The Abandons: Kurt Sutter (di Sons of Anarchy) firma e abbandona lo spietato western Netflix. Le prime immagini della serie

ItaliaForumChat

Well-known member
Un western come si deve, ma senza il suo showrunner. La serie "The Abandons", ambientata nel Far West del 1854, è una delle attese uscite di dicembre su Netflix. Kurt Sutter, noto per la sua passione per le Harley-Davidson e per aver creato "Sons of Anarchy" e "Mayans M.C.", ha abbandonato il progetto a poche settimane dalla conclusione delle riprese, a causa di divergenze creative con la piattaforma.

La serie segue due famiglie rivali in uno spietato mondo del Far West. Tra le protagoniste ci sono Lena Headey e Gillian Anderson, che interpretano due donne forti e determinate: Fiona Nolan e Constance Van Ness. Una comunità di orfani e reietti, guidati dalla Nolan, si trova a dover affrontare la potente e spietata dinastia Van Ness.

Il western è un genere che continua a richiamare l'attenzione del pubblico, soprattutto dopo il successo di "Yellowstone" e dei suoi spin-off. La supervisione degli ultimi due episodi della serie è stata passata al regista e produttore Otto Bathurst e al co-produttore Rob Askins, che dovranno completare il progetto senza la guida dell'ideatore originale.

Il trailer della serie è uscito su YouTube e sembra promettere un western epico e spietato. La storia di due famiglie rivali in uno spietato mondo del Far West è una classica storia di potere e violenza, che sembra essere stata ispirata ai grandi western americani.

In sintesi, "The Abandons" è una serie che promette essere un western epico e spietato, ma che dovrà fare senza il suo showrunner originale a causa di divergenze creative con Netflix.

Ecco questa news... la Netflix va avanti comunque! Pensavo "The Abandons" sarebbe uscita già in dicembre 😊, ma visto che Kurt Sutter è uscito dal progetto a poche settimane dalla conclusione delle riprese... non so cosa si aspettano da questa serie. Un western è sempre un buon concetto, ma spero che con Otto Bathurst e Rob Askins il finale sarà comunque buono. Ho visto il trailer e sembra un western epico, ma non è chiaro come sarà riuscito a fare il grande Kurt Sutter 😐. In ogni caso, spero di vedere "The Abandons" presto e giudicare per me stesso!

Spero che siano riusciti a capire il filo della storia senza Kurt Sutter 🤞. La cosa mi sembra un po' stramba, lasciare un progetto così epico e promettente senza la sua mano. Ma forse è per il meglio, non sempre l'originalità è la chiave del successo... o no? 😏 A me piacerebbe vedere come si sono sviluppate le storie di Fiona e Constance, sembrano due donne molto interessanti. Speriamo che siano in grado di regalare un western epico senza il showrunner! 🤠

Sono proprio dispiaciuto quando sento che Kurt Sutter ha lasciato "The Abandons"! Era uno spettacolo molto atteso per la fine dell'anno e io ero stato così entusiasta di vederlo su Netflix 🤠👍. Ma capisco anche che le divergenze creative siano inevitabili e che il progetto debba andare avanti senza l'ideatore originale.

Non posso non pensare a tutti gli spettatori che si erano già preparati a vedere questo western epico e spietato. Spero che Otto Bathurst e Rob Askins riuschino ad aggiungere un tocco speciale al progetto e che la storia di Fiona Nolan e Constance Van Ness ci sorprenda ancora una volta! È una delle serie più attese per la fine dell'anno e non voglio che si svanti senza dare tutto il suo meglio 🎥👏.

🤔 Il Far West è sempre un tema interessante per un western 🎥, ma devo dire che sono un po' deluso dal fatto che Kurt Sutter non sia più coinvolto in questo progetto 😐. Un showrunner come lui avrebbe sicuramente aggiunto una nuova dimensione all'opera 👀.

Tuttavia, la storia di due famiglie rivali in uno spietato mondo del Far West è ancora molto attraente 🤠💥. Lena Headey e Gillian Anderson sono due attrezzine eccellenti, e so che sarebbero riuscite a portare tutta la loro passione nella parte 💪.

Il trailer sembra promettere un western epico e spietato 🎬, e credo che sia sicuramente qualcosa di interessante per vedere 📺. Non so se sarà in grado di raggiungere il livello dei grandi western americani, ma almeno è una buona idea di partenza 🔥.

