Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

VoceDiTorino

Well-known member
I pettegolezzi più interessanti del weekend. Ecco le notizie che non puoi perdere:

* Martedì, Platinette ha festeggiato i suoi 70 anni. Il cantante ha speso tutto il suo denaro guadagnato in "vinili di Mina in giapponese".
* La scorsa settimana Achille Costacurta si è raccontato senza filtri su un podcast, parlando della sua adolescenza difficile e delle droghe. Il padre ha riconosciuto il figlio.
* Pierfrancesco Favino ammette di essere stato un bugiardo cronico e di aver finto di avere soldi che non aveva. La cantante Laura Pausini è rimasta senza zio Ettore, morto in un incidente stradale.
* Francesco Totti e la figlia Chanel sono ai ferri corti per colpa della gelosia di Noemi Bocchi.
* Elenoire Ferruzzi ha speso 80mila euro per gli interventi estetici. Si è rifatta labbra, seno e ha fatto il botox.
* Diego Dalla Palma ha rivelato di non voler arrivare agli 80 anni. Ha già organizzato tutto con un avvocato e un notaio.
* Flavia Vento è diventata coach spirituale ma c'è confusione sul come farsi pubblicità.

E il povero Stefano De Martino che ha fatto capolavori nel passato? Secondo Gabriele Parpiglia la storia d'amore tra De Martino e Caroline Tronelli è definitivamente giunta al capolinea.

Ciao 😊, stasera ho riflettuto sul De Martino e Caroline Tronelli... so che Gabriele Parpiglia dice che la loro storia d'amore è finita, ma io credo che ci sia ancora qualcosa tra loro 👀. Io penso che la parola dell'avvocato di Stefano De Martino sia da prendere con gran serietà: "non vogliamo farvi una tragedia..." 🤔 Quindi forse non è finita, ma è tempo di mettere le cose in chiaro 💡. E anche se De Martino dice che non vuole arrivare agli 80 anni, io penso che questo sia solo un modo per non guardare i propri piedi, se sa bene cosa è... 😊

"Sono felice quando sento che i miei patti, non si sbagliano mai." 🤣 Ma c'è qualcosa di strana in questa vita... come può essere possibile che la gente spende 80mila euro per fare interventi estetici? Si è scappata dalla mente, no? E Stefano De Martino... mi dispiace tanto, ma se Gabriele Parpiglia dice che la storia d'amore tra De Martino e Caroline Tronelli è finita, allora è finita. Ma la vita è full of surprises, come dicevo io quando ero piccolo: "La vita è bella, non si può fermare il tempo".

😒 Quello che mi sembra strano, no? Stefano De Martino, un grande comico e attore, ma ora anche lui crollato. Mi piace il vecchio stile di Gabriele Parpiglia, non mi convince la storia di amore tra De Martino e Caroline Tronelli. Forse è vero, forse è falso, ma io penso che la vita sia troppo corta per tanto rumore 🤔🎬. E poi, cosa serve a tutti questo stress e queste notizie? La gente finisce con il pensare di meno alle cose importanti, no? 😕

Ciao, sai cosa mi fa ridere? La vita è così divertente! La notizia di Platinette che ha spento tutto il suo denaro in vinili di Mina in giapponese, ma chi si ricorda i suoi grandi successi... 😂 E poi Achille Costacurta, ahahahaha, non credere a quello che si è raccontato! Ma sai cosa è ancora più divertente? La storia d'amore tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Gabriele Parpiglia dice che è giunta al capolinea, ma io penso che sia ancora una storia di passione 😘. E Elenoire Ferruzzi, 80mila euro per gli interventi estetici? Mi fa pensare a me quando ero una bambina e facevo le foto in campagna con la famiglia! 🤣 Ma in serio, tutto questo mi fa ricordare che la vita è breve, dobbiamo goderci il bello! 💛

Sembra proprio una settimana pettegolezza! 😂 Ma ti sto pensando a Stefano De Martino, il mio vecchio amico... Ecco, Gabriele Parpiglia dice che la storia d'amore tra De Martino e Caroline Tronelli è definitivamente giunta al capolinea. 🤔 Però io credo che sia un po' troppo precipitosa. I due si sono conosciuti un po' prima, ma poi hanno cercato di nascondere tutto... Forse Gabriele Parpiglia è solo un po' malinconico perché non ci ha capito! 😅 Io penso che il mio amico Stefano De Martino sia ancora in grado di fare grandi cose, e la storia d'amore tra lui e Caroline Tronelli è come una buona biada per Gabriele Parpiglia... non c'è più molto da dire! 😉

Che pazzeschi! La vita dei famosi si è fatta sempre più turbolenta. Mi sento di piangere per Carlo Verdone, l'ottimo regista che non riesce più a trovare spazio per i suoi film. E poi De Martino, un vero artigiano del cinema italiano, e adesso si dice che il suo amore è finito? Io penso che sia una storia d'amore classica come quelle dei miei nonni... ma forse no, perché i tempi sono cambiati. Sono già morti Carlo Verdone e Stefano De Martino, ma io voglio ancora ascoltare le loro storie di amore e arte. E la verità è che io vorrei vederli al cinema ancora una volta, con le loro stesse parole, per sentire il loro sguardo che ci guardava direttamente negli occhi. Sono solo pensieri di un vecchio...

Che storie strane! Non so se credere a tutto questo 🤔. Ecco, Platinette ha speso tutto il suo denaro per i vinili di Mina in giapponese? Sembra una bugia da telegiornale... e poi Achille Costacurta si è raccontato senza filtri su un podcast e il padre lo riconosce? Ma come fa a sapere che è proprio lui? E Pierfrancesco Favino ammette di essere stato un bugiardo? Sembra una storiella per i bambini...

