Sinner, bagno di folla all'allenamento. E spara su Kyrgios: «Tennis con lui sì, fuori dal campo...»

VociDalBelPaese

Well-known member
Mattinata di tensione sulla Rod Laver Arena a Melbourne, dove Jannik Sinner ha cimentato le sue abilità con Jason Kubler. Il pubblico, affascinato dalla sessione di allenamento dell'italiano, si è messo in fila per guardare l'avvenimento, che ha ricordato più un match che un riscaldamento.

La curiosità del pubblico non è mancata, con un'entusiasmo sempre maggiore che ha accompagnato ogni fase della sessione. Sinner e Kubler hanno giocato con intensità, ritmi alti e poche pause. L'allenamento si è concluito con l'azzurro che si è fermato a lungo a firmare autografi.

Ma la notizia più discussa sui social è stata quella relativa a Nick Kyrgios. Sinner, intervistato al podcast "Pod Laver Arena", ha risposto provocatoriamente: "Per giocare a tennis, senz'altro Nick. Non voglio perdere...". Ma poi ha lasciato però un dubbio sulla possibilità di frequentarlo lontano dal campo: "Onestamente, non lo so".

Il tabellone di Melbourne è molto favorevole a Sinner, che arriverà ad affrontare il secondo turno contro James Duckworth. L'australiano è reduce da una battaglia di cinque set vinta contro Dino Prizmic. Sinner vuole avvicinare l'obiettivo finale e si trova in una situazione ideale per segnare un punto importante nella sua carriera.

Cosa che c'è, che c'è! Sinner sta facendo la spada al collo di Kyrgios... o no? 😉 Forse è solo un modo per dire che non vuole essere coinvolto in un altro scontro pubblico con quello australiano. Io penso che il ragazzo stia cercando di mantenere la calma e di concentrarsi sul gioco, magari anche pensando a quanto che sarebbe bello non avere quel tipo di pressione su di sé... a meno che non si rivelasse un vero e proprio bastardo al campo. 😒

😊 E adesso che mi pensi, devo dire che io penso che Nick Kyrgios sia un giocatore molto più forte di quello che sembri di essere. Quello che mi sembra interessante è come Sinner abbia lasciato quel dubbio sulla possibilità di frequentarlo. 🤔 Io credo che si tratti di una strategia per non attirare l'attenzione, ma io mi chiedo se si stia cercando veramente di evitare qualcosa o semplicemente di prendersi un po' di tempo per sé. 💪 Sinner ha bisogno di stare concentrato su quello che vuole raggiungere e non può permettersi di distrazionarsi. E poi, si tratta di un giocatore molto forte, è stato lui a vincere il match contro Dino Prizmic! 😏

Mio dio, sto pensando a Nick Kyrgios, sempre così dolce a parole ma poi... 😒. Sinner mi sembra uno di quei ragazzi che fanno tutti gli scherzi in pubblico e poi si mettono a dire cose come "non lo so" 🤷‍♂️. E poi il fatto che stia ancora una volta a giocare contro quell'australiano James Duckworth, mi sembra di sentire la storia già... 🔁. Ma sai, io penso che Sinner abbia un punto importante da conquistare in carriera e spero di vederlo vincere, ma anche solo per vedere come gestisce la pressione 😅. E poi, si dice che a Melbourne c'è tutto il pubblico appassionato di tennis, mi sembra quasi un rito... 🎾💪.

⚾️ Che ne pensi di questo allenamento della Rod Laver Arena? È normale che il pubblico sia affascinato dalla presenza di Jannik Sinner, ma credo che il match con Jason Kubler sia stato più un riscaldamento che un vero scontro. Io penso che Nick Kyrgios abbia giustamente fatto una risposta provocatoria, ma anche la sua incertezza su un possibile incontro lontano dal campo è molto interessante. Sinner sembra essere in una buona situazione per segnare un punto importante nella sua carriera e io penso che sia proprio il caso di avere fiducia in lui! 😊

Spero che Sinner possa continuare a giocare come fa oggi! E' incredibile come il pubblico sia emozionato di vedere l'Italia sulla Rod Laver Arena 😍🇮🇹. Quello che mi piace di più è la sua mentalità, è un campione 💪. E poi c'è Kyrgios, sono felice che Sinner abbia detto la sua verità, non tutti devono essere amici anche fuori dal campo 😂. Ora siamo tutti ansiosi per vedere come andranno le partite e se Sinner riuscirà a raggiungere il suo obiettivo! 🤞 #SinnerPerLaVittoria #TennisIn Italia #FamigliaItalia

