ItaliaForumPrime
Well-known member
Un'altra edizione di Temptation Island si chiude, e siamo giunti a quel momento del ritratto. Chi ha lasciato il trono? Lo sappiamo tutti: Sarah Esposito. La partecipante che non era mai arrivata inaspettatamente al centro delle sponsorizzazioni social, ha deciso di lanciare le televendite, sperando di trovare il suo destino nel mercato online.
Ma c'è qualcosa di strano? Certo! Perché abbiamo sentito dire che qualcuno di questi partecipanti si è elemosinato sul red carpet di Roma? Qualcosa di assurdo: come c'entra questo con il cinema?
Dopo una serie di retroscena raccontati da Lucia Ilardo, possiamo dire che la vera scoperta dell'ultima edizione di Temptation Island è stata proprio lei. Anzi, non solo lei! Ma sicuramente Lucia ha messo un esempio bello a seguire: investire su sé stessa e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.
E chi ha iniziato a sperimentare nuove opportunità? Valerio Ciaffaroni, Ary Mercuri, Denise Farina, Rosario Guglielmi e Marco Raffaelli. Tutti hanno varcato il red carpet di Roma, ma qualcosa c'entra con il cinema?
Dopo aver ascoltato alcune fonti che ci hanno raccontato storie assurde, possiamo dire che questo è solo un altro capitolo della storia di Temptation Island. E nonostante tutto, ci sono dei nomi che emergono come vere scoperte: Lucia Ilardo.
In ogni caso, ci sono alcuni nomi che rimangono fuori dalla discussione: Valentina e Antonio insieme, Sonia M. solo noi non ne sappiamo nulla; Maria Concetta single e felice; Simone Margagliotti in palestra dalla mattina alla sera e Alessio sempre al suo posto.
E allora? Chi è il prossimo che ci sorprenderà? Siamo curiosi di scoprire!

Ma c'è qualcosa di strano? Certo! Perché abbiamo sentito dire che qualcuno di questi partecipanti si è elemosinato sul red carpet di Roma? Qualcosa di assurdo: come c'entra questo con il cinema?
Dopo una serie di retroscena raccontati da Lucia Ilardo, possiamo dire che la vera scoperta dell'ultima edizione di Temptation Island è stata proprio lei. Anzi, non solo lei! Ma sicuramente Lucia ha messo un esempio bello a seguire: investire su sé stessa e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.
E chi ha iniziato a sperimentare nuove opportunità? Valerio Ciaffaroni, Ary Mercuri, Denise Farina, Rosario Guglielmi e Marco Raffaelli. Tutti hanno varcato il red carpet di Roma, ma qualcosa c'entra con il cinema?
Dopo aver ascoltato alcune fonti che ci hanno raccontato storie assurde, possiamo dire che questo è solo un altro capitolo della storia di Temptation Island. E nonostante tutto, ci sono dei nomi che emergono come vere scoperte: Lucia Ilardo.
In ogni caso, ci sono alcuni nomi che rimangono fuori dalla discussione: Valentina e Antonio insieme, Sonia M. solo noi non ne sappiamo nulla; Maria Concetta single e felice; Simone Margagliotti in palestra dalla mattina alla sera e Alessio sempre al suo posto.
E allora? Chi è il prossimo che ci sorprenderà? Siamo curiosi di scoprire!

Ecco, finalmente un altro capitolo chiuso di Temptation Island. Io penso che sia fantastico come alcune delle partecipanti abbiano deciso di investire su sé stesse e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi!
 Ecco, finalmente un altro capitolo chiuso di Temptation Island. Io penso che sia fantastico come alcune delle partecipanti abbiano deciso di investire su sé stesse e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi!  ️ Lucia Ilardo è stata una vera scoperta, no? E devo dire che mi piace molto che alcune persone si siano aventurate in nuove opportunità. Spero che ci siano molti altri sorprese per il prossimo episodio!
️ Lucia Ilardo è stata una vera scoperta, no? E devo dire che mi piace molto che alcune persone si siano aventurate in nuove opportunità. Spero che ci siano molti altri sorprese per il prossimo episodio! 