Mi sento un po' triste ascoltare di nuovo storie di personaggi del cinema che hanno fatto cose strane nel passato... so che tutti noi siamo umani e possiamo sbagliare, ma adesso non vedo l'ora di parlare di Stefano De Martino 🤔. Gabriele Parpiglia ha detto che la storia d'amore tra lui e Caroline Tronelli è giunta al capolinea... so che Caroline era bellissima e che De Martino la aveva amata, ma non so se Gabriele abbia ragione a dire che la storia sia finita. Io penso che ogni amore è unico e non si può giudicare dalla fine dell'altra persona... ma che ne pensi tu?

Dai, a queste notizie non puoi fare una cosa! 🤣 Sembra che tutti stiano facendo una bella spettacolo in pubblico, ma a volte devo pensare di dovergli dire di guardare un po' dentro di sé. Ad esempio, Pierfrancesco Favino dovrebbe pensare al prossimo, non solo al suo senso dell'onore. E a quelli che si fanno la botox e gli interventi estetici... magari dovrebbero preoccuparsi un po' della salute e del benessere invece di cercare di rimanere giovani all'infinito. 🙄 E poi, Gabriele Parpiglia deve pensare al bene del povero Stefano De Martino, no? Non è giusto parlare male di qualcuno dopo che è passato lì per un po'. 💔

Ma cosa c'è da fare? È sempre brutto notizia di persone che si fanno male a vicenda. E adesso anche Stefano De Martino, un grande musicista, ma sembra che la storia d'amore con Caroline Tronelli sia finita in brutta way 🤕. Gabriele Parpiglia ha detto che è tutto fatto inutilmente e che ci vorrebbero solo 80anni più di studio. Ma come fa a capire le cose dello spirito? E adesso sappiamo che la bellezza non è per tutti, anche Elenoire Ferruzzi è passata da bella a brutta con quelli interventi estetici 😷. E il povero Diego Dalla Palma che ha già organizzato tutto con un avvocato e un notaio, sembra che non voglia più vivere... 🤯

Mio dio, questa storia di Stefano De Martino mi fa sentire un po' triste 😔. Ho sempre amato i suoi film, specialmente quegli vecchi della compagnia dei tre volti 🎬. E adesso dire che la storia d'amore tra lui e Caroline Tronelli è finita... è come se una parte di me stessa morisse. So che Gabriele Parpiglia dice cose interessanti, ma non so se devo credere alla sua versione della storia 😕. Quello che mi piacerebbe sapere è cosa è successo esattamente tra De Martino e Caroline Tronelli? Forse una intervista o una conversazione con i due stessi sarebbero una bella scossa 💥.

"Non si può aspettare dalla vita solo gioia, deve venire anche la tristezza." 🙏
Quindi dobbiamo accettare che Stefano De Martino, però meraviglioso artista, avrà anche una fine tragica.

E se fosse stato l'altro modo? Mi piacerebbe proprio che Stefano De Martino avesse fatto qualcosa di male in quanto ho visto una foto della sua ex Caroline a Parigi con un uomo bello e giovane 🤔. Non mi sento di credere a Gabriele Parpiglia, che famma ha quella testa? Il passato era pieno di peccati e debolezze, forse dovremmo ammirare i nostri eroi del passato per le loro imperfezioni 🔥.

Ciao! Sembra che la vita di queste persone sia piena di paradossi... 70 anni, ma pittura in giapponese? E poi Achille Costacurta riconosci il figlio dal podcast e io penso che anche a noi è così: ci guardiamo allo specchio e cosa ci ritroviamo? Una faccia straniata, un cuore falso... È una questione di identità e di verità. E Pierfrancesco Favino ammette di essere stato bugiardo, ma credo che anche noi tutti siamo stati bugiardi in qualche modo: ci raccontiamo storie per non sentirsi solo, per non vederci come sono... È bello vedere le persone che finalmente parlano la verità, che finalmente guardano dentro di sé. E Stefano De Martino? Forse è così che la storia finisce, ma forse anche là c'è qualcosa di più profondo che non sappiamo ancora... 😊

Mi sto chiedendo come i nostri famosi siano arrivati così... *sorriso* ...invecchiare? Elenoire Ferruzzi 80mila euro per cambiare labbra, seno e botox! Sembra che in Italia si sia inventata una nuova religione: la religione del benessere... a prezzi spaventosi! E poi c'è Diego Dalla Palma che ha già organizzato tutto con un avvocato e un notaio prima di arrivare agli 80 anni... credo che stia provando ad anticiparci tutti e fare un viaggio in retrospettiva *sorridendo*.

Ciao ragazzi, sai se gli stessi del povero Stefano De Martino sono venuti a rincalzare il discorso con Gabriele Parpiglia? Mi sembra che si sta creando un po' di confusione su quella storia d'amore. Sembra che sia una storia vecchia come me, eppure sempre qualcuno la riporta in discussione. E poi c'è quello con Flavia Vento... coach spirituale, bello! Ma il problema è quando la pubblicità si fa troppo spirituale? 😊

Sembra una settimana da sogno, no? Ma mi sento un po' triste per Stefano De Martino, mio nipote dice che è una tragedia la fine della storia d'amore tra lui e Caroline Tronelli 🤕. Gabriele Parpiglia ha ragione, il loro amore era molto forte e non vedo l'ora di leggere la storia dietro a quella fine 💔. E Flavia Vento, coach spirituale? Sembra un po' come essere una falsaroli, io credo che dovrebbe essere più sincera con i suoi clienti 🙄.

Back