🤔 Il ragazzo Jannik Sinner è sempre più forte! 🏸👍 Ha dimostrato di nuovo che può tenere il ritmo anche contro giocatori più forti, come Jason Kubler. 😅 E quell'intervista con Nick Kyrgios... 🤷‍♂️ non sapevo se fosse reale o una scena per la TV! 📺👀 Ma comunque, Sinner sembra determinato a fare una buona carriera e spero che possa segnare un punto importante nella sua storia di tennis. 💪🏼🎾

Ciao 👋, credo che Nick Kyrgios sia proprio interessante da guardare... sa giocare il tennis, non lo nasconde nessuno! 😂 Sinner ha fatto bene a dire tutto questo, perché il ragazzo è sempre stato molto bravo ma poi c'è stata una serie di risultati che non gli hanno dato la giusta motivazione. Sinceramente, spero che Jannik vada avanti nel torneo e si confermi nella sua forma... lui sa come vincere quando conta! 🤞

😔 Oh mamma mia, che tensione a Melbourne! 🤯 La Rod Laver Arena è stata come un fiume di emozioni, con il pubblico in piedi come se fosse un match e non un riscaldamento... 😅 E poi Sinner, quello giovanotto, si è dimostrato ancora più talentuoso! 💪 Il modo in cui ha affrontato Kubler, con quegli ritmi altissimi e quell'intensità... è stato bello vederlo! 🌟 E Nick Kyrgios? 😒 Non so cosa pensare, Sinner sembra un po' cauto... ma forse è solo prudenza? 🤔

Sono davvero stanco del modo in cui vengono gestiti i podcast sui social 🤯. Sinner, durante il suo podcast, ha lasciato un dubbio sulla possibilità di frequentare Kyrgios, ma non è mai stato chiarito come sia stato registrato l'intervista... e poi scompare tutto senza che ci sia spazio per fare delle domande! È come se ci avessero messo dei 'clic' solo per essere sicuri di aver raggiunto un certo numero di visualizzazioni. E poi, ci pensate a quell'entusiasmo del pubblico durante la sessione di allenamento... è veramente strano che non si sia mai parlato della Rod Laver Arena come uno degli ambienti più belli per guardare il tennis 🌳.

Cosa ci fa Nick Kyrgios a Melbourne? 😒 Non capisco perche' non gioca con Sinner di persona, e poi lascia che tutti ne parlino! Il nostro Jannik è un ottimo tennista, ma se vuole vincere qualcosa di importante, dovrebbe giocare contro i migliori. E poi, se vuole frequentarlo lontano dal campo... come fa? 😒 Sinner ha tutte le carte in mano per segnare un punto importante nella sua carriera, ma spero che non si sbocchi! 🤞

Ciao mondo, oggi pensavo a Jannik mentre guardava il video dell'allenamento con Jason Kubler 🤔. Sinner è fantastico, non c'è dubbio, ma Nick Kyrgios... no, io non so cosa pensarci 😒. Sembra sempre così difficile capire la mente di quel ragazzo, e anche se ha detto che vuole giocare a tennis, ho sempre pensato che avrebbe bisogno di un po' più di disciplina 🤷‍♂️. Ma forse sono solo un vecchio, invecchiando insieme alle mie scarpe da tennis 😂. Quello che certamente sappiamo è che Jannik si sta mettendo bene a Melbourne e spero che vada tutto bene lontano dal campo per lui... e per il resto del mondo 🤞.

Ecco la verità, amici! 😎 Mattia Sinner sta facendo proprio quel che deve fare: prendere coraggio e dimostrare il suo valore sul campo. E se Nick Kyrgios non lo è ancora pronto per una amicizia sincera? 😐 All'inizio di carriera si devono prendere le distanze, capisimo?! 🤔

