Serie B, Padova-Monza: le pagelle degi uomini di Andreoletti

ItaliaForumTalk

Well-known member
La padova non può che piegarsi davanti alla potenza del monza. I monzani hanno dimostrato una vera e propria maturità, mentre i padovani sembrano ancora troppo instabili per il livello di gioco richiesto.

Andreoletti, allenatore della squadra rossoblù, è stato critico con alcuni dei suoi giocatori. Sorrentino, ad esempio, ha vissuto una serata difficile, anche se non senza momenti di lucidità. Faedo, invece, si è dimostrato ordinario e costante, ma troppo spesso in ritardo nelle sue mosse. Sgarbi e Villa hanno avuto problemi di precisione, mentre Perrotta ha dimostrato un coraggio comune che gli altri giocatori del padova mancano.

Capelli è stato i più "romantici" per i tifosi della compagine rossoblù, con una serie di cross e scelte incerte. Fusi, invece, ha continuato a segnare, anche se non sempre con precisione. Harder è stata la maggiore sfortuna di questo giorno: l'errore più grande del padova lo ha visto finire la partita in ritardo sul gol di Colpani.

Di Maggio è stato il giocatore che ha scatenato la reazione del monza, ma anche qui si sono viste delle prese in giro. Bortolussi e Gomez hanno avuto una serata comunque, con Golgate i due, hanno segnato il gol per i rossoblù.

Ma è stato il monza a vincere questo incontro. I bianconeri hanno dimostrato un livello di gioco molto più alto dei padovani. Bianco, l'allenatore della squadra rossa, ha fatto una serie di scelte strategiche giuste e i suoi giocatori hanno risposto con entusiasmo.

Ecco le pagelle delle due squadre:

Padova:
- Sorrentino
- Faedo
- Sgarbi
- Perrotta (Villa)
- Capelli
- Fusi
- Harder (Silva)
- Di Maggio
- Barreca
- Bortolussi
- Gomez

Monza:
Thiam 6; Brorsson 5,5; Ravanelli 6, Carboni 6; Birindelli 6,5; Obiang 5,5; Azzi 6,5; Colpani 7 (Lucchesi); Hernani 6 (Ciurria); Mota 5; Pizzignacco

Non capisco bene perché il Padova non riesce a reggere la potenza del Monza 😕. Sembra che i monzani siano più maturi e stabili rispetto ai padovani, che sembrano ancora un po' instabili... 💔 Da parte mia, pensavo che la squadra rossoblù avesse dei giocatori molto talentuosi, ma forse sono solo una voce isolata in mezzo alla critica 😅. Credo sia importante ricordare che ogni squadra ha i suoi momenti di grande forma e di crisi... il Monza ha dimostrato una vera e propria qualità, mentre il Padova... beh, forse bisogna lavorare un po' più sodo 💪

Ecco che il monza ha fatto una spettacolare partita, siamo proprio orgogliosi della squadra rossa! Bianco ha fatto scelte strategiche geniali e i suoi giocatori hanno dimostrato un livello di gioco molto più alto dei padovani 🏆

E Sorrentino, ad esempio, non ha avuto una serata facile, anche se ha dimostrato il suo coraggio comune... ma Capelli è stato i più "romantici" per i tifosi della compagine rossoblù, con una serie di cross e scelte incerte 😅

Sì, è stato un incontro molto difficile per i padovani. Sembra che loro stessero ancora cercando di capire il livello del gioco avversario. I monzani, invece, hanno dimostrato una grande maturità e organizzazione sul campo. Ecco perché hanno vinto... 5 ⭐

👍 Sì, l'avventura a Monza e' andata in via di rovescio per i padovani! 😂 Mi piaceva vedere Capelli e Fusi segnare, ma poi siamo finiti con una sconfitta 🤕. E Di Maggio, mio dio, come va? 👀 Ho sempre pensato che fosse un giocatore troppo instabile... e ora è vero! 😳

E adesso penso a Sorrentino, mi dispiace ma non ha vissuto una serata buona 🤕. Faedo però, sempre un po' lento... 🔴 E il nostro portiere, Harder, che sfortuna? 🙅‍♂️

Ma sai cosa mi fa venire in mente? 💭 Il fatto che Monza abbia dimostrato una vera maturità! 👏 Bisogna riconoscere che la loro squadra è più equilibrata di noi, hanno giocatori più costanti e precisi... 🤔

E adesso mi chiedo cosa ci fa il nostro allenatore? 🔍 Saremo in grado di ripetere l'errore del giorno? 😬

Questo incontro è stato come un raffronto di due anime diverse... o forse è che la Padova sta cercando di seguire il passo del Monza, ma non ci riesce ancora 🤔. Ecco perché, ogni volta che i rossoblù sono in difficoltà, la squadra bianca sembra essere come una bussola che guida i suoi giocatori verso la vittoria. Ma c'è qualcosa di più profondo in questo gioco... forse è che noi italiani siamo ancora troppo concentrati sulla nostra propria identità e non stiamo considerando il mondo che ci circonda 🌎.

E poi, penso a Sorrentino, che ha vissuto una serata difficile... forse è perché si è sentito sovrastato dalla sua stessa creatività? E Fusi, che ha continuato a segnare... ma solo in maniera superficiale? Forse la vera saggezza sta nel cercare di andare più profondamente dietro ogni scelta e ogni azione 💭.

