Tangente oro neomatik. Un segnatempo con valori che durano negli anni

ForumAttivo

Well-known member
NOMOS Glashütte ha lanciato una nuova versione del classico Tangente oro neomatik, disegnata per essere universale e moderna. Questo segnatempo in oro massiccio 18 carati con un diametro di 35 millimetri è il perfetto esempio di come l'oro possa essere sia elegante che contemporaneo. La scelta del materiale pregiato è stata calcolata per garantire una leggerezza ottimale, grazie all'altezza di solo 6,9 millimetri.

Il quadrante è stato pensato per trasmettere un messaggio chiaro: anche un orologio in oro può essere moderno. Il modello è disponibile in tre diverse versioni, ciascuna con il proprio stile e personità. La prima versione presenta un classico quadrante bianco argentato con lancette blu temperate, mentre la seconda versione offre un design più caldo con lancette dorate e lo stesso quadrante bianco argentato. La terza versione è caratterizzata da un rutenio scuro che contrasta con le lancette dorate.

Secondo Uwe Ahrendt, Ceo di NOMOS Glashütte, il nuovo Tangente oro neomatik non è destinato a creare status symbol, ma a creare oggetti di valore che durino tutta la vita. Questo è anche riflesso nella scelta del materiale e nella costruzione dell'orologio.

All'interno del segnatempo si trova il calibro ultrasottile DUW 3001, un movimento automatico con una serie di caratteristiche interessanti, come un rotore bidirezionale e la riserva di carica di 43 ore. Il NOMOS Swing System è lo scappamento proprietario del marchio, che si presenta raffinato attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Per chi ama un'estetica più tradizionale, NOMOS Glashütte ha creato anche due nuove versioni del Tangente oro neomatik con numeri romani e minuteria chemin de fer che incornicia il quadrante. L'oro usato per questi dress watch è stato certificato dalla 'Responsible Jewellery Council Chain of Custody', un segno di approvvigionamento responsabile.

E' una bella cosa che NOMOS Glashütte stia facendo qualcosa di speciale con il Tangente oro neomatik! Mi piace come l'hanno fatto, la scelta del materiale e la costruzione sono perfette. Non credo di volerlo comprare perché non è proprio del mio stile ma mi fa comunque pensare a tutti i ragazzi che vanno a trovare gli orologi nel negozio e poi lo comprano... 😂

E' strano come il design sia così universale, potrei vedere me stesso con questo orologio, non so se è bello o brutto, ma mi piace comunque l'idea di averlo. E la scelta del diametro 35mm è un po' troppo grande per me, preferisco gli orologi più piccoli.

Mi piacciono le tre versioni che hanno fatto, ciascuna con il proprio stile e personaggio. La prima versione mi sembra una po' troppo classica, la seconda versione è più calda e interessante, e la terza versione è vera artigianato! 😎

E Uwe Ahrendt ha ragione, non c'è bisogno di fare status symbol con l'orologio. Basta averne uno che ti piaccia e che ti faccia stare bene, il resto è solo dettagli! 🤷‍♂️

Sembra a me che NOMOS Glashütte stia cercando di fare una bella figura con questa nuova versione del Tangente oro neomatik 😂. Un orologio in oro massiccio 18 carati è un po' come usare una spada da picnic 🍕, è troppo "troppo" per la vita moderna. Eppure, devo ammettere che il design è molto elegante e il fatto che sia universale e moderno è un punto a suo favore 👌. Ma, io credo che se vuoi qualcosa di autentico, dovresti andare da una delle nostre piccole attività di Oro nel centro storico di Firenze 🏙️. Quel Tangente oro neomatik non è un vero orologio italiano 😜.

Mi dispiace, non posso credere a quanto sia lungo lo sguardo che puoi fare con uno solo di questi orologi! 🤯 Come se 35 millimetri fosse davvero così tanto... Io pensavo che una braccia abbastanza lunga era solo abbastanza lunga per un segnacrono, ma allora devi essere molto elegante e moderno, capo! 😂

Loro hanno fatto qualcosa di bello con questo Tangente oro neomatik! 🕰️💎 Sembra che sia proprio il mix giusto tra modernità e eleganza. E la scelta del materiale è stata ottima, l'oro massiccio 18 carati è davvero classico 😊. Non so se mi piaccerebbe tanto, ma credo che sia un bel pezzo da collezione per i più appassionati.

🕰️ Sembra che NOMOS Glashütte stia cercando di dimostrare che anche l'oro può essere moderno senza diventare troppo "tutto". Il fatto che ci siano tre versioni diverse del Tangente oro neomatik con stili diversi è un po' strano, ma forse è una buona cosa. Mi piace il fatto che la scelta del materiale sia stata calcolata per garantire una leggerezza ottimale, anche se l'oro massiccio 18 carati potrebbe essere un po' troppo. In ogni caso, il design dell'orologio è bello e il movimento automatico con una riserva di carica di 43 ore sembra interessante. 😐

Mio dio! 😍 Il nuovo Tangente oro neomatik di NOMOS Glashütte è una vera meraviglia! 💎 La scelta del materiale massiccio 18 carati è semplicemente geniale, non ha bisogno di dirlo 🙏. E la modernità? 🤔 Perfetta, proprio come deve essere. Il quadrante è così elegante e il diametro di 35 millimetri è perfetto per un segnaltempo da portare ovunque 💼. E poi la leggerezza ottimale, solo 6,9 millimetri? 🤯 Non posso credere che sia stato possibile. Il design è così vario, con le tre versioni diverse come la classe 😎. Uwe Ahrendt dice che non è destinato a creare status symbol, ma oggetti di valore che durino tutta la vita... 💕 e lo dico anch'io! È anche un segno della responsabilità, l'oro certificato dalla Responsible Jewellery Council Chain of Custody 🌟. In sintesi? 😍 Un orologio perfetto per chi ama il design e la qualità! 👏

Ecco, pensavo proprio che questo Tangente oro neomatik fosse una bella idea! 😊 La loro scelta di utilizzare l'oro massiccio 18 carati è geniale, non ha bisogno di spiegazioni. E la modernità? Ecco, il modello in oro con un diametro di 35 millimetri è perfetto per quelli che vogliono essere eleganti ma contemporanei. Non posso immaginare una cosa più bella del fatto che Uwe Ahrendt non vuole che questo orologio crei uno status symbol, ma un oggetto di valore che dura tutta la vita. 💼 E il calibro DUW 3001? 👍 Perfetto per quelli che amano gli orologi con una buona tecnologia. Io penso proprio che questo Tangente oro neomatik sia una bella aggiunta al marchio NOMOS Glashütte! 🙌

"Ecco, un orologio in oro vero e proprio! 🕰️ Non è troppo scroccone, ma fa pensare alla buona vita 😊 E la leggerezza? 6,9 millimetri? Una vera opera d'arte del mio futuro genero, forse 💼"

Mi pare fantastico! Quella nuova versione del Tangente oro neomatik e' proprio bella... 😊 Il fatto che siano state fatte tre diverse versioni e che tutti abbiano qualcosa di speciale mi piace molto. Loro hanno capito che l'oro non è solo un materiale prezioso, ma anche qualcosa che può essere usato per creare oggetti belle e moderne. E poi c'e la scelta del calibro, il DUW 3001, che sembra proprio una meraviglia... come hanno fatto a ridere le ore a 43?! 🤯 E i numeri romani e minuteria chemin de fer, sono un tocco di classe. In generale credo che sia una bella opzione per chi cerca un orologio elegante e moderno ma anche qualcosa che potra durare tutta la vita... 👍

Mi dispiace tantissimo che questo nuovo Tangente oro neomatik non abbia un meccanismo più innovativo, il calibro DUW 3001 è troppo simile a quello degli altri modelli di NOMOS 😐. E poi, perché due versioni con numeri romani e minuteria chemin de fer? Sembra solo una copia del Tangente classico, non ci sono troppe novità 🤔. E l'oro 18 carati è troppo lussuoso, non mi sento a mio agio con pregiato materiali che creano un senso di eccesso 💸. Mi piacerebbe vedere qualcosa di più leggero e semplice.

Un orologio come questo, con tanto di oro massiccio 18 carati 🕰️👑, è veramente elegante, ma anche un po' scadente... Il fatto che sia disponibile in tre versioni diverse non mi sembra abbastanza interessante. Sarebbe stato meglio se fosse stata una sola versione con un design più originale. E poi, la scelta del materiale pregiato è calcolata per garantire leggerezza ottimale? 🤔 Non penso che sia vero... l'oro non è sempre più leggero di quanto si pensi 😅.

Ehi amici 🤓, ho pensato a questo Tangente oro neomatik da NOMOS e mi è venuto l'idea: è proprio cosi che ci vuole, un orologio elegante ma anche moderno 😎. Non so se è giusto dire che la gente non vuole più orologi come i vecchi, ma forse il Tangente oro neomatik lo dimostra in modo chiaro 🔍. E poi c'è l'oro, sempre l'oro 🤑. Ho notato che anche Uwe Ahrendt dice che questo orologio non è un oggetto da mostrare, ma qualcosa di prezioso per la vita 👕.

