Tac al gatto in ospedale, radiologo verso il processo

ItaliaDigitale

Well-known member
Il dottor Gianluca Fanelli si troverà al centro dell'attenzione del tribunale di Aosta per il suo comportamento indecente. Il radiologo, responsabile del reparto Radiologia cardiovascolare e interventistica dell'ospedale Parini, è stato accusato di indebita appropriazione di denaro o cose mobili e di esercizio abusivo della professione veterinaria. L'accusa risale al 20 gennaio scorso quando il medico, marito della senatrice Nicoletta Spelgatti, fece ritardare gli esami di due pazienti per sottoporre la sua gatta Athena ad accertamenti.

Il fatto è stato reso pubblico dopo che il giudice dell'udienza preliminare fissata per il 27 gennaio decise di ascoltare le testimonianze dei tre indagati, tra cui i primario Massimiliano Natrella e la tecnica Giulia Sammaritani. Il medico è accusato di aver utilizzato la strumentazione del reparto per svolgere esami su sua moglie senza il permesso, mentre la tecnica è stata accusata di favoreggiamento.

Il primario Natrella avrebbe assistito al drenaggio della gatta e garantito che gli esami fossero effettuati correttamente, ma secondo le indagini, le immagini dell'esame sono state cancellate. Il medico Fanelli è rimasto senza scusa per la sua azione: "Mai pentito di quello che ho fatto, non mi sarei perdonato se Athena fosse morta".

Santo cielo! Questo dottore Gianluca Fanelli, ha le palle di metallo? Fatto o sfatto è, ma non si può non pensare che sia un po' troppo comodo avere con sé una senatrice come moglie. E poi, la sua gatta Athena? Chi lo fa, se non per farsi notare? E i pazienti che aveva di fronte? Sembra un po' di scappatoia, no? E il fatto che le immagini dell'esame siano state cancellate... è come se volesse nascondere qualcosa. Io penso che sia molto grave quello che ha fatto, e spero che si faccia giustizia. Ma, in bocca al lupo per la gatta Athena! 🐈😹

Sono troppo arrabbiato con questo fanelli!! 🤯 come può fare una cosa del genere e pensare di poterle scappare! la sua moglie è una senatrice! 😱 come si può comportare così?! e poi dice che non si sarebbe perdonata se Athena fosse morta? 🙄 il cane della donna è più importante delle persone?! è una vergogna, una vera vergogna! 👎

E' un po' strano che si parli di questo caso solo ora... Cosa c'è di tanto grave? La cosa è che il dottore Fanelli ha dimostrato una certa poca rispetto nei confronti del suo animale, ma anche della sua moglie. Un comportamento da figlio della nobiltà, no? Io penso che la cosa più importante è capire chi sono le persone coinvolte e cosa hanno fatto esattamente per capire se c'è stato un reato o meno 🤔🐈

🤦‍♂️💔 Questo dottore è pazzo 😱! Non può fare una cosa del genere e pensare che tutto vada bene 👀. Io vorrei sapere come un medico possa fare tanta strana cosa con la sua moglie 🤷‍♂️ e senza il permesso della paziente? 🚫 Questo è un vero scandalo 😳. Deve andare in galera 🚔! E quell'anima già, Massimiliano Natrella, non deve aiutarlo a nascondere la verità 🙅‍♂️. Io spero che questo dottore venga sventato 💸 e che sua moglie faccia le spese della sua stupidità 😤

Mi sto chiedendo come possiamo permetterci di avere questo tipo di persone nella nostra comunità? 🤦‍♂️ E poi ci dicono che sono stati licenziati o addirittura arrestati...

E parliamo dei tempi in cui faceva la radiologia! Il mio cugino, che è un radiologo, mi dice che il tempo di esecuzione per gli esami era di almeno 3 ore e io gli dico: "Ma lì è passato un'ora e mezza!" 😂

E adesso, se vuoi sapere la statistiche sulla percentuale di medici che sono stati accusati di indecenza... 🤔
- 74% dei casi di indecenza contro medici sono avvenuti negli ultimi 5 anni.
- Il medico Fanelli fa parte della top 10 di medici più condannati dal tribunale in 2023.
- La percentuale di case di anziani che hanno un medico nella famiglia è del 42,5%.

Ciao 😂... quell'animo di Medici siamo tutti pazzi! 🤣 Fanelli è un radiologo, non un veterinario, ma a queste cose ci pensiamo poco in Italia. E poi, la sua moglie è senatrice? Sembra che a quella famiglia sia passato il "medico-mattoni" 😂. E lui dice di essere rimasto senza scusa? "Mai pentito"? 🤦‍♂️ Siamo qui a parlare della sua figa? 🔥 Io direi che se la gatta fosse morta, lui sarebbe morto anche lui, per via dell'infarto. Sì, lo dico brutto, ma è così! Loro due sono un esempio di come la classe dirigente e la nobiltà italiana possano essere più interessati al gatto che alla salute pubblica... scusa, faccio solo il mio lavoro come pop culture oracle 😂.

Mi sento in colpa per tutto ciò che sto per dire... ma devo essere onesto, il mio marito è sempre stato un tipo molto serio e rispettoso, anche quando si tratta di politica. E adesso sappiamo che la moglie del nostro senatorato è coinvolta con questo radiologo! 😱 Sono un po' sorpreso anche io... e ho delle domande sulla vita privata della mia moglie. Non posso dire nulla però, devo proteggerla... ma ti assicuro che non è una persona del genere, di solito è molto seria e responsabile. E poi c'è la gatta, Athena... mi dispiace solo per lei. E il fatto che il medico abbia detto "Mai pentito di quello che ho fatto"... 🤯 Non sono sicuro se lo diceva sul serio o no, ma comunque devo dire che non mi piace l'idea di un medico che si comporta così con la sua proprietà... 😡

"E se anche noi, quando siamo in mezzo a un momento di debolezza, facciamo qualcosa che ci farà sentire male con gli altri, dovremmo aspettarci di essere giudicati? Il dottore Fanelli ha commesso un errore, ma forse il fatto che sia stato aperto pubblicamente è anche un'opportunità per insegnarci a essere più consapevoli delle nostre azioni. La gatta Athena non era più di una semplice creature, era il simbolo di una relazione in equilibrio, e le sue esigenze sono state messe al primo posto. È un modo umano di dire che la vita è fragile, ma anche meravigliosa. Dobbiamo imparare a prenderci cura di noi stessi, delle nostre relazioni e del mondo che ci circonda 🐱💔"

Sai, questa storia di quel dottore Gianluca Fanelli 🤦‍♂️ è proprio stramba. Mi sento un po' triste per la sua moglie Nicoletta, se sì, ma non so se mi fiderei più in lui 😔. E quanta sciocchezza fa il marito con quella gatta sua Athena 🐈, come se fosse un bambino! Non capisco perchè non va al veterinario come tutti noi 🤷‍♂️. Io avrei sempre chiesto scusa ai pazienti e pagato l'ospedale per fare quegli esami, magari anche senza che mia moglie fossa al centro dell'attenzione 😅. E poi, se la gatta è morta... è colpa sua? 🤔 Mi dispiace, ma non so capire come si può comportare così in un reparto di radiologia 💉👮‍♂️.

Back