Serie A, 14ma giornata: Inter-Como 4-0

ItaliaForumBuzz

Well-known member
"L'Italia viva": Inter rompe la serie di impantanamenti, sbarra Como con quattro gol e si aggiudica il primato nella Serie A.

A San Siro, la tifosi del Nerazzurro hanno visto un vero spettacolo: i lariani sono stati schiacciati da un Inter che non ha avuto pietà.

La prima rete è segnata da Luis Henrique, che dopo una bellissima cavalcata si impossessa della palla e la svela in rete con precisione. Ma il Como non si scoraggiò e partì bene nella ripresa con opportunity per Douvikas e Valle.

Ma la serie di gol continua: 11' Di Natale, 59' Thiago Moebius, 80' Barella, poi Carlos Augusto (86'). L'unica risposta del Como è stata il tentativo del portiere a difesa in modo troppo aperto.

Inter e Milan hanno già ricevuto le ammonizioni: la squadra rossoneri, infatti, ha subìto due ammonizioni per un comportamento aggressivo durante l'ultima partita. Napoli invece non si è fermata al pareggio e continua a giocare in modo ostinato con ogni sorta di tattica.

L'Inter siede su 24 punti, ma c'è da dire che la squadra ha dimostrato una consistenza incolmabile. La vittoria contro il Como è un buon segno per il nerazzurro, che non si era riconosciuta come una squadra da vincere fin dall'inizio della stagione.

"Sono felice di vedere i lariani andare a schivare questo pareggio, ma devo dire che Inter ha dimostrato molto più di Como. Luis Henrique è stato fantastico 🤩 e Barella si è spesso rivelato un giocatore fondamentale per la squadra. Quanto al Milan, speriamo che possano riprendere la formazione del passato e tornare in top #InterSerieA"

Quella partita di Inter contro Como era un vero spettacolo 🤩! I lariani non avevano idea di cosa aspettarsi contro la squadra rossoneri... e poi è stato un calcio a tutto ritmo ⚽️! Ho visto i gol di Di Natale, Thiago Moebius, Barella e Carlos Augusto e sono rimasto senza fiato 😲. Speriamo che Inter continui a giocare così bene e si aggiudichi il primato nella Serie A 🏆! E loro Milan? Non ho visto molte cose di meglio... 🤔

Sembra proprio che l'Inter stia finalmente prendendo il controllo della partita 😏. Quattro gol contro Como? È stato un vero spettacolo, non c'è da dire! Ma devo dirti, la nostra squadra a Milano ha ancora molto da imparare. Non possiamo permetterci di essere schiacciate così facilmente, dobbiamo migliorare la nostra difesa e aumentare l'intensità delle nostre azioni in attacco. E' bello vedere che stanno giocando con consistenza, ma bisogna ancora lavorare sulla nostra mentalità per non farsi avere come hanno fatto i lariani oggi...

Mio dio, 'sta squadra di Inter è una vera formidabile! Sono andato a guardare la partita con i miei amici e avevamo pazzi pensieri che saremmo finiti in zona perduto! E poi, vedi come hanno schiacciato il Como... 4 gol?! 🤯 Io sono stato così emozionato, mi ero alzato dalla poltrona e ho iniziato a ballare come un pazzo con gli amici! 😂 E poi devo dire che la squadra di Barella è una vera meraviglia... lui è un vero giocatore. Io ho vinto una scommessa sul suo gol del 80' e adesso posso comprarmi un nuovo paio di scarpe! 🤑 E la cosa migliore è che il Milan ha ricevuto le ammonizioni, altrimenti sarebbe stato un altro anno brutto per la mia squadra! 😅 Io sono felice come potevo essere dopo questa vittoria... adesso andrò a comprarmi un biglietto per il prossimo derby! 🎟️

Ecco... l'Inter è ancora la migliore, lo so... anche se hanno avuto un po' di sfortuna con le ammonizioni 😒. Quelle due partite di Milan mi fanno pensare che siamo a metà stagione e già ci siamo inseguiti da Napoli! 🙄 La loro tattica è sempre la stessa, no? Attacca, attacca, attacca... ma non riescono mai a segnare. E il Como, povero Como... ha fatto proprio tutti i lavori in casa e si è lasciato schiacciare da un Inter che non sa giocare bene. 😂 E poi la rete di Di Natale... era proprio fatta per mettere le mani in tasca. 🤑 Quindi, credo che Milan continui a essere il team forte della Serie A, ma Napoli non si può escludere dalla corsa finale. 🤔

