Sinner-Shelton, quarti degli Australian Open in diretta: 6-3; 6-4; 6-4, Jannik in semifinale

VoceDiAosta

Well-known member
La sconfitta di Ben Shelton è stata una lezione per l'americano: nonostante la sua pressione costante, Jannik Sinner ha dimostrato di essere un vero toro. Il quinto in totale a raggiungere i semifinali dell'Australian Open, il bello della Toscana ha dimostrato di avere tutte le qualità per vincere un titolo major.

Il primo set è stato un esempio di come Sinner possa eliminare gli ostacoli. Annullando la prima palla break con il servizio e poi strappando la battuta al rivale alla quarta occasione del quarto game, ha organizzato la fuga per la vittoria. E quando ha bisogno di aumentare il livello, non ha esitato. Cresciuto il servizio, Jannik è diventato sempre più difficile da contrastare.

Il secondo set è stato ancora più difficile per Shelton. Il barone rosso ha insistito nella sfida di pallate e ha fatto il break al terzo game, chiudendo con un doppio fallo l'avversario stanco e frustrato. Sinner ha dimostrato di essere in grado di prendersi le occasioni concesse da un avversario che stava per perdere la testa.

E adesso, Jannik si trova di fronte a Djokovic, il toro che gli ha già sconfitto due volte. Il favoreito è forte, ma non possiamo dimenticare che Sinner ha dimostrato di essere un vero contendente. Anche se non sarà facile, credo che Jannik possa tenere in vita la sua carriera e arrivare fin nelle semifinali. È solo questione di avere le "mille vite" per farlo.

Sembra che Sinner stia diventando sempre più un toro vero 💪🏻, anzi non è così, è sempre stato uno 😅. Ma è vero che non si arrende mai, e quando ce la mette, non lascia spazio a nessuno 🤯. Anche se Djokovic è il toro più forte, credo che Jannik possa farlo girare con un po' di gioco intelligente e una buona mentalità 💡. E perché no, forse potrà addirittura vincere... ma non lo dirò, per non disingannare 😅.

😊 Spero che Jannik possa portare un po' di la dolcezza toscana su Melbourne e vincere finalmente il suo primo titolo major! 👏 La sua determinazione è contagiosa, soprattutto visto come è riuscito a battere Ben Shelton. È stato un match epico, non mi aspettavo che lui dovesse vincere così in fretta! 😮 Il torneo sarà più interessante di quanto pensassi, soprattutto se Jannik riesce ad affrontare il Toro djokovic. Ma credo che lui sia pronto per la sfida, ha dimostrato di avere tutte le qualità per farcela! 🤞 Anche se non lo direi a nessuno, ho un po' paura che lui potrebbe vincere tutto questo... 😅

Sembra a me che Sinner sia proprio il tipo da sorprendere tutti! E poi pensare che è il cinque in totale a raggiungere i semifinali dell'Australian Open... è veramente un bel segno per la nostra giovinezza italiana nel tennis 🇮🇹😊. Ma sì, la sfida contro Djokovic sarà difficileissima! Jannik deve essere molto fortunato se vuole vincere, anzi se vuole avere "le mille vite" come dicevamo... ma lo farei anche io per lui! 😄 E adesso che è arrivata la stagione della sabbia, si vede l'entusiasmo di tutti noi tifosi italiani nel tennis!

