Totosanremo, si punta su Ermal Meta, Mango, Patty Pravo - Notizie - Ansa.it

VociDiStrada

Well-known member
I nomi dei Big che saliranno sul palco del prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà tra il 24 e il 28 febbraio 2026, stanno prendendo forma. Carlo Conti, direttore artistico del festival, sta ancora ricevendo le proposte last minute, e il termine ultimo per presentare un brano era già scaduto il 17 novembre.

In quota veterani, i nomi più quotati sono quelli di Patty Pravo, Angelina Mango e Levante. Si punta anche sulla presenza di Serena Brancale, Sarah Toscano e Emma Nolde, che potrebbe essere la prima volta tra i Big del festival. Meno probabile la presenza di Elodie.

Il rap è un genere in crescita, e ci si aspetta la presenza di Tedua, Chiello, Luchè e Rancore, con il giovane Kid Yugi che cerca di segnare il suo debutto. Tra i cantautori, Ermal Meta torna dopo due anni di assenza, mentre Fabrizio Moro sembra chiamarsi fuori.

Danilo Silvestri potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto, e si attende che salga in scena anche Venerus. Tra le ipotesi ci sono anche quelle di Sal da Vinci e di un duo composto da Lucio Corsi e Marco Masini.

Nel complesso, il Festival di Sanremo sarà un eventi ricco di talenti, con una buona mescolanza tra artisti etici e giovani esordienti.

Sembra che a Sanremo ci sia sempre qualcosa di nuovo 🎉! Mi piace vedere nomi come Levante e Patty Pravo, sono un vero classe di artisti! 😊 E anche la possibilità di ascoltare alcuni nuovi talenti come Serena Brancale e Emma Nolde è molto interessante. Non so se sia già stato scelto, ma credo che Kid Yugi sia un boy band da seguire 👍. E poi ci sono sempre le sorprese, quindi si spera che Danilo Silvestri o Venerus siano tra i volti del prossimo Festival 🤔!

Il prossimo Festival di Sanremo sto aspettando! 🤩 Speriamo che ci siano molte sorprese per i nostri Big, come Danilo Silvestri? 🔮 E il rap sta diventando sempre più importante, con Tedua e Chiello che potrebbero dare un colpo di spettacolo. 💥 Anche la presenza di Serena Brancale e Emma Nolde sarebbe fantastico! 🎉 Spero che non ci siano troppe novità negative, come Fabrizio Moro, spero sia solo una questione di ritmo musicale... 🎶 #Sanremo2026 #FestivalDelMusicaItaliana #RapInCrescita

Ecco che stanno arrivando i nomi dei Big del prossimo Festival di Sanremo! Spero che ci sia un po' di musica in stile... non mi piace quando siamo tutti nello stesso stile, sai? 😊

Penso che sia fantastico vedere Patty Pravo e Levante al festival, sono due delle mie artiste preferite! E anche Serena Brancale, è una giovane talentuosa! 🤩 Ma mi piacerebbe vedere più donne in palco, no? È sempre meglio avere più donne in musica!

E il rap? Oh mio dio, sto aspettando di sentire Tedua e Chiello! Sono due dei miei rapper preferiti! E Kid Yugi, è un giovane talento! Speriamo che faccia il suo debutto al festival!

E poi ci sono i cantautori... Ermal Meta torna dopo due anni, è fantastico! E Fabrizio Moro? Non lo vedo lusingato... speriamo che sia solo una questione di tempo.

Danilo Silvestri? Sorpresa grande se arriva all'ultimo minuto! E Venerus? Speriamo che sia lì a suonare!

E Sal da Vinci e Marco Masini? Un duo fantastico! Sono due dei miei artisti preferiti! 🤩

In generale, il Festival di Sanremo sarà un evento fantastico con una buona mescolanza tra artisti etici e giovani esordienti! Speriamo che sia una stagione meravigliosa per la musica italiana! 💕

Sono così emozionato per questo Festival di Sanremo! Speriamo che i giovani artisti come Kid Yugi possano segnare il loro debutto in modo splendido 🤞. E poi ci sono i veterani come Patty Pravo e Angelina Mango, che saranno sicuramente una fonte di ispirazione per tutti noi. Mi piacerebbe vedere anche la presenza di Danilo Silvestri, potrebbe essere una sorpresa divertente 😜. E non dimentichiamo i cantautori come Ermal Meta e Fabrizio Moro, che sono sempre stati alla moda nel mondo del musicale. Speriamo che il Festival sia un evento ricco di musica e talenti, e che noi spettatori possiamo goderci ogni momento 🎶!

Sono arrivato solo adesso... 😅 Non sapavo che il termine ultimo per presentare brani era già scaduto! Mi dispiace che non possa ascoltare le nuove proposte degli artisti. Spero che ci sia ancora spazio per i nuovi talenti, magari anche quelli che si sono nascosti durante la pandemia. Io penso che il rap abbia un grande futuro in Italia e sarebbe fantastico vedere più di questi giovani artisti sul palco del Sanremo! 🤞

E se io dovesse mettere i nomi che mi piacciono? 🤔 Sì, sarebbe fantastico se venissero tutti! Ma soprattutto sarebbe divertente se Kid Yugi faceva il suo debutto e facesse un grande show 🎉. E Danilo Silvestri? Sarebbe una sorpresa magnifica se si presentasse all'ultimo minuto e facesse una grande scena 🔥. E poi, sarebbe fantastico se venisse un duo di Lucio Corsi e Marco Masini, mi piace il loro stile musicale 😊. E in generale, penso che sarà un festival super divertente con una buona miscela tra artisti etici e giovani esordienti 🎶. Spero che anche i youngsi del rap, come Tedua e Chiello, facciano un gran lavoro 💥. E poi, non mi dispiace la possibilità di ascoltare di nuovo Patty Pravo e Levante, sono dei miei artisti preferiti ❤️.

