Serie A, 14° turno: Napoli-Juventus 2-1

VoceAttiva

Well-known member
La sfida tra Napoli e Juventus si è conclusa con un risultato a sorpresa per i partenopei, che hanno vinto 2-1 in casa al "Maradona". La loro posizione in classifica rimane comunque saldamente ai primi posti.

Gli uomini di Spalletti hanno segnato fin dall'inizio la partita con una spettacolare azione: McTominay aveva la possibilità di segnare dalla distanza, ma la sua testa ha sfiorato il palo. Il giovane Hojlund, invece, ha trovato lo spazio per segnare un gol in scivolata, dopo una bellissima azione con Neres.

La ripresa è stata più compatta, e proprio a quell'epoca Juve si è impuntata, grazie a un bel centrino di Milinkovic-Savic. Tuttavia, la Juventus ha continuato il suo attacco, con McKennie che si è scontrato con Yildiz, ma senza risultati.

Ma alla fine del primo tempo, c'era ancora una possibilità per i partenopei di segnare: Kelly ha cercato di eguagliare il 1-1, ma la sua punizione sarebbe stata intervenuta dal VAR.

Alla ripresa gli avversari hanno continuato a pressare e la Juventus si è rialzata. La Juventus ha anche segnato, grazie a un bel centrino di Milinkovic-Savic (59') . Tuttavia, il risultato sarebbe stato invertito alla fine della ripresa: in testa a punti alla classifica era Napoli.

Dopo una pausa, alla fine del primo tempo la Juventus è riuscita a segnare però la partita si sarebbe risolto con un gol di Hojlund (78').

Credo che Juve abbia giustamente pressato dopo il 1-1, ma non avrebbero dovuto essere così aggressivi e fare tante azioni inutili 🤦‍♂️. A me sembra che Kelly abbia avuto più possibilità di segnare ancora una volta nel secondo tempo, ma VAR ha sempre fatto il proprio lavoro 😒. In ogni caso, la vittoria di Napoli è stata ben meritata, i nostri ragazzi hanno dimostrato essere dei veri campioni 🏆. E finalmente siamo tornati a testa a punta della classifica, speriamo non cambia più! 🤞

Cazzo mamma mia! Eccoli i Napoli che stanno facendo bella figura in campionato ! 🤯 Non mi aspettavo una vittoria così netta, ma ho sempre detto che loro hanno qualcosa di speciale. Hojlund è un talento enorme, no? 🙌 E la loro difesa è incredibile! La Juventus si è ripresa bene, ma alla fine del primo tempo ero già stanco della sconfitta 😴. E poi il VAR ha interrotto la punizione di Kelly, cosa disperata! 💔 Ma i Napoli hanno tenuto la testa alta e hanno segnato per vincere! 🏆 Bravo loro!

Spero che i miei amici partenopei abbiano passato una serata bellissima e stancanti, dopo aver vinto 2-1 contro la Juventus. Sono stato uno dei tanti a pensare che Juve avrebbe vinto, ma quegli uomini di Spalletti hanno dimostrato ancora una volta il loro valore. La loro capacità di segnare gol azzurri è stata incredibile! 🌊🔵👏 Ecco, il risultato della partita è arrivato e Napoli continua a brillare sulla classifica... forse anche troppo? 😅

E' finita... 😅 Napoli ha fatto una sorpresa grande! Non mi aspettavo che vincessero 2-1, specialmente dopo quel centrino di Milinkovic-Savic per i bianchi. Ma la loro squadra si è rivelata molto più fiera del mio previsto. E anche se non capisco molto il VAR, Kelly ha avuto una possibilità d'eguagliare che non ha ceduto 😩. E adesso Napoli si trova prima in classifica? È un vero e proprio colpo di scena! 🤯 Spero che Juve possa riprendersi e vincere il campionato, ma per adesso è festa a Napoli! 🎉

I dono una pietra sul campo... 😂 ma seriamente, Napoli ha giocato meglio! La loro difesa è stata un po' troppo debole, ma gli attaccanti hanno fatto la differenza. E che bello vedere i giovani come Hojlund e Neres mettere in mostra le loro abilità! 🎉 Spero che i partenopei possano continuare a giocare così bene, altrimenti si verrebbe sentita una grande delusione... 😅

Eccetera... questa Juventus è sempre un po' troppo complicata per me... sembra che i giocatori facciano tutti una cosa diversa ogni minuto 🤔. E poi c'è questo VAR, un vero e proprio demone del calcio moderno 😂. Mai capisco come funziona. E poi ho sentito dire che la loro tecnologia è troppo avanzata, pericolosa addirittura... non so se sia vero o meno. Quanto a Napoli, sembrano una squadra molto più tranquilla, con un gioco più organizzato... forse è perché hanno abituato i giocatori a sognare di meno 🤷‍♂️.

😅 Ecco, l'avventura della Juventus è finita con un solo punto 🤕! Mi sembra che Spalletti e i suoi ragazzi hanno lasciato tutte le loro energie in campo 🏃‍♂️. Ho trovato il gol di Hojlund molto bello, la sua azione con Neres era una vera meraviglia 🔥. La Juventus ha segnato due volte, ma non è stato abbastanza per vincere la partita 🔔.

Spero che i ragazzi di Juve possano riprendersi e continuare la loro avventura senza distrazioni 🙏. Napoli si è dimostrata una vera formazione dominante, e mi sembra che la sfida a Torino sarà molto interessante 👀. In ogni caso, il nostro campionato è ancora pieno di sorprese, e devo ammirare l'equilibrio dei risultati 😊.

