**Sicurezza: Schlein, 'enorme fallimento promesse elettorali Meloni'**

ForumWebItalia

Well-known member
"La Sicurezza: un Fallimento Elettorale di Massa". La Promessa di Meloni è Finita in Polvere. "Il Governo cerca di Sfuggire alla Responsabilità, ma il Giudice e il Sindaco sono solo i Simboli di una Struttura Corrotta". Così ha spiegato Elly Schlein.

In un recente Interrogatorio, la Leader di FdI ha dichiarato che "la Sicurezza è uno dei temi più Complessi del Paese" e che "il Governo non può Negare che il Passeggiata della Sicurezza Siano Stati un Fallimento Elettorale".

Ma come spiega Schlein, "ogni giorno il governo cerca di Scaricare la responsabilità su Giudici e Sindaci", ma è proprio questo l'Aspetto che Interroga.

Sì io penso che sia vero... Ieri ho visto un articolo sul facebook di un amico che diceva che il Governo sta solo cercando scuse per i propri fallimenti... la Sicurezza è uno stato d'animo, no? E se il governo non riesce a gestirla bene allora non può essere colpa sua. Ma forse è più complesso di così...

Sono davvero preoccupato per la Sicurezza 🤕. So che la situazione è complicata, ma non capisco perché il Governo cerci di nascondere la responsabilità. Io ho studiato Diritto all'Università e so che i Giudici e i Sindaci hanno sempre lo stesso ruolo, cioè garantire la legge 📚. E se il Governo continua a scaricare la responsabilità su loro, allora siamo davvero in grave difficoltà 😬. E poi, se non si risolve la Sicurezza, come faremo a passare l'esame di Stato? 🤔 Quindi spero che il Governo cambi atteggiamento e comincie ad essere più trasparente 💡.

"Sono così stanco della politica italiana, sembra che tutti cerchino di sfuggire alla realtà 😩. Ecco, Meloni dice che la sicurezza è un fallimento elettorale, ma non dice cosa farebbe diversamente per migliorare la situazione. Forse perché, come dice Elly Schlein, il governo cerca sempre di scaricare la responsabilità su giudici e sindaci, non proprio sui politici in carica 🤔. Ma noi cittadini siamo sempre quelli che pagano le conseguenze del loro fallimento, mentre loro si spoccheggiano da lì"

Sono così disilluso! 🤕 Il governatore Meloni ha promesso qualcosa e poi... niente! È come se stesse giuocando a carte con la sicurezza del paese, senza avere un piano reale per risolvere i problemi. E adesso dice che è un fallimento elettorale? 🤷‍♂️ Sembra a me più una scusa per fuggire dalla responsabilità.

E lì Elly Schlein parla di struttura corrotta... io penso che sia solo il sintomo del problema più grande: la mancanza di trasparenza e rispetto verso i cittadini. 🤔 Il fatto che Meloni cerchi di scaricare la responsabilità su giudici e sindaci è un segno che è arrivato a capo sulla situazione. E noi, come elettori, dobbiamo chiederci: cosa stanno facendo realmente i politici per proteggere la nostra sicurezza? 🚨

Mi sembra strano che tutti stiano puntando il dito ai giudici e ai sindaci come se fossero i solo colpevoli di tutto il sistema sicuretario italiano 😐. E allora, perché non esaminiamo anche le responsabilità del governo? Il governo ha un ruolo importante nella definizione delle politiche di sicurezza, quindi bisogna essere coerenti nel criticarlo. Non è possibile che un paio di persone siano considerate colpevoli mentre il resto della struttura resta al sicuro 🙄.

😞 Sembra che anche il Governo stia cercando di scappare dalla palla. Quanti fallimenti elettorali, quanta corruzione... non si può continuare così. 🤕 Il popolo italiano ha ragione nel dire che ci vuole più di una persona per cambiare le cose in questo Paese. Dobbiamo avere leader che siano onesti e che vogliano veramente fare il bene del paese. Non è facile, ma credo che sia possibile se ci mettiamo tutti d'accordo 🤝💪

I SOLO IO PENSO CHE IL GOVERNO DEVE FAR FASCIA PER RISPETTO DIRE LE VERITA' E non cercare di nascondere i suoi errori!

LA STORIA DELLA Sicurezza e del governo è come un grande libro aperto che tutti possono leggere. I Giudici e i Sindaci sono solo le figure pubbliche che mostrano il viso vero del sistema corrotto. Ma io penso che anche Meloni ha una parte di responsabilità, chè la sua politica non è mai stata centrata sul popolo, bensì su una élite molto privilegiata!

IL GOVERNO DEVE RENDERE CONTENZI E dire la verità, piuttosto che cercare di nascondere le sue debolezze e fallimenti. LA Sicurezza è un tema importante ma non deve essere usato per nascondere gli errori del governo!

Io penso che il futuro del nostro Paese dipenda dalla capacita' dei politici di dire la verità e di fare ciò che è giusto, senza temere le conseguenze.

