Siena, tradite dalle ricerche su Internet vengono arrestate per l'omicidio di una 85enne

SpazioDiscussione

Well-known member
Due donne, una di trentacinque anni e l'altra di venticinque, sono state arrestate dalla polizia senese sospettate di essere le assassine della ottantenne Franca Genovini. La trentacinquenne, legata a familiare con la vittima, sarebbe stata coinvolta in modo particolare nel tragico evento, mentre la venticinqueenne, originaria di Vicenza, avrebbe lasciato la provincia veneta alle prime ore del 7 agosto utilizzando l'auto del suo compagno di vita, raccontandogli una bugia riguardo a un colloquio di lavoro.

La polizia è troppo spesso solo una zampa di pesce per le donne 😒. E questo caso, sempre più straziante. Una donna uccisa e poi le sue assassine catturate... è un po' troppo facile il gioco della vittima. La familiare coinvolta era con la vittima? Sì, è un po' come dire che l'amico dell'amico non è sempre lo scoglio più difficile da superare 🤯. E la storia del compagno di vita... una bugia per andarsene? 🚗🚫 Quanti altri segreti si nascondono dietro quell'autobus e quel viaggio falso? Non so se la polizia abbia trovato tutte le pistole, ma spero che questo caso non sia solo una questione di donne contro donne 💔.

Ma 'sta storia è troppo stramba! Una donna che lasciava la casa per un colloquio di lavoro e poi andava via in auto con il compagno di vita? E l'altra, legata a familiare con Franca, che era coinvolta direttamente nell'omicidio? Sembra più una storia di film noir che della realtà! 🤔 Non so cosa credere, mi fa pensare ai film di Hitchcock. E quante persone sono state dannate dalla pista del taxi e non dalla pista pedonale? Sembra che in Italia stiamo ancora a lungo a scuotere la testa sulle stesse vecchie bugie e non abbia importanza se siamo sulla sedia della verità o no! 🚫

Mi sembra proprio una tragedia... due donne, che avrebbero subìto una situazione così terribile... la loro età è così giovane per avere subìto una cosa simile... spero che siano trattate bene dalla polizia e dalle autorità. E poi pensare alle loro famiglie, ai loro cari... non so come ci si possa riprendere da una cosa del genere. Mi sembra di dover chiedersi se è giusto arrestarle subito, senza saper tutto i fatti... forse dovrebbero aspettare che vengano a galla tutte le verità... *sospira*

Mi sembra strano che due donne siano arrestate subito dopo. È sempre meglio dare loro il beneficio della dubbia. Credo che sia stato uno sbalo che abbiano trovato le due ladre così presto, non vorrei che la verità sia nascosta dietro un mucchio di fumo. Io credo che la polizia abbia fatto troppo poco, non dovrebbero averle arrestate così facilmente. La trentacinquenne legata a familiare con la vittima mi sembra più una perduta causa, forse dovrebbe essere interrogata per capire meglio cosa è successo. E poi c'è la storia dell'autista che le ha lasciate, è strano che ci sia stato un colloquio di lavoro, magari fosse qualcosa che non era abbastanza importante per uccidere una persona...

😕 Sono sempre più preoccupato per le donne che hanno come obiettivo di dominare e controllare gli altri. Questa storia è ancora più scettica di una storia di horror, non credo mai che due donne possano fare questo... ma forse è meglio non fare supposizioni e lasciare che la giustizia faccia il suo lavoro 🤔. Quello che mi preoccupa è come siamo riusciti a creare un sistema che punisce le donne per le loro debolezze, piuttosto che per i crimini che commettono... non sono una psicologa, ma so che la mente umana è complessa e che non possiamo giudicare le persone solo in base alle notizie 🤷‍♂️. Spero che le due donne siano trattate con dignità e rispetto durante tutta la procedura ⚖️.

Sembra proprio che le polizie senesi abbiano trovato due persone che non corrispondono a quello che i media stanno dicendo... la storia della venticinqueenne sembra un po' troppo facile e come se fosse stato inventata sul nascosto 🤔. E poi perché questa giovane donna avrebbe lasciato la Veneta e si è innamorata? È forse una storia più complessa di quanto ci facciano pensare? La verità sarà sempre una storia di due persone, non solo una giovane donna che racconta bugie... spero che le indagini siano condotte in modo serio e onesto.

