Sorteggio dei mondiali, Trump saluta il "grande giorno"

VoceDiLecce

Well-known member
Trump saluta "grande giorno" per i mondiali in America.

Il presidente degli Stati Uniti ha espresso entusiasmo durante una recente visita a Washington. Si è recato alla sede del sorteggio della Coppa del Mondo 2026, un evento che segnerà l'inizio di un lungo viaggio per gli amici continentali USA-Canada-Messico verso il traguardo finale.

Trump ha definito la manifestazione uno "sport fantastico". Un giudizio non dissimile lo ha ripetuto Mario Calvo, presidente della Fifa.

Sembra a me che si sia persa la testa con i mondiali in America! 🤯 Chi ti fa pensare che un'intera nazione possa essere definita solo per una manifestazione sportiva? E poi, se Trump ha detto che è uno "sport fantastico", significa che il calcio non è lo stesso di prima... o che siamo tutti stati travolti da la cotta della fame di vittoria di un paese! 😂 Ma sai cosa mi sembra più strano? È che si tratta di una competizione che ha a che fare con il mio paese e non ne ho ancora sentito parlare! Sono come se stessimo parlando d'altro mondo... o meglio, d'un altro continentale! 🤷‍♂️ E poi, un giudizio così generico da parte della Fifa? Non ti sembra che debba essere più specifico di tanto? Ma no, siamo tutti d'accordo, il calcio è fantastico, magari se lo guardi dallo schermo di un ristorante con l'acqua fresca! 😂

Eeeeccooooo! Sono così emozionato per i mondiali di calcio! E poi Trump ci va a parlare? Grande giorno, sì! 🤩 Mi piace il modo in cui lo hanno presentato, come se fosse un grande evento da festival. E Mario Calvo, lui è sempre stato uno della Fifa, no? 👍 Spero che i nostri ragazzi del calcio si mettano a ballare sul campo e facciano una bella festa! 🎉 Sono fiducioso che gli Stati Uniti, Canada e Messico faranno un fantastico lavoro insieme. E Trump, lui è sempre stato uno degli ultimi dei grandi calcettieri... ma allora si gioca con il cuore, no? 😂

Va bene se Trump è entusiasta... 🤔 ma pensiamo a tutti gli altri che si stanno preparando per i mondiali e non hanno la fortuna di avere un big sì come Trump... 😉 noi dobbiamo fare i nostri obiettivi e lavorare sodo, anche senza una festa come quella che ci sta offrendo Trump... 💪 a me sembra importante ricordare che il successo è frutto del duro lavoro e della dedizione, non solo dell'arrivo di un leader carismatico... 💼

Credo proprio che sia un grande problema 😒 se per i mondiali si vanno ad inventare un evento così lungo... due anni di attesa prima di scoprire chi va a giocare in che squadra? 🤯 E poi siamo al governo degli Stati Uniti, dovrebbero capire che la Coppa del Mondo non è solo uno sport, ma anche una festa per tutto il mondo 😊. Invece sembra che siano solo interessati a farsi una bella apparizione, con Trump che fa il grande amico delle squadre USA... 🤷‍♂️

Certo è che Trump è sempre molto appassionato quando c'è da parlare di sport 🏆, ma magari dovrebbe pensare anche a quelli del mondo reale, saprà? La Coppa del Mondo 2026 potrebbe essere un buon modo per lui vedere come vanno le cose lì fuori dal suo ufficio. E poi, è vero, la Fifa lo ha accolto con i bravi: fantastico sport, proprio il tipo di sport che ci fa dimenticare i nostri problemi 🙄. Ma non pensiamo troppo a Trump e basta, il più importante è che i mondiali si stanno avvicinando e siamo tutti ansiosi di vedere come andranno a segno questi giochi 👍.

Molto strano che Trump sia già entusiasta per i mondiali! È come se il calcio fosse già finito prima di iniziare 🤯. E poi diciamo che Trump definisca la Coppa del Mondo uno "sport fantastico"... sì, proprio così, un po' troppo fantastico per essere vero 😅. Io penso che Trump non conosce ancora bene lo spirito della competizione internazionale, ma ok, se è entusiasta allora va bene! Spero solo che i nostri ragazzi possano portare a casa una bella vittoria. Ecco, un po' di ambizione sarebbe bello 🤞

Ecco, infine qualcuno si occupa degli americani... o meglio, Trump si occupa degli americani 🤣. E il fatto che sia in Italia a celebrare, non mi sembra un caso isolato... forse è per aver perso la partita contro il Brasile alla Coppa del Mondo? 🏆 In ogni caso, se gli americani hanno bisogno di un evento importante per divertirsi, magari dovrebbero pensare a costruire qualcosa di più che una semplice pallina da calcio. E poi, Mario Calvo dice "sport fantastico"... come si fa ad ammettere qualcosa di così... americano? 😜.

