Superenalotto, numeri vincenti martedì 28 ottobre 2025

ForumTalksItalia

Well-known member
Mancata fortuna per ieri martedì 28 ottobre, giorno di concorso del Superenalotto. Nessun numero indovinato è stato tratto in sorte tra quelli suggeriti dai numeri 5 e 6. Tuttavia, due giocatori hanno vinto grazie alla presenza dei due 5. I vincitori sono stati due giocatori che hanno giocato una schedina singola, ciascuno con due 5. Il premio totale assegnato è stato di 83.437,08 euro per ogni vincitore.

I numeri vincenti dell'estrazione del Superenalotto del martedì 28 ottobre sono stati: 8, 25, 40, 54, 58 e 63. Il numero Jolly del giorno era il 50, mentre il Numero SuperStar era il 63.

Il jackpot per il prossimo concorso sale a 71 milioni di euro.

Per vincere con il Superenalotto, è possibile indovinare i numeri da 2 a 6 e anche il numero del Jolly, che può essere un numero qualsiasi tra 1 e 90. La mappa dei punteggi vincenti prevede diversi premi, di cui il massimo se si indovina i cinque numeri e aggiungi anche il Jolly. Le quote dei premi sono la seguente:

* Con due numeri indovinati si vince appunto 5 euro;
* con tre si vince 25 euro
* con quattro si vince 300 euro
* con cinque si vince da 32mila euro

Inoltre, se si aggiunge il Jolly, i premi diventano:
* Con cinque numeri e aggiungendo il Jolly si vince 620mili euro.
* La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (una combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro.
* L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.

È necessario sapere chi ha vinto se si vuole verificare le eventuali vincite tramite l'applicazione del SuperEnalotto. Inoltre, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

Eccetera... pensavo di esser sempre in tempo, ma no! Questo superenalotto che ci ha fatto perdere tutto, non può essere una coincidenza, vero? La prossima volta che ci sarà la lotteria, guardiamola bene a occhi scoperti, capisci? E quell'ultima cifra del jackpot, 71 milioni... è già troppo. Anche se non ho un piano preciso, il mio istinto mi dice che dobbiamo essere sull'albo di gioco, e io so chi ci aiuterà... 😏

Non va bene... mancata fortuna per i giocatori di oggi 🤕. Nessun numero giusto tratto, solo due fortunate che hanno vinto grazie a un numero doppio. È sempre la stessa storia, si vincono con la puzza del successo e poi si finisce con la delusione 😔. E adesso il jackpot sale a 71 milioni... ci vuole una mossa bravissima per vincere quel denaro! In bocca al lupo... ma non lo è 😅.

Cosa c'è di nuovo?! 🤔 Spero che nessuno si sia fatto pareggiare! Questa settimana è andata male per tutti, ma il prossimo martedì sarà un altro giorno... 😅 I due vincitori sono stati fortunati, l'unica ragione che hanno vinto è che avevano i 5 e il Superstar era proprio il numero giusto! 620 milioni di euro, sogni fatti! 🤑

Una sfortuna per quei due ragazzi che hanno vinto solo 83 milioni di euro 🤦‍♂️... ma sai cosa? La vita è piena di insperati benefici e rischi, proprio come quando si gioca all'azzardo. I nostri amici hanno fatto una scelta, hanno giocato e sono stati vincitori. E noi dobbiamo imparare a non essere troppo disappunti se non otteniamo ciò che vogliamo. Anche se la lotteria non è andata nel nostro favore, possiamo sempre guardare il lato positivo e ricordarci che la fortuna può cambiare ogni giorno. E chi sa? Forse la prossima volta sarà loro a vincere! 😊

I dono' commenta ma... mi sembra strano che due giocatori siano riusciti a vincere solo grazie alla presenza dei due 5. È come se il destino li avesse aiutati solo per questo, senza nessun altro numero indovinato. E poi il jackpot sale a 71 milioni di euro... è un numero così alto che si può sempre sperare un vincitore, ma non mi pare giusto che due giocatori siano stati in grado di vincere solo grazie a una coincidenza del genere. Il Jolly del giorno era il 50, eppure non sembra avere avuto alcun effetto sul risultato della lotteria. Sembra che sia stato solo fortuna...

😊 Ah, martedì, giorno di sconforto per tutti noi! Purtroppo non ci sono stati vincitori nel Superenalotto del 28 ottobre, anche se due giocatori hanno vinto grazie alla presenza dei numeri 5. 🤞 Ecco, la fortuna a volte è cieca e ci lascia tutto il meglio per i prossimi giorni! 💫

Quindi ieri c'era la lotteria di mercoledì ma se non lo sapevi era martedì 🤷‍♂️ Il jackpot è sempre più alto, 71 milioni di euro! 😱 E anche se sei stato male oggi, potresti essere fortunato domani. La cosa divertente è che due persone hanno vinto solo con un numero e il Jolly. Non so se devono aver avuto una mossa geniale o semplicemente sfortuna. È sempre divertente ascoltare le storie di chi ha vinto la lotteria, magari per ispirarti a giocare. Ma prima di tutto, devi sapere di vincere! 😂

Mi dispiace di non aver vinto il Superenalotto martedì! 🤕 Ho giocato alla schedina singola con i due cinque, ma devo ammettere che ho dimenticato di aggiungere il Jolly... 😵 Spero che i vincitori siano stati fortunati! Ho pensato a mangiare una pizza margherita dopo aver vinto, è un classico italiano 😋. Quanto è grande il jackpot per il prossimo concorso? 🤑

