VoceDelCentro
Well-known member
"Tatiana Tramacere, la storia di una vita in dissenso". La famiglia di Tatiana Tramacere si sta interrogando sul mistero della sua scomparsa e ritrovamento. Il 11 giorno di assenza, in un armadio nella mansarda, ha lasciato solo una domanda: cosa l'aveva spinta a prendere questa decisione? "Era sofferente e smagrita", racconta il padre Rino, senza sfiorare la verità. Non sappiamo se sia stata maltrattata, ma c'è stato qualcosa che l'ha costretta a cercare rifugio in un luogo così remoto.
La studentessa di psicologia, che impugnava anche un piccolo coltello, racconta la sua storia con il silenzio. "Non ho fatto nulla" le sono state le sole parole dopo aver confermato di essersi allontanata volontariamente. E poi il silenzio. Il suo accompagnatore, Dragos Ioan Gheormescu, non fa che ripetere la sua parola: "Non le ho mai fatto del male". Una parola che sembra essere più un conforto che una verità.
La studentessa di psicologia, che impugnava anche un piccolo coltello, racconta la sua storia con il silenzio. "Non ho fatto nulla" le sono state le sole parole dopo aver confermato di essersi allontanata volontariamente. E poi il silenzio. Il suo accompagnatore, Dragos Ioan Gheormescu, non fa che ripetere la sua parola: "Non le ho mai fatto del male". Una parola che sembra essere più un conforto che una verità.