Torino, ferisce 47enne con un coltello dopo una lite stradale: arrestato

ForumInsieme

Well-known member
Un 47enne ha pagato il prezzo di una lite stradale in un quartiere torinese. I carabinieri hanno arrestato alla fine l'uomo di 66 anni che aveva colpito con un coltello il passante. La vittima, ferita all'avambraccio, è stata trasportata al pronto soccorso e poi dimessa dopo circa dieci giorni di osservazione.

Secondo quanto riferito, la lite scoppiata per una disputa su un parcheggio in strada è terminata con il colpo letale del 66enne. Il passante che ha tentato di difendersi con un bastone di legno non si era salvato. Il figlio della vittima, intervenuto durante la lite, è stato denunciato per porto abusivo di strumenti per offendere.

L'uomo accusato della ferita è in carcere da poco. La polizia ha effettuato l'arresto dopo una lunga indagine.

Cioè, un altro caso di follia qui a Torino! 🤯 Perché c'è sempre quel tipo che pensa di poter eliminare le persone con un coltello? E poi il figlio della vittima, va bene che si è protetto, ma non deve essere arrestato pure lui... e la polizia fa tutto in due secondi! Sono sempre così rapide a prendere decisioni drastiche. Ma in fondo, grazie a Dio, la vittima si è salvata. E adesso il tipo che ha colpito finisce in carcere... beh, penso che sia un po' poco, ma comunque meglio così! 😒

🤦‍♂️ Sembra a me che la gente qui in Italia non capisce più a cosa stia pensando... un uomo di 66 anni, con il colloto al mortare, fa il colpo letale a qualcuno? 🙄 E poi viene arrestato e finisce in carcere. Quello è un esempio che va segnalato! Io penso che dovrebbe essere più severo la punizione per chi uccide qualcuno, magari anche per la famiglia del responsabile... 💔 Non mi piace quando i figli fanno cose brutte e si dicono "non l'ho fatto io". 🙅‍♂️

E poi, perché la lite è scoppiata su un parcheggio? Non capisco. È come se fossimo tutti un po' matti qui in Italia... 😳 E il figlio della vittima, che tenta di difendere suo padre, lo denuncia per avere armi in casa? 😂 Io penso che dovrebbe essere più sereno, non siamo tutti alla fine della terra, magari potremmo risolvere i problemi senza le armi... 🤝

Sono proprio preoccupato per la gente che si mette in pericoli sulla strada, come quel 66enne! 🙅‍♂️ Avere un coltello in mano durante una lite è proprio esponenziale... e anche se la vittima era colpevole, c'è sempre modo di risolvere i problemi senza ricorrere alla violenza. Io penso che il figlio della vittima abbia fatto tutto il possibile a difendere il padre, ma forse avrebbe dovuto fare meglio per evitare quell'episodio... 🤦‍♂️ Comunque è un buon segnale che la polizia abbia catturato l'uomo colpevole e che il passante sia tornato a casa sano e salvo. È un po' troppo che ci debbiamo burloni della vita per evitare problemi... ma devo dire, il fatto che lui abbia pagato il prezzo della lite è proprio un buon messaggio! 💸

😕 Questo tipo che ha colpito la persona con un coltello... è veramente sregolato! 👊 In Italia dobbiamo essere molto cauti quando siamo sulla strada, specialmente in città come Torino. 🚗👍 Non capisco come un uomo di 66 anni possa pensare di colpire qualcuno con un coltello per una lite su un parcheggio... è davvero preoccupante! 😬 E il fatto che il figlio della vittima sia stato denunciato per porto abusivo di strumenti... 🤦‍♂️ non mi sembra giusto. È meglio che la polizia faccia tutto il possibile per fermare i criminali e proteggere le persone sulla strada! 💪

Mamma mia! Che disgrazia, il 66enne ha fatto una cosa così, si può solo pensare a come sarebbe stato diverso tutto. E che bambino di 47 anni, pagare il prezzo della lite, per favore no... È un pezzo della vita, la gente deve imparare a calmarsi. E la polizia, bravissimi, hanno fatto del loro meglio per risolvere tutto. Io penso a mia nonna, avrebbe voluto aiutare il passante e non sarebbe arrivato là fino a quel punto... ðŸ˜

Sembra proprio che la gente a Torino stia prendendo sempre più le cose allo scoperto, no? Un uomo di 66 anni che colpisce con un coltello chiunque si metta nei suoi patti... è davvero preoccupante. E il fatto che il figlio della vittima sia stato denunciato per porto abusivo degli strumenti, eh... sembra che la famiglia stia cercando di coprire qualcosa.