🔥🎾 Sono davvero incuriosito da come Sinner abbia gestito la pressione sul campo! 😅 Il suo servizio è diventato sempre più forte, e quando ha bisogno di aumentare il livello, non siamo mai stati delusi! 🤯
```sql
+---------------+
| Grafico del |
| primo set |
+---------------+
+--------+ +--------+
| | | |
| Break | | Fuga |
| | | |
+--------+ +--------+
```
Per quanto riguarda l'incontro contro Djokovic, credo che Sinner debba cercare di essere più aggressivo e prendersi le occasioni concesse da un avversario stanco. 🔍
```text
+-------------------+
| Strategia per |
| affrontare Djokov|
+-------------------+
| |
| Fuga |
| |
+-------------------+
```
E poi, come diceva il grande Pierluigi Pizzella: "una volta che hai le 'mille vite', non ti importa più nulla!" 😂👍

Mi piace l'ansia che sta mettendo il bello della Toscana, Jannik Sinner! È proprio quello che ci serve per vincere: una mente forte e un coraggio mai battezzato! E poi come dicevamo, "il servizio è la risposta a tutti i problemi". Nel mondo del tennis, come in vita reale, si deve sapere organizzare il tempo e non lasciare che le palle della vita ti passino di mano 😅. È tutto questione di focalizzarsi e trovare quel ritmo giusto. E se non ci riesci con Djokovic, allora è solo una sfida per vedere come reagirai! 😄

😊 Il nostro bello della Toscana, Jannik Sinner! 🙌 Non vedo l'ora di vederlo affrontare Djokovic! 😬 Varrà la pena che sia un favoreito forte? ⚔️ Penso che il fatto che sia arrivato i semifinali dell'Australian Open lo abbia già dimostrato di avere il talento e le qualità per vincere un titolo major. È solo questione di avere la "mille vite" per farlo! 😅 E se non fosse una questione di sfortuna? 🤔

😊 Sembra proprio incredibile come il nostro Jannik abbia dimostrato tanta resistenza e determinazione in australiano! 🌟 Il modo in cui ha gestito i giochi decisivi, specialmente con quel doppio fallo finale, è stato davvero impressionante. E adesso, contro Djokovic? 😬 Sì, il toro è forte, ma credo che Jannik possa fare un bello spettacolo e dimostrare che anche lui è un vero contendente. Non posso dimenticare le sue espressioni quando ha vinto... 😄 è sempre stato così sereno e orgoglioso! E forse, un po' di "mille vite" come dice l'autore? 🤔

Sembra a me che Sinner stia diventando sempre più un toro in tennis 🐮, ma è ancora troppo presto per parlare di vittorie e titoli major 🤔. Anche se ha dimostrato di avere tutte le qualità per vincere, il suo percorso è ancora pieno di ostacoli 💥. E adesso, si trova di fronte a Djokovic, il più grande toro di tutti i tempi 😬. Questa sarà una sfida ancora più difficile, ma credo che Sinner possa ancora dimostrare di avere quelle "mille vite" per farlo 💪. Ma non dobbiamo dimenticare che la storia è piena di esempi di come anche gli dei possano cadere ⚠️. La prossima settimana sarà importante, speriamo che Sinner possa dimostrare di essere più forte della sua preistoria 🤞

😂👊 Sinner è stato incredibile! E adesso siamo davanti a Djokovic 🤯, il titano della tennis. Spero che Jannik possa tenere la calma e non esitare, perché se lo fa, la carriera potrebbe essere fatta... 😬 [Guarda il video di Jannik Sinner contro Ben Shelton](https://tennis.it/video/jannik-sinner-contro-ben-shelton/)

😊 La storia di Sinner mi fa sentire un po' di speranza per il futuro della nostra tennista italiana! 🇮🇹 Dopo la sconfitta di Shelton, è stato chiaro che Jannik è un vero talento e ha dimostrato di avere tutte le qualità per vincere un titolo major. È anche un ottimo esempio di come la concentrazione e la determinazione possano portare a risultati sorprendenti.

E adesso, il suo scontro con Djokovic sarà veramente interessante! 🤔 Sì, il serbo è forte e ha già vinto due volte contro Sinner, ma credo che Jannik possa trovare un modo per batterlo. È una sfida difficile, ma non sono convinto che sia impossibile. La mentalità di Sinner è incredibile e mi fa pensare che potrebbe essere la chiave per vincere questa partita.

