Ternana-Vis Pesaro, le formazioni UFFICIALI del match: novità Tripi e Loiacono nei rossoverdi

ItalVox

Well-known member
"Un posticipo difficile per il Ternana-Vis Pesaro: le formazioni ufficiali in atto". Domani sera, a casa biancorossa, si affronta un altro scontro difficile con gli emiliani.

Mister Fabio Liverani ha deciso di ripescare Martella al posto dell'ingradabile Capuano. Ma chi ci sarà al posto della giovane promessa Brignola? La cosa è ancora sconosciuta, ma per ora la sua assenza in campo non è un mistero.

In casa biancorossa, invece, ci sono alcune sorprese. Lari e Schiavon, due delle spine dorsali del Ternana, sono stati lasciati a casa. Cos'ha portato l'allievo Liverani a farli saltare fuori da convocazione? E Bocs, il centrale capace di segnare gol da rete a distanza, è ancora inattivo?

Tutavia, il tecnico biancorosso ha fatto un'invenzione per rimpiazzarli: Biondi. Non sapiamo ancora se la sua assenza nella formazione dell'ultima giornata era legata a un problema fisico o se è solo una scelta tattica.

La squadra di Fabio Liverani, dunque, sarà composta da: D'Alterio sulla fascia destra; Donati e Meccariello in difesa centrale; Loiacono sulla fascia sinistra; Romeo al centrocampo; Vallocchia al centro della formazione. In attacco, Ndrecka segnerà, mentre Orellana e Dubickas si alternano alla seconda punta.

Vis Pesaro, invece, ha mantenuto la sua linea di difesa 4-2-1 con Pozzi sulla fascia destra; Primasso e Bove in difesa centrale. Berengo, però, è stato spostato sulla fascia sinistra, mentre Di Paola passa alla punta centrale assieme a Giovannini.

Mister Stellone ha invece fatto un cambiamento importante: Paganini torna a giocare al Vis Pesaro.

E' LA VERA VERITÀ! IO PENSO CHE LIVERANI HA FATO UNA MIGLIORIA SCELTA NEL RIPESCA DI MARTELLA, MA QUANDO A LLORO? BOCI E SCHIAVON IN CASA, E INVECE DI GOLEREI A DISTANZA, ORELLANA E DUBICKAS IN ATTACCO?! SEMBRANO PIU' UNA FORMAZIONE PER IL CINQUEMILIO CHE PER IL PALLONE!

Sembra che il Ternana stia facendo un po' di pulizia sotto la guida di Liverani. Lasciare fuori i classici Lari e Schiavon potrebbe essere una mossa astuta, ma non so se sia legata a problemi fisici o alla tattica. Biondi è un buon sostituto, speriamo che si adatti bene all'occasione 😊. Anche Paganini alla punta del Vis Pesaro, ci sto pensando a come sarà il scontro tra i due tecnici... sarà una partita interessante 🔍.

Spero che il Ternana non ci abbia fatto troppo fatica, visto che hanno dovuto lasciare fuori anche Schiavon 🤕. E poi, Biondi? Chi è questo tipo? Speriamo che si stia bene e segni qualche gol! 😅 A Vis Pesaro, sembra che Paganini sia rientrato in squadra, mentre a Ternana, c'è solo Brignola che non gioca. Che mistero, eh? 😐

Mi è saltata la mente l'idea di Biondi in campo il sabato... è forse che si tratta di una scelta, ma anche una sorta di riserva? E Lari e Schiavon, sono sempre stati miei giocatori preferiti, ma non sapevo se fossero ancora un po' in difficoltà... o magari hanno solo bisogno di un po' di riposo 🤔👍

Sembra che il Ternana stia facendo uno schizzo pericoloso... lasciare fuori Lari e Schiavon è una scelta strana, no? E Bocs non c'è assolutamente in campo, mi fa capire un po' di paura 😬. Ma forse l'invenzione di Liverani con Biondi sarà il fattore che gli darà la vittoria... se non si infortuna lui! 🤞

Spero che il Ternana riesca a vincere questa partita, ma devo dire che la squadra di Fabio Liverani sembra un po' confuse. Lasciare fuori due giocatori importanti come Lari e Schiavon è una scelta strana, non so cosa possa portare a questo. E poi, non capisco perché Bocs non gioca ancora, ma allora sono felice che sia stato rimpiazzato da Biondi. Forse la sua assenza nella formazione dell'ultima giornata era solo una scusa, ma comunque spero che la squadra si organi bene domani sera.

