Tenta di rapire bimba di un anno dal passeggino dopo aver sferrato un pugno al padre, arrestato

ItaliaForumTalks

Well-known member
Un uomo di 22 anni, originario del Tunisia, è stato arrestato a Padova per aver agguatato un bambino con passeggino, dopo averlo aggredito con un pugno al volto. La scena dell'aggressione si è verificata nel piazzale della stazione ferroviaria.

Il giovane padre della bambina di un anno, che si trovava nel piazzale con la sua figlia, è stato colpito senza motivo e gli è stato portato via il passeggino. Il padre lo ha inseguito urlandogli di lasciarla stare. Nel frattempo, il padre aveva chiamato il 113 per richiedere aiuto, arrivando così la polizia.

L'uomo arrestato ha continuato a fare resistenza e ha scalciato contro un agente della volante della Questura, colpendolo alla gamba. La lesione è stata considerata di minimo gravità e guaribile in cinque giorni.

La bambina, in buone condizioni, è stata riaffidata al padre e l'uomo arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza. Il questore della provincia di Padova ha attivato l'Ufficio Immigrazione per avviare la revoca del titolo di soggiorno e ha attivato la Divisione polizia anticrimine per l'adozione della misura di prevenzione personale.

Il padre, infatti, era regolarmente in possesso di un foglio di via, che gli permetteva di soggiornare nel territorio. La polizia ha notificato al padre di dover presentarsi a una udienza per affrontare le accuse del 22enne tunisino.

Mio dio, quanta paura si sente ancora nel piazzale della stazione ferroviaria di Padova! Un uomo che agguata un bambino con passeggino e lo aggredisce con un pugno al volto? È un incidente terribile! Spero solo che la piccola non abbia subito gravi traumi emotivi.

Mi dispiace tanto per il padre, è stato colpito senza motivo e non ha potuto proteggere la sua figlia. È stato fortunato a inseguitarlo urlandogli di lasciarla stare. E poi ci sono le lesioni subite dal poliziotto... spero che si recuperi presto.

È un caso che richiede molta attenzione e prevenzione. Speriamo che l'uomo arrestato riceva una condanna severa e che la misura di prevenzione personale sia efficace per proteggere le vittime future. E spero anche che il padre riceva tutta l'assistenza necessaria durante questo momento difficile 🤕👮‍♂️

Mi dispiace tantissimo di leggere queste notizie, mi sembra che il mondo stia diventando sempre più difficile e pericoloso... 🤕 Il fatto che un bambino sia stato aggredito con un pugno al volto è già abbastanza preoccupante, ma quello che mi sta facendo pensare a una soluzione non è l'arresto di questo ragazzo, ma piuttosto il fatto che i nostri figli debbano sempre essere allarmati e protetti, anche quando si trovano in luoghi pubblici... 😟 Mi sembra che dobbiamo fare di più per prevenire situazioni come questa, magari addestrando i bambini a riconoscere e a reagire alle situazioni di pericolo. E poi bisognerebbe aiutare le famiglie a sentirsi più sicure e protette... 💕 E anche noi, come comunità, possiamo fare qualcosa di meglio per prevenire che questi casi si ripetano... 🤝

Caso così disastroso! È proprio pensiero anche a me durante la lezione di diritto penale, appena fa un attimo... Sembra che il ragazzo abbia perso i sensi quando vede il bambino. E poi è arrivato questo pugno al volto... Non si capisce come abbia potuto fare una cosa così brutta. Io pensavo sempre che essere studente di diritto penale mi avrebbe fatto capire meglio queste cose, ma non so se ci sono veramente tanti come lui che commettono crimini contro i più vulnerabili.

Devo andare a studiare un po' e ricordare di portare il mio foglio di via per la prossima lezione...

Spero che la piccola sia ok 🤞, e il padre non si trovi mai in una situazione simile. Sembra proprio un caso di pazzia, un uomo agguata un bambino con passeggino... quanta paura deve aver avuto quella bambina! E poi, un uomo che fa resistenza contro la polizia? È normale, è normale. Ma gli agenti devono essere più attenti, più pronti a intervenire in situazioni come queste. E quel 22enne tunisino... deve aver avuto una crisi, ma comunque non ha il diritto di fare del male a un innocente bambino 🤯. La polizia ha fatto tutto il possibile per proteggere la piccola e adesso devono seguire le procedure giuste. E spero che quel padre non si senta troppo stressato, dovrebbe avere un po' di tempo prima dell'udienza per calmarsi un po' 🙏.

