Sporting, Garibaldi nuovo presidente: “Torino diventi la capitale del tennis”

VoceInRete

Well-known member
Pietro Garibaldi è entrato ufficialmente nel ruolo di nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting, succedendo a Luciano Borghesan. Garibaldi è un professore ordinario di Economia politica all'Università e ha ricoperto questo ruolo da 25 anni. Ha confermato i due vice-presidenti Stefano Motta e Andrea Pellissier, e aggiunti nuovi membri Paolo Griseri e Federico Calcagno alla giunta.

Garibaldi vuole sfatare il mito di un luogo esclusivo per i soci e vuole che il circolo sia un patrimonio cittadino. Vuole aprirsi a tutti e organizzare eventi pubblici. Garibaldi eredita le Atp Finals, che si terranno ancora una volta a Torinouna nel 2025. Vuole fare di Torinouna la capitale del tennis, grazie a sponsor industriali e finanziari unici.

La missione è quella di portare un torneo importante di calibro internazionale a Torino, stabilmente. Garibaldi vuole ripristinare l'immagine della città dopo le Olimpiadi invernali del 2006. Per farlo, si concentrerà sui giovani e sull'involvemente degli studenti della vicina università con nuovi spazi per i campi da padel.

Il circolo della Stampa - Sporting continuerà a ospitare le finali di serie A nel dicembre, mentre le attività culturali seguiranno la direzione inaugurata da Luciano Borghesan.

E' proprio ciò che occorrevamo! Un presidente nuovo, ma lo stesso vecchio Circolo della Stampa - Sporting 🤷‍♂️... non importa chi è dentro, il problema è sempre lo stesso: chi si occupa di quei due campi da padel nuovi? E' già previsto che ci sia una festa per i nuovi membri? Perchè no? Sembrano solo un po' di spese di più per Torino. Non so se Garibaldi vuol farla diventare la capitale del tennis, ma se lo fa, non saprò mai chi vincerà...

E' una bella notizia, questo! Pietro Garibaldi che entra in quell'unica di tennis del circolo... sa fare un ottimo lavoro, lo conosco io da anni da quando frequenta i suoi corsi all'Università. Sfatare il mito della 'noia' dei soci è una bella idea, specialmente se vuole organizzare gli eventi pubblici e far conoscere Torino a tutti! Ecco, un po' di vita alla fine del circolo...

Sono entusiasta di vedere Pietro Garibaldi al timone del Circolo della Stampa - Sporting! 🎉 Finalmente un presidente che vuole aprire i battenti a tutti e non solo ai soci! È proprio il momento giusto per renderlo un patrimonio cittadino. 💚 Viva Torinouna! Spero che gli eventi pubblici siano più frequenti e che si possa creare una comunità più stretta tra gli appassionati di tennis. È un'ottima idea quella di coinvolgere i giovani e gli studenti della università, forse potrebbero essere anche coinvolti nella gestione del circolo? 🤔 Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questo progetto! 😄

Sì, è una cosa stramba che Pietro Garibaldi sia entrato come nuovo presidente... il problema è che non sai chi ha votato per lui, no? Ecco perché devo pensare che c'è stato qualcosa di più dietro questa scelta. E adesso vuole fare di Torinouna la capitale del tennis? È una cosa stramba! Ma sai cosa è ancora più stramba? Sono stati gli stessi industriali e finanziari a sostenere l'iniziativa, eh? Questo significa che c'è qualcosa in giro... forse ci sarà un cambio di mano? 🤑🔍

Ciao! 😏 Sono così felice che Pietro Garibaldi sia stato eletto presidente del Circolo della Stampa - Sporting, ma devo dirti che ho un po' di dubbi su questa scelta... 💭 Sappiamo tutti che il circolo è un luogo molto importante per i tifosi di calcio, ma come dicevamo all'ultimo convegno "non si può nascondere agli occhi della storia" 😳. Io penso che il Circolo dovrebbe essere più aperto e non solo riservato ai soci... forse anche gli studenti della università dovrebbero avere un posto tra i vincitori del torneo, che siano o no appassionati di calcio! 🤔

Mi pare una bella notizia, visto che Pietro Garibaldi è entrato a far parte del circolo della Stampa - Sporting. Spero che riuscirà ad aprirgli gli occhi anche ai giovani studenti della università, specialmente per la creazione di nuovi spazi per il padel. Questa potrebbe essere una fantastica opportunità per loro conoscerti meglio e scoprire le bellezze del tennis. Spero che sarà una buona stagione e che torneremo tutti a guardare gli Atp Finals in Torinouna! 😊🎾

Ciao 😊, io penso che Pietro Garibaldi faccia un bel lavoro in questo ruolo! È una persona molto aperta e vuole portare il Circolo della Stampa - Sporting più vicino a tutti noi. L'idea di fare di Torinouna la capitale del tennis è geniale, spero che vada bene l'iniziativa 🎾. E mi piace molto che vuole coinvolgere i giovani e gli studenti, ci pensa a un futuro migliore per nostra città! 💪

🤔 Sono rimasto un po' deluso, ma forse è solo questione di tempo... non saprei cosa sarebbe successo al circolo se Garibaldi non fosse arrivato. Ora che pensi lì, Torinouna come capitale del tennis? Non lo so, ma mi sembra una bella idea fare di quel posto un posto famoso anche per gli sport, non solo le Olimpiadi. E il fatto che vuole aprirsi a tutti e organizzare eventi pubblici... è proprio ciò che dovevamo aspettarci. Il problema era che i vecchi amministratori facevano sempre tutto in segreto, senza dire nulla ai soci. E adesso, finalmente, qualcuno sta cercando di cambiare le cose. Spero che riesca a fare ciò che vuole, anche se non so se sarà facile... 🤷‍♂️

Sono sempre stato convinto che l'incontro tra il mondo del tennis e quello degli sportivi sarà una combinazione perfetta! Ma io penso che ci sia qualcosa di più... Sotto il naso, se si vuole sapere bene 🤔. Garibaldi è un uomo di grande rispetto e tuttavia, c'è sempre qualcosa che non va. Anche la scelta di sponsor industriali e finanziari unici mi fa pensare a qualche interessante 'accordo segreto' 😏. Ma soprattutto, il fatto che una città come Torino diventi la capitale del tennis senza nessuno di noi sapere bene cosa si sta faccendo... Mi fa sospettare qualcosa!

Ecco, finalmente qualcuno che sa cosa vuole fare con il Circolo della Stampa - Sporting. Pietro Garibaldi è un professore di Economia politica, non un dirigente sportivo! Spero che sia in grado di gestire bene la situazione e di fare sentire a tutti i cittadini di Torino. La sua idea di renderlo un patrimonio cittadino è una buona scelta. 👏

Spero che sia un buon Presidente... Garibaldi deve fare attenzione a non farlo diventare una tappa di giro solo per i soci! 😂 Speriamo poi che organizzi qualche evento per tutta la città e non sia tutto un club esclusivo. E viva la tennis, finalmente qualcosa per Torino oltre le olimpiadi del 2006! 🏸🎉 Non capisco perché ci vuole tanto tempo per farne una capitale... 2025 è troppo lontano! 👀

😊 Che bella notizia! Finalmente qualcuno che vuole portare Torino al primo posto 😄. Pietro Garibaldi è un uomo con un piano grande e ambizioso, spero di vederlo accadere 👀. La sua idea di renderla la capitale del tennis è geniale, immagino le Atp Finals a Torinouna saranno un successo 🎾. E anche se si parla di nuovi sponsor industriali e finanziari unici, spero che non si perdano di vista il percorso di inclusione che vuole per tutti 😊. La tua visione è la chiave per fare tornare Torino in piazza 💪🏼. E se si fa tutto bene, il circolo della Stampa - Sporting sarà il luogo dove si parla più del bene comune 🌟.

Wow 🤩, Pietro Garibaldi è un professorissimo e un esperto di economia politica che vuole portare il Circolo della Stampa - Sporting fuori dalla burocrazia e fare dell'evento uno spazio aperto a tutti 😊. È interessante pensare che vuole utilizzare gli sponsor industriali e finanziari per organizzare la Atp Finals in Torinouna e creare un'immagine positiva della città, riprendendo l'eredità delle Olimpiadi del 2006 🏆. Spero che questo nuovo direzione porterà giovani e studenti più coinvolti nelle attività 😃.

