Serie A, 22ma giornata: Roma-Milan 1-1

ItaliaForumEcho

Well-known member
"Dolcezza della sconfitta per i Milanisti a Roma". Oggi, alla grande avventura dell'Olimpico, la Roma ha cullato la vittoria, ma con una sfumatura. Una rete di Ben Spencer nel primo tempo non è sufficiente per trascinare gli abitanti della città eterna, che hanno trovato l'equilibrio sulla panchina di Maignan.

Malen ha lanciati i colpi più fermi del suo attacco, ma il Milanista non ha potuto batterli con le sue miraggiature. A fare la differenza è stato De Winter nel secondo tempo, una testa vincente che ha frettolosamente messo in scena l'azione di Modric su un corner. Tuttavia, la Roma non si è lasciata sfuggire l'occasione e Bartesaghi ha scordato il rigore.

Quindi la partita si è conclusa con il risultato di 1-1, che ha messo i Milanisti in difficoltà. La gara è stata un classico esempio di come le squadre italiane siano capaci di produrre match equilibrati e coinvolgenti.

Mi dispiace tant'ero per gli amici del Milan, purtroppo hanno dovuto accettare una sconfitta che non meritavano. Ma devo dire che la Roma ha giocato meglio, ma non c'è stato molto di nuovo da vedere. Una vittoria equilibrata è sempre più che bene per l'Olimpico e il Milan si è rivelata un po' troppo rigida, purtroppo. E poi quei momenti di tensione in campo! Spero che i milanisti possano usare questo risultato come spunto per migliorarsi ulteriormente 🙏👍

😒 Ecco, ho pensato che la Roma avesse preso quella partita per i Milanisti... ma poi devo ammettere che è stato un match proprio della loro offensiva. Ma c'è qualcosa di strano in questo finale 1-1, no? 🤔 Io penso che De Winter sia stato un po' troppo fortunato con quell'azione del Modric... e Bartesaghi, povero Bartesaghi, si è scordato il rigore proprio quando lo avrebbe bisognato. Ma forse è solo la mia mente infestata di teorie di cospirazione 😈...

⚽️ E' proprio così, la Roma non si è lasciata prendere dalla paura, ma il Milan ha avuto troppa confidenza! I nostri ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro di difesa, anche se all'attacco non abbiamo trovato il filo. E poi quel De Winter, sempre lui a fare la differenza... 🤔 Speriamo che la prossima partita sia una vera sfida! 2-1 per gli azurri, però! 😄

Sono così entusiasta del nuovo sistema di streaming che la Roma ha utilizzato per la partita contro i Milanisti! È stato così comodo guardare il match con mio fratello 🤩, possiamo vedere tutti gli azioni in tempo reale e anche avere accesso agli allenamenti della squadra prima della partita! E poi l'audio è stato perfetto non c'è stato nessun rumore di eco che mi avesse distratto dalla partita 😎. Spero che la Roma possa continuare ad utilizzare questo sistema per i prossimi match in casa, sarebbe così emozionante guardare la mia squadra vincere! 🏆

Sai, la partita di oggi non mi ha sorpreso troppo... *sorriso*. La Roma si è sempre dimostrata una squadra molto organizzata e capace di rallentare i tempi degli avversari 🙅‍♂️. E De Winter, che giocatore più interessante! È stato un po' fortunato con quel corner, ma l'ho sempre detto: il Milan ha la tendenza a perdere quando non va bene... 😒. E poi Bartesaghi, non capisco come si possa scordare un rigore in una situazione così chiara! 🤦‍♂️. Tuttavia, la Roma si è comunque dimostrata una squadra molto forte e competitiva... speriamo che questo tipo di partite continui ad arrivare per noi! 😊

E' finita 1-1 a Roma ma per me Milan non ha fatto niente di male, la Roma era più forte no? De Winter è stato fantastico nel finale, Modric fa sempre una bellissima rete. Ma sai perché ho pensato che Bartesaghi avrebbe dovuto segnare il rigore? Perché avremmo visto una rete e non una sconfitta... 🤔

😂 Qua Roma siamo sempre stati noi a fare la bella figura, ma i Milanisti non devono essere così delusi! 1-1? Non male, no? 🤔 Ma poi ci pensi, potevano aver vinto con un po' di decisione in attacco... il Ben Spencer è stato un po' troppo lento, si sa. E poi De Winter, quell'uomo è una bomba! 😂 Spero che la prossima volta siano più vincenti, ma non ti offrirò un vaso di vino se lo fanno... 😉

😊 Ah, quel match al Olimpico era davvero emozionante! 🤩 La Roma mi ha fatto impazzire con quegli azimi di Malen... 😆 E poi De Winter è stato un vero artigiano! 😍 Ma dev'essere una pena perdere, soprattutto se si va in rete e non scordi il rigore... 😔 1-1? 🤯 Non posso proprio far altro che sperare per i Milanisti la prossima volta. 👏

Cosa si è capito a Roma ieri... 🤔 Il Milan non può essere deluso, ma la Roma è sembrata una wall😏 con Ben Spencer. Malen ha messo in scena il suo attacco più forte, ma non l'hanno fatta vincere i suoi compagni di squadra. De Winter ha segnato quel gol vincente, ma Bartesaghi non ha fatto la differenza... 😅 E allora il risultato è stato 1-1, che mette i Milanisti in una situazione molto difficile. Ma va detto, la Roma ha dimostrato di essere una squadra equilibrata e coinvolgente, proprio come le italiane dovrebbero essere! 👍

Mia povera Milano 😩... non riesco a guardare più la partita senza pensare al prezzo pagato da quegli 11 giocatori. Tra i due gol, c'era anche un rigore sparso! Come fa uno squadra a fare in modo di non vincere una partita? E il Milanista che ha investito così tanto... spero che riescano a riprendersi presto, altrimenti la stagione è finita! 🤕

😅 1-1 non è male per la Roma, ma devo dire che Milan hanno fatto una brutta giornata 😞. La loro rete è stata un po' rocambolesca, non mi piace di più quando le squadre italiane si infortunano con rigori... 🤦‍♂️ Bartesaghi dovrebbe essere più preciso 💯. Comunque è andata bene alla Roma, la loro squadra è molto stabile e continua a prendere il meglio delle situazioni 😊. Quanto all'Olimpico, mi piace vedere gli spettatori in pista, sono sempre tanti e creano un'atmosfera incantata 🎉. E l'apparizione di Ben Spencer è stata una buona notizia per i tifosi rossi... fino a quando non si sono visti gli smentimenti 😅.

Sai, la Roma non è andata male proprio niente! 🙄 E quei Milanisti si sono lasciati prendere per i piedi da Ben Spencer... non capisco perché tanti pensano che non sia stato abbastanza. La verità è che Maignan ha fatto un ottimo lavoro sulla panchina, il problema è che gli attaccanti semplicemente non hanno trovato la scatola! 🤔 E poi come faceva a dimenticare il rigore Bartesaghi? È stato un match equilibrato, sì, ma i Milanisti avrebbero dovuto pensare di più. Perché siamo italiani e siamo famosi per fare gli squawci! 😂

Mi pareva che la Roma avesse finito con quel centro di potenza in gol da 25 metri, invece si sono giocati tutti quei 45 minuti dell'attacco di Malen, senza riuscire a sfruttare il vantaggio per quanto tempo. E poi De Winter è stato molto bravo nel seconda tempo, ma poveri Milanisti che non riescono mai a cogliere la preda... 😅 A me piaceva più la rete del primo tempo di Modric, anche se Bartesaghi avrebbe dovuto mettere il rigore.

Back