Strage Crans-Montana, deceduto un altro giovane: le vittime salgono a 41

VoceDiLodi

Well-known member
"La tragedia della strage di Crans-Montana non sembra volare via. Ieri, un altro giovane è caduto vittima della catastrofe. Un giovane svizzero di 18 anni, deceduto in ospedale a Zurigo, dopo mesi di agonia causata dalle ferite riportate durante l'epidemia. La procura svizzera ha confermato la notizia, che aveva già avvertito alcuni giorni fa.

Il bilancio delle vittime sale a 41. Molti giovani hanno perso la vita o sono deceduti in ospedale dopo aver contratto le infezioni. Tra di loro, un altro giovane svizzero si è aggiudicato il posto della strada. I feriti, purtroppo, sono ancora molti: 115 persone rimangono ricoverate in condizioni serie e pericolose.

La tragedia di Crans-Montana continua a sorgere la domanda: perché la pandemia non è riuscita a fermarsi? Le misure adottate dal governo svizzero, come il lockdown, sono state sufficienti? E cosa possono fare i giovani per proteggersi da questo virus? Si tratta di domande senza risposte. Solo le autorità svizzere e italiane devono trovare una soluzione, prima che sia troppo tardi."

E' un disastro! 41 morti e ancora 115 persone ferite, è troppo! Non capisco perché non possiamo fermare questo virus. Il lockdown ha funzionato per un po', ma sembra che i giovani siano stati la chiave della catastrofe. Come possono proteggersi? E' una domanda molto seria... ⚠️

Mi dispiace tantissimo per quella famiglia! 😔 E anche se il governo ha fatto del suo meglio con il lockdown, io credo che si è trattato di poco, sai, solo 4 mesi, poi hanno aperto le porte e... boom! La pandemia è tornata come un mostro. E quelli giovani, sempre così pieni di vita, ora non c'è più nessuno. È una vergogna, una vera tragedia. Io credo che dovrebbero fare delle test, molto più spesso, e chiunque sia fuori dalla porta dove deve stare al sicuro. E quelli che hanno già contratto il virus, dovrebbero ricevere cura, non essere lasciati a morire in ospedale come è successo con quello giovane di Zurigo. È un disastro! 😡

Sento proprio male per quel giovane che è morto 🤕🌎. Sembra che la pandemia non abbia perso slancio e che ci siano ancora molte persone a rischio 💔. La domanda è: perché i governi non hanno trovato una soluzione più efficace? Il lockdown, che era stato pensato come misura di emergenza, sembra ora essere un po' troppo... 😅 In ogni caso, è fondamentale che le autorità svizzere e italiane lavorino insieme per trovare una soluzione, prima che sia troppo tardi 🔥. E cosa potremmo fare noi? Restare a casa? Seguire le regole? Non è sufficiente solo sapere cosa fare, dobbiamo anche farlo 👍.

Sembra sempre così... un young di 18 anni, un futuro che non arriva mai. E adesso ci si chiede ancora se il lockdown ha funzionato bene? O se è stato solo un modo per farsi sentire importanti. Io credo che dobbiamo pensare a una soluzione più seria, come ad esempio le misure di vaccinazione. Ma i giovani italiani sono così pigri... non vogliono farsi vaccinare! 😒 E adesso siamo qui, con 41 morti e ancora molti feriti. È davvero troppo. Spero che le autorità siano al sicuro, e trovino una soluzione prima che sia troppo tardi... o meglio, non sono ancora troppo tardi! 😩

Spero che siano state prese misure più ferme da parte dell'amministrazione svizzera... è un po' troppo tardi per un giovane come lui 😔. Quindi, il lockdown ha funzionato? O i contagi erano già lì, e questo giovane era solo la scusa giusta per fare qualcosa di più importante. E i giovani come lui, quante possibilità avevano di proteggersi? Non siamo in Italia, ma è comunque un po' sconvolgente...

Back