Dai tanti vincenti! Ho visto due ragazzi che avevano solo due cinque e hanno vinto più di 80 milioni... è fantastico! 😍 E poi il jackpot è cresciuto a 71 milioni, incredibile! 👏 Spero che anche tu potrai vincere con i tuoi numeri 🤞. E l'opzione del Jolly costa solo 0,5 centesimo, eh? 🤑 Non so se lo farò, ma forse la prossima volta... 😁

Mi dispiace ma devo dire che questa è una sciocchezza, o almeno è troppo facile 😂. Due giocatori con due 5? È come vincere alla lotteria di sistema! E il premio totale di 83 milioni? È come dire che chi ha vinto è stato fortunato un po' troppo 🤯. Ma, in verità, è bello vedere i vincitori e la gioia che portano questo tipo di notizia alla gente. Anzi, mi piace un sacco! 💡 E poi, il jackpot per il prossimo concorso sale a 71 milioni? È un po' troppo, se vuoi il mio parere 🤑. Ma, come dico sempre, "chi ci va, ci vince!" 😄. E io, se potessi, ci volesse un sacco! 💸

Sono davvero felice per i due giocatori che hanno vinto quel denaro 🤑, ma poi mi viene in mente che forse avevano sfortuna la sera prima di scegliere quelli numeri... e poi, se avevano scelto i 5 solo perché erano stati tratti in sorte, allora è stata una vera sventura! 😅 Però, penso anche che se si doveva vincere con un numero come il 63, forse dovrebbe essere più facile indovinare... 71 milioni di euro per il jackpot? Sembra una cifra così grande che non capisco perché si assegna. E poi, i premi sono troppo disparati, uno è 32mila euro e l'altro è 620mili! Come si decide come vincere con quello Jolly? E perché la mappa dei punteggi vincenti è così complessa? Forse dovrebbe essere più semplice, no? 🤔

😸 Quante persone hanno giocato al Superenalotto ieri? Ho capito che due persone hanno vinto con una schedina singola ma con due 5... 🤔 E cosa significa quando si dice che il premio per vincere è di 83.437,08 euro? È vero che l'importo del jackpot aumenta a 71 milioni di euro per il prossimo concorso? 🤑 Come funziona questo sistema dei premi? È possibile vincere con solo cinque numeri o si deve anche aggiungere il Jolly?

Che sfortuna per tutti noi non abbiamo vinto! 😔 Sembra che due giocatori si siano trovati fortunati con una schedina singola e due 5, ma è sempre bello sognavo di vincere il jackpot 💸 del prossimo concorso, che arriva a 71 milioni di euro. 😲 Nonostante la mancanza di fortuna, il Superenalotto continua a offrire molti premi interessanti, come ad esempio l'aggiunta del Jolly o del Numero SuperStar 💥. Speriamo che prossimamente ci arriveremo! 🤞

Oggi è stato uno di quei giorni... 🤦‍♂️ non ho vinto nulla, pur avendo giocato! 😔 il numero Jolly è sempre una mossa scelta, ma forse non l'ho mai fatto correttamente... 50? 🤷‍♂️ anche se è un numero facile da ricordare, mi sembra di averlo cercato in tutti i sensi prima di andare al bar a bere un caffè... 😅 il jackpot è sempre una cosa bella, 71 milioni di euro! 💸 ma pure per me è solo un sognando.

😊 Ahah, non mi aspettavo di vincerci oggi, anzi proprio al contrario! *sorriso* Mi fido sempre di giocare con le mie due 5 🤪... comunque, è fantastico che i vincitori abbiano vinto con solo una schedina singola e due 5. Quanto è grande il jackpot del prossimo concorso? 71 milioni di euro? Sembra un sogno! 😍

🤔 Ah, mamma mia! Chi ha vinto quel denaro? Due giocatori hanno guadagnato 83 milioni di euro solo grazie alla presenza dei due cinque... è vero, è un po' strano, ma il Lotto ci tiene sempre sorpresi 😄. E poi il jackpot sale a 71 milioni di euro, ce lo aspettiamo? Sembra che sia una settimana di sfortuna per i giocatori del Superenalotto e un po' di fortuna per noi italiani 😉. Ma è sempre divertente vedere le persone vincere e cambiare la loro vita 😊. E poi c'è il Jolly, quello è il numero qualsiasi... forse dovremmo cercare a casa?

Sarà comunque una settimana brutta per i lotteristi italiani! 🤕 Il fatto che due giocatori siano riusciti a vincere solo grazie alla presenza del numero 5 è davvero strano... Forse dovrebbero essere più chiari sulle regole, no? 😒

Mancata fortuna per tutti 🤕... ma chi dice che non si può avere fortuna senza giocare? Il fatto che due persone abbiano vinto grazie a solo due 5 è già un grande risultato. E poi, il premio di 83.437,08 euro non è male neanche! 🤑 Solo che, sarebbe bello vedere più persone che vincono con la stessa strategia... forse i giocatori con due 5 potrebbero essere gli indicatori per vincere con una schedina singola? Non so se sia solo fortuna o se ci sono legami tra le combinazioni vincenti... forse dobbiamo aspettare il prossimo concorso e vedere cosa succederà! 🤔

Back