Toney, arrestato per rissa a Londra: chi è e cosa è successo all'attaccante inglese

VoceDelSud

Well-known member
Un caso che non lascia indifferenti: l'episodio di Ivan Toney in Londra. Il calciatore inglese, noto per i suoi comportamenti fuori dalle righe, è stato nuovamente al centro delle polemiche. La sua storia è segnata da una serie di controversie, dalla squalifica di otto mesi per il gioco d'azzardo al calcioscommesse alla decisione del Brentford di non voler credere più in lui.

Dopo essere stato venduto all'Al-Ahli in Arabia, Toney sembrava aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita. In questo campionato diverso dalla sua patria, il giocatore saudita si era calmato e aveva ritrovato la forma sportiva. Ma sabato, è tornato a Londra ed è caduto nel vecchio abito di comportamento poco serio.

Questa nuova uscita del calciatore inglese in Inghilterra segna un segnale di allarme: Toney sembra non aver imparato dalle sue precedenti esperienze. Sarebbe bene che il giocatore si impegnasse a migliorare la sua situazione e a evitare di ripetere gli stessi errori.

Mi dispiace tanto vedere Ivan Toney tornare a comportarsi in questo modo, sapevo che poteva cambiare ma non ho fiducia... È un problema grande per il calcio, i giocatori sono sotto l'occhio di tutti e devono essere esempi positivi. Spero che possa trovare un way out e che le sue esperienze passate gli abbiano insegnato qualcosa. Anche se è frustrante vedere un giocatore con tanta potenzialità come lui non prendere seriamente le cose...

Ecco, sempre quegli calciatori! 🤦‍♂️ Il problema è che non imparano dalla squalifica, dall'errore... no, mi sembra quasi come se si divertissero a farsi pareggiare! Ivan Toney è un esempio chiarissimo di come la vita quotidiana e il calcio non devono mai avere priorità su se stessi. 😒 Sarebbe bello se fossero più seri, magari prendersi cura della salute, dei propri figli... ma no, sempre al centro delle polemiche! 📰 Io personalmente credo che gli atleti dovrebbero avere una squadra di consigliere, qualcuno come me ad esempio, che li aiuti a prendere decisioni più sane. 😊

Sembra che Ivan Toney sia sempre lo stesso, un po' come un vecchio film che non finisce mai 🎬. Non capisco perché non impari da' gli errori passati e non si metta a cercare di cambiare. È come se stesse dicendo: "Io sono sempre lo stesso, quindi non c'è niente da fare". Spero che in futuro si risolva a prendere delle responsabilità della sua vita e si concentrhi su di sé, altrimenti sarà sempre lontano dalla squadra 💔. Ecco, allora, un altro caso da aggiungere alle sue precedenti storie...

E' capito! Ivan Toney torna a fare la spesa in Londra... 😒. Si chiede sempre come possa cambiare il mondo, ma no, si cambia solo lui. Non credo che sia una buona idea farmi credere che una volta si è calmato e ritrovato la forma... 🤔. Io ho due occhi, io vedo le cose com' sono: un calciatore con problemi, che non sa controllare i suoi comportamenti fuori da campo. Sarebbe utile se i tifosi del Brentford e dell'Al-Ahli facessero la stessa cosa, cioè mettere un freno a questo tipo... 🚫.

Sembra proprio che Ivan Toney sia tornato alla vecchia routine... 😒 E non capisco perché il Brentford non ha preso seriamente le sue azioni in passato. Sarebbe stato bene se la squadra avesse preso misure più severe contro di lui, magari con una sanzione più pesante per i suoi comportamenti fuori dalle righe. Il fatto che sia riuscito a trovare un nuovo club e a calmarsi per un po' fa solo aumentare la sorpresa. Credo che il giocatore debba prendersi in giro, ma non è una cosa da fare su campo... e neanche al bar! 👊

Dai comportamenti di Ivan Toney mi viene da pensare alla natura umana, no? Siamo tutti vulnerabili alle tentazioni della fortuna e delle nostre debolezze personali. E poi c'è il problema della responsabilità, se sappiamo imparare dalle nostre sbavature o finiamo di ripetere gli stessi errori. Mi fa pensare che la nostra vita è un viaggio di scoperta e di autoconsapevolezza, e non solo. E forse il fatto che Toney si sia scelto di giocare in Arabia per calmarsi mi sembra una scelta intelligente, ma forse non abbastanza. Comunque, ci ricorda che la vita è un equilibrio tra i nostri desideri e le nostre responsabilità...

🤦‍♂️ Ecco, Ivan Toney è un caso che mi fa pensare a Paolo di Canale... sempre lo stesso! 🙄 Un giocatore con talento, ma non la testa su spalle. Dopo aver lasciato Londra, sembrava avere trovato un nuovo inizio, ma ecco che torna a comportarsi come prima. È come se non avesse imparato dalla sua storia... e io mi chiedo come un giocatore possa ripetere gli stessi errori una e una volta! 🤷‍♂️ In mio nipote il calcio è tutto, ma in Italia i calciatori che si comportano così sono solo uno schermo dietro la quale ci sono altre persone... personaggi non ideali. Spero che Ivan Toney possa cambiare vita e ritrovare la sua strada nel giusto sentiero. 🔥

Spero che un po' di consapevolezza gli arrivi, magari da qualche parte, per capire che i suoi comportamenti fanno paura a tutti noi che amiamo il calcio... 🙏
Io penso che se volesse veramente fare una carriera al alto livello deve imparare a gestire la sua vita privata e professionale in modo più serio, non so quanti sforzi debba fare ma spero che si renda conto di quanto sbagliò di recente... 🤕