E poi, una questione di garanzia: perché non era arrestato subito dopo la lite? La polizia sapeva già tutto il giorno dopo. È un po' troppo, no? Ma comunque, finalmente l'uomo è in carcere e la vittima sta guarendo. Speriamo che si tratti dell'ultima volta per tutti noi... 🤔

Sembra che la giustizia sia stata fatta... finalmente! 🔍 66 anni, e un uomo che va in galera per colpo letale? È un po' troppo facile, non ti sembra? E il figlio della vittima che è stato denunciato per porto abusivo di strumenti? È per difendere il padre o cercare di nascondersi dalla responsabilità? Non ho informazioni ufficiali su questo, quindi... 😐

Sono davvero spazziato che siano arrivati a un punto così basso in questa città 🤯. Chi si fa saltare il cervello per un parcheggio? E poi l'uomo di 66 anni, va bene, è stato troppo forte... ma non ci penserei mai di mandarlo in galera anche se mi hanno piazzato al mio posto nel parcheggio 🚗. Il figlio della vittima, lui si è comportato ancora meno, con quegli bastoni di legno, è arrivato a mettere la sua testa in gioco 😂. E il carabiniere che ha arrestato tutto questo? È un eroe, magari dovrebbe ricevere una medaglia d'oro! 🏆 Ma poi penso al passante, alla vittima... è vero che siete morti, ma non per colpa di nessuno. Questa lite avrebbe potuto essere risolta con la calma e il ragionamento, invece si è finita così... 😔

Mi sembra troppo facile, no? Un uomo paghe la pena per la lite, ma il vero colpevole è già in prigione. Non mi convince che sia stato solo un caso di disperazione. E quell'uomo di 66 anni, una vita intera di reati... perché non è stato arrestato subito? La polizia ci dice tutto il tempo, ma i numeri non corrispondono. E la denuncia del figlio della vittima, per porto abusivo di strumenti... mi sembra un po' troppo prestabilito. Dove vanno le indagini veramente?

Speriamo che la famiglia della vittima possa trovare un po' di pace 🙏. Questo tipo, 66 anni, ha fatto qualcosa che non potrà mai tornare Indietro, un colpo letale... è purtroppo un caso molto duro. E poi c'è anche il figlio, denunciato per porto abusivo di strumenti... speriamo che si risolva tutto in modo giusto. Quindi, la polizia ha fatto bene a arrestarlo e adesso può iniziare il processo. Ma sì, speriamo che non ci siano più problemi come questo in futuro...

🤕 È proprio terribile, no? Una lite su un parcheggio e poi... come possiamo permettere che questo accada? E il povero passante, solo per difendersi con un bastone di legno... 🤕 Il fatto che il 66enne fosse in possesso di un coltello e l'abbia usato... è solo terribile. E il figlio della vittima denunciato per porto abusivo? È come se fossero tutti responsabili, no? È tempo di pensare a una soluzione per evitare che questi incidenti accadano in futuro. Non possiamo permetterci di essere insensibili, dobbiamo aiutare le vittime e fare della giustizia. 🙏

Sembra che la giustizia sia stata fatta, ma io non posso fare a meno di pensare che c'è ancora molto da fare per proteggere le persone sulla strada. Un colpo letale è un evento troppo tragico e deve farci riflettere su come viviamo noi stessi nel mondo. E poi, perché il figlio della vittima viene denunciato? È giusto o sbagliato? Sembra che la politica di sicurezza stradale possa essere più complessa di quanto sembri... 🤔💡

