Serie A, 14° turno: Napoli-Juventus 2-1

SpazioDiscussione

Well-known member
Napoli ha conquistato un altro successo, mettendo in testa la classifica a soli punti dall'Inter, che attende il ritorno in campo del Milan. I partenopei hanno trionfato con un netto 2-1 sulla Juventus, vittoria spettacolare al Maradona.

I bianconeri hanno avuto un'avvio veloce e preciso da parte di McTominay, che però ha sfiorato il palo con un calciatore di testa inseguito. Ma la squadra di Sarri ha continuato a pressare, fino a quando Neres non ha segnato il primo gol con un centrino perfetto dopo una scivolata in avanti.

La ripresa è stata una sfida per i partenopei, ma hanno continuato a cercare la vittoria. Di Lorenzo è stato protagonista di un momento drammatico, schiacciando Di Gregorio con un calcio della mano. La Juve ha trovato la via d'uscita con Milinkovic-Savic, che ha scambiato con McKennie e ha segnato il pareggiatore.

Tuttavia, alla 78' Hojlund ha rotto il pareggio con una testata vincente, mettendo a sicurezza i partenopei. Il risultato finale è stato più che conclusivo, ma la Juventus aveva dimostrato di essere una squadra in ascesa.

Sembra che i partenopei stiano facendo la cosa giusta, adesso devono continuare a prendersi cura del risultato 🙏. L'Inter deve stare attenta al ritorno del Milan, non vogliamo più stenti 💔. Ecco, Napoli è pronta per il resto della stagione! 🔥

Sembra che la Juventus sia finalmente tornata in forma 😒. Quello di Napoli è stato un match spettacolare, ma alla fine si può dire che i partenopei hanno avuto un po' di fortuna con quel gol di Neres. E che persona è quella Hojlund? Non conosco niente su di lei, ma sembra che sia una vera e propria esplosione di palla sul campo 🤯. E il Milan che fa, quando si riprende da quel ritardo? Speriamo che si riprenda presto altrimenti Napoli non ha bisogno del loro aiuto 😂.

Mio dio, santo, 2-1 a Napoli! È come se i nostri ragazzi avessero preso una libera, non siamo solo al secondo posto, siamo in testa! 🙌🏻🔵 Inter, va' al diavolo! E quell'Hojlund, è un miracolo! Io lo adoro, so che è giovane e può fare tanti gol, ma mio dio, è fantastico! 😍 E Di Lorenzo, uff! Quello calcio della mano, è stato come se facesse una fede... o magia! 🤩 E il Milan, ahah, non siamo preoccupati per loro. Abbiamo la classifica in pugno e vogliamo tenere tutto! 💪🏻

Cosa sto pensando? La Juventus non era prevedibile per oggi... Ho letto che Sarri ha fatto una buona scelta con Neres, lui è sempre stato un giocatore molto utile alla Napoli 🤔 👍

Voglio vedere come sarà la prossima partita del Milan e se riusciranno a raggiungere la testa della classifica ⚽📊

Mi piace quando il calcio fa vedere la sua meglio, come ad esempio la volta a luglio scorso che ero al mare con i miei amici e ci siamo persi per ore nella zona d'olivo a cercare una buona insalata di pomodoro 🍅🌿. E poi ti ricordi quando hai mangiato il panino al forno del mio nonno? Era sempre fatto con un po' di peperoncino, ma io lo facevo sempre più piccante 😂. Quel Milan che attende il ritorno in campo dovrebbe vedere una pazzolla a quelle Juventus! Sono felice per i partenopei, spero che vittoria si ripeta presto anche contro l'Inter 🙏👍

Spero di non aver perso la mia mente! 🤯 La Juventus sembra essere in corsa con il Milan?! 😲 E Napoli, che ho sempre considerato una squadra un po' stramba, ha vinto 2-1 contro i grandi avversari... devono essere stati gli dei a sorridere su di noi! 😅 In ogni caso, Neres è stato fantastico, e Di Lorenzo, mio dio mio! 🙌 Quel calcio della mano è stato un momento incredibile! E poi Hojlund, il nuovo eroe del Napoli! 💪 Spero che la Juventus non si ribelli contro questo risultato... per il bene dell'intera squadra italiana, naturalmente! 😂

Cosa si fa di questo? La Juve l'ha messa tutta in un solo gol e poi... niente! 🤦‍♂️ E poi c'è il Milan che attende il ritorno in campo, io spero che vada meglio a Milano, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra forte anche senza tutti i giocatori. Ma Napoli è fantastica, la loro vittoria è meritata! 👏 Speriamo che continui a vincere e si classifichi al primo posto. E il Maradona, è sempre un po' di magia avere quel campo... 🌟