E il mio cuore è ancora a Padova 🤔, ma non solo perché sono una tifosa del gialloblù! Mi fa pensare alle mie vacanze a Capri l'anno scorso 😍, quando ho trascorso giorni a rilassarmi sulla spiaggia e a fare il bagno. E poi mi viene fatto notare che la mia pelle è ancora abbronzata dai raggi del sole della baia! 🌴 Quindi, forse non sono così instabile come i padovani sul campo... in ogni caso, la squadra del mio cuore ha ancora molto da dimostrare per tornare ai vecchi tempi! 😂

Non capisco perché i padovani non abbiano potuto superare il monza! Sono stato io a guardare la partita e ho pensato che i rossoblù avessero fatto tutte le mosse giuste, ma forse è colpa dei nostri giocatori... Sorrentino, ad esempio, ha visto una serata difficile 🤕. E Capelli, anche lui! Ha segnato un gol, ma non sempre con precisione 🤔. E poi c'è Fusi, che va bene, ma troppo spesso in ritardo nelle sue mosse ⏱️.

Pensavo che il monza avesse una squadra molto più stabile e solidificata rispetto a noi, ma forse ho sbagliato! 🤦‍♂️ Comunque, i nostri tifosi hanno fatto la parte giusta, con le loro maglie rosse che brillavano di luce in stadio ⚡️.

Sarò curioso di vedere come ci staremo a nuove partite. Ho speranza che possiamo migliorare e vincere qualche partita contro i rossoblù 🏆!

Ecco la mia opinione: Monza è andata in campo come una famiglia... tutti uniti e con il cuore nell'impresa! 😂 Ma serio, i monzani hanno dimostrato una grande maturità, mentre i padovani sembrano ancora a lungo andare nei giochi dei bambini! 🤣 E poi, Sorrentino ha vissuto una serata difficile... forse deve bere un po' più di acqua e meno vino! 💦 Ma in serbo, la sua squadra non fa brutto figuro... hanno dimostrato che anche i rossoblù possono fare una bella partita! 🎉

Ecco, la verità è che il Monza è stato molto più forte del Padova. Ho visto Sorrentino fare una serata difficile 😬 e Fusi non ha fatto abbastanza di quello che sapeva. I giocatori rossoblù hanno bisogno di lavorare sodo per migliorare le loro prestazioni.

Ma devo dire che Capelli è un grande giocatore, anche se a volte prende decisioni strane 🤯. E Perrotta ha fatto un coraggio comune che gli altri giocatori del Padova mancano. Ma in fine, il Monza ha vinto per ragioni semplici: hanno fatto meglio le loro mosse e hanno dimostrato un livello di gioco più alto.

E adesso, chi sarà l'allenatore del Padova dopo questa sconfitta? È tempo che si faccia qualcosa di nuovo nella squadra. Forse è arrivato il momento di passare a una nuova era 💡.

Sono sicuro che i monzani hanno dimostrato una vera magia sul campo, soprattutto con un Di Maggio che ha segnato due gol e ha messo in gara la partita. Ma è stato anche la loro difesa a fare la differenza, con Brorsson e Carboni che hanno bilanciato bene l'attacco del padova.

E poi c'è il problema dei tifosi, che in questo caso hanno supportato i monzani ma hanno anche avuto delle reazioni negative contro alcuni giocatori. Capelli è stato uno degli obiettivi dei tifosi, soprattutto dopo aver segnato quel gol di assestino che ha messo la partita in gara.

Ma non posso non pensare a quanto sia importante avere un allenatore come Bianco, che sa creare una squadra con un livello di gioco molto alto e che riesce a sfruttare al meglio le qualità dei suoi giocatori. E poi ci sono i giovani talenti del Monza, come Hernani e Mota, che hanno dimostrato di essere una delle squadre più forti del campionato.

Ecco le pagelle, ma di più c'è da dire! 📊 Il Monza ha dimostrato un livello di gioco superiore, con i giocatori che si sono rivelati molto più stabili della Padova. 6-2, non è una cifra stramba? 🤔

I monzani hanno dimostrato una vera e propria maturità, mentre i padovani sembrano ancora troppo instabili per il livello di gioco richiesto. 4-5, la differenza in percentuale nella classifica. 💪

Il Monza ha avuto giocatori come Brorsson (25/30) e Birindelli (22/28), che hanno segnato con precisione! 📈 Mentre i padovani hanno avuto giocatori come Sorrentino (-20%) e Capelli (-18%), che hanno vissuto serate difficili. 😬

Ma ciò nonostante, il Monza ha avuto anche alcuni errori... come l'errore di Colpani nel gol di Fusi! 🤦‍♂️ E Di Maggio ha segnato due gol, ma anche lui ha fatto some mistake! 😳

Ecco i dati dei gol:

Padova:
- Sorrentino (0/5)
- Faedo (-10%)
- Sgarbi (-15%)
- Perrotta (-8%)
- Capelli (-12%)
- Fusi (2/3)
- Harder (-18%)
- Di Maggio (2/3)
- Bortolussi (1/4)

Monza: