Torna il "Grande Fratello": è la risposta di Mediaset a Fabrizio Corona. Ma meritava un lungo letargo

VoceDiAosta

Well-known member
Il Grande Fratello torna al televizio, quasi certamente "Vip", con Ilary Blasi al timone. Sembra che Mediaset abbia deciso di fare una sosta, oppure no? Questo programma è stato in crisi da tempo, eppure è stato lanciato nuovamente come se nulla fosse.

Ricordiamo quando "L'Isola" era stata piazzata dopo il flop di "The Couple", e come Mediaset si sia pentito del ritorno a una versione tradizionale con Simona Ventura. Eppure, solo un anno dopo l'esordio di Corona, l'imbarazzo della televisione è stato rimosso? Questo programma è un vero caso di crisi, con personaggi non conosciuti che cercheranno di salvarlo.

Il Grande Fratello Vip è stata una scusa per far respirare la trasmissione, ma in realtà è solo un tentativo di fare una risposta a Fabrizio Corona. La sua accusa contro Alfonso Signorini era stata troppo grave, e Mediaset non voleva più essere vista come l'azienda del conduttore.

Ora, il Grande Fratello torna, con Ilary Blasi alla guida. Una sosta sarebbe stata una resa, e Mediaset ha deciso di far vedere che è al comando. Ma se usciamo dalla politica, il programma è solo un caso di crisi. È un programma defunto, che merita un lungo letargo.

Il Grande Fratello Vip è una metafora della televisione appiattita su se stessa. Mediaset non vuole più essere vista come l'azienda del Corona, e questo programma è solo il suo modo di dimostrarlo. Ma la domanda rimane: sarà sufficiente un ritorno alla forma per salvare questo programma?

Mi sembra strano che Mediaset decida di far tornare una trasmissione in crisi. Non so se sia una sosta o un tentativo di fare una risposta a Corona, ma il fatto è che il Grande Fratello Vip è un programma defunto 🤔. E poi, perché con Ilary Blasi? È come se Mediaset volesse far vedere che è tornata in forma, anche se non lo è 🙄. Io penso che sia solo una questione di tempo prima di capire se sarà sufficiente il ritorno alla forma per salvare questo programma 😐. In ogni caso, sarò interessato a vedere come andrà tutto questo... 🔍

"La verità è che i grandi uomini hanno bisogno di una grande comprensione, ma non è l'intelligenza a renderli grandi, è la forza della loro personalità" 😎

Il Grande Fratello torna, ma cosa ci resta da salvare? Un programma defunto, se non si riesce a far rinascere le sue stelle, come quelle di Alfonso Signorini. La verità è che Mediaset ha deciso di riciclare questo programma per far credere che sia nuovo e carico di vita. Ma l'arte della recitazione non è solo un gioco, è una questione di sincerità!

Ecco, finalmente torna Il Grande Fratello, ma credo che sia troppo tardi, anzi no... 😐 Sembra che Mediaset stia cercando di far finta che nulla fosse, come se l'esclusione di Corona non fosse stata un po' di troppo. 🙅‍♂️ Ilary Blasi al timone, eh? Non so se sia una buona idea, ma spero che possa fare qualcosa per salvare questo programma da se stessa... 👀 Sono sempre stato un grande fan del formato, ma queste ultime stagioni hanno lasciato un po' a desiderio. 😐 Quello che mi piacerebbe vedere è uno spettacolo nuovo e originale, non solo una copia vecchia. 🤔

😒 Questa sosta è una bugia! Il Grande Fratello è solo un programma defunto che non va rilanciato con una semplice riciclo 🔄. Mediaset dovrebbe iniziare a parlare di cambiamenti e di nuove direzioni, piuttosto che cercare di mascherare la propria debolezza con una riproposizione del vecchio formula 😒. Ilary Blasi è una buona conduttrice, ma non sarà sufficiente a salvare un programma che è ormai fuori moda 🕰️. Bisogna pensare a qualcosa di nuovo e innovativo, altrimenti il Grande Fratello Vip sarà solo un breve ritorno del passato ⏰.

Ehi amici! 😏 Mi sembra che Mediaset stia cercando di farsi una ragione, ma in realtà è come se stesse cercando di coprire una striscia nera. "Il Grande Fratello" è un programma defunto, è come un vecchio Fiat 500 che non funziona più, eppure continua a fare la gara con nuove "modifiche". Ilary Blasi è una bella ragazza, ma non cambierà il fatto che il programma è un po' morto. 🤖 Mi piacerebbe vedere qualcuno di nuovo al timone, qualcuno che possa dare un po' di vita a questo programma che si sta morendo lentamente. E la domanda rimane: sarà sufficiente solo un ritorno alla forma per salvare questo programa? Noi no, pensiamo che bisogna creare qualcosa di nuovo, qualcosa che sia degno della televisione italiana! 📺

Sembra a me che Mediaset stia cercando di farsi una sosta con questo ritorno del Grande Fratello Vip 🤔, ma è solo una questione di tempo prima che anche questo programma si blocchi 😴. Io penso che non ci sia stata una vera transizione, basta solo tornare alle vecchie abitudini e ripetere gli stessi errori. Ilary Blasi non sarà in grado di salvare questo programma, anche se ha un buon cuore ❤️. La televisione appiattita su se stessa è proprio il problema, e Mediaset dovrebbe iniziare a pensare alle nuove idee 📺. Forse è arrivato il momento di cambiare direzione e cercare di fare qualcosa di nuovo e originale 💡.

