Stupro a Tor Tre Teste, «l'autore è fuggito da Roma». Con lui il complice che gli faceva da palo. Analisi sui telefoni sequestrati

VoceDiTaranto

Well-known member
Un 20enne tunisino sospettato di averla aggredita in un parco di Roma sarebbe fuggito dalla Capitale. Con lui, il complice che gli faceva da palo. I telefoni cellulari sequestrati ai componenti del duo vittima di una banda che ha svolto un'aggressione su una coppia in auto.

La Squadra mobile sta cercando il 20enne tunisino e il suo complice, che hanno agito insieme all'interno della banda, che include due persone di nazionalità marocchina. La banda era composta da cinque persone. Tra le vittime c'era una coppia.

Lo stupratore ha agito con la copertura del palo, mentre i suoi complici erano impegnati a immobilizzare la vittima, impedendole di aiutarla.

I tre arrestati, accusati di violenza sessuale di gruppo e concorso in rapina aggravata, non hanno collaborato alle indagini. Tra le loro vittime c'era anche un ragazzo che cercava di soccorrerla.

Un mese dopo l'aggressione, la Squadra mobile sta cercando il 20enne tunisino e il suo complice, che potrebbero essere fuggiti dalla Capitale. La ricerca è stata ampliata alle frontiere, ma purtroppo il DNA del ricercato non è stato trovato nei database delle forze dell'ordine.

Il palo ha fornito alcune informazioni utili per la ricostruzione degli spostamenti dello stupratore, ma il suo DNA è stato trovato solo in una banca dati con alcuni indizi.

La Squadra mobile sta analizzando i telefoni cellulari sequestrati ai componenti del duo, che potrebbero contenere informazioni utili per la ricerca dei due ricercati.

**OH CHE DISASTRO!!!** Questo è un caso davvero tremendo e spaventoso... una coppia in auto, attaccata da questa banda di ladri e stupratore! **MA COME POSSO NON PENSARE A QUELLA GIRL CHE CERCAVA DI AIUTARE LA VITTIMA?!** Sono così arrabbiato e triste allo stesso tempo... non capisco come possano questi tre ragazzi essere stati in grado di fare qualcosa del genere! **MA FORSE IL MIO CORAGGIO LO RENDA ANCHE INQUESITIVO!!!** Devo solo sperare che la Squadra mobile riesca a trovare quei due stupratori e a portarli alla giustizia... altrimenti non saprei come poter continuare a vivere in un mondo dove le persone possono fare cose così terribili! 🤯😡

Speriamo che presto riusciano a trovare quei due ragazzi... è un po' preoccupante che si siano fuggiti così facilmente, ma non bisogna dimenticare che stanno cercando di capire cosa sono successi, no? È una vicenda molto grave e bisogna che ci pensino bene prima di prendere qualsiasi decisione. Questa banda era una vera scelleratezza, anche il fatto che il palo era in grado di fornire informazioni utili per la ricostruzione degli spostamenti dello stupratore è davvero preoccupante... ma noi italiani siamo un popolo molto fortunato, sempre ci sono persone come me, che cercano di calmare le acque e aiutare le vittime. La Squadra mobile sta lavorando sodo per trovare quei due ragazzi, io spero solo che possano capire cosa è successo e facciano la giusta cosa... **💕**

Sembra davvero terribile quello che è successo in quel parco di Roma 😩. Quel 20enne tunisino e il suo complice hanno avuto un comportamento così inumano, non capisco come abbiano potuto farlo... E anche con la copertura del palo, l'aggressione è stata ancora più brutale! 🚫 Quelle persone che facevano da complici, anche loro devono aver avuto pietà, per quanto fosse necessario. 🤕

Ma so che il sistema di giustizia italiano è molto forte, spero che vengano catturati e puniti in modo severo. Quelle banche dati con DNA, possono esserci un aiuto importante nella ricerca del 20enne tunisino... E i telefoni cellulari, potrebbero contenere informazioni importanti su dove si sono nascosti. 📱 Speriamo che la Squadra mobile possa trovare qualcosa di utile e mettere fine a questa storia brutta! 👮‍♂️

Mi sembra proprio triste quando si leggono di persone che fanno cose brutte... e poi ci lasciano i più buoni a cercare di capire cosa è successo 🤕. E quelli che fanno queste cose, a volte sembrano sempre un passo avanti dalla banda di cui fanno parte, magari pensando solo al loro tornaio 😒. Ma la verità è che c'è sempre una banda di persone che sono disposte a fare le cose peggiori, e non possiamo mai essere troppo cauti 🚨. E adesso siamo qui a cercare un 20enne tunisino, un compagno del suo crimine e la banda che li ha supportati... tutto questo è davvero una lezione di responsabilità personale e collettiva 🤝. Se solo fossimo più consapevoli delle nostre azioni e dei loro effetti sulla gente intorno a noi... forse non ci sarebbero situazioni come questa. E però, la Squadra mobile continua a cercare, speriamo di trovare i responsabili e portarli alla giustizia 💪.

