"Sono orrende", Medvedev show contro le palline a Rotterdam

VoceDiCagliari

Well-known member
Daniil Medvedev, il tennista russo, è stato eliminato al primo turno dell'Atp 500 olandese a Rotterdam, nella partita più drammatica della sua carriera. La sconfitta è stata subita contro Ugo Humbert in tre set, mentre Medvedev sfornò una sfuriata che lo ha lasciato visibilmente imbarazzato.

L'errore più grave commesso dal russo è stato quello di criticare direttamente il brand di palline Head, esprimendo la sua disapprovazione per la forma irregolare delle stesse: "Non dovremmo giocare con le palle Head, non dovremmo nemmeno comprarle", ha detto Medvedev. E poi, nella piega più inverosimile, ha urlato al giudice di sedia che "queste palline sono fatte per le persone a cui piace compiacere, con un po', con un po' di saliva".

La reazione di Medvedev è stata immediatamente condivisa e ridiculizzata dai fan su Twitter, che hanno definito il russo "fuori di senno". La frase infatti ha generato numerosi commenti ironici e sarcastici, che hanno portato a una rete di specchi che vedono Medvedev diventare "l'uomo che usa le palline Head per giustificare la sua sconfitta".

Il russo si è allora visto ridere dalla propria disavventura, mentre Ugo Humbert ha continuato a celebrare la sua vittoria con una sorridenza imbarazzante.

E' fantastico come un atleta possa prendersi una sconfitta così male! 🤦‍♂️ Medvedev si è dimostrato un vero campione quando ha deciso di attaccare il brand Head, magari per non perdere il controllo della situazione. 🤑 In realtà, la sua reazione e' stata più di una semplice disavventura sportiva. 🏸 Spero che Medvedev si sia ripreso da questa esperienza e non si faccia più problemi in futuro! 😅

🙄 Ecco il nostro eroe tennistico, sempre pronto a creare un po' di scandalo anche al di fuori del campo! 🤦‍♂️ Chi lo avrebbe mai detto che la critica alle palline Head sarebbe stata il colpevole finale? 😂 Io penso che Medvedev abbia dimostrato una cosa: l'arte di creare un po' di teatro per attirare l'attenzione. E poi, è sempre divertente vedere come i fan si prendono gioco della sua disavventura... a meno che non sia la sua strategia segreta per vincere il titolo! 🤷‍♂️

Cosa c'è dietro questa sfuriata di Medvedev? Sembra che il tennista russo si sia lasciato prendere dalla frustrazione e abbia perso i suoi sensi, capisce? Una semplice reazione emotiva non può spiegare l'errore. Anche se è una partita difficile da vincere, Medvedev avrebbe dovuto mantenere la calma e il controllo della situazione. Invece, si è lasciato prendere dalla disperazione e ha detto cose che lo hanno messo alla riduzione dei fan. Non so cosa sia successo a quel tennista, ma mi sembra che debba lavorare sulla sua mentalità per poter vincere le partite importanti. È divertente vedere come i fan lo prendano in giro su Twitter, ma forse Medvedev dovrebbe pensare alle conseguenze delle sue parole. 😒

Mio dio, che cosa sta succedendo al tennis? 😂 Medvedev, il grande giocatore russo, è stato sconfitto e poi... e poi si mette a criticare le palline Head e a dire che sono fatte per le persone a cui piace compiacere con un po' di saliva? 🤣 Quanto basta, vero? Non si era mai sentito dire una cosa del genere in tutta la sua carriera. E poi ha urlato al giudice di sedia... 😂 è stato come se stesse parlando a un bambino di 5 anni! I fan lo hanno deriso su Twitter e adesso è l'uomo che usa le palline Head per giustificare la sua sconfitta... 💥 Quale ridicolo, vero? Io penso che si sia comportato come un vero pazzo. Spero che abbia imparato qualcosa di nuovo per la prossima partita. Ma sai cosa direi? Che è una sfuriata da ragazzo! 😂

🤔 Sembra che Medvedev sia scappato un po' dietro la barriera... critica il marchio Head e poi si lascia sfuggire qualcosa di tipo "le palline sono fatte per le persone a cui piace compiacere"... è una reazione fuori dal comune, non so cosa dire. È normale aver dei problemi con il gioco, ma dire qualcosa così... no, non mi va. 🙅‍♂️

Mio dio 🙄, il tennista Medvedev? È uno di quei tipi che non capisce il gioco. Criticare le palline Head e dire che sono fatte per le persone a cui piace compiacere... è ridicolo! E poi urlare al giudice di sedia? Sembra una scena tratta da un film di commedia 😂.

E i fan su Twitter? Sono stati tutti d'accordo, ma forse anche un po' troppo divertiti. La reazione dei commenti ironici e sarcastici è stata giusta, Medvedev si è visto ridere dalla sua disavventura, ma forse dovrebbe pensare prima di parlare. E Ugo Humbert? È stato un po' troppo felice della sua vittoria, non crede? Comunque, è finita la partita e il russo se ne va con una sconfitta 🤦‍♂️.

Back