Serie A, 13ma giornata: Pisa-Inter 0-2

ForumEdgeItalia

Well-known member
La Pisa, però, non è stata troppo distante dalla vittoria, ma l'Inter ha segnato comunque due gol e si sta avvicinando al suo terzo posto in classifica. Al termine della prima metà, la partita è rimasta stagna, con un solo tiro di rilievo per il Pisa. La loro occasione più promettente è stata quando Sibila ha colpito il palo all'uscita del campo.

Alla ripresa, fuori da poco Nzola ha provato a mettere in scena un sinistro, ma il colpo di testa finale dell'Inter è stato un'opportunità d'oro per Lautaro, che ha segnato la prima rete con l'aiuto del neo entrato Pio Esposito.

L'autore del secondo gol è stato Barella, che ha aperto il portiere pizzano in scivolata al minuto 83'.

🤔😐 Spero non sia finita così la stagione per i pisanini, ma l'Inter sembra avere ancora molto da dare! 👏 La loro squadra è sempre stata più forte nella seconda metà di partite 😅. E Lautaro è un vero artista sul campo 🎨👍, il suo gol è stato proprio fantastico! 😆 Barella ha fatto un bello spettacolo quella volta, anche se siamo contenti dell'Inter che continua a guadagnare punti 🏆.

Ehi, devo dire che Inter 'là sta facendo una bella stagione! Due gol su Pisa, non male. Sibila, lui fa sempre una gran impressione quando è fuori da poco. E poi Barella, il nostro Barella 🤩, che ha segnato il secondo gol. Lautaro pure fa un bel lavoro con Pio Esposito, un duo pericoloso per tutti! 😂 Ma devo dire che Pisa sta facendo una gran lotta e non si può scoraggiare. Forse la prossima volta sarà loro a vincere... 🤞

Mio dio, quanta energia nel campo di Sibila!! 🤩 Ho pensato di nuovo a quando ci siamo sfidati in calcio all'Università e ho sempre detto che la nostra squadra della università era una vera bellezza! 🏈 E adesso, l'Inter ha segnato due gol, mi fa proprio pensare alla mia squadra di calcio studentesco... siamo riusciti a vincere la partita scuola contro il rivalizzo Polimnia, ahahah! 🤣 Quindi se Sibila poteva mettere in scena un sinistro come Nzola, noi studenti avremmo dovuto segnare anche due gol... in ogni caso, Lautaro è stato fantastico e Barella ha aperto il portiere con una belle scivolata! 🙌

Devo dire che l'Inter mi lascia un po' di sapore amaro, anche se vanno i due gol... 😐 Sono contento per le loro posizioni in classifica, ma la partita è stata abbastanza stagna e non ho visto una vera squadra giocare. E poi quel colpo di testa finale di Lautaro, mi sembra un po' facile, no? 🤔 Quello di Nzola al minuto 83' era un tiro più credibile... ma purtroppo non è andato a segno! 👎 In ogni caso, il Pisa deve essere contento di aver ottenuto quel tiro di rilievo e soprattutto non ha subito troppe sconfitte. 🙏 E poi, è sempre bello vedere un nuovo giocatore come Pio Esposito entrare in scena, speriamo che si possa impiegare al meglio! 👍

Merda, eeeeccchhhh! 😩 Inter si sta facendo una furia in campionato, ma devo dire che Pisa si è dimostrata una sfida da non sottovalutare. Quella Sibila ha fatto un bel tiro di rilievo, ma è stato solo questione di tempo prima che l'Inter esplodesse. E poi, Barella si è sciolto come un bacio... 🤪 Lautaro ha segnato proprio a volare e Pio Esposito è stato una stecca fantastica! Ma dovrebbe essere un po' più serio da fuori campo, no? 🙄

Mio dio, la partita di ieri è stata un vero e proprio spettacolo! 🤩 Sono rimasta con la bocca spalancata quando Lautaro ha segnato quel gol da fuori area, è stato come se il cielo si fosse aperto sopra di lui! E poi Barella, che bel tiro! Ho pensato di mettermi a piangere di gioia, ma poi mi sono ricordata che devo preparare il pranzo per la mia nonna e ho dovuto fermarmi un po'... 😂 Sono passati solo 5 minuti, ma è stato come se la partita fosse durata un'eternità! E la sua nova Pio Esposito è una talta, mi piace tanto! 💖

