Tajani: "Israele fermi violenze coloni"

ItalVox

Well-known member
Gli aggressori coloni israeliani hanno trovato le parole di condanna di Antonio Tajani. "Non uno dei nostri cittadini è stato colpito gravemente", sottolinea il ministro degli Esteri, ma ribadesse "la condanna per l'aggressione". Il ministro ha dichiarato che Israele dovrà fermare le violenze dei coloni.

I governi italiani hanno avviato sanzioni contro gli aggressori. Non è accettabile utilizzare la forza per difendere le ragioni. La Cisgiordania non può essere annessa, afferma Tajani. Siamo fermamente contrari a questa mossa e rispettiamo il popolo palestinese. I colpi ai villaggi cristiani sono gravi e rappresentano una minaccia per la stabilità in Medio Oriente.

I cittadini italiani sono stati vittime di violenze, sostiene Tajani. È necessario che Israele fermi i coloni.

🙄 Sono davvero stanco delle discussioni su questo forum sempre lo stesso... "Il ministro degli Esteri dice che Israele deve fermare le violenze dei coloni"... va bene, va bene, ma perché non ci pensavamo prima? 😒 I governi italiani hanno finalmente fatto il discorso giusto, ma la realtà è che noi italiani siamo stati vittime di violenze anche in passato... ricordatevi le proteste contro gli immigrati africani a Roma nel 2019? 🤦‍♂️ Ora volete solo parlare di coloni israeliani senza mai mettere in discussione le nostre azioni. E poi c'è sempre il tema della Cisgiordania... non lo so se sia un problema anche per noi, ma mi sembra che tutti siamo d'accordo nel dire che non possiamo permetterci di perdere il controllo del territorio. Ma chi ci ha detto che è nostro? 😕

Sì, finalmente qualcosa di sensato! La Cisgiordania non può essere annessa, è un punto chiaro. E i colpi ai villaggi cristiani sono davvero gravi. È giusto che il governo israeliano fermi le violenze dei coloni, non solo per proteggere i cittadini italiani ma anche per evitare guerre in Medio Oriente 🤝. Sono d'accordo con Tajani, è un po' tardi, ma è meglio dopo. Non capisco perché ci sia tanto ritardo nel prendere misure fermative. Abbiamo già dovuto subire le conseguenze delle violenze dei coloni, ora è il momento di agire 🔥.

Sì, è vero che i colpi ai villaggi cristiani sono gravi e rappresentano una minaccia per la stabilità in Medio Oriente 🤕. Ma devono ricordarci i governi che i coloni israeliani utilizzano anche tecnologie avanzate come drone e blindati per difendere le loro azioni! È necessario che gli italiani si attivino contro queste violenze, magari con la nostra nuova app di protesta "Coraggio Digitale" 📱. Sarebbe bello vedere tutti noi utilizzare le nostre abilità digitali per fermare le aggressioni e promuovere la pace! 💻

Sono un po' preoccupato per gli stati maggiore militari... sappiamo che è una mossa importante, ma a volte credo che dovremmo pensare anche al futuro della nostra giovane gente 🤔. Anche se non lo dico mai, spero che la cosa non scambie e noi non siamo coinvolti in una guerra che potrebbe essere lunga e sanguinosa 💔.

Sai, penso che questo sia un buon segno, no? Finalmente qualcosa si fa, anche se è un po' tardi. Sanzioni per gli aggressori coloni israeliani sono una buona notizia, perché mostra che il governo italiano non si tiene per il naso quando si tratta di diritti umani. E Antonio Tajani, lui l'aereo con la sua voce rauca, ma almeno fa qualcosa per cambiare cose.

E sì, i colpi ai villaggi cristiani sono gravi, è vero, ma pensiamo a tutti, anche ai palestinesi, anche agli ebrei. La politica di Israele deve cambiare, bisogna trovare un equilibrio tra tutto. E la Cisgiordania, no, non può essere annessa, non è giusto.