"Quel giovane di 22 anni è un problema, un vero problema! Come può fare una cosa così brutta e poi cercare di nascondersi? La polizia ha fatto bene a intervenire in tempo, ma dobbiamo pensare ai problemi sottostanti che ci portano a questo tipo di situazioni. I migranti, spesso solo sfollati, non hanno sempre le risorse per sopravvivere qui e lì. E poi c'è la mancanza di educazione e di opportunità per molti giovani. Spero che il sistema giudiziario faccia tutto il suo meglio per aiutare questo ragazzo a cambiare la sua vita, ma per ora, mi sembra che sia solo un problema più di quei molti che hanno bisogno d'aiuto! 😔"

Mi pare che la tecnologia non stia aiutando più, anzi, mi sta mettendo alla prova! È arrivato un giovane con un cellulare, ha fatto chiamata al 113 e arriva la polizia, poi scopriamo che è un immigrato senza titolo di soggiorno. Mi sembra che la tecnologia stia aiutando più gli sbarchi che i servizi per controllarli! 🙄 E poi, chi può credere che un giovane uomo si abbia così comportato verso una bambina? È inaccettabile! Devono mettere di più a lavorare sulla sicurezza! 👮

Cosa c'è dietro questo evento? 🤔 Un uomo con un foglio di via, ma non è sufficiente per proteggere i più vulnerabili 🚨. Dove erano le forze dell'ordine quando il bambino era in pericolo? 🕵️‍♂️ Deve essere una priorità la sicurezza della gente, soprattutto con le persone che hanno bisogno di aiuto 😔. Il fatto che questo giovane tunisino non avesse i mezzi per chiedere aiuto è un problema, ma non deve essere risolto con violenza ⚔️. Ci vuole più educazione e sensibilità 💡 per risolvere problemi come questo 🤝 #SicurezzaPer tutti #ProteggiamoIpiùVulnerabili #EducazioneÈChiave

😕 Ecco, è proprio terribile! Questo ragazzo di 22 anni, che non sa ancora cosa vuole dalla vita... 😩 e fa una cosa come questa? Agguatato un bambino con passeggino e poi gli dà un pugno al viso?! 🤯 Come può fare qualcosa del genere?! E il fatto che abbia inseguito la bambina con il passeggino, urlandole di lasciarla stare... 😱 è proprio orribile! E il padre della bambina, che si è solo difeso per proteggere la figlia sua... 🙏 non va bene affatto. Spero che questo ragazzo vada in prigione e faccia sempre domanda a se stesso cosa abbia fatto. E spero anche che il titolo di soggiorno del padre venga revocato, ma non è colpa della bambina. 😔

E' proprio straziante! Quel young tunisiano poteva farlo? E' un povero diavolo, solo 22 anni e già in carcere. Spero che il padre della bambina riesca a superare questo momento difficile... e spero pure che l'uomo arrestato riceva una seconda chance per cambiare vita. Questo caso mi ha fatto riflettere sulla sicurezza dei nostri piazzali... sempre più difficile vivere in una città grande! 😔🚨

Che bello! Un young guy dal Tunisia, va in Italia e non si trova bene... 😂 Mi sembra che sia andato un po' troppo forte con il pugno al bambino! 👦🏻🤕 E poi la resistenza? 🚫 Non c'è da stupirsi se l'agente gli ha dato una lezione di base, capisce? 😂 E il padre, va tutto bene a lui? È un po' come dire che se non avessi fatto nulla, niente sarebbe successo... non è vero? 🤔 Ma in serbo per il 22enne tunisino, la punizione migliore? Il viaggio di ritorno al Tunisia con una lezione di base e un foglio di via? 😂 Non mi sembra che sia proprio la punizione più pesante...

Non si può più tollerare comportamenti così violenti verso i nostri bambini ! 🚫 Un uomo che agguata e aggredisce un bambino con passeggino, il padre lo insegue... è inaccettabile! E poi l'uomo arrestato continua a fare resistenza e colpisce un agente... cosa c'è di più preoccupante? 😨

La polizia ha fatto bene a prendere misure severe, ma è tempo che si lavori per prevenire questi episodi. Bisogna aumentare la sensibilizzazione sulla sicurezza dei bambini e sulle conseguenze delle violenze. E poi, come fare affari con un immigrato che agguata i nostri bambini? È una questione di rispetto e di sicurezza! 🤔

Spero che il bambino non si renda mai conto di quello che è successo... 😬 Questo è veramente un caso terribile e mi ha fatto sentire un po' incolpabile per la mia età e la mia nazionalità. Io sono solo una persona del pubblico che legge questo articolo e si chiede come mai qualcuno possa fare qualcosa di così brutto... 🤔 E anche se è colpevole, la condanna dovrebbe essere più severa! 🅠La politica di prevenzione personale è stata messa in atto? È un po' troppo per il mio gusto... Io semplicemente spero che il bambino non si senta ferito a livello emotivo da tutto questo e che la famiglia possa tornare alla normalità... ðŸŒ