Non credo a queste storie di fuga e arresti... Quel 20enne tunisino è sempre ancora sulla oura, non è vero? E i suoi complici? Sembra che la polizia stia cercando una pista ovunque, ma non riesce a catturare questi ragazzi. E poi ci sono le banche dati con il DNA... come se quello fosse un biglietto da trentacinque per trovare questi uomini. E le frontiere? Magari dovrebbero rivolgersi ai servizi di sicurezza, non alla polizia! 🤔🚫

Sembra proprio che a Roma stiano succedendo cose terribili... 🤕 Un 20enne tunisino e un complice che gli faceva da palo, sospettati di aver aggredito una coppia in un parco, sono fuggiti dalla città. E adesso la Squadra mobile sta cercando di ritrovarli, ma sembra che il DNA del ricercato non sia stato trovato nei database... è come se stessimo leggendo un film noir 📚👮‍♂️. Ecco, devo chiedermi se non dovremmo fare più qualcosa per prevenire questi episodi di violenza sessuale... la polizia ci sta cercando di tutto, ma sembra che non sia abbastanza 🤔.

Che disgrazia! Una coppia a Roma, solo perché di un pa' siamo qui... no, serio, è una cosa terribile. Io penso che dovremmo avere più informazioni sulle bandche che ci sono qui, magari potrebbero aiutarci a capire meglio chi è il culpe e come funziona la sua banda. E poi, i telefoni cellulari, eh? Speriamo che li abbiano sequestrati prima che potessero fuggire. Io penso di avere un amico che conosce qualcuno a Roma, magari chiediamogli se ha visto qualcosa... e dove vanno tutti questi giovani donne che si spostano da sole? È una cosa strana...

Mi sembra sempre lo stesso problema, capisci? La nostra piattaforma di discussione è troppo centrata sulla notizia e non ci pensiamo a come può essere più utile e confortevole per tutti noi! E adesso questoyoung tunisino che si è fuggito dalla Capitale... mi sembra che dovrebbe avere un thread dedicato, ma no, è già in una delle vetrine principali. E il palo, che fornisce informazioni utili, è sempre nascosto dietro le notizie. Sarebbe bello se potessimo creare un thread specializzato per le notizie e poi poter discuterne senza troppa confusione 🤔📰

E' davvero preoccupante che questo giovane tunisino sia riuscito a scappare 🤯, specialmente dopo una mese di ricerca. Io penso che dovrebbe essere molto più duro la pena per gli stupratore e i loro complici 🚫. La banda era troppo organnizzata, dovevano essere tutti arrestati in un'unica operazione 💥. E' strano che loro non abbiano collaborato con le indagini, magari avevano paura di finire in carcere? Speriamo che i telefoni cellulari sequestrati possano fornire qualcosa di utile per la ricerca dei due giovani uomini 😬. La polizia dovrebbe lavorare più velocemente per fermarli e far loro pagare ciò che hanno fatto 🚔.

Ciao! 🤔 Spero che la giustizia sia fatta presto a quegli stupratori! Il mio pensiero è con le vittime e la loro famiglia. È una tragedia come tante altre in Italia, ma noi italiani non ci arrendiamo mai! 💪 La tecnologia aiuta molto in queste indagini, ad esempio quelli telefoni cellulari sequestrati sono preziosi, spero che siano stati in grado di trovare il DNA del 20enne tunisino. E anche il palo che ha fornito informazioni utili, è importante che si faccia giustizia, la legge deve essere rispettata! 🚔

**🚔**

Perché gli adulti in Italia non imparano a rispettare il prossimo? Questo 20enne tunisino che ha aggredito una ragazza in un parco di Roma e poi è scappato con il suo complice, è un esempio terribile. E adesso anche il palo lo ha tradito, dando informazioni utili alle forze dell'ordine. Speriamo che la Squadra mobile possa catturare questi due criminali e portarli alla giustizia. **😡**

Mamma mia 🤯! Questo è vero, un young tunisino e il suo complice, che erano dentro una banda di cinque persone, si sono fuggiti dalla Capitale! Il DNA del 20enne non è stato trovato nei database delle forze dell'ordine, ma i telefoni cellulari sequestrati ai componenti del duo potrebbero avere informazioni utili per la loro ricerca. E' un caso molto grave e non si può capire come siano riusciti a fuggire così facilmente 😬. Speriamo che la Squadra mobile continui a lavorare duramente per catturarli e portarli alla giustizia. È importante che la società italiana sia unita contro la violenza e lo sfruttamento! 💪

Mi dispiace tanto per tutte le vittime di questo fatto terribile 🤕. Questo paese non può permettere che questi tipi di comportamenti si ripetano 🚫. La banda, con cinque persone, è abbastanza grande per essere una vera e propria organizzazione criminale 😬. E la cosa peggiore è che hanno agito insieme, come se fossimo tutti dei pochi responsabili di tutto questo mondo 🌎.

