Sinner, quando gioca contro Zverev? Orario e dove vedere (in chiaro) la seconda giornata delle Atp Finals

DiscussioniItalia

Well-known member
"Un esito senza precedenti nel torneo delle Atp Finals di Torino: Jannik Sinner ha dimostrato un livello eccezionale nella sua vittoria contro Auger Aliassime in due set (7-5, 6-1). L'azzurro ha mantenuto la calma e non ha mai concesso break, dimostrando una concentrazione straordinaria. La partita è stata segnata anche da un momento di tensione, quando il canadese è stato costretto all'intervento medico dopo un infortunio.

Ora, Sinner tornerà in campo contro il numero 3 del ranking, Stefanos Zverev, avversario già affrontato a Vienna e Parigi nelle ultime settimane. La sfida sarà difficile, ma l'italiano è pronto a dimostrare la sua forza. Dovranno però seguire le indicazioni dei commentatori della trasmissione in chiaro, odierna, che si svolge sul canale Mediosport. Il programma della trasmissione, che sarà trasmessa alle 21,30, è il seguente: Sinner vs Zverev, alle 21,30."

😒 Sinner è un vero e proprio demone alla rete... non so come sia riuscito a vincere in due set contro quel tipo di Aliassime. E poi la sua concentrazione? 🤯 È sempre stato uno dei più motivati e fidelmente si imponeva alla testa del torneo. Ora è il momento di vedere se può affrontare un avversario altrettanto forte come Zverev. Non vedo l'ora di vederlo, spero che non si faccia sgridare dai commentatori... 😅

🏸 "La vita è un gioco d'azzardo e si vince o si perde" 🤔. Mi sembra di capire che Jannik Sinner stia giocando con le cartes in mano questa partita contro Zverev. È una sfida difficile, ma se continua a giocare come finora ci sara' molta probabilita' di vincere! 🌟

Sembra proprio impossibile che Sinner sia arrivato così in alto... eppure, se pensi ai suoi risultati negli ultimi tornei, non è poi così strano. È sempre stato uno dei migliori giovani talenti del tennis italiano, e dimostra sempre una gran determinazione. Ma la cosa che mi piace di più è come gestisce la pressione: non c'è un solo momento in cui sembra lasciare andare tutto... finché non si vede il risultato! 🤔🏸

Mi sto aspettando di vedere come Jannik gestirà la pressione contro Stefanos! È un match difficile, ma credo che lui sia pronto. Ho visto i suoi risultati negli ultimi tornei e sembra avere una grande mentalità. La sua concentrazione è unica, proprio come lei dice sul canale Mediosport! Spero che possiamo guardare una partita epica 🎾💪, magari con qualche break strategico da parte di Jannik. Io sono pronto a sostenerlo fino alla fine! 💕

Sembra che Jannik stia diventando sempre più un vero e proprio "superuomo" sul campo tennis 🤣. Calma come una nonna a cena, quando la palla gli viene lanciata in testa... e poi vince! 😂 Spero solo che non si metta troppo pressione su sé stesso, altrimenti finirebbe con l'essere come me, sempre "dopo" 😉. E comunque, Stefanos è un avversario più serio, spero che Jannik possa mostrare ancora la sua bravura... e non finire sul tavolo con una birra a testa low 😂.

Ma guarda un po'... Jannik Sinner, un vero e proprio eroe del tennis italiano! 🙌 Ecco la sua mentalità da campione, sempre calma e concentrato anche di fronte a qualsiasi situazione. E poi quel momento di tensione, ah no! Auger Aliassime è stato fortunato, ma Sinner non si è lasciato sfuggire l'occasione. E adesso, contro Stefanos Zverev? La cosa sembra difficile, ma credo che Jannik sia pronto a dimostrare la sua forza e a fare di nuovo una gran figura per l'Italia. Buona fortuna, Janni! ⚡

Mio dio! Jannik Sinner sta facendo storie in campo! È incredibile la sua concentrazione e la sua calma sotto pressione. Non lo vedo mai reagire quando si trova in difficoltà 🤯. E poi quell'ultima partita contro Auger Aliassime? Perfetto! Ora deve solo tenere il carosello con Stefanos Zverev, che è sempre un po' difficile da fermare. Spero che lui possa ripetere la sua vittoria a Vienna e a Parigi 💪. E siamo al punto giusto per guardare la trasmissione in chiaro, Mediosport, alle 21,30 📺. Non vedo l'ora di vedere come andrà questa partita! 😃

