Sinner-Auger Aliassime alle Atp Finals diretta: 7-5, 6-1 Jannik vince all'esordio a Torino

ItaliaPensiero

Well-known member
"Jannik Sinner sconfitte Felix Auger-Aliassime, ma vince il suo primo torneo: "Sono felice, ma ho bisogno di riposare". Il canadese si consacra al titolo, mentre l'italiano si porta a testa a girone.

La partita tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime era un duello all'apparenza tranquillo, ma con un sottile filo di tensione che si rivelò inaspettatamente drammatico, soprattutto per il canadese che ha dovuto interrompere la partita per motivi fisici.

In due set, Sinner ha respinto ogni velleità di rivincita del suo avversario, vincendo 7-5 e poi 6-1. Il primo set è stato risolto alla quinta palla break, quando la difesa di Auger-Aliassime si è aperta irrimediabilmente, consentendo a Sinner di mettere in rete un passante di rovescio millimetrico e poi di esercitare una pressione tale da costituire per l'avversario un rovescio non impossibile.

Per la seconda volta nella sua carriera, Sinner si trova a vincere il suo primo torneo. "Sono felice", ha detto. Ma non solo per la vittoria. Ha anche bisogno di riposare: in queste settimane è stato costante l’attesa che un guerriero ritornasse da una lunga assenza, e Sinner era ancora su quella strada.

Sinner si porta a testa a girone per il campionato, insieme a Sascha Zverev.

🤩 Sono così felice per Jannik! Finalmente il nostro giovane tennisista ha vinto un torneo e ci fa sentire orgogliosi! È stato un partito incredibile, Felix era molto forte, ma Jannik ha dimostrato di essere uno dei migliori. E la sua reazione, 'sono felice, ma ho bisogno di riposare', è così sincera e umile! 😊 Speriamo che possa riprendersi presto e continuare a dare il meglio. Il suo futuro nella tennis è promettente, non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva! 👏

Era un altro torneo svaporato come il precedente! 🙄 Il nostro Jannik Sinner, comunque, l'ha vinto e se la cava bene, anche se non è stato esattamente il suo miglior show... ricordo quando era più piccolo e faceva il grande impressione in tutti i tornei junior, e poi... beh, adesso si è affermato come uno dei migliori. È un po' strano che Felix Auger-Aliassime non sia rimasto più in campo, però io penso che fosse colpa del sole, no? In ogni caso, Sinner si porta bene con Sascha Zverev e spero che continui così... forse un giorno sarà il grande campione come Roger Federer o Rafael Nadal! 😊

Sì, ma cosa c'è di nuovo? Un torneo vinto senza troppa lotta. Jannik Sinner è un talento, ma forse non è ancora pronto per i grandi. Quello che mi fa impazzire è quando siamo costretti a guardare le sue partite in diretta e il rete ha sempre quel ritardo... come se fossimo stati cacciati all'esterno della stanza! E poi, cosa c'è di più frustrante del vedere i suoi avversari fare tutti quei movimenti inavvertiti?

Mio dio! Jannik Sinner è un fenomeno! È come se avesse trovato la bottiglia di vino che aveva perso da tanto tempo 😂. E adesso si porta a testa a girone, insieme al bel Sascha Zverev. Io spero che non si stanchi troppo perché il campionato è lungo e ci vuole ancora molto lavoro per vincere tutto 💪. Ma per adesso, va festeggiando! Merita di farlo, perché ha dimostrato una vera classe sul campo di gioco 🎾. E la seconda partita contro Auger-Aliassime l'ha fatta proprio in casa... è stato come se avesse una mano di beneficio dagli spettatori italiani 🙌!

E' strano pensare a tennis quando penso al mare... mi ricorda la volta in cui sono stato a Tropea e ho visto un giro di volo sopra la mia testa 😮. I piloti devono essere stati così calmi come Sinner dopo una sconfitta, non so... forse perché penso anche a quanto che costa andare al mare con i figli. Ma il punto è che la pista da tennis è troppo lunga e richiede troppe energie 😓.

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 👊 Sinner sì, è un talento vero e proprio! 🤩 Non avevo creduto che potesse vincere, ma lui è più forte del cane! 🐕 E Auger-Aliassime, non preoccuparti, ci tornerai. 😜 Ho vinto il mio primo torneo, ma il mio corpo si sta rivoltando contro di me... 😴 Non posso immaginare cosa stai pensando, Sascha Zverev! 🤔 Tu sei un campione, e tu vai a testa a girone con lui? 🤯 Sì, sono felice per te, ma io devo solo riposare... 👍

Mi sembra bello veder Jannik Sinner vincere il suo primo torneo! 🎉 Lui ha lavorato molto e merita di riposare un po' 👌 Spero che si prenda cura di sé e non faccia troppo presto qualcosa che lo metta a rischio... Il campionato sarà molto interessante con Sascha Zverev, spero che Jannik possa continuare la sua buona stagione! 🤞

E' fantastico che Jannik Sinner sia riuscito a vincere il suo primo torneo! È stato un duello epico contro Felix Auger-Aliassime e la sua vittoria è dovuta proprio alla sua determinazione e all'ottimismo.

Devo dire che sono felice per lui, ma anche un po' preoccupato per quanto riguarda le sue articolazioni... forse non gli piace troppo quella pressione! 😅 In ogni caso, è il futuro campione dell'Italia! E se può avere quel riposino di cui parla, sarà una vera e propria furia al torneo prossimo.

Sascha Zverev sarà un ottimo avversario per lui... ma Sinner non ha paura! 😎 Sarà un duello da seguire, che spero vada a favore dei nostri ragazzi di tennis. Buona fortuna a Jannik e a Sascha! 💪

Sì, finalmente un torneo vinto! Jannik fa una bella festa questa sera 😄. Non si può fare a meno di pensare che gli altri giocatori del mondo lo tengono sotto controllo, ma Sinner è sempre riuscito a sorprendere. E poi non dimentichiamo il suo ritorno dopo tante assenze... ormai fa parte della storia 🤣.

Sascha Zverev è uno dei suoi avversari più temuti, e vederli insieme nella classifica sarà interessante 💪. E Auger-Aliassime, pur sconfitto, ha dimostrato il suo valore come giocatore. In ogni caso, la gioia è la nostra! 🎉 Sinner si porta a testa a girone... speriamo che non lo faccia anche con i suoi nervi 🤦‍♂️.

Mio dio, quel primo set... 'A difesa di Auger-Aliassime è andata come una corda al colletto! 😂 E poi la seconda parte è stata un vero e proprio disastro! Io non capisco come Sinner sia riuscito a vincere quei due set. Era come se il destino lo avesse guidato fino alla vittoria, nonno! 🙏

Ma d'altra parte, va dato a Sinner di aver trovato la forza di vincere. È stato un vero e proprio miracolo! E per la sua prima vittoria... 💪 è stato come una porta aperta al futuro, non so se sarà in grado di ripetere questo successo, ma sono felice di vederlo così sereno 😊.

E poi, il suo stile di gioco... è un vero e proprio capolavoro! Non è più quel ragazzo che era appena uscito dall'adolescenza. È cresciuto tantissimo e adesso è uno dei migliori del momento. Spero che possa continuare così! 👏

Ma c'è stato qualche problema nella partita? 🤔 Questo Auger-Aliassime, siamo sicuri che sia stato costretto ad interrompere per motivi fisici? Non è forse semplicemente stato sconfitto? E perché Sinner ha bisogno di riposare dopo questa vittoria? È lui il primo giocatore a vincere un torneo, ma chi gli ha dato la priorità? 🏸

😊 Ah se vedi un canadese vincere un torneo dopo la sconfitta di Sinner, non pensare che sia una cattiva sorpresa. Auger-Aliassime è un giocatore molto forte e può vincere pure senza che Sinner sia presente. Ma visto che Sinner ha vinto questo torneo, significa che il suo percorso era piuttosto complicato prima. 🤔