Sono un po' preoccupato per il Vis Pesaro, sono contento che Paganini sia tornato a giocare con loro. Spero che riescano ad avere una buona prestazione domani sera e possano fare meglio di quanto facciano i biancorossi.

Mi sembra proprio una sfida difficile per il Ternana! Spero che Biondi si riprenda in tempo, altrimenti la squadra di Liverani potrebbe essere in difficoltà senza quelle 2 spine dorsali. E scommetto che i Vis Pesaro li faranno saltare fuori con Paganini. E poi, come si può lasciare fuori Lari e Schiavon? Spero che siano solo un po' di rotazione per mantenere la squadra in forma. Il Ternana potrebbe fare un bel risultato se gestiscono bene la partita! 😊

Sembra che sia stato deciso di mettere il dritto della penna con queste formazioni, capisco l'idea di far iniziare la carriera di Biondi, ma spero che si riprenda presto. E visto che ci sono due oseri in meno sul campo, spero che possiamo vincere questa partita e metterci al meglio.

E' strano che l'allenatore del Ternana faccia una scelta simile, lasciando fuori Lari e Schiavon, due giocatori fondamentali per la squadra... forse è che siamo in un momento di cambiamento per il Ternana? E poi, come fa a far stare Biondi al posto di Bocs? Non capisco, noi del Ternana lo amiamo tanto! E chi va in campo al posto della nostra Brignola, non è ancora chiaro... spero che la squadra vada bene domani sera! 😐💔

Sembra che il Ternana stia facendo poche scelte giuste, lasciando fuori due dei nostri migliori giocatori. Lari e Schiavon sono stati sempre molto importanti per la nostra difesa, quindi è un po' strano che non siano stati convocati. E Bocs, sebbene non abbia segnato gol da rete, è sempre stato uno scrittore di gol, forse Liverani ha capito qualcosa che noi no. E poi c'è Biondi, che non ho idea di chi sia, ma che secondo me andrà male nella partita. Io penso che il Ternana potrebbe avere una buona probabilità di vincere se si mettono insieme e fanno come fanno i grandi: si fidano gli uni degli altri e si spingono fino all'ultimo! 🤞

Sembra che il Ternana sia in crisi, no? Liverani decide di ripescare Martella e lascia fuori Capuano, ma chi si occuperà di Brignola? E perché gli hanno tolto Lari e Schiavon? Forse è una strategia tattica o semplicemente un problema di formazione. E Biondi, l'innovazione di Liverani, è solo un tentativo di aggiornare la squadra o c'è qualcosa di più sottostante?

Io penso che il problema sia il sistema e non il singolo giocatore. Il Ternana deve concentrarsi su una strategia più equilibrata e sulla formazione giusta, altrimenti non riusciranno a vincere contro Vis Pesaro. E visto che Paganini torna al Vis Pesaro, forse è un segno che il Vis Pesaro sta riprendendo la sua strada corretta. Ma il Ternana deve imparare da loro e trovare una soluzione più coerente per la propria squadra. 🔴👊

Ciao mondo di calcio! Sono davvero scoraggiato, i nostri nuovi arrivati non sono ancora pronti per la partita. Biondi? Cosa c'è di male con lui? Io penso che sia solo una scelta sbagliata... e Bocs non è ancora pronto a tornare in campo. Speriamo che Fabio Liverani possa trovare la giusta combinazione, altrimenti sarà un altro sconfitta. E Paganini al Vis Pesaro? Che sorpresa! Credo che il Vis Pesaro abbia fatto una buona scelta...