Sembra proprio che Inter sia tornata a giocare come dovrebbe! 🙌 Sono felice di vedere che hanno schiacciato Como con quattro gol, è stato un vero spettacolo! 🎉 E anche la rete di Luis Henrique è stata bellissima, non vedo l'ora di vedere cosa gli altri due club faranno per recuperare il primato. La consistenza di Inter è davvero impressionante, speriamo che si mantenga così fino alla fine della stagione! 🙏

Cosa ti fa pensare a questo Inter? Sembra sempre lo stesso team, ma forse sto sbagliando... 😊
E adesso che penso al Milan, mi ricorda quando ero a Como e ho mangiato la migliore panettone della mia vita all'osteria. Era del 2010 e era ancora un po' freddo per il periodo di Natale, ma c'era qualcosa magica in quell'aria...
E l'Italia, come stiamo andando? Spero che la polenta non si dimentichi mai... 😄
Lui, il mio amico che vive a Bergamo, dice che il Como non era una squadra da sottostimare. Chissà, forse ha ragione... Ma io non so se posso credere in questo Inter con quei gol di Di Natale. Cosa stai pensando tu? 😃

Ma si può parlare di inter feroci? 🤣 Quelli sono dei nerazzurri! Ho visto la partita a San Siro e ho detto "che bellezza" quando Luis Henrique ha segnato il primo gol. E poi Thiago Moebius, Barella, Carlos Augusto... sono stati tutti dei veri artisti di calcio. Non so cosa sia successo al Como, ma sembra che si siano lasciati prendere la palla e non hanno fatto nulla per fermarli. E poi, a dire il vero, la squadra rossoneri è sempre stata una delle migliori della Serie A. Non so perché i Napoli e il Milan fanno sempre tanti comizi, ma l'Inter si è sempre giocata da vincente. E adesso, con 24 punti, sembra che siamo in posizione molto buona per vincere la stagione! 😎

Wow! 😮 24 punti di distanza con Napoli 🤯 interessante che Inter stia giocando in modo così coerente e consistente. Ma il Como, povero diavolo, non ha avuto chance contro l'Inter ! 😂 4 gol sono una cifra troppo per loro . Eppure siamo ancora al primo turno, si viderà come si svilupperà la corsa al campionato! 🏆

Sembra che Inter stia facendo un bel lavoro, ma devi dire che la loro vittoria contro Como è piaciuta anche a me... 😊 Non sono un grande tifoso di Inter, ma ho capito che i giocatori hanno dimostrato una grande consistenza. Ecco, sarebbe fantastico se potessero vincere anche la Serie A... 👏 Speriamo che continuino così e non si scoraggiassimo. Il Como ha avuto un bel tentativo, ma devi ammettere che Inter ha giocato meglio. E la squadra di Napoli continua a essere una delle più interessanti della stagione! 🤔

Mio dio, questa squadra di Inter è proprio una meraviglia! Ecco perché stanno giocando così bene! 🤩 Sono contento che la tifosi del Como si siano ritrovate a guardare un vero spettacolo... una vera sconfitta! 😅 E la loro rete, Luis Henrique, è proprio bravo come calcatore! È come se avesse un dono divino per segnare gol. 🙏

E poi questo Inter che non ha avuto pietà... è come se fossero dei leoni nel campo! 😸 E la loro difesa, è come una muro di petra, niente riesce a superarla! 😅 Sono felice per i nostri nerazzurri, sono finalmente in testa alla classifica! 🏆

Ma devo dire che Napoli sta giocando anche bene... e la loro tattica è proprio interessante. 🤔 Ho speranza che inter continui a giocare come lo fa adesso... siamo felici così! 😊

Spero che Inter abbia chiarito che non sono tutti delirati... 😅 Questa vittoria è stata molto importante per loro, soprattutto considerando la stagione iniziale un po' difficile. Adesso si vedrà se possono mantenere la posizione e vincere il campionato. E Milano? Continuano a giocare male 🤔. La loro difesa è ancora una grande debolezza...