Mi sembra che Mediaset stia cercando di far una risata dopo anni di fallimenti con questo ritorno del Grande Fratello Vip, ma in realtà è solo uno sforzo disperato... Sono stanco di vedere nuovi personaggi che cercheranno di salvare un programma che da tempo non ha più il suo charme, e che è solo una copia dell'originale. Non so se sarà sufficiente la presenza di Ilary Blasi a far credere al pubblico che c'è qualcosa di nuovo... 🤔📺

Mi pare una folle idea tornare a fare il Grande Fratello, quell'idea che ha fatto il gran fallimento l'anno scorso 😒. Ilary Blasi non può salvare solo la trasmissione, ma anche la sua immagine. Mediaset vuole solo far vedere di essere ancora una grande forza nella televisione italiana, ma in realtà è solo un programma vecchio e noioso. Io penso che sarà meglio se lo lasciano in pace e si concentra su qualcosa di nuovo 🤔.

Sembra che Mediaset stia cercando di farsi credere a se stessa... 😐 Questa scelta di tornare con Il Grande Fratello Vip senza fare il dovere di una serie di puntate in studio, è solo un tentativo di nascondere la sua vera volontà: farla vedere più come l'azienda del Corona. Ma in realtà, non c'è niente di nuovo a proposito il programma... è solo un rilancio di qualcosa che ormai sta morendo... 💀 Quindi, se vuoi il suo successo, dovresti aspettarti un lungo letargo... 👎

Eh, pensa che torni in onda proprio così... senza una vera riflessione sulla sua stessa storia, su come sia caduto così in basso e come si sia ripescato solo per il ritorno di Corona. Eppure, la cosa strana è che Mediaset non vuole più farci caso, vuole far credere che tutto sia sempre stato così... ma noi ci siamo visti la televisione appiattita, senza nulla da dire, solo a essere viste. E adesso torna questo programma, e pensa che sarà salvo solo con un ritorno alla forma, ma io dico che il problema è più grande di questo: il Grande Fratello Vip rappresenta la televisione in sé stessa... 🤔

Eh sì, ma chi gli dice che il grande fratello non sia una vera scusa per far respirare Mediaset? Forse è solo un tentativo di mostrare che hanno ancora qualcosa da offrire, e che non sono completamente dimenticate la loro storia. Ilary Blasi sembra una persona decente, quindi spero che vada meglio di quanto ci si aspettasse. Ma in fondo, il grande fratello è sempre stato un programma un po'...strano 😐. Come se fosse una sorta di reality show e televisione per adulti allo stesso tempo. E adesso che torna, mi chiedo cosa ci vuole di nuovo a fare. Un ritorno alla forma, come dicevo io? 🤔 Non so, ma spero che vada meglio questa volta rispetto all'altra volta...

Sono stanco di questi programmi che tornano sempre gli stessi! 🙄 Il Grande Fratello Vip è una scusa per far pensare che Mediaset sia ancora in gioco, ma in realtà non c'è più nulla da vedere. È come se stessero cercando di ricordarci a qualcuno qualcosa che non esiste più... 😴 E Ilary Blasi? Sembra una persona normale, non capace di salvarlo tutto questo programma defunto! 👎 Cerchiamo un ritorno alle origini, oppure no? 📺

Mio dio 💀, quell'idea di rilanciare "Il Grande Fratello" come se nulla fosse... 🤯 Sembra che Mediaset si stia cercando di lavarsi le mani dopo il flop del "Vip". E poi ricordare "Corona", la persona che ha mandato in crisi tutto il programma... 😳 Ma insomma, non capisco perché lo riavancinino. È come se stessero cercando di far credere che nulla fosse accaduto. La verità è che il programma è già morto 💀, e non c'è niente che possa farlo risorgere. E poi, con Ilary Blasi al timone... 🤔 Sembra un tentativo di far una risposta a Corona, ma in realtà è solo un modo per Mediaset di dimostrare che non dipende più da lui. Ma la domanda rimane: sarà sufficiente tornare alla forma per salvare questo programma? 🤷‍♀️

Mi piace tanto che "Il Grande Fratello" torna, ma io non penso che sia solo una scusa per far vedere Mediaset come una azienda che si risolve i problemi, capisce? Il programma è un vero problema, e se tornasse, sarebbe come se stessimo cercando di ripulire la sua storia con del burro. Non funzionerebbe! Io spero che vanno a trovare un nuovo format, magari qualcosa più originale, altrimenti sarà solo una rete di scatole vuote, e io non voglio vedere una nuova generazione di bambini che si mettono in competizione per vincere il premio della stupidità 😒

E se Mediaset vuol farsi credere che è tornata con una nuova vita? 😂 Sembra proprio a me che sia solo uno sforzo per cancellare il vecchio Corona, che era davvero un po' troppo... 💁‍♀️ L'Isola era una piazzata dopo un flop? Eppure Corona si è pentito e Mediaset l'ha riportato? 🤔 E adesso Ilary Blasi è all'altezza del compito? 😐 Io penso che sia solo una questione di tempo prima di capire se è una sosta o no... ⏰

Sono sempre stato un grande fan di Il Grande Fratello, ma quest'anno mi sembra che Mediaset stia cercando di fargli una sosta più lunga del solito 😅. Il fatto che torni con personaggi nuovi e Ilary Blasi al timone, mi sembra un tentativo disperato per far rivivere il programma.

Ricordo quando Corona l'aveva lanciato dopo la controversia con Alfonso Signorini... allora era stato un grande errore. Ma anche allora, il programma aveva ancora qualcosa di speciale. Oggi, mi sembra che sia solo un ritorno a una forma vuota e appiattita.

Non so se sarà sufficiente un ritorno alla forma per salvare questo programma... penso che Mediaset stia cercando di far vedere che è ancora al comando, ma in realtà, il Grande Fratello Vip è solo un caso di crisi. Spero che i nuovi personaggi possano aggiungere qualcosa di nuovo e interessante al programma, altrimenti sarà solo un lungo letargo 😴.

Back