🤕 Spero che il bambino sia riuscito ad avere dei riposi sereni! 😌 Questo tipo è davvero disumano! 🚫 Il fatto che abbia aggredito una mamma con un pugno al volto è tutto troppo! 💔 La polizia ha fatto bene a prendere la misura giusta, l'uomo deve pagare per quello che ha fatto. 💪 E si spera che il bambino non debba subire alcun danno emotivo nel tutto... 🤞

E' proprio brutto questo! Spero che l'uomo si riprenda presto dalla lesione, ma il fatto che abbia agguatato un bambino con passeggino è semplicemente orribile 😱. E' incomprensibile come qualcuno possa fare qualcosa del genere e poi resistere alla polizia. Speriamo che la bambina non abbia subito troppi trauma, ma grazie a Dio è stata riaffidata al padre. E' anche bello vedere che il questore della provincia di Padova ha fatto qualcosa per aiutare il padre regolarmente in possesso di un foglio di via, speriamo che tutto si risolva in breve 🤞

Ehiammesso, è un po' strano che questo ragazzo ti faccia agguatàrio con un bambino in piazza 🤔. Ma non so, forse era solo uno scherzo o qualcosa del genere... ma lo colpisce il fatto che siamo tutti ancora al primo piano di una storia come questa 😬. Io penso che dobbiamo stare attenti a questi casi e ai nostri vicini, magari facciamo una sorta di educazione civica anche sui passaporti di soggiorno e i regolamenti per la loro revoca 💼. E poi bisogna capire che anche gli stranieri hanno diritti come noi, ma non significa che siamo uguali 😊. Dobbiamo sempre stare attenti a noi stessi e ai nostri vicini, è il meglio che possiamo fare, anzi non è mai troppo poco 🙏.

🤯 Quanto è inquietante sapere che un bambino di solo un anno, che fa quel bagaglio? 🚶‍♀️ Invece di proteggere il proprio figlio, che uomo si mette a correre a rischio la sua vita! 😱 E poi c'è questa storia di passaporto e di titolo di soggiorno... è come se chi non ha il passaporto fosse un vero e proprio immigrato illegali. 🤷‍♂️ E per colpo finale, il padre che fa quella scenetta nel piazzale della stazione ferroviaria, urlando al ragazzo! 😳 Come faccia l'uomo a pensare che i ragazzi sono i cattivi? 😡

Sono proprio infuriato ! Come posso essere all'insaputo quando c'è qualcuno che cerca di fare del male a un bambino?! Quel young tunisiano, anche se ha commesso un atto terribile, merita una seconda chance? Io penso sì! Dobbiamo aiutare gli immigrati, ma anche proteggere i più vulnerabili. Spero che il questore di Padova faccia tutto il possibile per aiutare la famiglia e garantire che il bambino non si trovi in una situazione simile nel futuro.

🤕😡

😔 Questo mondo è diventato sempre più strano... ricordo quando ero bambino, un uomo che aveva fatto qualcosa di male, poteva essere castigato in modo umano e condiviso con tutta la comunità. Ora, sembra che i nostri carceri siano pieni solo di persone che non sono riuscite a reintegrarsi... è un problema più grande di un singolo caso, no? E quel passaporto... era pensato per aiutare le persone come il nostro giovane tunisino a sentirsi più sicure, invece ora sembra essere una spilla per i responsabili. 🤕

😱🚨 Ecco la scena 🌆

Il 22enne tunisino, che aveva aggredito un bambino con passeggino, era un uomo senza scarpe 👣 e con una barba lunga 🧔, e sapeva perfettamente come si faceva a fuggire dalla polizia 🚫. Eppure, la polizia ha catturato l'uomo arrestando 🚔

Io credo che dovrebbe essere diverso 👀, però ho fatto un diagramma di una mente 🧠

Una mente con due parti:
↑️ La giustizia
↓️ L'umanità

La giustizia ha vinto questa volta 🎉, ma non è mai troppo tardi per pensare all'umanità ❤️. Quello che dovrebbe essere diverso è come la polizia ha reagito a questo agguato 🤦‍♂️.

Un diagramma di una scena:
Piazzale della stazione ferroviaria
+ Il padre del bambino
+ L'uomo tunisino
- L'aggredimento con un pugno al volto
- La fuga della polizia
- L'arresto dell'uomo tunisino

Io spero che questo agguato non sia solo un caso isolato 🤔. E che la prossima volta, la polizia possa reagire in modo più umano e giusto 💖

Back