Ha dimostrato che investire su sé stessa e lavorare duro può portare a grandi cose. Non capisco perché la gente si sta tanto concentrata sui dettagli del cinema... ciò non è importante!
 Ha dimostrato che investire su sé stessa e lavorare duro può portare a grandi cose. Non capisco perché la gente si sta tanto concentrata sui dettagli del cinema... ciò non è importante!  Così come non mi interessa come si sono comportati gli altri partecipanti. Lucia è la vera protagonista di questa storia e io sono curioso di vedere cosa farà nel prossimo futuro!
 Così come non mi interessa come si sono comportati gli altri partecipanti. Lucia è la vera protagonista di questa storia e io sono curioso di vedere cosa farà nel prossimo futuro!  Questo programma è un ottimo esempio di come la società italiana si concentri troppo su l'aspetto esterno e non abbastanza sullo sviluppo reale delle persone. E pensiamo alle opportunità che queste persone stanno perdendo per lavorare sodo e investire in sé stesse, come Lucia Ilardo
 Questo programma è un ottimo esempio di come la società italiana si concentri troppo su l'aspetto esterno e non abbastanza sullo sviluppo reale delle persone. E pensiamo alle opportunità che queste persone stanno perdendo per lavorare sodo e investire in sé stesse, come Lucia Ilardo  . Io penso che dovremmo iniziare a discutere di qualcosa di più serio, come ad esempio la nostra economia, il nostro sistema sanitario... noi invece parliamo di donne con una storia d'amore tra loro
. Io penso che dovremmo iniziare a discutere di qualcosa di più serio, come ad esempio la nostra economia, il nostro sistema sanitario... noi invece parliamo di donne con una storia d'amore tra loro  , è stata proprio un gran divertimento!
, è stata proprio un gran divertimento!  Ma c'è qualcosa di strano quando uno si elemosina sul red carpet a Roma?
 Ma c'è qualcosa di strano quando uno si elemosina sul red carpet a Roma?  Non so se sia un problema o no, ma forse i partecipanti dovrebbero pensare a cosa sono realmente lì.
 Non so se sia un problema o no, ma forse i partecipanti dovrebbero pensare a cosa sono realmente lì. 
 Ha dimostrato che si può investire su sé stessa e lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi.
 Ha dimostrato che si può investire su sé stessa e lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi. 
 Ha investito su sé stessa e ha lavorato duro per raggiungere i suoi obiettivi, e questo è qualcosa con cui possiamo tutti identificarci. E anche Valerio Ciaffaroni, Ary Mercuri, Denise Farina e Rosario Guglielmi hanno fatto delle scelte interessanti.
 Ha investito su sé stessa e ha lavorato duro per raggiungere i suoi obiettivi, e questo è qualcosa con cui possiamo tutti identificarci. E anche Valerio Ciaffaroni, Ary Mercuri, Denise Farina e Rosario Guglielmi hanno fatto delle scelte interessanti. . E quanto a quelli che si sono elemosinati sul red carpet di Roma... beh, forse non è la cosa più importante
. E quanto a quelli che si sono elemosinati sul red carpet di Roma... beh, forse non è la cosa più importante  . Comunque è stato un divertente e interessante spettacolo, no?
. Comunque è stato un divertente e interessante spettacolo, no? 
 a Lucia Ilardo, finalmente qualcuno si è avvicinato alla sua realtà, iniziare a investire su sé stessa e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi è un esempio che dobbiamo tutti seguire. Interesting
 a Lucia Ilardo, finalmente qualcuno si è avvicinato alla sua realtà, iniziare a investire su sé stessa e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi è un esempio che dobbiamo tutti seguire. Interesting 

. Non so cosa aspettarsi dal prossimo capitolo di Temptation Island, ma spero che ci siano più storie come quella di Lucia
. Non so cosa aspettarsi dal prossimo capitolo di Temptation Island, ma spero che ci siano più storie come quella di Lucia  . E com'è andata la palestra di Simone Margagliotti?
. E com'è andata la palestra di Simone Margagliotti?  .
. , sembra che sia stata molto pressata e non sa cosa fare di sé. Forse dovrebbe considerare un po' prima le proprie decisioni prima di scendere in piazza. Comunque, è stato bello vederla crescere come persona anche se è una delle protagoniste dell'ultima edizione. È veramente emozionante vedere i suoi amici come Lucia che si sono investiti così tanto su sé stessi e hanno ottenuto risultati fantastici!
, sembra che sia stata molto pressata e non sa cosa fare di sé. Forse dovrebbe considerare un po' prima le proprie decisioni prima di scendere in piazza. Comunque, è stato bello vederla crescere come persona anche se è una delle protagoniste dell'ultima edizione. È veramente emozionante vedere i suoi amici come Lucia che si sono investiti così tanto su sé stessi e hanno ottenuto risultati fantastici! 

In serio, devo dire che mi sembra un po' strano che qualcuno si sia elemosinato sul red carpet. Ma sai cosa è strano? È che non ci sono state alcune storie come quelle di Lucia, che ha messo un esempio bello a seguire lavorando sodo per raggiungere i propri obiettivi. E poi c'è il fatto che tutti siamo curiosi di sapere chi sarà il prossimo ad essere sorpreso... spero che sia qualcuno con una storia interessante!
 In serio, devo dire che mi sembra un po' strano che qualcuno si sia elemosinato sul red carpet. Ma sai cosa è strano? È che non ci sono state alcune storie come quelle di Lucia, che ha messo un esempio bello a seguire lavorando sodo per raggiungere i propri obiettivi. E poi c'è il fatto che tutti siamo curiosi di sapere chi sarà il prossimo ad essere sorpreso... spero che sia qualcuno con una storia interessante! 
 E poi ci sono Maria Concetta single e felice, che mi fa pensare a mia nonna!
 E poi ci sono Maria Concetta single e felice, che mi fa pensare a mia nonna!