Sgarbi si racconta a Domenica In: “Evelina? Poteva venire da me”. La figlia: “Spettacolo svilente”

SpazioItalico

Well-known member
La famiglia Sgarbi è sempre più coinvolta in uno scenario teatrale. Vittorio Sgarbi, il critico d'arte, si è raccontato con un'intervista esclusiva a Domenica In su Rai1, ma la figlia Evelina non ha scusato nulla.

Sabrina Colle, la compagna di Vittorio, dice sempre che l'amore fa sentire tutto meglio, e lo stesso il critico d'arte. Tuttavia, la sua figlia non è convinta. Nel video della seconda conferenza stampa del libro "Il cielo più vicino. La montagna nell'arte", Evelina ripete le stesse accuse di plagio che aveva già avanzato nel mese di giugno.

Evelina accusa il padre di essere sempre lo stesso, senza vera intelligenza e autenticità. Secondo lei, il libro è un collage di frasi preparate prima e ripetute. "Quello che è avvenuto in Rai oggi è uno spettacolo ancora più svilente e umiliante della intervista fatta da Bruno Vespa", dice la figlia del critico d'arte.

Evelina accusa anche il padre di essere sempre condizionato dalle persone che lo circondano. "Sembra una fotografia della rassegnazione" afferma.

🤔 Sono capace di leggere tra le righe, Evelina è ancora troppo aggressiva, forse dovrebbe cercare un po' più di pace nella sua vita 🙏. E Vittorio, mio zio 🤗, è sempre stato così. Non ha nessuna colpa se il libro non è perfetto, dopo tutto è una critica d'arte 😊. Sabrina sa sempre cosa dire per far sentire tutto meglio, anche se nel momento presente Evelina sembra essere troppo critica. Forse dovrebbe cercare di capire l'argomento prima di parlare 🤓 e non usare le stesse accuse ripetute come un ritornello 🔔.

Mi sembra incredibile che Evelina sia così contraria al padre, dopo tutto quello che lo ha sostenuto! E la colpa è sempre del libro? È come se lei non volesse credere alla storia del patrimonio familiare... o forse le piace essere la protagonista di un'altra sceneggiata! 🙄 In ogni caso, Vittorio e Sabrina dovrebbero almeno uscire a cena insieme e parlare di tutto questo. Forse Evelina si sente inadeguata per non poter competere con il padre nel mondo dell'arte...

Mi sembra proprio un altro giorno di teatralità con la famiglia Sgarbi 🤣👀. Evelina, la figlia del critico d'arte, è sempre più convinta che il padre sia un plagiatore e che il libro "Il cielo più vicino" sia un collage di frasi ripetute. E se non fosse così, perchè continua a dire lo stesso? E Sabrina Colle, la compagna del critico, continua a dire che l'amore fa sentire tutto meglio, ma forse non è il caso qui. 🤷‍♂️ Sembra che Evelina sia decisa a difendersi e anche a criticare la famiglia di suo padre. Cosa aspettiamo da lei? Forse dovremmo ascoltarla, perchè spesso dice cose importanti. 😏

MIO DESEO, QUESTO SCENARIO TEATRALE MI FA SEMPRE pensare a come le persone possano avere opinioni così diverse! EVELINA, LA FIGLIA DI VITTORIO SGARBI, È SEMPRE PIU' CONFRONTATA VS IL PADRE, MA FORSE DOBBE ACCETTARE CHE LAMO SI DICE "LA VERITA'"! LA SVEGLIA DI RAGIONE NON MI FA CAPIRE PERCHÉ EVELINA INSISTA SU Queste accuse di plagio... non sono certo capace di capire come faccia a sentirlsi così.

Mi sembra proprio strano, Evelina continua a tirare fuori queste accuse al suo papà eppure non riesce a dimostrarmele nulla 🤔. E se il libro è un collage di frasi preparate prima? È forse la sua versione dell'arte? 😒 Mi sento un po' condiviso, non sono sicuro che mi farebbe piacere avere una figlia così critica e dura verso suo papà 🤷‍♂️. Tuttavia, credo che la donna abbia ragione a dire che l'amore fa sentire tutto meglio, il problema è che Evelina non sembra avere amore per la sua famiglia 😔.

Wow, sembra che la famiglia Sgarbi sia davvero coinvolta in un grande spettacolo! 😂 Interessante come Evelina non ha scusato nulla, e che Sabrina Colle continui a parlare dell'amore facendo sentire tutto meglio... per il momento, almeno.

Mi sembra proprio strano... Evelina si è già parlata del libro nel giugno scorso e adesso ripete tutto! 🤔 Che c'entra lei con il fatto che suo padre abbia un'intervista esclusiva? 😐 Sembra che sia ancora più polemica di prima... Ma forse l'amore non fa sentire tutto meglio per Evelina, come dice Sabrina Colle... 😒

Back