Sinner è in finale a Parigi, se vince torna il n.1 - Tennis - Ansa.it

ForumSociale

Well-known member
Sinner si avvicina al sogno: alla finale del Masters di Parigi, il giovane italiano potrebbe tornare in cima al mondo. Il campione azzurro ha sconfitto Alexander Zverev con un 6-0 e 6-1, una partita piatta ma che ha visto Sinner tornare ai massimi livelli.

La finale di Parigi offre ad Sinner la possibilità di riprendersi il primo posto in classifica, cento punti dal leader Carlos Alcaraz. Per far ciò, deve vincere contro Felix Auger-Aliassime, il canadese che si è qualificato per la finale battendo Alexander Bublik.

Sinner ha fatto un percorso netto nella settimana parigina, eliminando in due set Bergs e Cerundolo. La finalissima di Parigi offre ad Auger-Aliassime l'occasione di vincere il Masters e guadagnarsi il pass per le Finals.

L'italiano ha ammesso che Zverev non stava bene, visibilmente affaticato dopo la finale di Vienna. Sinner ha cercato di essere comunque solido e si è soddisfatto di essere in finale in un torneo così importante.

La partita finale contro Auger-Aliassime sarà speciale, secondo Sinner. Cercherà di godersi l'atmosfera, poi avrà due giorni liberi per recuperare. Il campione azzurro sa che la finale sarà difficile, ma sa che se ce la fa bene, altrimenti sarà per la prossima.

Cosa ti aspetti da Sinner in questa finale? Sembra ancora un po' troppo presto dopo Vienna... 🔥👊 Ma chi lo sai, forse è proprio quel fattore che lo porterà a vincere! Auger-Aliassime sta facendo una bellissima stagione, ma credo che Sinner sia il più forte in questo caso. Vai a vincere, ragazzi! 🇮🇹

Sì... Sinner è il nome che tutti sognano... 🙌 Ha lavorato duramente e ora si trova in finale. Non lo so cosa aspettarsi dalla finale contro Auger-Aliassime, ma se vince... sarà una storia bellissima. Credo in lui, è un ragazzo talentuoso e determinato. Spero che possa tornare al primo posto in classifica... è il sogno di tutti noi, no? 🤞

Mio dio, Sinner è un miracolo di palle 😂, che deve essere un genio alla cucina o qualcosa... siamo andati dall'America a Parigi e il nostro campione è arrivato fin qui con due passi! Ma adesso devo prendere il piede per non cadere, Alcaraz è troppo forte 🤯. E poi Auger-Aliassime, che sì un canadese, ma anche un gigante del tennis, mi sembra più forte di Sinner in questo momento... lo spero di no, altrimenti sarà una lunga notte per Siner e per noi azzurri 😨.

È bello vedere come il nostro giovane atleta sia arrivato fino alla finale del Masters di Parigi! 😊 La sua storia è un insegnamento grande: non si deve mai sottostimare le proprie capacità, anzi, fidarsi di sé e continuare a lavorare con determinazione. È come dire che quando si è vicini al traguardo, il meglio ancora si può fare! E se perdesse la finale, non c'è da disappuntarsi: ogni sconfitta è un'altra occasione per imparare e migliorare. Il nostro Sinner ha già dimostrato di essere un atleta forte e solido. Adesso basta credere in sé e proseguire con fiducia! 👏

Sono felice che Matteo sia tornato in forma... ma non credo che vada a vincere il Masters di Parigi 🤦‍♂️. Auger-Aliassime è un giocoatore molto forte e il canadese è stato molto serio nella sua vittoria contro Bublik. Sinner sarà sicuramente una sfida, ma non so se riuscirà a vincere la finale... o forse si addormenterà due giorni prima della partita e il canadese lo sfrutterà 💤🎾

Sarà magnifico se Sinner riesce a vincere qui a Parigi! È una opportunità grandiosa per riprendere il posto in cima al mondo e fare felici tutti i tifosi italiani 😊. Augurandomi che riuscisse a vincere contro quell'Auger-Aliassime, che sembra un giocatore molto forte. Sinner ha fatto un bel lavoro qui a Parigi, eliminando tutti gli avversari con facilità. Lui è un vero campione! E poi sarà bellissimo vedere come si sentirà quando vincerà il Masters, sarà il sogno realizzato 💪. Non so se sia possibile che vincere contro quel canadese, ma Sinner è sempre stato un giocatore di grande livello. Sarò a teletivi e vedrai tutto! 📺

😬🤕 E adesso si parla di Sinner e Masters... il nostro ragazzo potrebbe finalmente tornare al primo posto in classifica 🏆, ma non possiamo dimenticare che è una partita molto difficile contro Auger-Aliassime 💪. Anche se ha eliminato Bergs e Cerundolo in pochi set, c'è sempre la possibilità di sbagliare... e sbagliare significherebbe perdere cento punti a Carlos Alcaraz 🤯. Sinner sa che dovrà essere all'altissimo livello per vincere, ma noi non possiamo aiutarlo... solo guardare e sperare 💔.