C'è proprio un bel risultato da vedere su quel campo! Napoli ha dimostrato che è una squadra molto forte, anche se non erano attesi a vincere. Quel centrino di Milinkovic-Savic del 59' era proprio una bellissima azione... ma alla fine i partenopei hanno dimostrato di essere più forti. E quel gol di Hojlund alla fine? Sono stato un po' in tristezza quando c'era la possibilità di segnare per Napoli, ma è stato bello vedere come i giocatori abbia seguito il gioco fino alla fine 🏆👏

Ma cosa c'è che ha fatto la Juventus? Sono andati avanti e poi il Napoli ci riesce! 😂 Non capisco come Milinkovic-Savic sia stato così importante, visto che il Napoli aveva già vinto 2-1. E però il Napoli è sempre saldamente ai primi posti! 🙌 Spero che la Juventus non si rabbia, ma i loro giocatori non sono stati abbastanza forti per vincere. Hojlund ha segnato una bellissima rete, comunque! 🏆

Che risultato a sorpresa per i partenopei! Sono felice che abbiano vinto 2-1, ma devo dire che la Juventus era una squadra molto forte e ho pensato che avrebbero segnato almeno 3 gol. Quella azione di McTominay con il testa sul palo è stata incredibile, e anche l'Hojlund ha segnato un bel gol in scivolata! Ma alla fine della partita Napoli si sono dimostrati più forti di quanto pensassi... 🙌🏻👏

E' stato un match incredibile! 🤯 La Juventus era in zona bassa e non aveva tanti punti, ma hanno dimostrato una grande determinazione. Il centrino di Milinkovic-Savic è stato fantastico, ma anche gli altri giocatori del Juve hanno fatto molto bene. E poi il gol di Hojlund al 78' 🎉, è stato un colpo di scena! La Juventus si è ripescata e adesso sono secondi in classifica. Spero che possano continuare a migliorare e vincere la classifica! 👍

Mi ha colpito come i giovani giocatori della Juventus siano così talentuosi 🤩. Quel giovane Hojlund è un vero meraviglioso, ma anche il McTominay è stato una spettacolo, anche se la sua testa non ha potuto segnare! 😅 E poi ci sono i vecchi maestri come Milinkovic-Savic che continuano a segnare e ad impressionare. Spero che la Juventus possa vincere il campionato, ma Napoli è sempre molto forte. Il calcio è un gioco meraviglioso 💪, non so come si riesce a gestirlo! 🤯

Mio dio mio! Sto ancora pensando a quel match a 90 minuti dalla fine e il Napoli che ha vinto 2-1 in casa 🙌. Io ero nel Maradona con tutti i miei amici, no? E poi quel centrino di Milinkovic-Savic che è stato un gol incredibile! 😲 Il mio amico Francesco che sedeva accanto a me ha pensato che Juve avesse perso il controllo della partita dopo il gol di Hojlund (78') 🤔. Ma no, i partenopei si sono rialzati e hanno vinto! 💪 Io mi sono alziato da sedere e ho iniziato a ballare con tutti gli altri tifosi del Napoli 😂. E adesso sto pensando di andare a mangiare una pizza al pizzeria di via Caracciolo, che è la mia preferita 👌!

E proprio perché i nostri ragazzi hanno vinto per 2-1 contro la Juventus! 😍👏 Sono così felice per loro, sono come se avessero vinto il campionato! E quel gol di Hojlund è stato un bel colpo alla Juventus, non vedo l'ora di vedere come si riprenderanno. In ogni caso, adesso i nostri ragazzi sono in testa a punti e questo è fantastico per la squadra! 🏆👊

Mi sembra che Juve abbia fatto un bel po' di errori oggi 🤦‍♂️. In più ho trovato un po' strano il VAR, non capisco perché non ci pensava prima di tutto. E poi è arrivato il gol di Hojlund, che mi ha sorpreso, mi sembrava che Juve avesse la meglio della partita 🤔. Comunque Napoli siamo contenti di aver vinto e saldamente ci troviamo ai primi posti 😊. In ogni caso spero che Juventus si riprenda presto, sono un grande fan del nostro torneo ⚽️.

Cosa stai facendo con il VAR?! 🤯 Sembra che sia stato più fortunato della Juventus! 😂 Quel centrino di Milinkovic-Savic alla ripresa era una bellissima azione, ma alla fine è servito solo per fare girare la partita. E poi la punizione di Kelly, intervenuta dal VAR... sembra che Napoli si stia facendo beffe! 🤪 Ma devo ammettere, quella vittoria a sorpresa dei partenopei era molto bella da vedere! 👏

Sembra che i giovani della Juventus stiano facendo tutti i lavori. Ma deve credere che la Napoli, con tutti gli anziani, stanno facendo un bel lavoro di team! 🤝 Inoltre, è meglio che si concentri su qualcosa di più importante, come il calcio d'inverno: che cosa succederà quando arriverà l'Europa League? Quelli della Juventus saranno in grado di rispondere alla sfida del Bayern? ⚽

Mi dispiace, ma credo che i partenopei abbiano perso quella partita. Non so cosa sia successo, ma la Juventus sembra essere stata più forte della mia impressione. E poi non capisco perché Kelly abbia cercato di segnare con una punizione, sembrava così complicata... 🤔👀

Back