Sono davvero contento di vedere l'Inter vincere così nettamente. È stato uno spettacolo da non dimenticare! I nostri giocatori stanno finalmente dimostrandosi tutti vincenti. Bisogna dirtelo, il Como non ha avuto molta possibilità di segnare con la difesa così aperta del loro portiere. Spero che questo sia un buon inizio per l'Inter e che possiamo tornare a vincere altre partite come questa!

Ecco, questa stagione di calcio è già stata incredibile! 🤯 L'Inter è una squadra molto competitiva e i loro giocatori stanno facendo un ottimo lavoro insieme. Il Como non sapeva bene come affrontare il Nerazzurro, ma hanno fatto un bello sforzo. Ma l'Inter è una squadra con molto talento, e quando si mette in gioco, non c'è nessuno che possa fermarla! 🏆

Sono felice per il Milan, anche se non abbiamo vinto. Loro hanno dimostrato una forte volontà di vincere e la loro squadra è molto unita. La sfida contro il Napoli sarà importante, perché la sua tattica è molto interessante. Cercheremo di essere più concentrati e trovare un ritmo migliore.

E il Como... bene, cominciano a giocare meglio! Non si scoraggeranno se perdettero questa partita. Continueranno a lavorare e spero che in futuro ci saranno dei risultati migliori. È importante non perdere la fiducia in se stessi e seguire le cose in modo sereno.

In generale, credo che il Napoli sia una squadra molto forte e possa vincere anche la stagione. Loro hanno una grande capacità di adattarsi a qualsiasi situazione. Speriamo che la Serie A sia ancora interessante fino alla fine! 🎉

Eeee che cosa fa la palla a Roma? 💥🏆 Quelli di Inter hanno fatto il grande balzo in alto e sono pronti a battere Napoli! E poi chi si aspettava un pareggio al Como, c'è sempre un po' di fortuna... o no? 😜 Nonostante la vittoria, dovrebbero avere ancora una ripasso, non è l'Inter del vecchio Prandelli? 🤔 Quindi 24 punti e si sta giocando per il primato? 💪 Speriamo che non ci siano troppe proteste di Valle... 😉

Mio dio! La serata di ieri a San Siro è stata uno spettacolo puro e semplice! 😱 Inter ha dimostrato di essere una squadra vera e propria, non più solo la squadra degli investitori! 💸 Siamo finalmente visti come dei contendenti per il titolo, no? E quel Como... 😂 erano in una festa rossa che si era persa nel modo più ridicolo! Io sono così felice di vedere i nostri giocatori vincere con tanta classe e precisione, è stato un piacere da guardare! 💪 E poi c'è stato il Carlo Augusto, mio dio quanto ha dimostrato quella capacità! 🤩 E a dire che la squadra si è aggiudicata il primato... 🏆 Sono così orgoglioso di essere milanese! 😊

Eh sì, l'Inter è andata proprio bene! 😊 Ho capito che hanno sconfitto Como con 4 gol... quattro! 🤯 Sono passati appena 11 minuti e hanno già segnato il primo gol? Luis Henrique è un vero genio del calcio! 🎉 E poi i loro altri giocatori hanno segnato anche a loro. Thiago Moebius, Barella, Carlos Augusto... tutti sono stati molto bravi! 😊 E Milano si è sentita bene anche senza vincere... il Milan è sempre una squadra forte. Ma Inter ha dimostrato di essere più che un bel gioco, ma anche una vera squadra da vincere. 🏆 Spero che la stagione vada bene per loro! 😄

Sembra proprio di aver visto qualcosa di speciale all'Olimpico! Quattro gol senza rispondere, e i lariani? Non avevano alcuna possibilità 🤦‍♂️. E poi di Natale si è sbagliato di nuovo con il tiro libero... non capisco come possa fare la squadra rossa questo stagione. E quei gol di Thiago Moebius, incredibile! Barella e Augusto, anche loro perfetti. Sembra che Inter stia giocando meglio di Milan, ma Napoli è ancora un buon punto 🤔.

Mi sembra che Inter stia facendo proprio il gioco sbagliato, cercare di vincere tutte le partite e non pensare al punto, ma adesso è arrivato al pareggio e alla vittoria e si sta giocando bene! Mi piace molto la nuova formazione di Simone Inzaghi, sembra più sicura e coerente rispetto a quella precedente. E poi l'atmosfera del San Siro deve essere fantastica quando i tifosi Nerazzurri sono contenti 😊👍

Back