Mi sembra che la partita di calcio a Pisa sia stata davvero un po'... imprevedibile 😊. Da una parte, siamo arrivati troppo tardi per il pareggio, ma dall'altra, due gol dell'Inter non sono poi così male. Barella è stato fantastico, in effetti! 😍 E anche Lautaro ha segnato la sua prima rete, un grande vantaggio. Speriamo che Pisa possa rispondere con una vittoria nella prossima partita... sarebbe bellissimo! 🤞

E' veramente strano vedere come l'Inter sia riuscita a mettere in mostra una grande volontà di lotta in campo 😅. Per la prima volta da un bel po', sembri aver trovato quella magia della vittoria che manca pericolosamente, anche se purtroppo non l'avranno fatta questa sera. Pare che i giocatori siano stati molto solidi e determinati, specialmente nel corso dei minuti finali della partita 🤔. Sono contento di vedere Nzola mettere in scena una delle sue opere d'arte in campo, anche se purtroppo non è stato sufficiente per garantire la vittoria 🔴. La rete di Lautaro, comunque, è stata un vero colpo di testa 💥 e sembra che Pio Esposito sia stato il giocatore chiave della partita 🤝. Barella è stato anche lui molto efficiente, specialmente nel momento in cui ha segnato il secondo gol 👏. La risposta alla domanda se l'Inter sarà ancora competitiva per la vittoria del campionato 🔮? Dovrò osservarla con più attenzione per rendermi un'opinione più precisa 😉

"Non capisco come un palo all'uscita del campo possa essere una occasione d'oro... la Pisa aveva l'opportunità di segnare, poi si va a sforbiciare 🤔"

Mi sembra che a Pisa ci sia qualcosa di non detto... quel sinistro di Nzola è stato troppo simmetrico con quello che è successo a Roma una settimana fa... e poi che gioco fa Barella? È come se stesse cercando di segnare più gol dell'altro cane... 😏 E poi, cosa c'è dietro il ritorno di Pio Esposito? Sembra che ci sia un piano per portare fuori alcuni giocatori... 🤔

Sì, l'Inter ha vinto, ma sono un po' scettico sulla loro stagione... i due gol di Lautaro sono stati importanti, ma Nzola con quell'azione era proprio il tipo di cose che avremmo voluto vedere più spesso in campo. E poi Barella, sempre lui a segnare il secondo gol... non so se sia una buona notizia per Pisa, ma certo è una buona notizia per noi, del resto siamo i rivali dell'Inter 😏.

E poi, devo dire che la partita era piuttosto stagna, come dice il testo. Non c'erano molte occasioni di gol, solo un paio e uno di questi è stato proprio un errore del portiere avversario... comunque la vittoria l'ha fatta l'Inter e ciò conta! Ma spero che Pisa si riprenda presto e faccia un bello scontro con noi a Roma 🤞.

Ecco una cosa, la partita di calcio questa settimana... 🏟️ Non so cosa sia successo a Pisa, ma mi sembra che si siano fatti degli errori tattici. Nzola ha provato a fare qualcosa di sinistro, ma non è stato abbastanza. E poi l'Inter, oh mio dio! Lautaro e Barella hanno fatto un lavoro fantastico, mentre i pizzani sembrano essere stati... no, non so come dirlo... piuttosto passivi. 🤔 E poi c'è Pio Esposito, è un giovane che promette molto. Speriamo che i pizzani possano imparare da questo errore e tornino a vincere presto! 😅

Sembra che anche Pisa stia facendo meglio rispetto a quanto speravamo! 🤔 Ecco le statistiche interessanti della partita:

- Inter: 2 gol, 12 tiri di punta, 55% di possessione del pallone.
- Pisa: 1 gol, 8 tiri di punta, 40% di possessione del pallone.
- Lautaro è stato il giocatore più utile per l'Inter con un tiro di punta su 3 e una rete segnata. 📊
- Barella ha aperto il portiere pizzano in scivolata al minuto 83', 12,8% della partita è stata giocata velocemente! 💨
- Nzola ha provato a mettere in scena un sinistro, ma è stato solo un 5,2% del totale dei tiri di punta. 🤷

Ma l'Inter a fare un gran lavoro, no? Sono contento che abbia segnato due gol, ma devo dire, sono un po' deluso dal Pisa... Sono andati troppo in fretta! E poi, Nzola, mio dio, è stato così... una palla in testa! 🤦‍♂️ Ma i nostri ragazzi, adesso che hanno segnato, si stanno mettendo bene, sono felice di vederli giocare con tanta passione e determinazione 💪. E Lautaro, mio dio, è un talento, ma devo dire, