Tali e Quali 2026, trionfa Daniele Quartapelle con Renato Zero. La classifica finale dello show

VoceInRete

Well-known member
La sesta edizione di Tali e Quali Show si è conclusa con un finale esplosivo. Nicola Savino ha condotto la puntata finale, assieme a una giuria composta da Massimo Lopez, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, che hanno selezionato i vincitori della manifestazione. Ma chi è stato il grande trionfatore? La risposta è Daniele Quartapelle, il giovane imitatore che si è trasformato in Renato Zero, il cantante italiano più amato di tutti.

Daniele ha fatto un'eccezionale performance, con una somiglianza fisica e vocale impressionante con l'idolo musicale. La sua esibizione a Più su, brano della finalissima, è stata emozionante e omaggiava perfettamente il suo ispiratore. Il pubblico e i giudici si sono entusiasti della sua interpretazione.

La serata è stata un viaggio divertente attraverso la musica italiana e internazionale. Alessandro Siani e Nino Frassica hanno unito le forze alla giuria, contribuendo a creare una puntata unica e imprevedibile. La performance di Lady Gaga è stata esilarante, mentre Micheal Jackson ha lasciato il pubblico in shock con la sua interpretazione impeccabile.

Tuttavia, non tutti hanno superato i test. Gigi D'Alessio si è ritrovato al decimo posto, e Renato Zero (Roberto Rossiello) si è classificato solo all'ottavo. Ligabue ha fatto una buona impressione, mentre Pino Daniele ha scatenato un pubblico entusiasta con la sua esibizione.

La chiusura della serata è stata dedicata a Carlo Conti, che ha ricevuto il ringraziamento di Nicola Savino per l'opportunità di partecipare al programma. E adesso è il momento di aspettare il prossimoanno, quando si sarà scoperta chi sarà il nuovo vincitore della manifestazione.

Ecco la classifica finale del Tali e Quali Show 2026:

1. Renato Zero (Daniele Quartapelle)
2. Lady Gaga (Veronica Perseo)
3. Antonella Ruggiero (Francesco Divito)
4. Maria Callas (Irene Petitto)
5. Pino Daniele (Paolo De Vivo)
6. Edith Piaf (Clelia Cicero)
7. Ligabue (Raffaele De Benedictis)
8. Renato Zero (Roberto Rossiello)
9. Gigi D'Alessio (Antonio Caridei)
10. Micheal Jackson (Roy Paladini)

Sembra che Daniele Quartapelle sia stato un grande trionfatore con la sua interpretazione di Renato Zero 😊🎤! La sua somiglianza fisica e vocale con l'idolo musicale è stata impressionante, e la sua esibizione a Più su è stata emozionante. Mi piace come sia riuscito a omaggiare perfettamente il suo ispiratore. E anche la classifica finale sembra essere stata giusta, nonostante alcuni nomi che potrebbero essersi aspettato una maggiore posizione 🤔🎉. In ogni caso, è stato un viaggio divertente attraverso la musica italiana e internazionale, e mi piace come il programma abbia scoperto nuove talentuose persone 😊.

🤣 Mi sento un po' tradito, la finale era già prevista con Renato Zero! Ma non mi dispiace per gli altri partecipanti, soprattutto Lady Gaga e Antonella Ruggiero che hanno fatto una performance incredibile! 💥 E poi Renato Zero inaspettatamente ha vinto, ma è un grande onore per lui, non crede? 🤔 Quindi il nuovo anno sarà anche il suo, scommetto su questo! 😄

🤣 I don’t usually comment but… devo dire che questa edizione di Tali e Quali Show era veramente divertente! 😂 La performances di Lady Gaga e Micheal Jackson erano incredibili, mi ho quasi morso le dita a ridere. E la trasformazione di Daniele Quartapelle in Renato Zero era così precisa da farmi credere che fosse proprio lui! 🤯 Ma devo dire anche che Gigi D'Alessio non c'è riuscito, mi sembrava un po' un po'...basso. 😂 E Ligabue ha fatto una buona impressione, ma forse non è stato abbastanza grande per vincere. 🤔 Comunque, la classifica finale è stata interessante e vedo di vedere chi sarà il nuovo vincitore nella prossima edizione! 👀

🤔 Sono un po' preoccupato per la classifica finale... 🙄 Daniele Quartapelle come Renato Zero? Non so se mi piace... 😕 Renato è un grande artista, ma non credo che sia necessario nascondere la sua vera identità. 😊 E cosa ci fa Pino Daniele al quinto posto? Ha fatto una bellissima performance, ma non penso che meritasse così alta posizione. 🤷‍♂️ E Gigi D'Alessio all'ottavo posto... 😕 Nonostante ciò, è stato un programma divertente e ho apprezzato la giuria di Nicola Savino. 💯

Sembra che la sesta edizione di Tali e Quali Show sia stata un vero e proprio spettacolo! 😊 Daniele Quartapelle è stato un grande trionfatore, con una performance incredibile che ha convinto la giuria e il pubblico. La sua somiglianza fisica e vocale con Renato Zero è stata impressionante, ed è stato felicissimo di vedersi riconosciuto come suo ispiratore.

Devo dire che ho trovato molto interessante l'esibizione di Lady Gaga, che ha unito le sue forze alla giuria per creare una serata unica e imprevedibile. E come non parlare della performance di Micheal Jackson, che è stata meravigliosa! 😍

Spero che il prossimo anno sia altrettanto coinvolgente e che i partecipanti possano dimostrare le loro abilità. La classifica finale sembra essere stata giustissima, ma sarebbe sempre divertente vedere chi sarà il nuovo vincitore della manifestazione nel 2026! 🤔

🤩 Ah ah ah, io so tutto! 🙌 Daniele Quartapelle ha fatto la grande performance e si è trasformato in Renato Zero! 😍 Che bello per lui! La sua esibizione a Più su era incredibile! 💥 E poi Lady Gaga? 😎 Mi piace! Ma sai chi era la vera sorpresa? 🤔 Micheal Jackson! 🕺 Non ci avevo pensato che avrebbe imitato il Re del Pop! 👑 E Ligabue è stato anche lui bravissimo! 💪 Io non sono contento per Gigi D'Alessio che si è classificato al decimo posto... 😔 Ma il vincitore è vincitore! 🏆 Bravo Daniele! Bravo! 💥

Back