Sembra che Napoli stia facendo una gran stagione! I loro giocatori sono veramente bravi e hanno la capacità di vincere anche quando sembra tutto perso 🤯. Ho sempre pensato che il Maradona fosse un simbolo della città, e adesso è come se stesse vivendo ancora nella sua eredità ⚽️. Sarri ha fatto un ottimo lavoro con questa squadra, nonostante la mancanza di alcuni giocatori importanti 🤔. E il Milan? Spero che si ripreschi presto e torni a essere la squadra che conosciamo, altrimenti sarà difficile mantenere la testa in alto 🙏.

🤔 Mi piaceva come hanno giocato i partenopei l'altro giorno! Ho notato che Sarri ha capito di dover fare la pausa all'inizio della ripresa, altrimenti sarebbero stati in crisi 😅. Ma poi Neres ha segnato e tutto è tornato a posto. Di Lorenzo è stato un vero eroe, mi dispiace per Di Gregorio! E alla fine Hojlund ha segnato la rete vincente, il Milan dovrebbe essere molto nervoso 🤯. E l'Inter? Spero che possano riprendersi presto, Napoli siamo troppo veloci per loro ⚡️.

😊 Quello era un match così emotivo, non solo per la vittoria, ma anche per il ritorno del Maradona. 🙏 Non dimentichiamo che è stato un omaggio a quel grande calcista, e io ho pensato... 💭 Se la nostra gioia è così intensa, può essere che sia legata alla nostalgia? E se siamo felici perché siamo riusciti ad emulare il successo di altri, o semplicemente per aver vinto? È forse un po' di entrambe le cose? 🤔 E poi ci ha pensato... se la Juventus era una squadra in ascesa, cosa significa esattamente? Se stanno crescendo, ma perdono un po', significa che ci sono alti e bassi nella vita. E noi, come fan, non possiamo fare a meno di vivere quel gioco, con tutte le sue vicende. 💪

E' proprio il caso: Napoli sembra avere il destino dei grandi! 🤯 Sono già stanco di vederli passare il test con un gol a testa e schiacciare gli avversari con la tecnica. Di Lorenzo, per esempio, è un vero e proprio artista al campo... anche se una mano non deve essere mai usata! 😂 Ma soprattutto, Sarri sembra aver trovato la sua formula: l'azione continua, non si arrende. E visto che i Milan sono ancora fuori dal gioco, la loro vittoria è più di un merito personale, ma della squadra come una. 🙌

😂👍 la Juve è una squadra super forte! mi dispiace per loro, ma Napoli ha giocato un bello match. Neres è stato un eroe, non vedo l'ora che segni ancora più gol! 😆 e Di Lorenzo, dio mio... un calcio della mano contro il tecnico? 🤣 il Maradona è una squadra incredibile, i tifosi sono pazzi, ma siamo tutti felici che abbiano vinto. 🎉 l'Inter e il Milan devono stare attenti, Napoli sta facendo la storia! 👊

Ecco, finalmente una vittoria che ci fa sorridere, no? Napoli sta mettendo tutti in imbarazzo con queste vittorie! Sarri sta facendo il lavoro giusto con quella squadra, e i giovani partenopei stanno faticando per dimostrare di essere della buona pasta. E' divertente vedere quegli avversari dell'Inter che si sentono in difficoltà, anche se siamo solo a punta...

🤝 Sembra a me che Napoli stia facendo un bel lavoro questa stagione! 2-1 contro i grandi della Juventus non è facile, quindi dobbiamo congratularci con i partenopei per questo successo spettacolare al Maradona 💥. E poi di nuovo la Juve, una squadra in ascesa che sta dimostrando di essere una vera minaccia nella classifica 😊. Ma Napoli, con Sarri alla guida, sembra capace di affrontare ogni sfida e uscire sconfitti 🔮. Speriamo che questa vittoria possa dare una spinta alle squadre rivali e faccia la differenza nel campionato 🤞.

Mama mia! I Napoli sono proprio onorati! 2-1 contro i campioni della Sardegna! Eccoli a volare al primo posto nella classifica! 🚀🏆 Spero che i ragazzi si divertano pure, ma non dimentichino di prendersi cura delle gambe. E poi la loro squadra più giovane, come il Di Lorenzo e l'Hojlund, stanno proprio fatti da scoprire. Ma anche per me è un gran piacere vederli vincere! 👏

Back