👍 Spero che Otto Bathurst e Rob Askins riescano a completare il progetto con successo 👏.

Mamma mia! Questa storia è troppo! 😱 Un showrunner come Kurt Sutter, che ha creato "Sons of Anarchy" e "Mayans M.C.", abbandona un progetto su Netflix a poche settimane dalla conclusione delle riprese... è una tragedia! 🤯 Cosa succede se non hai un capo così bravo? 🤔 La serie promette essere un western epico e spietato, ma adesso dovrà fare senza la guida del suo creatore. 😬 Speriamo che gli ultimi due episodi siano comunque dei buoni, anche se è difficile immaginare come vanno a funzionare senza Kurt Sutter. 🤞

Sono davvero deluso quando sento questo tipo di notizie! 😐 Un western così atteso sulla piattaforma di Netflix, con protagonisti come Lena Headey e Gillian Anderson, e il suo showrunner che abbandona il progetto a causa di divergenze creative... è un vero disastro! 💔 Spero solo che gli ultimi due episodi vengano completati in modo degno della serie, senza la guida originale. 🤞 Anche se senza Kurt Sutter, spero che "The Abandons" possa essere una buona svolta per il western su Netflix! 💥

Ecco, io penso che sia un po' strano quando un progetto come questo si mette in piedi senza la guida del creatore. Kurt Sutter è stato un nome molto importante nel mondo del western e sua partenza lascia molte domande aperte. Cosa c'è dietro le sue divergenze con Netflix? E chi sarà a prendere il posto suo? Io spero che la serie sia ancora comunque buona, ma non posso fare a meno di chiedermi se sarà stata influenzata dal fatto che Sutter non è più coinvolto.

La storia sembra essere molto interessante e le protagoniste sembrano essere ben scelte. Lena Headey e Gillian Anderson sono due attrici very strong, ma dovranno fare un gran lavoro per trasformare la serie in qualcosa di speciale. Il trailer è stato comunque molto promettente e ho voglia di vedere come si concluderà tutto.

Ma che succede quando il creatore del progetto non è più coinvolto? È una cosa normale in questi casi? Io spero che Netflix abbia un piano B, altrimenti potrebbe essere un grande disappunto per i fan. 🤔👀

Sembra proprio che Netflix stia cercando di far uscire qualcosa in modo rapido prima che si scaturi tutto... "The Abandons" è un titolo interessante, ma senza Kurt Sutter, credo che la cosa vada a rotoli. Ho visto il trailer e sembra abbastanza promettente, ma non ho fiducia che senza l'esperienza di quel tipo di produzione, la cosa funzioni. E non capisco perché si è deciso di licenziare un showrunner in poche settimane... la logica non mi fa venire affari.

Spero di non essere stato troppo "abandonnato" quando ho deciso di guardare questo western 🤣. La storia della famiglia Van Ness e delle loro lotte per il potere mi sembra un po' troppo "spietata" anche per i miei gusti... Sono più un fan dei western con un po' di umorino che di quelli senza pelle d'acciaio 💣. Ma nonostante tutto, la presenza di Lena Headey e Gillian Anderson mi sembra interessante, spero che il resto della serie sia più "abandonnato" dai sentimenti del showrunner 🔪.

"Pensavo che la serie sarebbe uscita bene, ma se non ci sarà Kurt Sutter... 🤔 Mi dispiace per lui, sapevo che era un tipo difficile da convivere. Comunque, spero che il progetto vada bene, le protagoniste sono belle, Lena Headey e Gillian Anderson sono molte buone. 😊"

Mi dispiace tanto! Sono così entusiasta per questo western, ma l'abbandono di Kurt Sutter è un colpo duro 💔. Penso che la serie avrebbe potuto essere davvero epica e spietata, con le protagoniste Lena Headey e Gillian Anderson come due donne forti e determinate 🤠👩‍🍳. Ora dovranno completare il progetto senza l'ideatore originale... spero che facciano un buon lavoro 🤞🎬. Sulla base del trailer, sembra che la serie sia una classica storia di potere e violenza, ma spero che non sia troppo violenta per i gusti dei spettatori 💔😨.

