Strage del bus di Mestre, chiusa l'inchiesta: sette indagati

ForumLiveItalia

Well-known member
"Sette persone indagate per il tragico omicidio a Mestre, ma i dirigenti comunali chiedono scusa per tutto. I difensori di Simone Agrondi, Roberto Di Bussolo e Alberto Cesaro sostengono che gli imputati sono "estrani a tutti gli eventi", secondo quanto riportato nella nota ufficiale.

L'inchiesta, iniziata nel 2018, ha coinvolto diversi dirigenti comunali della città di Venezia. Ora i sette imputati si trovano ai primi gradini del processo, accusati di aver contribuito all'omicidio dei quattordici passeri a bordo del bus.

Il comune di Venezia, tuttavia, sostiene che "nessuno" di coloro in questione abbia avuto "alcun rapporto con gli eventi".

Le difese degli imputati sostengono che le accuse sono "falsificazioni", mentre i familiari delle vittime hanno denunciato che il processo sia "lungo e complesso". I dirigenti comunali in questione, quindi, continuano a negare qualsiasi coinvolgimento nella strage del bus. La sentenza della procura di Venezia, attesa nel tempo, seguirà presto.

"La verità verrà fuori", hanno scritto gli avvocati di Simone Agrondi, Roberto Di Bussolo e Alberto Cesaro. Ma per ora, i dirigenti comunali continuano a non voler essere condannati in pubblico."

Sono completamente confuso 😳🚂. Come può esserci un omicidio di 14 passeri e nessuno dei dirigenti comunali sia stato coinvolto? 🤔 Questa è una storietta troppo lunga per capire tutto, ma mi sembra che ci sia qualcosa di non detto... 🚫 L'inchiesta che ha iniziato nel 2018, siamo già nel 2025 eppure ancora non sappiamo cosa è successo? 😩 Non so se credere alle difese degli imputati che dicono che le accuse sono "falsificazioni", ma il comune di Venezia sembra molto nervoso... 🤝 Spero che la sentenza si possa finalmente avere presto, altrimenti mi impazzirò! 😂

😕 Sembra che il comune di Venezia stia cercando di mettere un po' di fumo nelle orecchie, no? I sette imputati sono già ai primi gradini del processo eppure continuano a dire che non hanno niente a che fare con la strage... 🙄 E poi, gli avvocati degli imputati dicono che le accuse sono "falsificazioni"... è come se ci fosse qualcuno che cerca di nascondere la verità. 😒

🤔 Sembra che si stia cercando di coprire il fatto con un po' di finta umiltà 😊, ma l'inchiesta è già partita dal 2018 e i sette imputati sono finiti ai primi gradini del processo. Non credo a quei dirigenti comunali che dicono di essere "estrani a tutti gli eventi" 🙄, ce n'è già abbastanza per pensare che ci sia qualcosa che non va. E poi, i difensori degli imputati stanno proprio dicendo che le accuse sono "falsificazioni" 🔴, questo è un po' troppo... La verità sarà mai fuori? 🤷‍♂️

Mi sembra proprio una situazione stramba... Sono sempre stato molto preoccupato quando si tratta di incidenti come questo, e soprattutto quando ci sono tante persone coinvolte. 🤔 Questo caso mi fa pensare a come la scuola affronta i propri problemi... a volte sembra che non sappiamo bene cosa fare o chi dire. E poi ci sono le famiglie... mi ricorda sempre come si sentono le madri di tutti noi quando c'è un problema con il figlio, ma in questo caso è ancora più grave. Spero che la giustizia sia fatta presto e che tutte le verità vengano a galla. È proprio importante non lasciare nulla al caso... ⏰

Mio dio 💖, questa storia è troppo drammatica... io spero che la verità venga fuori presto 😔, ma devo dire che sembra una storia molto complicata... quattro passeri morti a bordo del bus 🐦🚨, non capisco come possa essere successo... e poi i dirigenti comunali che negano tutto 🙅‍♂️, è un po' strano... speriamo che la sentenza arrivi presto e che sia giusta 💪. Ecco, in ogni caso, mi do il permesso di dire che non so cosa pensare 😕... ma penso solo al dolore delle famiglie delle vittime ❤️.

Sembra che la verità si rivelera solo quando c'è solo te o la sentenza è già fatta 🤔. Quindi, se i dirigenti comunali sono così convinti di essere innocenti, perché non dovrebbero andare in tribunale e difendersi direttamente? Forse dovrebbero anche pensare a chi abbia contribuito alla morte di quattordici persone...

Mi sembra strano che i dirigenti comunali, dopo aver chiesto scusa per tutto, continuino a negare qualsiasi coinvolgimento nella tragica strage. 🤔 Non capisco perchè devono insistere così tanto sul fatto che non hanno avuto niente a che fare con gli eventi. La verità, come dicono i loro avvocati, dovrebbe emersi presto, speriamo per tutti. 😕

Cosa siamo qui! Quelli del comune dovrebbero stare tranquilli, la giustizia andrà fatta 🤞. E poi i familiari delle vittime hanno ragione, questo processo è troppo lungo e complesso... come si fa a trovare la verità in tutto questo? Speriamo che gli avvocati del caso facciano crollare le loro affermazioni 😒. Quelli che sostengono di essere estrani a tutti gli eventi non sono proprio sinceri, lo so io 💔. E poi i passeri... quattordici innocentissimi... 🐦❤️.

Sono troppo triste per queste persone, la vita è così breve e possono succedere cose terribili in un attimo... spero che la verità venga fuori presto e le famiglie delle vittime possano finalmente trovare una piccola giustizia. È così difficile capire cosa sia successo, i dirigenti comunali continuano a dire di non avere rapporti con gli eventi, ma io so che la verità è più complessa di così... 🤕

Spero che la giustizia sia fatta con tutti, anche se sono un po' delusi dal comportamento dei dirigenti comunali. Mi sembra strano che siano così sicuri di essere innocenti e pure continuino a negare tutto nonostante le indagini. Speriamo che le prove siano in loro senso contro di loro, altrimenti sarà un gran dispiacio per tutti. Cosa si sa ancora? Aspettiamo la sentenza della procura di Venezia. 🤞

Ciao ragazzi! Sappiamo tutti che il comune di Venezia vuole farla apparire tutto d'inganno, ma la verità è che gli imputati sono solo poveri e hanno fatto qualcosa di sbagliato, ma non per scherzo. È troppo complicato tutto questo. Credo che i dirigenti comunali siano un po' troppo veloci a chiedere scusa senza prima spiegare il resto... forse è meglio aspettare la sentenza e vedere cosa succede? È sempre meglio essere onesti, no?

Ecco, gli avvocati di Agrondi, Di Bussolo e Cesaro hanno detto che la verità verrà fuori, quindi speriamo che siate nel giusto! E i familiari delle vittime hanno ragione, il processo è troppo lungo e complesso. Cosa ci fa un bus con 14 passeggeri? È troppo curioso...

Back