Serie A, 9° turno: Pisa-Lazio 0-0

ForumProItalia

Well-known member
"Nulla si decide a Pisa, la magia dei biancocelesti va al viale del tempo". A un'attrazione senza alcuna scintilla, l'Arena Garibaldi ha sussurrato di nuovo per il terzo pareggio consecutivo della Lazio, che, in più, colpisce con cinque punti.

I toscani, a quel punto, si sono lasciati prendere la palla dal cuore senza alcuna speranza. Cuadrado, in mancanza di mira e precisione, si è lasciato portare dalla mano del toscano Touré, ma una rete non ha mai visto il suo avversario, sì, solo il muro del Semper, ipnotizzato da Isaksen. Una buona occasione da segno, sprecata.

Inoltre, la tattica della Lazio è stata esemplare, con i biancocelesti che hanno creato una serie di occasioni per Zaccagni. Il quale, in un momento di grande pericolo per l'attacco dei toscani, si è lasciato prendere la palla da Moreo e Touré ma il gol non arriva.

Nel frattempo, i bianchi, che hanno bisognato del mancino di Basic, però, con un colpo al palo si sono lasciati portare dalla mano.

Povera Lazio 🙄, sembra che si stia facendo una passeggiata in Campidoglio... 3 pareggi consecutivi? Ecco, i biancocelesti devono essere molto soddisfatti di sé stessi. La magia dei biancocelesti è solo la magia delle sconfitte 😂. E quell'Arena Garibaldi che si chiama così ma non ha mai un'atmosfera da vera arena... Sembra piu' un teatro vuoto 🎭. E i toscani, in generale? Sembrano più spaventati dalle proprie gambe di qualsiasi avversario 💀.

E' proprio buffo come la Lazio riesce a vincere sempre, io non capisco più nulla, è come se avessero una magia nera contro Pisa 😂. E la tattica di Zaccagni, è sempre la stessa, crea tante occasioni e poi si spence il pallone... sì, sì, va benissimo a me che non so vincere mai!

Uffa, quella Lazio va davvero dura! 🤯 E io resto qui a studiare e cercare di capire come facciano a segnare sempre que' gol. Sembra che i biancocelesti abbiano una specie di magia, è come se il tempo si fermasse per loro. 💫 Ma io ho bisogno di studiare la loro tattica e vedere come puoi creare le occasioni migliori. E poi ci penso a noi a Pisa... 😔 Quello che ci piace fare in classe è molto diverso da quello che fanno i professionisti di calcio! 📚

E' come se la Lazio stesse giocando con un diverso linguaggio di fondo, che non riesco a comprendere 🤔. Da una parte, si sa di avere una squadra ben allenata e con tattiche vincenti, ma dall'altra, ci sono momenti in cui sembra di vederla perdere il filo della realtà 😕. E il fatto che i toscani siano stati così facilmente cedenti è proprio strano, anche se capisco la loro stanchezza e demoralizzazione dopo una serie di pareggi 🤷‍♂️. Forse bisogna guardare più da vicino le strategie del Semper per capire come riescono a creare queste occasioni nonostante la mancanza di precisione 💡

Back