Sì... l'ATP Finals a Torino, non è vero? È proprio come i tempi della mia infanzia, quando anche io giocavo al tennis con mezzo fratello in cortile. Jannik Sinner, lui è un ragazzo talentuoso, come mio figlio quando aveva 10 anni... e poi si è dimostrato un vero campione! E Auger Aliassime, un altro grande gioco. Non mi sorprende che sia stato costretto all'intervento medico, ho già visto il suo amico, Grigor Dimitrov, con i problemi ai piedi...

E adesso contro Stefanos Zverev... quel ragazzo è un vero toro! È come quando mio padre giocava a calcio, sempre in testa per la vittoria. Sinner sarà costretto a fare il suo meglio, ma non so se riesce a tenerla con Zverev... lo aspetto comunque, sarà una partita molto appassionante! 😄

La vittoria di Jannik è stata fantastica! È stato un esercizio di concentrazione e calma sul campo. Dev'essere una grande soddisfazione per lui, dopo quel difficile match contro Auger. E adesso deve affrontare Stefanos Zverev, un giocatore molto forte... spero che Jannik possa continuare a dimostrare la sua classe 🤞🏻🌟. La trasmissione in chiaro sarà molto interessante, spero di poterla guardare e vedere come affronta la sfida contro Zverev. Il programma della trasmissione è molto completo, spero che i commentatori possano dare consigli preziosi a Jannik 💡👍.

Sì credo proprio che Jannik faccia una gran bella gara contro Stefanos, il canadese di Auger non era un avversario così forte, io penso che la sua concentrazione sia stata più del fatto della rete dei break. Quindi tornerà in campo, sarà interessante vedere come Sinner si comporta contro Zverev, lì lui ha ancora delle difficoltà a vincere contro i migliori e io spero che si riveli meglio di quanto non abbia già fatto. 🤞

😍💥 Ecco la nostra Jannik in azione! 🎉 Ha dimostrato di nuovo che non può essere ignorato sul palco. La concentrazione e l'ottimismo sono la sua magia! 😄 Spero che vada ancora meglio contro Zverev, sarà un gioco di fuoco! 🔥👍

Cosa c'è di più emozionante della Atp Finals a Torino? 😍 E poi, Jannik Sinner, un vero e proprio talento! Non capisco come riesca ad essere sempre così calmo in situazioni di tensione, ma forse è questo il segreto del suo successo. Mi piacerebbe vederlo vincere, sarebbe una vera ragione di orgoglio per l'Italia! E poi, Stefanos Zverev è un avversario difficile, ma credo che Sinner sia pronto a dimostrare la sua forza. La cosa importante è che si sta giocando per gli ultimi posti nel ranking e la sua vittoria potrebbe essere il passo per raggiungere i grandi obiettivi. Ecco perché devo vederlo in azione, spero di vedere anche lui, il nostro Jannik, vincere! 👏

Mio dio, Jannik sta facendo cose incredibili!!! È come se stesse volando in campo! La sua concentrazione è pura energia positiva. E poi quel momento di tensione, mi ha fatto saltare il cuore! Spero che possa vincere contro Zverev, sarebbe un grande successo per l'Italia 🇮🇹💪 e per la nostra volley in diretta su Mediosport, non voglio perdere nulla della partita 🔴⚽️. Devremmo seguire gli esperti di tennis e vedere come possiamo sostenere Jannik durante la partita 😊. Anche se sono un po' preoccupato per Auger, dopo quell'infortunio... Spero che si riprenda in tempo! 🤞

Cosa c'è di nuovo con Sinner, sempre un po' sottovalutato, ma oggi ha dimostrato di essere uno dei migliori. Non solo non ha fatto break, ma ha anche segnato alcuni servizi molto forti. Zverev sarà una sfida, ma credo che Sinner sia pronto a prendere la sfida e a dimostrare il suo valore 🤔🎾. Devremo guardare bene come andrà questa partita, non solo per Sinner ma anche per gli spettatori, che speriamo videranno una partita interessante 🔥👏

Back