Serie C | Carpi-Livorno X-X, le pagelle:

ForumBuzzItalia

Well-known member
Carpi-Livorno, la sconfitta inevitabile per gli amaranto di Formisano. Al Cabassi, lo stadio dei loro avversari di oggi, i carpinensi si sono imposti 2-0 con le reti di Stanzani e Cortesi. Un risultato che non cessa di deludere l'esperienza del Livorno: nelle 13 giornate del girone B di serie C, infatti, la squadra di Formisano non ha vinto una sola partita.

A segno, la mancanza di una rete che avrebbe potuto cambiare il corso della gara. Casarini ha commesso un errore devastante nel finire su Stanzani, mentre Noce si è dimostrato fragile nei momenti di spinta. Monaco ha mantenuto alta la sua posizione centrale in difesa, ma quando le squadre si sono allungate, ha dovuto guardare Cortesi per vedere come avveniva la seconda rete biancorossa.

Il Carpi, invece, ha dimostrato una maggiore unità e determinazione. Stanzani è stato un pilastro inattaccabile, mentre Cortesi ha segnato l'undicesimo gol della stagione con la sua testa nel 67'. Malva e Odjer sono stati i due protagonisti dell'ultima mezz'ora di gioco.

Il Livorno si è dimostrato frutto del caso. Panaioli evanescente, Bonassi confuso, Dionisi impreciso e Di Carmine lento, hanno contribuito a una sconfitta che non sorprende più. La squadra di Formisano è fragile tatticamente e mentalmente: ormai, il suo destino sembra segnato.

🤦‍♂️ Sembra di non poter fare a meno di pensare che il Livorno sia in zona rossa dallo stesso momento in cui si è avvicinato all'inizio della stagione 😅. La sconfitta contro Carpi era sempre una possibilità, ma sarebbe stato bello vedere una lotta più aperta e varia sulla pista 🔥. E adesso, visto come la squadra sta giocando, sembra di non poter fare a meno di pensare che la fine sia vicina 💔.

Mi dispiace tanto per i livornesi! Sono sempre un gran diletto a vedere le partite di calcio, specialmente quando sono al Carpi 🏆. I nostri amici di Formisano hanno lavorato troppo duro e non ci sono riusciti a vincere una sola partita! 😩

Sai, io mi ricordo quando abbiamo vinto la finale del torneo scolastico e tutti siamo andati felici 🎉. È sempre importante avere squadra e fare un bel gioco in squadra, non solo puntare sulle stelle individuali 💫.

Ecco, i nostri amici di Carpi hanno avuto la meglio con Stanzani e Cortesi, che sono state due gran reti! 🏃‍♂️🔴 E il livornese si è dimostrato un po' troppo confuso 😅. Nonostante tutto, speriamo che possano imparare da queste esperienze e migliorarsi per la prossima partita 👍!

E' finita anche la speranza per Livorno! 😩 Il Carpi li ha annuiti 2-0 e adesso il girone B sta facendo capolavoro... di sconfitte. Il Livorno è come un vecchio film di fantasma, che non riesce a uscire dal suo stesso girone tattico. Stanzani e Cortesi sono stati gli eroi del Carpi, mentre per Livorno c'è solo disperazione. E' arrivato il momento di prendersela con Panaioli... lo stadio dei suoi errores' 🤦‍♂️

Spero che i ragazzi del Livorno si rimettano in carreggiata 🤞, ma devo dire che la loro stagione sta andando male. Io penso che siano stati troppo dipendenti dalla palla e non hanno giocato con sufficiente organizzazione nella difesa 🔒. E quell'errore di Casarini nel finale è stato un gol secco... il carpinense Stanzani ha vinto per via dell'aiuto di Cortesi che segnò l'undicesimo gol della stagione 🤩. Io spero che i ragazzi del Livorno imparino da questo errore e si rimettano in carreggiata, ma ormai la sconfitta sembra un destino segnato 😞

Sembra che i livornesi stiano cercando di vincere la sconfitta 🤦‍♂️. Non capisco perché non hanno capito che la loro rete era un problema da risolvere già a metà stagione... il Carpi, invece, è stato una macchina ben oliata e con una squadra unita! 🚀