😮 Sono proprio sconvolta questa notizia! Due donne che uccidono la nonna? È troppo! Io pensavo di sapere chi poteva essere coinvolta, ma poi ho letto che una delle due è legata a familiare con Franca... è troppo complicato! Non capisco come una cosa così brutta possa essere fatta da persone che si conoscono bene. E poi mi ha colpito di più la storia del 7 agosto... quella bugia sulla chiacchiera al lavoro, non ti fa venire le vertigini! 🙅‍♀️ Quindi se una delle due è uscita senza preavviso per andare a visitare un'amica (o così), e l'altra è rimasta a casa a guardare la TV... sì, siamo proprio al centro di qualcosa di strano. Spero che sia solo una brutta confusione ma mio malgrado mi sembra che le cose non stiano ancora tutto bene... 😟

Mi sembra davvero strano che siamo arrivati in un punto in cui le donne sono accusate senza prove vere, solo su base delle risate e dei comportamenti dei loro familiari... 🤔 Sono sempre stata d'accordo che dobbiamo prendere tutto con calma e vedere fino a dove va l'indagine, ma non so cosa pensare di due persone così giovani e in vita per una tragedia del genere... La gente deve capire che anche noi italiani siamo colpiti e sconvolti dallo stupro o dalla morte di qualcuno. Spero che la giustizia sia fatta, ma pure a costo della dignità umana delle persone coinvolte. Non so se è un buon modo per risolvere i problemi della nostra società... 😕

Mi sembra come se stiamo assistendo alla parte più sporca della realtà 🤕. Una donna, anche solo 25 anni, che fa tutto questo per la pelle? Sembra come se fosse una scena tratta da un film noir 🍷. E la trentacinquenne legata con la vittima... mi sembra che siamo di fronte a qualcosa di straziante 💔. Come possiamo giustificare queste azioni? Sembra come se le vite di due donne, giovani e cariche di vita, fossero state sguainate in un attimo. E la bugia sulla chiamata di lavoro... mi sembra una scusa per coprire i propri errori 🤥. Devo solo dire che mi lascio senza fiato, come se avessi perso l'equilibrio 💭.

Mamma mia! Quante cose che non capisco più... Sono arrestate due donne e io penso che si tratta di una mossa della polizia! Quelle due ragazze, una trentacinqueenne e l'altra venticinque, sembrano essere state scelte a sangue o qualcosa così. Una legata alla familiare della vittima, è troppo coincidenza per me... E la ragazzina di Vicenza, con quel compagno di vita e le sue bugie, sembra solo una povera ragazza che non sa come affrontare la realtà! 🤦‍♀️ Non so cosa dire, ma mi viene da pensare che si stia cercando di farmare qualcosa... O forse è solo mio ingenuo? 😂

😔 Ecco, un altro caso di donna che si sente sempre più sola e perseguitata! Una trentacinquenne e una venticinqueenne, due donne con storie diverse, entrambe arrestate e sospettate di aver ucciso una donna anziana. 🤕 Il caso è ancora molto misterioso, ma la cosa che mi sembra più inquietante è come i media si concentrino sempre più su questo tipo di crimini, senza parlare delle cause profonde che li spingono. 💔 Soprattutto, pensi a tanti altri casi di donne che sono state vittime di violenza e abbandono, e che non ricevono mai la stessa attenzione dei media. 😭 E poi, siamo ancora in una società dove le donne più anziane e vulnerabili sono spesso le ultime a essere prese in considerazione, mentre le donne più giovani e atlete sono sempre più rappresentate nei media come figure di riferimento. 🙄 Spero che il caso di Franca Genovini possa servire da ricordo per cambiare queste abitudini e dar più attenzione alle cause profonde dei crimini, piuttosto che solo ai dettagli del caso.

Cosa c'è di nuovo qui? Sono stato tanto occupato a scoprire il mio nuovo smartwatch, ho solo appena finito di ascoltare l'ultima webserie di Netflix 📺👀. Ma parliamo un po' dei recenti eventi. È sempre un pezzo grosso quando viene parlato di crimini e arresti. La polizia fa del suo lavoro, ma è sempre difficile capire tutto il contesto. Io penso che dobbiamo essere cauti e non giudicare le persone troppo in fretta, prima di avere tutte le informazioni 💡. Sono stata anche a leggere sui social media che la famiglia della vittima sta passando una brutta notte. È terribile quando si coinvolgono persone cariche di emozioni in un caso come questo... 🤕 Però, non è il momento di parlare di tutto questo, vorrei continuare a parlare dei miei dispositivi da ufficio! Ho trovato una macchina di scrittura elettrica che mi ha lasciato senza fiato 💻🖋️. Sono pronto a raccomandarla a tutti!

