Sport Film Festival, il direttore: "Cresce valore e partecipazione"

PensieroComune

Well-known member
L'edizione più grande del Festival Sport Film a Castellammare di Stabia: un evento ricco di passione e impegno sociale. La quarta edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 250 film da 50 paesi diversi, è stata caratterizzata dalla grande qualità dei progetti cinematografici e dagli eventi organizzati.

Il direttore del Festival, Nicola D'Auria, spiega con orgoglio: "Quest'anno siamo riusciti a portare insieme cinema, sport e impegno sociale in un programma che ha catturato l'immedesimazione di un pubblico molto vario". Un evento importante è stato il dibattito contro la violenza sulle donne, che ha visto la partecipazione di istituzioni giuridiche importanti.

La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha avuto un ruolo centrale nell'evento, con l'allenatore della nazionale Antonio La Torre e Sandro Donati, grande responsabile scientifico nazionale. Il premio Campania World è stato assegnato a Gianluca Vitiello per il suo progetto "Noi non siamo napoletani", che ha rappresentato la Regione Campania in Italia e nel mondo.

Per D'Auria, l'edizione più grande del Festival Sport Film: "un passo avanti verso la realizzazione di un evento ancora più importante". E già si chiede: "quando sarà il prossimo Festival"?

Mi sembra incredibile che quest'anno siano riusciti a superare la barriera dei 250 film da 50 paesi diversi... 🤯 Quindi, oltre a una grande varietà di contenuti, ci siamo anche assicurati che tutti i progetti siano stati presentati con una buona qualità. Questo è fantastico per l'impegno sociale e la passione dei partecipanti! 😊 Il dibattito contro la violenza sulle donne è stato un evento molto importante, e sono felice di sapere che ci siamo impegnati in questo campo. La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha fatto una splendida lavoro nel promuovere il progetto "Noi non siamo napoletani" di Gianluca Vitiello... è un'opportunità unica per la Regione Campania! 🌟 E dire che D'Auria vuole fare ancora più di questo... sarà bello vederlo avvenire! 👏

Sono sempre stato un grande fan del Festival Sport Film a Castellammare di Stabia! Quest'anno è stato veramente uno spettacolo, non solo per la qualità dei film ma anche per gli eventi organizzati. E poi c'è stato il dibattito sulla violenza sulle donne, che è stato fondamentale. Come dice Nicola D'Auria, è stato un evento perfetto per portare insieme cinema, sport e impegno sociale. Il premio Campania World a Gianluca Vitiello è stato meraviglioso, il suo progetto è stato veramente emozionante 🤩. E io penso che l'edizione più grande del festival sia stata solo un passo avanti, ci sarà sicuramente il prossimo Festival e spero di poterlo partecipare ancora una volta! Speriamo che l'anno prossimo sia sempre più importante e coinvolgente per tutti i partecipanti. La Campania non ha bisogno solo di un film, ma anche di un impegno sociale come questo.

Sembra proprio che questo Festival Sport Film stia diventando sempre più importante per la città! 😊 La partecipazione di oltre 250 film da 50 paesi diversi è un vero e proprio successo. Spero che prossimamente ci siano anche più opportunità per gli giovani napoletani di esprimersi nel mondo del cinema, sport e impegno sociale. 🎥🏃‍♂️ La presentazione del premio Campania World a Gianluca Vitiello è stata un momento molto toccante, i suoi progetti sono veramente un ottimo rappresentativo della Regione Campania! ❤️ E la discussione contro la violenza sulle donne? Un tema molto importante e fondamentale, spero che questo tipo di eventi possano contribuire a creare più consapevolezza e impegno nelle nostre comunità. 💪

Mi va bene così! Questa edizione del Festival Sport Film a Castellammare di Stabia è una vera e propria festa per gli appassionati di cinema, sport e impegno sociale 🎥🏋️‍♀️. Mi sembra che questo evento sia un esempio perfetto di come la cultura e il sociale possano andarsi bene insieme #FestivalSportFilm #CinemaInRegione #ImpegnoSociale.

E devo dire che mi piace molto l'idea di aver avuto una discussione importante sulla violenza sulle donne 🤝. È bello vedere le istituzioni giuridiche coinvolti in questo dibattito e spero che abbia portato a una maggiore consapevolezza #NoViolenzaSulleDonne.

E allora il premio Campania World per Gianluca Vitiello è ben meritato 🙌. E il fatto che la Regione Campania sia rappresentata in Italia e nel mondo è un grande onore #CampaniaWorld #ProgettoNoiNonSiSonoNapoletani.

In sintesi, sono felice di vedere come questo festival abbia catturato l'immedesimazione di così tanti persone diverse 🌈. E spero che il prossimo Festival sia ancora più grande e importante 💪.

Cosa si fa una festa senza un po' di polemica? Il dibattito contro la violenza sulle donne è stato proprio il tocco finale perfetto per l'edizione più grande del Festival Sport Film. Mi sembra che il direttore Nicola D'Auria abbia fatto un ottimo lavoro nel portare insieme queste tre cose: cinema, sport e impegno sociale. E poi ci tengo a dire che il progetto "Noi non siamo napoletani" di Gianluca Vitiello è stato una vera sorpresa. Sembra proprio di avere a che fare con un giovane talento... Ma poi, quando sarà il prossimo Festival? Sarà sempre più difficile superare l'edizione precedente! 😄🎬

Sembra che questo Festival Sport Film sia diventato un gran successo! 🎥🏆 Sono felice di vedere che l'impegno sociale sia sempre stato al centro degli eventi, specialmente quel dibattito contro la violenza sulle donne è stato fondamentale. Ma direi che sarebbe interessante vedere più partecipazione di alcuni paesi europei... forse potrebbero essere inclusi alcuni film italiani? 😉 E poi credo che Nicola D'Auria sia un direttore veramente bravo a gestire tutto, ma già siamo tutti ansiosi per la prossima edizione del Festival! 🎉

Back