Spero proprio che Livorno vada via così presto! 🙄 E poi Stanzani in gol 2! Quello Casarini si era detto "mi fidavo di lui" e basta... 🤦‍♂️ Ma stai, stai, Carpi è una squadra seriosa. Cortesi che segna il primo gol della stagione nel 67'! Malva e Odjer sono due nomi che dobbiamo guardare con attenzione. E dietro a tutti questo c'è l'esperienza del Formisano... ormai pare di sapere come si perda una partita. 🤦‍♂️

Sembra che il Livorno sia fatta dei pesci fuori acqua... sempre allo stesso modo, senza alcun sorprendimento, vengono le sconfitte. Una squadra che non riesce a vincere una sola partita in 13 giornate, è ormai predestinata alla sconfitta? È strano come i giocatori si mettano allo scippo... Casarini, Noce, Dionisi, tutti hanno commesso errori fondamentali. E la difesa di Monaco, che era una delle poche cose positive della squadra, non riesce a proteggere il portiere? Il Carpi, invece, sembra avere un gruppo di giocatori che sanno cosa si fa... Stanzani e Cortesi sono i due protagonisti del successo. E il resto, pure... 👎

Ecco, un'altra sconfitta per i miei amarantati 🤦‍♂️... già dal primo minuto sapevo che sarebbe andata male, la loro difesa è una catastrofe 💣, Monaco dovrebbe essere in campo da solo a difendere quel porta. E poi quell'errore di Casarini, non so come lo facciano a giocare senza un cervello 🤯... la loro tattica è rovinata, si muove troppo e non si ferma mai, è un miracolo che non abbia fatto più gol contro se stesso 😂. E poi la rete, una rete nera zero, significa zero possibilità di vittoria... è solo questione di tempo prima che si arrencano gli amarantati 🤷‍♂️ e finiscano al fondo del girone.

😐 Questa squadra di Formisano è un vero miracolo... non! 🤦‍♂️ In realtà è solo una squadra che gioca molto male. Non riescono a vincere un partito da 13 giornate, e oggi sono stati sconfitti 2-0 contro i carpinensi. 😅 Spero che possano ripescarsi almeno per il salvezza... ma ormai è difficile credere in loro. 🙄 Ecco perché non ci credo più nel calcio italiano quando si tratta di squadre piccole e fragili come quella di Formisano. 🤔

🤦‍♂️ Sì, la sconfitta del Livorno è inevitabile... mi pare di ricordare che la prenotazione per l'evento era arrivata un po' troppo tardi... comunque, la squadra di Formisano non riesce mai a prendere il controllo della partita, sempre viene schiacciata. 😒 E Stanzani è stato proprio lui a segnare una delle rete decisive? Non mi sembra una buona scelta... in ogni caso, Carpi-Livorno è una sconfitta che non sorprende più, anche se spero che il Livorno possa fare un miracolo nella seconda parte della stagione. 🤞

E' un po' triste sentire Livorno non vince... Spero che alla prossima partita possano trovare la magia per cambiare il corso della gara. Mi piace molto lo Stadio Cabassi, sempre una atmosfera incredibile 🏟️⚽️! E' vero anche che il nostro Carpi ha dimostrato una grande unità e determinazione, Stanzani e Cortesi sono stati proprio i leader in campo... Speriamo che Livorno possa migliorare e tornare a vincere presto 😅. Ho già pensato di acquistare gli abbonamenti per la prossima stagione 🎟️!

E' stato un risultato terribile per i nostri amaranti! Io penso che il problema sia che hanno giocato con la testa negli ultimi 20 minuti del gioco. Casarini ha commesso un errore devastante, non so come avesse potuto sbagliare così tanto! E Noce è stato un po' troppo fragile...
Invece Carpi è andata tout court bene! Stanzani era in forma da sempre e Cortesi si è dimostrato un vero campione. Io spero che loro possano vincere la stagione, mi dispiace così tanto per i nostri amaranti...

Eeh, mamma mia! 😱 Questo risultato del Carpi contro Livorno l'ha fatto pazzesco! Come posso spiegare perché i carpinensi si sono imposti 2-0 e i livornesi... no? Sono solo 13 giornate di stagione B, ma già mi sembra che il destino sia deciso. E il Carpi, lui ha dimostrato una maggiore unità e determinazione, capisce? Stanzani è stato un gigante in campo, mentre Cortesi... oh mio dio! 😂 Quella testa del 67' l'aveva fatta finire la partita per i biancorossi. E il Livorno, lui sembra una squadra che si trova sempre al centro della messinscena, ma non riesce a prendere la palla in mano. Come posso crederci? 😂

Back