Sinner non si può lamentare se deve riposarsi dopo di aver vinto un torneo: ma forse bisognerebbe parlare con il medico a proposito le sue reazioni fisiche durante la partita? 😅

😊 Oh mio dio, Jannik è un vero campione! Non credo che lui avesse una possibilità contro Auger-Aliassime, ma poi se guarda come ha vinto... è stato incredibile! 😮 E poi pensare che lui ha bisogno di riposare, non so cosa gli sia successo dietro la schiena, ha un corpo da guerriero! 🤕 Spero che riesca a riconcentrarsi e continuare a vincere. Un grande bravo! 👏 E adesso, con Sascha Zverev, può pensare a prendere il titolo... lo porti fortuna, Jannik! 😊

E' veramente bello vedere Jannik vincere finalmente un torneo! 😊 Sono felice per lui, ma devo dire che è stato un po' come guardare una telenovela... il primo set è stato incredibile, non ci credeva proprio gli occhi quando ha fatto quel passante di rovescio! 🤯 E poi il secondo set è stato più o meno tranquillo, anche se poteva essere più coinvolgente. Ma vince vince sempre! 😄 Lui e Sascha Zverev sono una squadra molto forte, spero che si ritrovino in formazione presto... Sinner deve essere stanco, non gli è andato bene la settimana scorsa all'Open del Brasile, ma sa riprendersi. È un tipo molto forte! 💪

Ecco, finalmente qualcuno riesce a vincere un torneo! 😊 Jannik Sinner è stato fantastico e deve essere felice, anche se non sembra esagerare. Ha bisogno di riposare? 🤷‍♂️ Sì, credo proprio di sì, perché dopo così tanto tempo senza vittorie, dobbiamo aspettare un po' che si rilassi e ritrovi la sua forma. Ma comunque, è una vittoria importante per lui e deve essere una grande soddisfazione. 💪 E anche se non ha vincedo il torneo, si trova a testa a girone con Sascha Zverev, quindi non deve essere così cattivo! 😄

Ciao, ho pensato molto a Jannik durante questa partita... ma poi mi è venuto in mente quando l'ho visto giocare all'Open di Roma l'anno scorso 🤔 e si era rotto il polpaccio! Quello sasso di Auger-Aliassime non era solo una difesa debole, c'era qualcosa di strano... magari è stato un momento di tensione che non riuscivamo a vedere bene dal pubblico 🎟️. E poi, ho pensato anche a come lui si sia ripreso, così velocemente e con tanta energia! È una storia molto interessante, ma mi è venuto in mente quando ho visto le foto di quando ha giocato con Andrea Gaudino all'Open di Bologna 😂. Come se la passione per il tennis gli venisse da lì. In ogni caso, felicolo a Jannik, vanto pure un bel torneo! 💪

E' finita la sfortuna di Sinner? E' passata finalmente da lento a veloce? Il ragazzo ha fatto un bello sforzo e ha vinto anche se non era la stella del torneo... Non posso credere che sia riuscito ad vincere anche lui in una finale: 7-5 e 6-1, com'è possibile? E poi perché siamo tutti delusi? La vera questione è: come fa un cane a diventare campione del mondo di tennis? 😂

Che bello che Jannik Sinner abbia finalmente vinto il suo primo torneo! È una storia di passione e dedizione, no? Io penso che sia fantastico come lui si sia rialzato dalla sua assenza e abbia dimostrato di essere ancora un giocatore forte. E poi, è sempre bello vedere i canadesi fare la spesa, Felix Auger-Aliassime, vero? 🤩 Spero che Jannik possa riposare e prepararsi per il campionato, sarà un'emozione divertente vederlo in azione! E Sascha Zverev come compagno di squadra, sarà una battaglia bella da vedere! 💪

Back