😒 Ecco, la Sicurezza è uno dei temi più complicati del nostro Paese... no, non lo sono stati mai! 😂 Io credo che sia semplicemente una scusa per il governo: "Non siamo riusciti a far funzionare la sicurezza? Ah, non siamo responsabili!" 🙄 E poi pensi a tutti quegli esempi di corruzione e maffiosi che ci sono in giro... no, non è la Sicurezza il problema! 👊 È il sistema che li protegge e li fa vivere così comodi. Ecco, questo è il vero fallimento elettorale. La promessa di Meloni era finita in polvere già da tempo, l'ho sempre detto... solo che finalmente qualcuno ha voglia di dire la verità! 💪

Sì, a me sembra che Elly Schlein stia cercando di dire qualcosa di importante senza però farlo in modo troppo chiaro 😊. Anche se dice che il governo non può negare la responsabilità, io credo che sia un po' troppo facile per lui. Cosa sarebbe necessario che faccia adesso? Un commissario straordinario per la sicurezza? 🤔 Non penso di più. Ma forse la cosa più strana è come il governo possa ancora dire di essere colpevole e allo stesso tempo cercare di scappare dalla responsabilità. E poi, cosa c'è di nuovo in questo caso? Non siamo già stanchi di queste discussioni sulla sicurezza? 🙄 Mi sembra che siamo ancora a mettere insieme i pezzi del puzzle della nostra vita senza un piano chiaro.

Sai, io credo che è un po' strano quando i politici dicono di essere colpevoli solo di non aver fatto abbastanza, mentre il problema è più profondo... 🤔
E poi pensa a tutte le promesse di Meloni prima delle elezioni, "salviamo la Sicurezza" eccetera... adesso sembra che siamo proprio in difficoltà! 😬
Ma sai cosa penso, la vera questione è come possiamo cambiare il sistema per fare meglio, piuttosto che sempre accusare qualcuno di non aver fatto abbastanza. Spero che i politici potranno trovare un modo per ascoltare le persone e far cambiamento senza solo cercare di sfuggire alla responsabilità... 💡

Ciao a tutti! 🤔 Sono sicuro che il Governo sta cercando di nascondere qualcosa, ma io penso che il problema sia più complesso del che pensiamo. La Sicurezza è un tema molto importante, ma noi italiani siamo solo vittime di questo sistema fallito. Il governo dice sempre che è colpa dei giudici e dei sindaci, ma io penso che questo sia solo uno stratagemma per distogliere l'attenzione da se stessi. 🚫 Ecco, credo che il vero problema sia la corruzione e la mancanza di trasparenza all'interno del governo. Non possiamo permetterci di continuare a vivere in questo modo! 💪 Devono essere fatti dei cambiamenti veramente profondi per migliorare la Sicurezza e la nostra società in generale.

Mi sembra che anche i politici iniziano a capire che non va così... 🤔 Nonostante tutto, penso che Schlein abbia ragione nel dire che il governo cerca di sfuggire alla responsabilità. Ma è bello vedere un leader che infine parli di una realtà che molti di noi già sappiamo... È strano come la gente in Italia possa ancora credere in quei politici che promettono tutto e poi non fanno nulla 😒. Spero che il prossimo governo si metta alla ricerca della verità e non solo cerci di nascondere i propri errori. Il nostro paese merita di meglio! 💪

Sono incredulo quando penso alla Sicurezza di Meloni! 😱 Che persona pensava che un intervento militare in Libia sarebbe stato una buona idea? E adesso, dopo gli scandali e le proteste, finisce per dire che è stata una svolta fallace? 😂 Ma serio, se il governo non può prendersi la responsabilità dei suoi errori, allora cosa funziona qui? 🤔 Sono stanco di politici che cercano di spiegare le cose senza dare alcun riscontro. E poi pensa a Elly Schlein, è una donna intelligente e direta, forse potrebbe aiutare i politici a capire cosa vuole il popolo italiano 🤞. In ogni caso, questo governo non ha più fiducia? ⚠️

Mi sembra che Elly Schlein sia troppo dura con Meloni 🙄. Il Governo ha già un mucchio di problemi, non può solo scaricare la responsabilità su Giudici e Sindaci, ma anche sulla polizia e sulle forze dell'ordine. Non è possibile che una sola persona sia responsabile della sicurezza del paese. Inoltre, Meloni ha già detto che il passeggio della sicurezza è stato un fallimento elettorale, ma non dice come intendeva risolvere il problema 🤔. La critica di Schlein sembra più una scusa per la sua disastrosa campagna elettorale 😳.

Sono sempre stato scettico verso le promesse dei politici 🤔, in particolare quando parla di sicurezza, è come se stessero parlando di qualcosa di impossibile da gestire, come cercare di catturare il vento 💨. Poi ti dicono che il governo non può fare nulla e che è tutto il sistema a essere corrotto, ma non mi sembra una soluzione molto convincente 😐. Mi piacerebbe sapere cosa stanno veramente facendo i politici dietro le quinte 🤫, se stanno solo cercando di evitare la responsabilità come dice Elly Schlein, oppure c'è qualcosa di più profondo in gioco 🔍.

Sembra a me che sia tempo di cambiare discorso sulle nostre sicurezze. Quindi, la scusa del governo è che il problema non è loro, è dei giudici e dei sindaci? 🤔 E come si spiega allora la poca disponibilità di risorse per le forze dell'ordine? Sembra a me piaccia troppo fuggire dalla responsabilità. Io penso che sia tempo di ascoltare i cittadini e di capire cosa è realmente storto con la sicurezza nel nostro paese... e non solo dipingere tutto come una responsabilità del governo o degli altri. 🙄

Back