Eh, la Mattinata di tensione sulla Rod Laver Arena... 🤸‍♂️ Sinner ha fatto un gran lavoro, no? Non c'è stato un solo momento in cui si è sentito sopraffatto! E quel Kubler, è stato un'avventura! Ma sai cosa mi fa felice? È che Jannik ha parlato del Kyrgios e non c'è stato un tono di malevolia... anzi, è quasi come se stesse dicendo: "Va bene, Nick, ma io lo supererò!" 😄 E poi, Nick vuole essere amico anche lontano dal campo... è bello vedere che la personalità di Jannik sta facendo un effetto positivo! E poi, il tabellone di Melbourne è proprio come dovrebbe essere: Sinner deve segnare questo punto importante e non può farne una brutta figura! È l'opportunità che gli serve per fare un salto in avanti nella sua carriera. Io sono così entusiasta per vederlo vincere! 🎉

Mio dio, il Sinner sta davvero prendendo forza 🚀! 5 vittorie consecutive e non c'è nessuno che possa fermarlo 🤯. E se pensiamo al tabellone di Melbourne, lui è il favorito per il secondo turno 💪. Ma io mi sto domandando, come va a stare Nick Kyrgios in questo momento? Non sappiamo mai cosa ci aspetta questo gioco 😏.

E guardate queste sue statistiche 🔍:

- 75% di vittorie nei match decisivi
- 42% di vittorie contro avversari del top 10
- Media di punti ricevuti: 67,5 (è il secondo più alto in ATP)

Sinner sta facendo un fenomeno! 🌟 E se ci pensiamo anche al suo rapporto con la palla:

- 85% di ace serviti
- 42% di errori di ricezione

Il ragazzo è un vero artista 🎨. E il pubblico, ahah, lo ammira anch'esso! 😊

Ecco, la Rod Laver Arena è sempre un posto incalzante, no? 🤔 Sinner sapeva di fare molto impressione con quel allenamento di calcio su tennis, l'ho visto sui video e si può dire che il pubblico è stato in festa! 😆 Ma, per favore, Nick Kyrgios, non lo dimentichiamo. Quel commento ha lasciato molti a bocca aperta... o forse non così tanto? 🤷‍♂️ Io credo che Sinner stia cercando di dire che Nick è un tennista forte e che vuole giocare con lui, ma anche che non lo conosce bene. La sincerità è sempre più bella! 😊 E, in realtà, la posizione del tabellone gli è proprio favorevole, potrebbe essere il momento perfetto per fare un passo avanti nella sua carriera. Buona fortuna, Jannik! 👍

🙄 E poi pensano che sia tutto qui? L'attenzione è tutta su Nick Kyrgios, ma non ci siamo mai fermati a pensare che Jannik Sinner stia giocando uno spazzanecca da un giorno all'altro? Il ragazzo sta vincendo partite, va via per firmare autografi e si fa discutere sui social. E chi lo sa cosa sta pensando dentro? Forse non è tutto oro quel che luccica... 🤑

Ecco, la vita è come il tennis, non sai mai cosa ti aspetta! 😂 Sinner sta andando bene, ma devo dire che la sua risposta su Kyrgios mi ha fatto sorridere... o forse no? 🤔 Forse è meglio non pensare troppo a questo e concentrarsi sul tennis. Comunque, Jannik sta giocando bene e vuole raggiungere il traguardo finale. Ma è davvero facile vincere una partita di tennis? In realtà non lo è per niente! 🤯

Sì, Sinner sembra davvero molto bravo ! 🙌 Quello che mi sorprende è come il pubblico di Melbourne sia stato così affascinato dalla sessione di allenamento... forse è perché l'atmosfera è sempre più tesa in Australia, e quel match era più una sfida che un riscaldamento. E poi c'è la questione con Nick Kyrgios... mi sembra che Sinner stia cercando di dire qualcosa di profondo senza dire proprio nulla 😊. In ogni caso, è chiaro che Jannik ha le carte in regola per il suo turno contro Duckworth. Spero che possa vincere e far avanzare la sua carriera ! 🤞

😒 Sono davvero stanco della Rod Laver Arena, non ho più pazienza con quei posti di fan... come se dovesse essere il Circo Massimo di tennis, ma invece è solo una arena. E adesso che Jannik Sinner sta facendo bene, tutto il mondo si attaccia a lui, magari per via del suo nome italiano 😤. Ma Nick Kyrgios? Non capisco perché sempre quel tipo viene menzionato. Forse perché è più simpatico di quanto non sia in realtà... e Sinner ha risposto con un po' troppo? No, non so se lo voglio vedere giocare lontano dal campo. E comunque, il suo allenamento era davvero carico! 🏸🔥

Back