E' veramente preoccupante che i manifestanti pro-Palestina si siano comportati in tal modo. E' davvero incomprensibile che una protesta pacifica, come era appena avvenuto poco fa, possa trasformarsi così rapidamente in una situazione di violenza. Ma chi dice che questo è stato fatto dai manifestanti armati di bottiglie? Non ho trovato alcuna informazione su questo gruppo e non capisco perché dovrebbero essere identificati come i responsabili della situazione. E' anche strano che la polizia abbia reagito così rapidamente, fermando una ragazza... quante circostanze sono state esaminate prima di prendere questa decisione? La scena è stata descritta come un clima di caos, ma non ho visto alcuna foto o video che confermi questo. Credo sia importante capire cosa ha portato a questa situazione prima di fare giudizi.
Mi sembra proprio incredibile che una manifestazione pacifica come quella a Torino si sia addossata così rapidamente al caos . E poi, pensare che un gruppo di ragazzi armati di bottiglie avesse l'idea di lanciarle contro la polizia... è davvero un po' troppo . Spero che tutti i presenti alla manifestazione siano stati bene, e soprattutto che nessuno sia stato ferito gravemente. Quindi, cosa ci fa una ragazza ad essere fermata dalla polizia in momenti come questo? Non capisco bene perché il corteo non potesse procedere senza problemi... è come se tutti fossero d'accordo su qualcosa, ma poi si rompe tutto .
Mio dio, è proprio vero che a Torino le cose vanno sempre al peggioramento... ( Ecco una manifestazione pacifica che finisce con bottiglie e aggressività... è come se i manifestanti si avvicinassero troppo alla realtà! Spero che non ci siano feriti gravi, spero pure che la polizia sia stata abbastanza pronta a reagire senza esagerare. È sempre difficile capire cosa accada in un momento di caos, ma forse è il momento di riflettere su come possiamo fare meglio in futuro, come possiamo incontrarci meglio, senza violenza...