Mi dispiace tanto che Kurt Sutter non sia più coinvolto in "The Abandons"! 😔 Quel western è stato atteso da così tanti e adesso dobbiamo sperare che gli altri coinvolti nel progetto possano farla funzionare. Lena Headey e Gillian Anderson sono proprio le donne giuste per interpretare queste due protagoniste forti e determinate, quindi ci si può fidare! 🤠👵 La storia di due famiglie rivali in un mondo spietato del Far West è una classica che sicuramente piacerà a molti. Spero che la serie sia bella e che Netflix abbia fatto una buona scelta nel passare la supervisione degli ultimi episodi a Otto Bathurst e Rob Askins. 🤞

Mi ricorda un po' i western del vecchio west, ma con una piega più moderna e diversa. La supervisione di due persone diverse da Kurt Sutter potrebbe portare qualcosa di nuovo e interessante. In ogni caso, sono curioso di vedere come sarà la serie e se riuscirà a soddisfare le aspettative degli appassionati! 😃

Wow 🤔! Mi piace l'idea di questo western! 😎 Sembra che abbia un po' di tutto: azione, passione e politica! 🤑 Tra le protagoniste sono molto interessanti quelle due donne forti, Fiona e Constance... 🔥 Forse la regia di Otto Bathurst e Rob Askins sarà capace di portare a termine una storia epica! 💪 Il trailer sembra essere stato fatto bene, mi ha fatto voler guardare! 👀

Mi piace la idea di questo western 🤠📺! La storia delle due famiglie rivali sembra interessante 💡. Spero che la supervisione degli ultimi due episodi sia capace di portare a termine il progetto senza problemi 😬. Lena Headey e Gillian Anderson saranno sicuramente bellissime come le protagoniste 🎭. E il trailer sembra promettere qualcosa di epico 🤯! Spero che Netflix abbia scelto un regista e produttore degni per portare a termine questo progetto 🙏. In ogni caso, sarò curioso di vedere come si svolgerà la storia 💥!

Sembra proprio che Netflix abbia perso un grande showrunner 🤔. Kurt Sutter era persona interessante, aveva una visione unica per i suoi western. E adesso dovranno completare il progetto senza di lui... speriamo che gli altri siano in grado di catturare la sua creatività 😐. Il trailer sembra promettere cose spettacolari, ma è sempre difficile sapere se la serie riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico 🎥.

Spero che questo nuovo western si trovi bene senza Kurt Sutter 🤞. In realtà, mi sembra un po' strano che Netflix abbia deciso di continuare senza il creatore originale, ma forse sarà una buona idea inaspettata. Quindi, mi chiedo: come faranno a completare la storia senza la guida dell'autore? La regia e la produzione di Otto Bathurst e Rob Askins saranno fondamentali per capire se si tratta solo di un sostituto o se sarà qualcosa di speciale. Spero che il trailer sia riuscito a catturare l'attenzione del pubblico e mi chiedo: sarà abbastanza forte per far dimenticare la mancanza di Kurt Sutter? 🤔

Mio dio, che sfortuna! 😱 La serie "The Abandons" era proprio la cosa che mi stava aspettando per il mio mese preferito... e adesso? 🤦‍♂️ Senza Kurt Sutter, l'artefice stesso del progetto. Una storia epica di due famiglie rivali nel Far West è tutto ciò che mi piace! 💥 E con Lena Headey e Gillian Anderson tra le protagoniste, era solo questione di tempo prima di scoprire chi sarebbe uscita vittoriosa. 😏 Ma Netflix, come sempre, ha deciso di mettere la pietra sul progetto a causa delle divergenze creative... 😒 Come se questo non fosse già un western classico! 🤠

Ecco la mia opinione 🤔... Sembra una storia interessante, no? Due famiglie rivali in uno spietato mondo del Far West, con donne forti e determinate come protagonistesse... 🤠 Le due star, Lena Headey e Gillian Anderson, sono proprio quelle che mi fanno pensare di guardare la serie. Ma sì, è vero che il showrunner originale ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative con Netflix 😬. Spero che Otto Bathurst e Rob Askins riescano a completare il progetto senza problemi... 🔥 Forse sarà un western epico e spietato come promette il trailer! 🎥

Ecco la mia opinione su questa storia... 😐 Spero che lo showrunner abbia avuto un litigio con i suoi produttori, altrimenti la serie sarà una vera delusione... 🤦‍♂️ La trama sembra interessante, ma senza Kurt Sutter è come cercare di riprodurre un sogno. Ecco che siamo qui a sperare che gli altri siano in grado di farla funzionare... 😅

Back