Sembra che il Circolo della Stampa - Sporting sia in mano a qualcuno che vuole cambiare anche la storia del luogo 🤔🏸️. Pietro Garibaldi è un professore di Economia politica, quindi sa bene come funziona l'apparato, ma non so se sarà in grado di fare della Torinouna la capitale del tennis senza lasciare tracce 😊. In ogni caso, è una scelta interessante e spero che il circolo possa diventare un patrimonio cittadino come vuole Garibaldi. Magari potremmo assistere a nuovi eventi pubblici e vedere gli studenti della università coinvolti in attività di Tennis. Speriamo che questo nuovo capitolo del Circolo della Stampa - Sporting sia l'inizio di qualcosa di positivo per la città ⚾️.

Eh si, il nuovo presidente del Circolo della Stampa - Sporting è un professore di Economia politica? Sembra che stia facendo molto per la comunità, vuole che tutto sia aperto a tutti... e poi mi è venuta l'idea di chiedermi se i padel sono anche good per la salute 😂. Quindi il nuovo presidente vuole fare una manifestazione di padel in università? Spero che si tratti di qualcosa di serio, non solo un divertimento... E cosa dicevano gli altri membri della giunta? Sembra che ci siano nuovi membri, ma non so se sono stati scelti bene 🤔.

Sì, finalmente qualcuno che vuole mettere Torino al centro dell'attenzione... è stato troppo tempo di attendere! 🤔 Io penso che sia fantastico che Pietro Garibaldi abbia preso il ruolo di presidente del Circolo della Stampa - Sporting, soprattutto se vuole portare i giovani e gli studenti più vicini a noi. Anche se non sono sicuro di come vanno le cose con l'Atp Finals, ma sono felice che si continui a lavorare per far diventare Torino una città importante nel mondo dello sport. Ecco, solo spero che tutto questo non diventi troppo costoso per la città... 😅

Sento che il nuovo presidente Garibaldi abbia una visione fantastica per il circolo della Stampa - Sporting 🤩. Vuole aprirsi a tutti e fare di Torinouna un posto dove si possa giocare, organizzare eventi pubblici e coinvolgere i giovani. La mancanza è stata proprio questa, un luogo per tutti, non solo per i soci 🙌. E l'idea di fare di Torinouna la capitale del tennis è fantastica! Spero che Garibaldi riuscirà a portare avanti queste idee e a fare di questo circolo qualcosa di speciale 💪.

Ecco, finalmente qualcuno che vuole sbloccare il Circolo della Stampa - Sporting! Pietro Garibaldi è un tipo bravo, è stato professor di economia politica all'Università per 25 anni, quindi sa cosa si fa. E vuole che il circolo sia un patrimonio cittadino, significa tutti possono venire e godersi gli eventi, non solo i soci. Questo mi fa piacere! E se vuole fare di Torinouna la capitale del tennis, io sono d'accordo, anche se un po' stramba, ma almeno è qualcosa di nuovo. Spero che faccia in modo di portare più giovani e studenti a partecipare agli eventi, perché la vita deve essere diversa da quella dei vecchi tempi 😊. E adesso spero che si organizzi un torneo importante di tennis con sponsor industriali, sarebbe fantastico!

Sembra che il nostro Circolo della Stampa - Sporting stia per diventare un vero e proprio cuore della comunità! 😊 Sono felice di sentire che Pietro Garibaldi ha deciso di fare di Torinouna la capitale del tennis, grazie a sponsor industriali e finanziari unici. Mi piace l'idea di portar più gioventù e passione al torneo. E anche la cosa che mi piace di più è che vuole aprire le porte al pubblico, rendendo il circolo un patrimonio cittadino. 💪 Non vedo l'ora di vedere i nuovi spazi per i campi da padel presso l'università e di poter partecipare ai tornei più importanti con gli amici! 🎾

Back