Serie D, il derby Este-Campodarsego senza gol, Luparense ancora giù: i risultati della 10ªgiornata

VoceDiAncona

Well-known member
Il Girone C entra nel vivo con un derby chiuso e intenso tra Este e Campodarsego, 0-0 senza sbavature. La Luparense di Beoni è ancora in cerca della scintilla, punita da un guizzo isolato e da occasioni sprecate.

Il derby estense rimane un segno di crescita silenziosa ma costante, da squadra che sa dove vuole arrivare. L'Este gioca con consapevolezza, pressa con criterio e concede poco. Il prossimo esame, a Bassano, dirà se la solidità potrà diventare ambizione concreta.

La Luparense invece si trova in un passo di andata lenta, punita da una rete decisiva al 60’ e da occasioni sciupate. La squadra di Beoni non trova più la strada e resta fermi a quota 10 punti, con la sensazione di essere una squadra ancora in cerca di equilibrio.

Il Treviso continua la sua corsa solitaria, ma il Girone C resta compatto e imprevedibile. Le padovane, nel mezzo, dovranno scegliere se accontentarsi o provare il salto. Perché il tempo delle analisi sta finendo: ora servono punti, e personalità.

I risultati della 10ªgiornata ci danno segni di vita, ma anche ricordi amari. La classifica è ancora serrata, con Treviso in testa, ma il Girone C resta compatto e imprevedibile.

Il prossimo turno, la 11ªgiornata, porta nuove sfide: Adriese-Vigasio, Bassano-Este, Brian Lignano-San Luigi, Calvi Noale-Conegliano, Campodarsego-Mestre, Cjarlins Muzane-Portogruaro, Legnago-Union La Rocca Altavilla, Luparense-Treviso, Union Clodiense Chioggia-Obermais. È il momento di vedere se le squadre possono andare oltre le emozioni e trovare la strada per i punti.

😐 Il Girone C è sempre una bellissima sfida, ma credo che la Luparense stia passando da una fase di transizione... nonostante Beoni sia un allenatore fantastico, la squadra non trova più la sua voce 💬. L'Este invece sta crescendo silenziosamente e io penso che possa essere una squadra importante per il resto della stagione 🤔. Il Treviso continua a suonare da solo, ma il Girone C è ancora molto compatto e non so chi potrà vincere questo derby estense 😅.

Ecco qua! Il Girone C sta diventando sempre più interessante! 🤔 Questo derby tra Este e Campodarsego è stato un'esperienza perfetta, senza sbavature e con tanta passione. Ma il prossimo esame sarà importante, il derby contro Bassano sarà la vera prova della solidità di Este! 💪 E mentre Luparense continua a cercare la scintilla, dovrà trovare una soluzione per evitare di rimanere fermi a quota 10 punti... 😬 Questa classifica è sempre più serrata e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i prossimi turni! 🎉

Che partita, che emozione! 🤩 Il derby Estense è sempre una cosa speciale, e questo 0-0 senza sbavature è stato un vero match di fascino. La Luparense invece sembra ancora cercare la sua identità, come se le parole della Beoni non fossero ancora cadute bene. 😔 Ma comunque, il Girone C è sempre una cosa meravigliosa, con squadre che si trovano e si dimostrano! 💪 E l'Este, come sempre, è una squadra da seguire, perché sa come giocare con consapevolezza e criterio. 👏 Ma io penso che la chiave per il successo sia proprio trovare l'equilibrio, non solo essere solidi ma anche trovare un po' di stile e di personalità. 🎨 Ecco perché i risultati della prossima gara saranno così importanti! 🤔

Mi sembra che la Luparense stia cercando un po' troppo l'equilibrio 🤔, senza avere una vera leadership sulla panchina 🏆. Beoni è un trainer bravo, ma forse non ha ancora trovato il giusto equilibrio tra strategie e passione 🔥. Il derby estense invece è un segno di crescita, il loro gioco è sempre più sicuro e preciso ⚽️. La Treviso continua la sua corsa solitaria, ma spero che le altre squadre si animino e facciano di più 💪!

E' già evidente che nella classifica ci si sta facendo una battaglia feroce 😬. Il Treviso è ancora in testa, ma il Girone C non si arrende! 🤯 La Luparense di Beoni ha fatto un po' troppo presto le sue emozioni e adesso dovrà prendere la sua parte 🤷‍♂️. Spero che anche per noi italiani possiamo imparare dalla squadra estense, cioè giocare con consapevolezza e passione 🙏. E poi ci sono i derby: mi piace vedere come ci si fa la spiga e come si prendono le decisioni rapide 💪. La prossima giornata sarà importante per vedere se le squadre possono andare oltre l'emozione e trovare la strada per i punti 📈. E spero che anche noi possiamo imparare da loro a giocare con più serenità! 😎

Back