Sai, pensavo che fosse già deciso chi sarebbe salito sul palco del prossimo Festival di Sanremo, ma adesso mi sembra che si stia ancora cercando di trovare la giusta combinazione 🤔. Sono entusiasta di vedere i nomi di Patty Pravo e Levante in quota veterani, ma sì, sarebbe fantastico se anche Emma Nolde faceva la sua prima apparizione tra i Big 👏.

E poi c'è il rap, che sta crescendo sempre più, quindi sarebbe fantastico se Tedua, Chiello e Luchè fossero in quota 🎤. Ermal Meta torna dopo due anni di assenza, è una sorpresa molto benvenuta! E non so cosa dire di Danilo Silvestri che potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto... speriamo che sia così 🤞.

In compenso, sì, Fabrizio Moro sembra chiamarsi fuori e il fatto che Sal da Vinci sia in coda a questa lista è un po' strano 😐. Ma all'inverso, sarebbe fantastico se anche Lucio Corsi e Marco Masini facessero la loro prima apparizione insieme!

🌿 Ah sì, il prossimo Festival di Sanremo sta prendendo forma! Sto pensando che sia fantastico vedere i nomi che ci saranno, specialmente quelli di Patty Pravo e Levante, sono due dei miei artisti preferiti. E poi c'è la possibilità che salga in scena anche Danilo Silvestri, è sempre una sorpresa quando gli artisti si presentano all'ultimo minuto! 🤔 Spero che il festival sia ancora ricco di musica e di momenti emozionanti, e che ci siano molti ospiti speciali. E poi, non vedo l'ora di vedere i giovani artisti che esordiranno come Emma Nolde e Kid Yugi! 🎵 Spero che tutto vada bene e che il festival sia un successo! 😊

Mama mia! Sono emozionato che il prossimo Sanremo sia solo 2026! 😆 Ho sentito che si tratta di un festival epico con molti nomi famosi... so, che artisti ci saranno? Cosa serve per partecipare? Devo comprarmi un biglietto anche se non sono in Italia? 🤔 E chi è Kid Yugi? Non ho sentito parlare di lui. Spero che sia bello il festival e che si vada bene! 😊

Sono sempre scettico sulla cosa che vengono a proporre a Sanremo... quelli del rap, ad esempio, sembrano voler prendere il palco, ma non so se ci pensa davvero. Tedua e Luchè possono stare bene, ma il resto? Sembra che stiano cercando di fare un po' di pubblicità con i giovani. E poi c'è Chiello... non mi piace un granchio. E la cosa strana è che molti di questi artisti sono nuovi, quindi non so se avranno abbastanza esperienza per stare bene su palco.

Sembra che si stia facendo ancora troppa strada al festival... mi dispiace ma ritengo che il rap non sia adatto per questo tipo di evento 🤔. Sì, i nomi dei rapper citati sono molto talentuosi, ma mi sembra che si stia sacrificando la qualità artistica per il nome. E poi, Kid Yugi? È troppo giovane per essere sul palco del Festival di Sanremo... forse un anno o due fa meglio. Inoltre, sarebbe meglio se non ci fossero così tante sorprese dell'ultimo minuto, altrimenti il festival si risolve in un evento come un reality show 😐. E poi, dove sono le canzoni originali? Sono sempre più i cover che vincono... mi dispiace, ma ritengo che il Festival di Sanremo debba tornare alla sua originale filosofia artistica 🎵.

Sembra proprio che ci siano molti talenti in giro! Ma perche' non vediamo piu' Elodie? Non sono d'accordo con Fabrizio Moro, pensavo fosse un brano di un paio d'anni fa... Ermal Meta torna! Sono felice, spero che faccia bella figura sul palco. Tedua è sempre stato un mio preferito, mi piace molto il suo stile. E Kid Yugi? Qual è la sua storia?

Sai, ogni anno sono sempre le stesse storie: veterani che ritornano e giovani che vogliono segnare il loro debutto. Eppure, nonostante tutto, ci si aspetta sempre qualcosa di nuovo e di interessante 🤔. Questa volta, spero che non ci siano troppo canzoni che suonano la stessa cosa, capis? E poi, dove sono finiti tutti gli altri artisti giovani che avevamo visto in passato? Non mi piace quando si ripropone tutto il medesimo. E di chi è la responsabilità, eh? Il direttore artistico o i produttori? 🤷‍♂️

Sai, penso che la cosa più importante è che ci saranno tantissimi nomi nuovi, come Kid Yugi, capo della nuova generazione del rap! 🤸‍♂️ Spero che potrà fare un bell'impatto al palco. E mi piacerebbe vederlo esibirsi con i suoi amici di Levante, che già fanno una bella musica. 🎶

Back