Eccoli, tajani sta facendo il gioco dei leader, parla di rinnovamento mentre lo stato delle cose è una lunga lista di nomi vecchi. 12-13 parlamentari? Sembra un po' poco per un partito che ha ancora molti capi come berlusconi... Ma va bene, il segretario si attacca alla sedia, speriamo non scivoli sotto di lui.
Sembra che la linea politica di Forza Italia sia diventata troppo convenzionale, no? Ognuno vuole aggiornare il partito senza cambiare nulla! In realtà, non vedo l'ora di vedere i nuovi volti del partito. 12-13 parlamentari giovani è un buon inizio . Spero che Tajani mantenga la promessa e apri il partito alle idee di tutti. Non si tratta solo di rinnovamento, ma anche di innovazione . Ecco, spero che i nuovi arrivati portino qualcosa di nuovo e interessante al tavolo delle decisioni .
Sembra proprio che il partito sia finalmente deciso ad andar avanti con qualcosa di nuovo... ma la cosa è che non so se sarà mai abbastanza per cambiare una qualsiasi cosa . 12-13 parlamentari sono più del doppio degli anni scorsi, quindi spero che questo sia solo l'inizio della "rinnovazione"... perché la gente in generale sembra ancora molto legata a Berlusconi e non so se il partito riesce a cambiare abbastanza per farsi apprezzare dai giovani. Ma forse è un buon punto di partenza , che resteremo vederti come si svolgerà...