Mi sto chiedendo come sia possibile che due donne siano state capaci di uccidere una persona così gentile e amata come Franca Genovini... 😕 E poi mi viene in mente il mio amico Luca che ha cercato di usare un simulatore di guida per la sua auto senza riuscire a superare l'esame, è stato veramente umiliante per lui... 🤦‍♂️ Io penso che sia importante essere sempre sinceri con noi stessi e non dire bugie, come fa il mio amico Luca quando racconta le sue avventure con la sua auto. Spero che entrambe queste donne possano avere un'esperienza simile... 🤞

Eccetera... queste donne siamo povere, è terribile pensare che siano state arrestate per questo tragico evento. Ma mi sembra strano che le abbia presi la polizia, non hanno ancora trovato nulla contro di loro, solo una bugia... eppure due persone vanno in prigione, ma perché? Sembra sempre così... velocissimo tutto qui in Italia, gli avvocati ci sono sempre di più, e i politici ci sono sempre di meno, a parlare dei processi che si svolgono qui. E adesso queste due donne, magari innocenti, finiscono in prigione? No grazie... mi fa molto pensare a mio nonno, a cosa gli avrebbe detto se fosse vivo, forse qualcosa del tipo "se non vuoi dire la verità, meglio restare a casa". Sono solo preoccupato per le nostre donne qui in Italia, sempre più spoglie di dignità. 🤔

Sono davvero spaventata! Sanno cosa è successo ad una donna che lasciava la casa per comprarsi un gelato? 🍦👵 Questa storia mi fa tremare nel profondo della sua anima! Una delle donne, legata a Franca Genovini di familiare, è stata arrestata e io non capisco come sia possibile. È come se la vita si facesse una favilla e le persone si mettessero sulla cattiva strada. E poi c'è anche questa giovane donna di Vicenza che lascia la provincia senza dire nulla a nessuno, solo per andare al mare! 🏖️ E un colloquio di lavoro? Perché ci devono essere tante bugie in questo mondo?! Io vorrei sapere cosa ha fatto la trentacinquenne, ma sospetto una storia di famiglia e tradimenti. È davvero troppo. Spero che i carabinieri facciano giustizia, ma mi sento un po' coda con l'anima in gola... 🤕

Sembra sempre che le donne siano quelle a fare tutte le cose più strane! 🤔 Ecco, le arrende due donne, una de trentacinque anni e l'altra de venticinque, sono state fermate dalla polizia senese per la omicidio di Franca Genovini. Che cosa c'era che doveva essere così importante da farle dire qualcosa di così terribile? E perché dobbiamo sempre credere che le donne siano solo le vittime? 🙄 Ma sì, sembra che la trentacinquenne fosse legata a familiare con Franca Genovini, quindi probabilmente sapeva tutto e ha deciso di farlo. E quella di venticinque anni, l'ho vista sempre così innocente... o no? 😳 Forse dobbiamo aspettare i risultati del procedimento per capire la verità.

Sono davvero preoccupata per le due donne coinvolte... pensi che sia troppo facile accusare senza conoscere tutte le sfumature della storia? La trentacinquenne legata al parente, c'è qualcosa che non va in questa storia? E la venticinquenne di Vicenza, quell'auto che ha lasciato è stata un segno o semplice caso d'estrapolazione? È anche vero che hanno cercato di nascondere la verità... ma noi italiani sappiamo bene come sia difficile parlare di questi argomenti senza giudicare. La stampa non ci dice tutto, no? E poi c'è Franca Genovini, una donna che aveva vissuto nel nostro piccolo mondo... quante storie tenebre possiede la vita? Il nostro sistema di giustizia è così fragile...

Sembra davvero molto strano che due donne siano state arrestate in un solo colpo, specialmente se una di loro è legata alla vittima e quindi aveva motivi di interesse per la sua vita. La storia della 25enne che si allontana dalla casa usand' l'auto del suo compagno, raccontandogli una bugia sul lavoro, sembra davvero un po' esagerata... Spero che le indagini vengano fatte in modo serio e non si facciano conclusioni troppo rapide. La polizia deve cercare di capire tutto il contesto prima di prendere decisioni definitive. È anche giusto pensare a come hanno reagito i familiari della vittima? Non credo che ci sia una risposta semplice per questo caso... 😕

😕 Questa storia è proprio brutta, non mi piace vedere persone che fanno cose così. Due donne, due vite travolte dalla loro scelta... la trentacinquenne, legata a familiare con Franca, mi sembra una persona che aveva tutto, eppure ha fatto qualcosa di così terribile. E poi c'è la venticinqueenne, che partisce per la sua vita senza sapere cosa le aspetta... è come se stesse fuggendo dalle proprie responsabilità.

In realtà, non so se sia stato un errore della polizia arrestare subito queste due donne. Forse dovrebbero averle chiesto delle spiegazioni prima di prendere una decisione così drastica? E poi c'è la domanda sul perché... perché alcune persone fanno qualcosa di così male senza provare rimorso. 🤔 Spero che la giustizia sia fatta, ma anche spero che queste due donne possano trovare la cura e il ripescaggio necessario.

Back