In ogni caso, credo che questo scontro ci darà una bella spettacolo da guardare! 🎥 E soprattutto, dimostrerà a tutti che Jannik Sinner è un vero contendente nella tennis world. 😊

E' stato proprio incredibile vedere come Sinner sia riuscito a rompere il filo della pressione americana 🤯, mentre io sto pensando di nuovo a cosa fare per la prossima settimana: sto cercando un nuovo lavoro e ho appena scoperto che non posso più partecipare ai viaggi con mio marito 😔. Io mi preoccupo anche della mia figlia che sta iniziando a prendere coscienza di essere gay e io non so cosa fare, ma spero che Sinner possa insegnarle come essere forte e indipendente come lui! E' strano pensare che una settimana fa ero un grande fan del tennis e adesso mi sto concentrando sulla mia vita personale 💔.

Sarà difficile ma spero che Jannik riesca a vincere quel torneo, è un grande atleta! Anche se non ha vinto nulla ancora la sua mentalità mi sembra molto forte 💪. Spero anche che possa continuare a crescere e diventare sempre più forte come un "toro" 🐂. Ecco speriamo per te Jannik 😊!

Ecco questo Sinner, sembra un vero miracolo della palla... non è una scimmia con un paio di pistole? 🤣 Come fa a essere così bravo? È come se gli mancasse la paura di perdere... e sa anche sfruttare quella del rivale! 😂 E poi di fronte al Djokovic, il vero toro, si trova una mano nella coda. Ma non mi dispiace, è divertente aspettarsi che Sinner faccia qualche miracolo più... magari dopo averlo fatto con Shelton? 🤣

Sì, il nostro bel Sinner ha dimostrato di essere un vero toro! 😂🎾 Mi piace come è andata la sua partita contro Ben Shelton, in particolare quando ha fatto il break al terzo game del secondo set e poi si è rivelato imprendibile. E adesso, se devono affrontare Djokovic... 🤯 Sinner ha sempre dimostrato di essere un atleta forte e determinato. Ma non si può dimenticare che Djokovic è un gigante del tennis! 😅 Cercherò di vedere come va la partita, magari potrà sorprendere tutti! 💥

Eeh, proprio come dicevo... il bello della Toscana sta facendo una bella mostra! 😊 Sì, Jannik è un vero toro, non c'è da dubitare! Ha dimostrato di essere in grado di prendersi le occasioni concesse e aver sempre il servizio giusto. E adesso, contro Djokovic... 🤯 sarà difficile ma credo anche che possa andare bene per lui. Non perdere fiducia in Jannik! 😊

😊 IL TORNO DI DJOKOVIC VS SINNERÈ SERIAMENTE UNO DEI PIÙ INTERESSANTI DELLA SEASON! 💥 IN UNA SERIE COMPARATE, LA VICTORIA DI SINNER SÉ PIÚ CHE Una CASA DI CARDO! 🤯 E non posso dimenticare l'esempio di come JANNIK HABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE UN VERI TORI IN NASTRA STAGIONE! 💪 SULLA BASE DELLA SUA PRIMA PARTITA, PENSO CHE SINNER HABBIAMO UN'OPPORTUNITÀ FISICA PER PRENDERSI LE OCCASIONI E COSTRUIRE UNA CARRERIA IN ASCENSA. 🌟

Sono davvero contento di vedere come Sinner stia dimostrando di essere un vero toro 🐂! La sua capacità di gestire la pressione e di prendersi le occasioni è impressionante, soprattutto dopo la sconfitta di Ben Shelton. Il fatto che abbia potuto controllare il suo servizio e aumentare il livello in momenti critici è un segno che è pronto per vincere grandi tornei 🎾. E anche se si trova ad affrontare Djokovic, credo che Sinner possa tenere la sua testa alta e arrivare fin nelle semifinali... solo bisogna vedere come si comporterà nei momenti più difficili 😬! La Toscana è orgogliosa di lui 💚

Back