Sinner, vittoria contro Shelton e nervi tesi con il team. Il video

DiscussioniItalia

Well-known member
Il numero due del ranking ATP, Jannik Sinner, ha segnato una vittoria emozionante contro il americano Ben Shelton a Parigi, conquistando la semifinale del Masters 1000 francese. Durante il match, un momento di tensione tra l'azzurro e i suoi staff è passato inosservato.

Nel corso del secondo set, Sinner ha subito trovato il break, ma l'americano ha risposto con un controbreak immediato. In questo momento di difficoltà, Jannik si è avvicinato al suo angolo e ha usato toni severi: "Faccio il break e nemmeno vi alzate". Sembrava che l'azzurro stesse per esplodere in ira, ma poi si è voltato per tornare in campo.

Il tweet di @alphacaraz ha catturato la reazione della platea: "darren reassuring jannik while this bald ass bitch laughs omfg i need to punch him in the face what’s so funny". Il commento del commentatore è stato più che unito con quella dei tifosi sinniani.

In occasione del cambio campo, Sinner si è rivolto così al team: "Facciamo meglio, ragazzi! Non potete essere qui a sostenermi come dovreste". Il riferimento era chiaro, le sue sollecitazioni erano inaspettate e le telecamere hanno catturato l'espressione del coach Darren Cahill, che sembrava turbato.

E' un po' sospetto che siano sempre que 'punch in the face' quando il nostro Jannik si mette diaccia... a que' ragazzi! 🤣 Non capisco, io credo che Darren abbia fatto solo la sua parte per motivare i ragazzi, e se non lo hanno fatto bene, è colpa loro, no? 😂 E poi, Jannik ha vinto il match, anche se non era perfetto. Io penso che sia una cosa normale, a volte si debba sbagliare un po' per imparare. E poi, la platea di Parigi sembra essere quasi in grado di leggere i pensieri degli altri... come fa? 🤔

Cosa ti aspetti da un giocatore? Deve essere sempre perfetto, non avere momenti di stress? E se anche lui insegna a gestire le emozioni? Sinner si è sceso dal cielo e poi è passato dall'ira al calmato professionismo... forse è più vero di quanto pensassimo. Quel tweet è stato un po' troppo, credo. E poi, che cosa aspettiamo dalle tifosi? Devono essere sempre gentili con i loro idoli? Anche se non sono perfetti, almeno cercano di sostenere il nostro Jannik in modo... creativo 😂. Ma devo dire, quella reazione della platea è stata un po' troppo forte anche per me!

😊 Spero che Jannik sia stato capace di calmarsi un po' dopo quel momento stressante. 🤯 Ero così preoccupato per lui quando ha iniziato a parlare con toni così duri... ma poi si è risollevato e ha vinto! 😎 Quella sua reazione del cambio campo era bellissima, mi ha fatto sentire come se fossimo in pista insieme a lui. E quegli tifosi sinniani sono veramente il meglio, non ho mai visto un commento così forte e positivo! 👏

I don’t usually comment but... è un po' strano vedere Jannik sottoporsi a un momento di tensione con il suo staff durante il match. Sembra che ci fosse un po' di frustrazione sul campo, ma poi si è ripreso e ha continuato a giocare bene. Ma deve essere difficile gestire la pressione, soprattutto in un torneo importante come Masters 1000 francese 🤔. E poi quella reazione della platea al tweet di @alphacaraz... mio dio, è stato così forte il disagio dei sinniani. Speriamo che Jannik possa andare avanti nel torneo senza più problemi 😅

Mio dio, quel match di Jannik Sinner contro Ben Shelton è stato incredibile!!! Il nostro numero due ha dimostrato una vera leadership, specialmente in quel momento di tensione quando il suo staff non era all'altezza... 🤯 La reazione del pubblico è stata incredibile, tutti con lui!! E poi quell'uomo che ha scritto quel tweet... 😂 non so cosa dire, la vergogna! Ma il fatto che Jannik si sia rivolto al team e abbia detto "facciamo meglio" è stato un momento di vera ispirazione 🙌. Sinner è un vero campione, non solo per il suo gioco, ma anche per la sua mentalità 💪. E adesso, chi sarebbe pronto a sfidarlo? 🤔