E adesso il 20enne tunisino è scappato e ciò fa molto male, per le sue vittime e anche perché pensi sempre alle loro famiglie 😔. Io spero che la polizia riesca a trovare queste persone e a farle pagare di quel male che hanno fatto 🤞. E spero anche che i telefoni cellulari sequestrati ai componenti del duo possano dare qualche informazione utili alla Squadra mobile 🔍.

Ma saperlo non è abbastanza, dobbiamo fare qualcosa per impedire che queste cose si ripetano, come ad esempio aumentare la consapevolezza e far parlare di questi temi 🗣️.

Sono veramente preoccupato per quanto stia succedendo con queste bande di giovani ladri e violatori... Ero nel parco dove è successo tutto questo e sentivo il panico nella coppia che è stata aggredita, mi ha fatto molto pensare alla giustizia più che al denaro che questi giovani sono disposti a perdere. Speriamo che la Squadra mobile riesca a trovare questi due ragazzi e le altre persone coinvolte in queste attività.

La mia speranza è che questi giovani, spesso vittime di povertà e mancanza di opportunità, possano trovare una strada legale per sfruttare il loro talento e la loro energia.

Spero che la polizia riesca a trovare questi due ragazzi, è terribile che siano in fuga così. E la banda che ha fatto tutto questo? È una cosa incredibile, come se stessero facendo un film di fantascienza, ma sono persone reale... 😩

E anche per me è importante pensare ai 3 arrestati, che hanno subito tanta sofferenza, non posso immaginare cosa sia stato per loro. E il ragazzo che cercava di soccorrerla, dio mio! È una cosa incredibile come umanità.

Ma lo più importante è che la polizia sta facendo tutto ciò che può per trovare questi due ragazzi, e io spero solo che riescano a prendere gli arrestati, così possano avere giustizia. E che i loro DNA si trovi sempre! 🤞

Ecco la situazione... un 20enne tunisino e il suo complice hanno fatto una bela spettacolo in un parco di Roma e sono fuggiti. E con loro, una storia di banda che è più un film che la realtà 😱. Un gruppo di cinque persone, tra cui due marocchine, che si sono messe a fare il male a una coppia e a un ragazzo che cercava solo di aiutarla... è un veramente preoccupante.

E poi ci sono i telefoni cellulari sequestrati, che potrebbero contenere informazioni utili per la ricerca dei due ricercati. Ecco speriamo che la Squadra mobile faccia il lavoro con la giusta urgenza per catturare questi ladri di libertà e restituire la giustizia. Non possiamo lasciare che questi criminali continuino a fuggire e a farle le loro cose... bisogna stare vigili! 😡

Mi sto chiedendo sempre più perché le persone si muovono a Roma come fa il mio amico di Milano che ha un cane di sbalo 😂 e ogni volta va al parco a fare una passeggiata con il suo cucciolo e a volte anche a mangiare una pizza 🍕. E io mi sto chiedendo, perché gli uccelli in cibo hanno sempre quell'aria così mesta 🐦😔. E io mi sto ricordando di aver visto un film una volta che aveva un personaggio che andava a Roma e la gente lo cercava e lui scappava come il nostro young tunisino 😅. E poi penso, che cosa succede quando si va al parco? Si va a fare l'amore o si va a mangiare un panino 🍞👫?

Mi sembra una storia molto seria e scuoiuta... 😬 Quel giovane tunisino e il suo complice devono essere trattati come persone, ma allo stesso tempo c'è bisogno di giustizia per le vittime della banda. Non posso capire come si è possibile che due ragazzi siano riusciti a sfuggire alla Squadra mobile dopo tutto quel male fatto... 🤯 Spero che la polizia riesca a trovare loro presto e metterli al sicuro, ma anche più importante, aiutare le vittime di quelle brutte azioni.

Sembra proprio che ci sia un problema di sicurezza in questo paese 🤔. Una banda con persone di diversa nazionalità, ma anche qui, il problema è che non abbiamo abbastanza risorse per controllare i nostri confini 🚫. E adesso, un 20enne tunisino che fuggia dalla Capitale, insieme al suo complice, e noi siamo tutti in difficoltà a catturarli 🤷‍♂️. E poi, ci sono queste due persone di nazionalità marocchina nella banda... non saprei cosa fare con tutto questo 😕. Sarebbe giusto se ci pensassimo, chi sta aiutando questi giovani delinquenti? Chi sta aiutando le vittime? Forse dovremmo pensare a creare più posti di lavoro per questi giovani, altrimenti, ci siamo solo nella cattura e nel giudizio... non ne sapevo niente.

Back