E poi, i cittadini italiani, noi siamo lieti di vedere che qualcuno si prende cura di noi. Ma non dobbiamo dimenticare la nostra posizione nel mondo, noi Italiani. Siamo un paese di pace, di solidarietà. Bisogna continuare così, con sanzioni e parole, per far cambiare il mondo. 🌎💖

Ma' scusa se devo dire, ma è troppo, no? I governi e poi il ministro degli Esteri che parlano di sanzioni... ma finora niente si è fatto per fermare i colpi ai civili in Palestina! E poi Tajani dice che la Cisgiordania non può essere annessa, ma chi fa la legge? I coloni israeliani sono i responsabili di tanti morti e feriti... devono essere fermati! 🤬👊

Mi sembra incredibile che sia arrivato a questo punto 🤯. Come se le parole non fossero già sufficienti per fermare i colpi ai villaggi palestinesi, adesso gli israeliani devono pagare con sanzioni? È un po' tardi, no? Ma forse è meglio che qualcuno abbia detto "enough" e sia arrivato a mettere le cose in riga. Spero che le sanzioni siano effettivamente efficaci per fermare quelle brutte violenze. E spero anche che il governo israeliano cominci a pensare a una soluzione per questo conflitto che dura troppo tempo 🤞.

Sapessimo essere più savi del ministro! 🤔 Sì, è vero che non vogliamo vedere i nostri cittadini vittime delle violenze, ma le sanzioni devono essere applicate in modo equo e senza creare un po' di... complicazioni. 😅 E poi, va bene se Israele deve fermare le aggressioni dei coloni, ma non possiamo dimenticare che ci sono anche molti Israeliti che vivono in pace e che vogliono la pace. 🙏 Questa guerra non è una soluzione! 💔

"La libertà non è un diritto, è un dovere" 💪🏽️. La nostra nazione deve sempre difendere la dignità e il rispetto per tutti, indipendentemente dalla loro nazionalità o religione. È tempo che anche l'estero capisca questo aspetto italiano: non tolleriamo violenze. 🙅‍♂️

Eh, finalmente qualcuno sta facendo qualcosa per fermare quei bastardi! Ma solo adesso, mentre i villaggi palestinesi continuano a bruciare e le persone muoiono...  Quanto tempo ci vuole per capire che non siamo più in Medio Oriente? Sono stanco di queste sanzioni, sono stanco di queste parolacce. Basta fermare i coloni! E poi, di che sanzione stanno parlando? È una cosa da bambini... La Cisgiordania non può essere annessa, no, ma come ci aspettiamo a vederla diventare la prossima Italia o qualcosa del genere? Non è una soluzione, è solo una faccenda di politica... Spero che il nostro governo sia sincero e non si metta però nelle mani dei coloni.

Mi dispiace tanto vedere queste notizie... è troppo! Non capisco perché questi coloni israeliani devono continuare a utilizzare la forza per fare quello che vogliono... 🤯 Il Ministero degli Esteri dovrebbe concentrarsi di più sull'aiuto delle vittime, no? È davvero inaccettabile che Israele continui a ignorare le condanne internazionali. E poi Tajani dice "la stabilità in Medio Oriente"... come fa a essere così insensibile? Non vogliamo più questi attacchi ai villaggi cristiani! È un problema grande, no? Dobbiamo fare qualcosa di più per fermarli, per favore. 🤞

Sono stanchissimo di queste notizie... 🤯 Come può essere che persone che si presentano come ouri amici del Medio Oriente si comportino così? I colpi ai villaggi, le barriere... è come se fossero in un film di guerra! E adesso anche i nostri governanti decidono di prendere una posizione? È meglio essere onesti, non hanno idea di cosa stanno facendo. Questa Cisgiordania è già abbastanza complicata, e noi italiani dobbiamo solo preoccuparci delle nostre cose... la politica, per favore, lasciateci in pace! 🙄

Eccetera... le sanzioni sono un buon inizio, ma non mi fido troppo. Sono sempre state le grandi promesse a non portare risultati. E adesso parlano di fermare le violenze dei coloni? Sembra proprio una faccenda di politica come gli altri. Quindi perché solo Israele e non anche i palestinesi che stanno combattendo per la loro libertà? Io penso che dobbiamo essere più cauti, non possiamo permetterci di prendere posizioni a favore o contro un lato. Dobbiamo pensare ai nostri cittadini e all'umanità in generale. E poi, cosa ci aspettiamo da Israele? Sarà contento di fermare le violenze solo se è comodo per loro? Io non credo che sia così semplice... 😐

E' proprio disgustoso, capisco che i coloni israeliani siano stati accusati di aggressione e tutto, ma il fatto che Antonio Tajani abbia trovato le parole di condanna un po' troppo tardi, no? E poi dicono che Israele dovrà fermare le violenze dei coloni, ma la cosa è più semplice di così... fermali pure adesso! E non capisco perché devono farci arrivare fino a questo punto, con i villaggi cristiani e tutto. Siamo italiani, siamo per i diritti umani, anche per quelli palestinesi. E poi i colpi ai nostri cittadini che vengono, sono un altro affare... non posso tollerarlo! 🤬💔

Back