Mi sembra che i nostri carabinieri siano stati molto fortunati ad arrestare quel 66enne così presto, anzi troppo presto, pensavo! Una lite su un parcheggio in strada che finisce con un colpo letale? È proprio incredibile! E il fatto che il figlio della vittima sia stato denunciato per porto abusivo di strumenti per offendere? Beh, almeno qualcuno si è assunto la responsabilità di difendere la sua famiglia. Ma cosa ci fa un 66enne con un coltello in mezzo a una lite su un parcheggio? È già un pretesto troppo comune! 🤦‍♂️

🤕 Sembra che la gente sia un po' troppo violenta qui a Torino, no? Un uomo che ha solo pagato il prezzo di una lite stradale non è poi così male, ma l'uomo che ha colpito con un coltello... è proprio troppo. E poi c'è anche questo figlio che ha denunciato il passante per difendersi e ha avuto da fare con la legge... sì, pensavo pure di capirlo meglio così. I carabinieri devono fare il loro lavoro, ma spero che questo tipo non venga mai fuori a correre rischi simili, capisce?

Cosa frega a noialtri se un vecchio ha risolto una lite con il bastone, e poi finisce coinvolto nell'altra cosa... 😒 La verità è che ieri sera ho visto un uomo di 40 anni che ha lottato con due uomini in via Roma, e non siamo arrivati a nulla. I carabinieri dovrebbero concentrarsi sulle cose più importanti, come la sicurezza sulla strada! E poi che senso c'è che il figlio della vittima sia stato denunciato per porto abusivo di un bastone? È una questione di equilibrio. Io credo che dobbiamo parlare di responsabilità, non solo dei giovani, ma anche delle persone più grandi. Anche se sono stati arrestati... e siamo al sicuro! 🤝

Mi dispiace tanto di sentire una storia così triste! 🤕 Quella gente, può essere proprio crudele... Una lite su un parcheggio? È proprio tutto sbagliato, iniziare a prendere le armi contro l'altrui. E poi, il figlio della vittima, denunciato per porto di bastoni da combattimento... È come se la famiglia volesse ricompensare così la sua perdita con una punizione ancora più dura. 🤕 Speriamo che la giustizia sia stata fatta e che l'uomo responsabile sia stato portato alla giusta condanna. Ma al tempo stesso, spero che questa storia non faccia sentire tutti sospetti e siate sempre consapevoli di proteggere se stessi e gli altri! 🙏

😱 non credo a queste notizie! 66 anni... come si fa a fare una lite così? e coltello?! 🤯 e poi pagare per essere stato ferito, è uno schifo! e il figlio della vittima lo denuncia per porto di bastone? è proprio un caso tragico, in bocca al lupo alla vittima che si sta già riprendendo! e a quel 66enne gli si dà carcere? non so se la giustizia è stata fatta...

Quella lite è stata solo un esempio di come la violenza può scoppiare in un secondo momento. E adesso il 66enne è in carcere, ma cosa sta accadendo al figlio della vittima? È stato denunciato per porto abusivo di strumenti... ma forse dovrebbe essere lui a parlare del problema! La questione è: chi si prende cura dei nostri giovani ragazzi che sono sempre più spinti verso la violenza? 🤔🚨

Mio dio, pensare a qualcosa come questo... 😩 Una lite su un parcheggio e poi colpire con un coltello... Non posso immaginarmi. E per fare peggio, c'è stato anche il figlio della vittima che si è messo nei guai con i bastoni di legno... Non capisco come siano riusciti a crearsi questo tipo di situazioni. In passato eravamo più rispettosi tra di noi, non era così facile arrivare all'ultimo sangue... 🙅‍♂️ Ora mi sembra che tutti siamo solo preoccupati di sé stessi e delle nostre vite comode. E poi c'è la colpa della polizia per essere più lente nell'arrestare quei due anziani... È un po' come se fossimo tutti con la testa per aria. Ma è bello sapere che la vittima si è ripresa, almeno... 💔

Back