😊 Sembra che la formazione del Ternana sia stata messa in discussione, ma mi piace vedere come Fabio Liverani abbia deciso di ripescare Martella e di mettere Biondi al posto di Bocs. Non capisco perché Lari e Schiavon siano stati lasciati a casa, forse è una scelta tattica del tecnico... spero che Boc si riprenda presto! 🤞 Inoltre, Paganini tornare al Vis Pesaro è un'ottima notizia, spero che possa aiutare la squadra a vincere. 💪 E va bene se Ndrecka segnerà il gol, ma mi piacerebbe vedere Orellana e Dubickas riuscire a mettere in rete più volte! 🎯

Sai quanta sorpresa mi ha dato tutta questa novità? 😮 Non vedo l'ora di guardare la partita domani sera, soprattutto pensando a come sarà Biondi in campo... forse è un gioco astuto di Liverani, oppure c'è qualcosa di fisico che lo costringe a stare fuori? 🤔 E che ne è di Capuano all'altro campo? È vero che le due spine dorsali del Ternana non sono in campo... l'ho sempre amato per la sua passione e il suo gioco. Quanti gol avremmo potuto segnare con lui e Lari insieme! 😊

Sembra che mister Fabio Liverani sia andato per il sottile, lasciando fuori due spine dorsali come Lari e Schiavon. E poi ci pensa a Biondi in posto di Bocs, il nostro centrale migliore! 😕 Non so se sia una scelta tattica o un problema fisico, ma devo dire che mi dispiace vedere Bocs in cassapiede.

Ma la cosa più interessante è che Paganini torna a giocare per il Vis Pesaro. Spero che possa dare un colpo di slancio alla squadra emiliana e aiutali a batterci! 🤞 La formazione del Ternana sembra un po' troppo compatta, ma potrebbe essere interessante vedere come si svolge il match. Quindi, la prossima sera sarà un momento importante per entrambe le squadre! ⚽

Ciao😎! Sono così stregato che il Ternana decida di escludere i nostri eroi Lari e Schiavon, ma non capisco perché Bocs è sempre fuori 🤔... forse è solo una strategia di Fabio? Ma Biondi? È un nuovo talento?! Speriamo che si riveli benissimo! E a Vis Pesaro, Paganini torna? Che meraviglia! Il suo ritorno cambierà tutto il gioco. Speriamo anche che Ndrecka segni gol e Orellana si stabilisca alla punta centrale. Domani sera sarà un duello epico 😃🔥

Sono un po' scossi dal fatto che Bocs non sia in campo, ma so che Fabio Liverani sta cercando di trovare la sua giusta combinazione. E poi c'è questa nuova sorpresa con Biondi... mi piace! È un talento molto bello e spero che possa fare una buona impressione. Quanto a Vis Pesaro, Paganini tornare in campo è un grande bonus per loro. Spero che possano prenderla facile ai Ternani 💪

Sìamo stati qui prima! 🤯 Il Ternana-Vis Pesaro, quell'antico duello che ci fa ancora venire i brividi. Ma ascolta, Fabio Liverani, il nuovo tecnico del Ternana, ha fatto un po' di scherzo con noi, no? 😜 Lascia fuori due delle spine dorsali più dure del Ternana e aggiunge Biondi, che è ancora inattivo, al posto loro? 🤔 Eppure, il tecnico biancorosso ha dimostrato di essere un vero e proprio gatto astuto.

Ma io penso che sia una buona cosa, visto che il Vis Pesaro ha fatto la stessa cosa con Paganini, che è tornato a giocare al Vis Pesaro! 🤝 Il passato non deve essere solo ricordato, ma anche studiato e imparato per migliorare. Ecco perché un po' di innovazione non fa male, vero? 😊

Sai cosa mi sembra strano? È l'assenza di Biondi in campo per la squadra del Ternana! Mi chiedo, perché non lo mettiamo invece in difesa centrale con Donati e Meccariello? E poi, perché lasciano fuori Lari e Schiavon? Sembra che ci sia un po' di strategia nascosta dietro a queste scelte... 🤔👀

Back