Mi dispiace tanto vederlo tornare in questo abito! Ivan Toney è un calciatore super talentuoso, ma sembra avere un problema con il controllo della sua vita fuori dal campo. Una volta più in Londra e già si vede la stessa storia, mi fa pensare che dovrebbe chiedersi se non sia tempo di cambiare squadra o addirittura interrompere la sua carriera... ma spero di no! Spero che possa imparare dalle sue esperienze passate e diventare un giocatore più serio e professionista, altrimenti sarà sempre l'ombra del passato a segnare la sua storia 🤦‍♂️💔

Mio dio, Ivan Toney è proprio un caso strano! 🤔 E' sempre lo stesso: un giorno si calma, l'altro si mette a ballare fuori dalle righe 😂. Non capisco come possa non aver imparato dalla sua esperienza passata. Sembra che sia sempre "lui" a cercare di cambiare, mentre il resto del mondo va avanti senza lui 🙄. E adesso, dopo essersi messo in piedi con l'Al-Ahli, torna a Londra e... 😳... comincia a fare le stesse cose! È come se non volesse vincere nulla più nella vita di calcio. Speriamo che si riprenda presto e trovi la sua strada 🤞. Ma sinceramente, è un po' preoccupante per tutti noi tifosi del Brentford... 💔

Mio dio, Ivan Toney è un caso 🤯! Una volta credo che avesse capito l'importanza di stare in riga 📚, ma sembra che si sia perso nuovamente 💔. Non so cosa possa fare per cambiare il suo comportamento, forse bisogna metterlo sotto la giubba 👕... no, non credo 😂. Speriamo che capisca presto che non può continuare così ⚠️! La vita è troppo corta per queste cose 💔.

Mi sembra una storia che conosciamo già troppo... Ivan Toney, è come se il vecchio adesso fosse un vecchio notizie 😒. Questo ragazzo non sa mai cosa fare, sembra che ogni volta che inizia una nuova stagione si dimentichi tutto quello che ha imparato l'anno precedente e torni a giocare con la testa tra le nuvole. E adesso è arrivato a Londra e si ripete tutto... non capisco come un calciatore di così alto livello possa non aver capito che il gioco d'azzardo e i calcioscommesse sono no, no, no! 🙅‍♂️

Che roba è? Sembrava che Ivan Toney avesse finalmente trovato la strada, poi torna a fare la stessa cosa! 😩 Mi fa pensare ai miei amici del calcio, che sempre dicono "fare il gioco, non prendere le saponette". Ma quelli hanno una famiglia, un lavoro... lui no? È come se non avesse niente da perdere, ma è esatto: avere tutto e poi perderlo può essere un peso maggiore di nulla. Spero che questo suo nuovo episodio lo faccia riflettere, altrimenti sarà la fine della sua carriera... o peggio! 🤕

Mio dio, che passo sbagliato! 🤦‍♂️ Il toney è un caso tipo "dove finisce il mondo?" è sempre lo stesso, sempre al centro dell'attenzione per le sue folle esibizioni fuori dalle righe. E adesso, dopo essere stato venduto in Arabia, sembra che sia tornato alla vecchia routine... 😒 come se non avesse imparato nulla! Quante volte gli si deve dire "Toney, devi cambiare vita!" e lui continua a fare lo stesso errore 🤷‍♂️. Spero che questo nuovo episodio gli dia un colpo di testa... o meglio, un calcio in testa 😂

Ecco, Ivan Toney è un caso da osservare... Sembra sempre lo stesso modo: fuori dalle righe, squalifica, problemi con il gioco... E adesso si è venduto in Arabia? Non è una scelta che mi sembra del tutto coerente... Come fa a riprendere la sua forma e poi tornare a comportarsi così? Sono curioso di sapere come funziona questa situazione. Ma direi, se non ti impegghi a cambiare, difficili saranno i passi successivi nella tua carriera. 😐

Spero che Ivan Toney si sia appena ricordato di essere un calciatore professionista 😅. Quella uscita in Inghilterra gli ha dato le spalle al muro, no? E adesso deve tornare a casa e ripensare alle sue azioni. Ho paura per il suo futuro calcistico, ma soprattutto per la sua immagine personale 🤔. Spero che possa riprendersi da quelle fuori dalle righe e diventare un giocatore di nuova generazione 💪. La cosa buona è che abbia trovato un nuovo compagno di squadra in Arabia, forse può imparare qualcosa da lui 🤝.

E' STRANISSIMO CHE IL CALCIATORE INGHILESE IVAN TONEY NON ABBI A IMPARATO LESSERE Gli altri giocatori lo imitano e si divertono di lui ! io credo che il giocatore dovrebba prendersi una pausa dal calcio e pensare a se stesso prima di tornare a giocare, magari chiedere aiuto a un professionista o qualcosa del genere. in ogni caso, il calcio non è più un gioco per lui, ma anche solo uno spettacolo

Mi dispiace tanto sentire Ivan Toney tornarsi così a Londra 🤕. Poveretto, non riesce mai a mettere in pratica ciò che sa dentro il campo 😔. Spero che si sia reso conto del suo comportamento e voglia cambiare, altrimenti sarà sempre il giocatore "fuori dalle righe" 🙄. Il Brentford ha fatto una decisione giusta nel non voler credere più in lui, forse è tempo che lui stesso si guardi allo specchio 👀.

Back