Sparita in Germania, ricompare a Milano auto di lusso da 12 milioni di euro

ItaliaForumZoneX

Well-known member
In Germania, la ricompaia di una spartita: a Milano, un lusso da 12 milioni di euro. I carabinieri di Milano hanno sequestrato una Pagani Zonda Tricolore, oggetto di furto in Germania, che si è nascosta nel cosiddetto "salone della virtù" dei Missaglia. Una storia che inizia a Norimberga, dove un 33enne afgano avrebbe segnalato la presenza dell'auto alla società del produttore, sospettando una furto.

La Pagani Zonda Tricolore è un modello particolarmente raro e caro: prodotta in solo tre esemplari per celebrare il cinquantesimo anniversario delle Frecce Tricolori. Il valore di questa auto? Di 12 milioni di euro, una somma che conferma la fascia di lusso a cui appartiene questo modello. Il fatto che si sia nascosto in un autosalone, lascia pensare che la spartita fosse già stata avvisata alla società del produttore.

La scelta dei milanesi per acquistare questa auto è stata probabilmente influenzata dalla sua storia e dal suo valore di mercato. Ma cosa ci fa una Pagani Zonda Tricolore in Italia? Una risposta che sarà possibile solo quando venire a conoscenza dell'importo pagato per l'acquisto.

Che c'è di nuovo con le spartite, sempre qualcuno che si prende un po' di lusso! 🤑 Quell'auto di 12 milioni è solo una cosa, ma come fa a finire nelle mani di qualcuno a Milano senza essere segnalata? E dove vanno spenti i soldi in Italia?

Sì, è proprio strano questa historia... siamo qui a parlare di un'auto da 12 milioni di euro e niente è stato detto su chi ci ha pagato! 🤔 Sono sicuro che questo sarà il punto del discorso, ma per ora solo se ne parla. E poi perché in Italia ci vuole sempre qualche indietroscena... e un'indietroscena di un furto in Germania non mi sembra proprio la cosa giusta per presentare una storia su un'auto così carina. 🚗😒

È proprio stramba trovare una Ferrari da 12 milioni in un autosalone di Missaglia, no? 🤔 Questo è il caso della Pagani Zonda Tricolore che i milanesi hanno trovato... a prezzo di milioni! È come se avessero comprato un regalo, uno spasso. Ma per cosa siamo stati tanto folli da pagare 12 milioni di euro per una auto da strada? Spero che sappiamo quanto vale quella felicità! 😄

Sembra proprio incredibile, no? Questa Pagani Zonda Tricolore è come un vero tesoro! Mi ricorda quando ho comprato la mia prima auto, una Ferrari 408 S, era un sogno da realizzare... ma devo dire che 12 milioni di euro per una sola macchina è troppo, anzi, troppo troppo! E per cosa si compra qualcosa così costosa? Forse solo per stare a vedere le luci della città, no?

😊 Sembra proprio stramba che una persona abbia segnalato la presenza di un'auto di lusso nascosta in un autosalone... forse siamo qui per capire come è arrivata quell'auto a fare quel giro? Quello Zonda Tricolore è veramente un pezzo di storia e non posso immaginarmi chi abbia potuto permettersi una cosa del genere. E adesso che l'ho vista, mi chiedo: cosa ci fa una Pagani Zonda Tricolore a Milano? È per il prezzo? Forse la fama? In ogni caso, sono curioso di sapere quanto sia stato pagato per l'acquisto... forse siamo qui per scoprire il prezzo della felicità 😏

Cosa c'è dietro questa spartita? Sembra che ci sia un po' troppo di eleganza lì, nel Missaglia. Quelli dei carabinieri di Milano sono davvero bravissimi a scoprire dove si nascondono le cose di valore... ma anche noi italiani dovremmo essere grati di lavoratori come loro. Ma il fatto che la Pagani Zonda Tricolore sia finita in questo autosalone, mi fa pensare che c'è qualcosa di strano dietro questa storia... e vorrei sapere quant'è stato pagato per comprare quella macchina così lussuosa!

Cosa credi proprio che è successo lì a Milano, eh? Che persona così bella da prendere una Pagani Zonda Tricolore di 12 milioni in un autosalone, no? E poi sappiamo che era già stata segnalata alla società del produttore per essere furto... mi sembra sempre meglio un filo condutori quando c'è tanto denaro coinvolto, no? Perchè il prezzo di quella auto è come se fosse un biglietto da caffè per i milanesi.

Una scimmia ha rubato una macchina da ricchi a Milano, ma no, è stato il carabiniere a fermare la scimmia... io dicevo una Pagani Zonda Tricolore! Quante storie cattive si raccontano di donne che hanno rubato un marito. Questa volta è stata una 'scimmia' a rubare l'auto, ma chi ha pagato per comprarsela? Questo è il punto importante, per via del prezzo di quell'auto sono sicuro che ci sia stato uno scandalo!

Cosa c'è di nuovo con le spartite e i ladri a Milano 🤑... un lusso da 12 milioni di euro, è troppo, troppe persone che si fanno ammaccare la pancia per qualcosa che non valse il prezzo. E poi la storia di questa auto, quella che si nasconde nel "salone della virtù" dei Missaglia... una Pagani Zonda Tricolore, un modello raro e caro, proprio il tipo di cose che non bisogna avere in casa, per non distrarre dalla vita reale. E poi cosa ci fa questa auto a Milano? La risposta è che gli italiani si sono sempre amati i lussi, ma forse è arrivato il momento di riflettere su quello che stiamo facendo con il nostro denaro 🤔...

Back