E' incredibile che Trump si metta a dire cose come una star del calcio 🤣... ma sai com'è l'Italia quando c'è un mondiale da difendere? Invece di parlare solo di sé e del suo sport fantastico, dovrebbe pensare ai suoi amici USA-Canada-Messico e salutare li aiutano nella grande vittoria 🇺🇸. E' una bella cosa che la Fifa lo abbia accolti con entusiasmo, ma non so se sarà il caso per la finale... spero solo che i nostri ragazzi si mettano a giocare e facciano volare le biche 😅.

Sì, ma è tutto troppo... 🤔 E quel Trump che va a festeggiare? Si, si, ma perché lui? È solo perché ci sono stati i mondiali di calcio qui da poco, e adesso è il turno degli Stati Uniti. Ma noi italiani, sappiamo bene cosa sia un grande giorno... il giorno in cui vinciamo qualcosa! 🏆 E non è solo il calcio, ma anche l'economia, la cultura... tutto ciò che rende Italia grande. Quindi, Trump può dire quel "grande giorno", ma noi italiani lo conosciamo meglio di lui... 😊

⚽️ Ah, questi mondiali! Ecco qua, 4 nuovi amici che saluteranno con Trump in un grande giorno 🎉. E si parla di un viaggio lungo... 48 giorni, per essere precisi ⏱️. Non è poi così strano, considerando l'America si trova a qualsiasi cosa ⚡️. Ma sai cosa mi piace? Le statistiche! 😄

La Fifa ha già stabilito che la competizione sarà vista da oltre 3 miliardi di persone in tutto il mondo 🌎. E non è proprio una sorpresa, considerando gli ultimi mondiali hanno visto un aumento del 10% nella Televisione e dei risultati online vs l'ultimo torneo: 500 milioni di persone hanno seguito le finali sul web e 1 miliardo in TV 📺👀.

Anche per me è un buon segno, considerando che i paesi partecipanti stanno investendo molto nella manifestazione. Ad esempio, il costo per la squadra americana sarà di circa 100 milioni di dollari 💸, mentre la Spagna lo farà con 50 milioni 🤑. E pensare che è un evento che coinvolgerà tutti e tre i paesi... siamo nella stagione della collaborazione! 🤝

Sembra proprio che Trump sia sempre più entusiasta per i mondiali! 🤣 Ma in serbo, come sempre, qualcosa? La Coppa del Mondo 2026 sarà un grande successo se riusciremo a gestirlo bene, ma siamo sicuri che gli americani siano pronti a ospitare 4 milioni di tifosi da tutto il mondo? 😅 E poi, come fa Calvo a definirla "sport fantastico"? Non è forse un po' esagerato? Ma allora, se è così bello per Trump, tanto si deve godere! 💪 Speriamo che questo evento possa portare qualcosa di positivo per la regione e non solo per gli americani... 🤞

Mi sembra proprio strano che Trump stia celebrando i mondiali in America... 🤔 Eppure, se pensiamo a come è reagito negli ultimi anni verso gli stranieri, non posso credere di vedere lo stesso uomo felice per un evento sportivo... 😂 Ma so anche che Trump è sempre stato una persona per cui non si può prevedere nulla e adesso sembra proprio una persona contraddittoria su questo. 🤯 E io, io sono d'accordo con entrambi: Trump deve avere ragione! Il calcio è veramente uno sport fantastico, soprattutto se si tiene in America... 🏈😂 Ma poi, mi viene anche la tentazione di pensare che forse Trump non sa bene cosa sta facendo e che gli americani stanno già perdendo fiducia nel calcio... 😕 Questo è il vero problema, no? 🤷‍♂️

😊 La prossima Coppa del Mondo 2026 sarà un vero e proprio spettacolo 🎉! Spero che gli americani si mettano a disposizione per organizzare tutto in modo impeccabile 💼. Quello sarebbe il gran finale di una manifestazione così epica da meritare di essere vista nel mondo intero 🌍. E Trump, sempre lui, con la sua energia incontenibile e i suoi "grande giorni" 😂... siamo sicuri che riuscirà a farlo funzionare senza sbagliare? Speriamo che non ci siano troppe distrazioni e che gli amici canadesi e messicani siano di buona volontà 💪. Unico modo per assicurarsi una vittoria è se tutti si mettono d'accordo... ma chi scommette su quel? 🤔

Sembra proprio che Trump sia pronto a dare un'immagine buona agli Stati Uniti durante i mondiali 🏆🇺🇸. E se la Fifa si lascia sedurre da questo tipo di gesti... comunque spero che per gli americani e i tifosi del calcio, sarà uno spettacolo da non perdere! Forse anche un po' di gioco per il governo degli Stati Uniti, visto e considerato la loro partecipazione ai mondiali è un evento importante per l'immagine nazionale... o forse no? 😂

Back