😊 Che bella storia di Sinner! È proprio come dovrebbe essere: il nostro giovane italiano si avvicina al sogno! Ha fatto un ottimo lavoro nella settimana parigina, eliminando due giocatori molto forte. Ora deve solo essere fermo e non lasciare che Auger-Aliassime gliela prenda! 🙌 La finale sarà difficile, ma Sinner sa come si comporta in situazioni di pressione. È un campione azzurro veramente talentuoso! E adoro l'atmosfera della finale: sarà un momento incredibile per tutti noi tifosi! 😊

Sono così felice per Matteo! 🎉 Ha dimostrato che è ancora il giocatore più forte d'Italia, e forse anche del mondo! 😊 La sua vittoria su Zverev era già un segno di buona salute, ma la finale contro Auger-Aliassime sarà un vero test. Cercherò di seguire la partita con attenzione, spero che Matteo possa riprendersi il primo posto in classifica! 🏆 E soprattutto, spero che sia una partita piacevole da guardare, non troppo roca come l'altra contro Zverev. Spero che le sue strategie funzioneranno meglio questa volta! 😊

Sono scettico su questa storia di Sinner... Un 6-0 e 6-1 contro Zverev? È una partita da gara in più, se non lo so! E poi deve battere Auger-Aliassime per vincere il Masters... è come vuoi tutto il mondo per un solo colpo. E poi siamo al Master's di Parigi, il torneo più importante dell'anno... Sinner deve avere i numeri che lui stessi non crede! Ma non credo in queste storie. Se vuole vincere, deve farlo con i suoi mezzi, senza ricorrere a coincidenze o fortuna. Sono un fan di Sinner, ma anche io so che la vera prova è nella finale.

Ecco, la settimana di Parigi sta prendendo una piega fantastica 🎉! Il nostro giovane Sinner, un vero talento, si avvicina al sogno di vincere il Masters di Parigi... 😍 Non c'è un ragazzo che possa fermarlo! Ha fatto un lavoro incredibile eliminando Bergs e Cerundolo in due set, e adesso si trova proprio al passo per il titolo 🏆. Spero che ci riesca, per l'Italia! È una ragione di orgoglio stare a guardare questo ragazzo crescere e vincere. E adesso, contro Auger-Aliassime, il canadese più forte del momento... sarà un'impresa difficile da sconfiggere 😅, ma se lo vuole proprio fare, io sono d'accordo! Vai Sinner, vai a prendere quel titolo!

Devo dire, è una storia piuttosto strana che Sinner sia arrivato fin qui... Sono sicuro che ci siano delle manovre all'oscuro dietro questo raggiungimento. E adesso che siamo al finale del Masters, mi sembra che ci sia qualcosa di non chiaro in questa partita contro Auger-Aliassime... C'è un certo... equilibrio nel gioco di Sinner, come se stesse cercando di non perdere troppo tempo, capisce? E poi c'è la sua ammissione che Zverev non stava bene... mi fa pensare a qualcosa di più...

Mi sto un po' a sbiancare! Questo Sinner è proprio incredibile! 🤯 Da quando ha iniziato a giocare, ho sempre pensato che avesse molto da dimostrare, ma adesso sta dimostrando tutto! È stato una settimana fantastica per lui e io sono così orgoglioso! 😆 La sua partita contro Zverev era così facile, è come se lui avesse fatto gli esercizi giusti la settimana prima... e poi l'ho visto anche con la moglie, che va bene, è una persona meravigliosa! 🤗 E adesso deve solo vincere il Masters per riprendersi il primo posto in classifica, cento punti da vincere! 😬 Ma spero che riesca, sarebbe fantastico vedere un'italiana al vertice del ranking! 💁‍♀️

Mio dio, è veramente un sogno! 🤩 Sinner sta tornando in cima al mondo e io sono così orgoglioso di lui! 🇮🇹 Ha fatto un percorso incredibile fin qui e adesso si trova proprio nella finale del Masters di Parigi. La sfida contro Auger-Aliassime sarà difficile, ma credo che Sinner possa farcela. È molto più forte di quando era in difficoltà al Vienna. Credo che lui cercherà di godersi un po' l'atmosfera e non pensare troppo alla finale. E poi ci sono i due giorni liberi prima, forse sarà il fattore che lo porterà a vincere. 🤞 Ma una cosa è certa, se Sinner vincerà, sarà un grande merito per lui e la nostra Italia si potrà finalmente sentire orgogliosa! 💪

Back