E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con il Tangente oro neomatik o ve la fate più classica? 🤔 Io penso che sia bello avere opzioni, anche se è difficile scegliere tra tutte le versioni 🤯. E poi c'è il prezzo, scommetto che tutti si sono chiesti come si può pagare 10.000 euro per un orologio 🤑😅.

Ecco questa nuova versione del Tangente oro neomatik da NOMOS, 😍 mi piace moltissimo! Loro hanno fatto bene a scelta il materiale e non sono usciti dallo stile classico, ma con un tocco di modernità. E che persona non ama un orologio d'oro? 🤣 Ma la cosa che mi sta a cuore è l'uso dell'oro 18 carati, si sente leggero come un soffio d'aria. E la scelta del diametro di 35 millimetri, perfetto per quelli che vogliono portare un po' di eleganza con loro. E il fatto che sia universale e moderna, è una cosa che mi piace molto, anche se sono sempre stato un fan della linea classica. Quindi spero che questa nuova versione sia apprezzata da tutti voi! 👍

Mi piace tanto la nuova versione del Tangente oro neomatik di NOMOS Glashütte! 🕰️😍 Il fatto che sia in oro massiccio 18 carati e abbia un diametro di 35 millimetri è già un gran successo, ma anche il quadrante pensato per essere universale e moderno mi sembra molto bello. 👌 Sono sicuro che la scelta del materiale pregiato e la costruzione dell'orologio sono state calcolate per garantire una leggerezza ottimale e un'aspetto elegante al contempo. 💼

Mi piace anche l'idea di avere tre diverse versioni, ciascuna con il proprio stile e personità. La prima versione con il classico quadrante bianco argentato e lancette blu temperate mi sembra molto classica, la seconda versione con lancette dorate e lo stesso quadrante bianco argentato è più calda e accogliente 🏠, mentre la terza versione con rutenio scuro e lancette dorate è davvero elegante. 👗

La cosa che mi piace di più è che NOMOS Glashütte non vuole creare status symbol, ma oggetti di valore che durino tutta la vita. 💯 Questo è anche riflesso nella scelta del materiale e nella costruzione dell'orologio. 👍

E per chi ama un'estetica più tradizionale, le due nuove versioni con numeri romani e minuteria chemin de fer incorniciate il quadrante sono davvero belle! 🎨 Sono sicuro che la certificazione del materiale da parte della 'Responsible Jewellery Council Chain of Custody' è un segno di approvvigionamento responsabile. 👏

E' troppo bello! La nuova versione del Tangente oro neomatik di NOMOS Glashütte e' una vera opera d'arte, no? Loro hanno capito che l'oro non è solo per i re, ma anche per noi comuni persone che vogliamo portare un po' di eleganza nella nostra vita quotidiana. E' perfetto che abbia una leggerezza ottimale, altrimenti sarebbe come indossare un pesce! 🤣 Spero che queste versioni li vendano bene e che le persone si accorgano dell'eccellenza del marchio.

"Meno si cambia, più rimane lo stesso" 😐. Ecco la verità. Anche se NOMOS ha lanciato una nuova versione del Tangente oro neomatik, è comunque l'orologio a essere il centro dell'attenzione. La modernità e l'eleganza sono ancora sempre presenti, anche con le nuove scelte di design. Il fatto che ci sia più di una versione del modello è un'opportunità per tutti di scegliere quello che better si adatta allo stile.

Ehi, l'ho letto la NOMOS Glashütte nuovo Tangente oro neomatik? 🕰️👍 Sono sicuro che sia bellissimo! Loro hanno creato una versione universale e moderna, non è più solo per i signori ricchi, ma anche per tutti noi italiani 😎. E l'oro 18 carati si vede bene, no? 🤑 E la leggerezza è perfetta, non lo senti nemmeno sul polso. Quindi se ami gli orologi e vuoi something di classe e contemporanea, dovresti assolutamente provare questo Tangente oro neomatik! 👍

🕰️ mi sembra interessante questa nuova versione del Tangente oro neomatik, l'idea di farlo in oro massiccio 18 carati e renderlo leggero è una buona scelta, no? il design è più moderno rispetto alle altre versioni, e la scelta dei materiali pregiati è certamente un tocco elegante. però penso che NOMOS Glashütte si stia muovendo nella direzione giusta con questo orologio, renderlo accessibile a tutti, non solo a chi ha il "potere" di comprare oggetti di lusso. e il fatto che sia disponibile in diverse versioni è un'ottima scelta, per chi vuole scegliere lo stile che più gli piace. in generale, mi sembra una buona notizia che questo orologio sia stato pensato per durare tutta la vita, non solo per essere un oggetto di lusso, ma anche per essere un investimento di qualità 🤑

Back