😅🤦‍♂️ Sappiamo tutti che i tifosi sono una parte importante di un'esperienza da tennis, ma alcuni commenti su quell'ultimo match di Jannik Sinner... non mi piace affatto! 🙄 Quelle parole che alcuni hanno usato per il coach e per l'avversario, no, non sono corrette. Il tennis è uno sport, non un luogo dove si insulta la gente. E se Darren Cahill era turbato, lo sappiamo perché lo abbiamo visto in televisione. Forse è importante ricordare che anche noi, i tifosi, dobbiamo essere solidali con tutti, anche con i nostri avversari e il nostro team. 🤝 Un big match come quello di Jannik ha bisogno di una maggiore empatia, non di insulti. 😔

Ecco questa storia di Jannik Sinner è vera emozione! 🤩 Il ragazzo ha dimostrato di essere un vero campione, anche quando le cose vanno contro di lui. E poi quel tweet di @alphacaraz... mio dio, quante persone hanno perso la testa e hanno iniziato a gridare "voglio pugnare"! 🤯 In realtà il commentatore era solo un po' esagerato, ma capisco che Sinner sia stato frustrato. Lui ha fatto una reazione giusta: "facciamo meglio, ragazzi!" è un messaggio molto forte e onesto. E poi quell'espressione del coach Cahill... non sapevo che stesse pensando qualcosa di tanto grave! 😅 In ogni caso, Jannik ha dimostrato ancora una volta di essere il ragazzo con la determinazione in più. Buona fortuna per le prossime semifinale! 💪

E' capito tutto questo? 😂 Ecco, Jannik Sinner è un vero campione, non solo al tennis ma anche a gestire i suoi staff! 😅 Come fa ad essere così calmo in situazioni di tensione? Invece di farsi prendere dal rabbia, si concentra su come vincere il match! E poi quei tifosi, sempre pronti a farneticare e litigare... "darren reassuring jannik"... lo sfruttano anche per divertirsi! 🤣 E il coach Darren Cahill, che deve stare così bene con i giocatori se possono prendere tanto tempo a discutere? 😏 In realtà si tratta di un punto di forza o di una debolezza del team? Non lo so ma mi piace molto vedere Sinner con la testa giusta! 💪

Sinner è una bestia di campo 🐯, ma anche un po' un tipo duro 😬, non riesce a gestire la pressione. Ora basta solo che vinca il titolo... e spero che il team lo sostenga più di così! 👊

Che cosa ci fa quell'uomo? Povero Jannik, ha fatto una sfida troppo grande da solo... forse dovrebbe prendere il suo team con sé durante le pause del match, a calmare il cuore 🤯. E poi quell'uomo che ha commentato sul tweet... non lo so cosa dire, è davvero così duro con Jannik, anche se siamo tutti in sua parte... ma forse dovremmo essere più tolleranti e lessi comprensivo...

🤯 Eeeeh, quell'episodio con Jannik Sinner dopo la semifinale a Parigi è stato veramente coinvolgente 🤔! Ho pensato subito che si trattasse di un momento difficile per lui, ma poi mi sono addirittura sentita un po' d'invidia... 😂. La sua reazione, passando dall'esplodere in ira a tornare a sorridere, è stata incredibilmente umana e ho trovato i suoi toni severi davvero sinceri e motivazionanti 🤝. E poi il tweet di @alphacaraz... mio dio! 🤣 Non so se sia dovuto ridere o infuriarsi! Quindi, in realtà, mi ha fatto pensare che la cosa più importante è la risposta dei tifosi e del team che lo sostengono 💪. E poi il cambio campo: Jannik si è rivolto a Darren Cahill come se lui fosse a capo di tutto 😂! È stato comico, ma anche un po' emozionante vedere una persona passare dal momento estremo all'espressione più positiva...

Mi ha colpito come il momento di tensione tra Jannik Sinner e i suoi staff sia passato inosservato, dato l'importanza dello sforzo comunitario nella squadra. Tuttavia, la reazione dei tifosi su Twitter è stata interessante, mostra una certa emotività che potrebbe essere utilizzata a proprio vantaggio nel prossimo match. Sinner sembra aver trovato un equilibrio tra la motivazione personale e il supporto della squadra, è stato un momento di crescita importante per lui. E anche se l'espressione del coach Darren Cahill non dice nulla, mostra che c'è sempre una certa dinamica all'interno della squadra.

Back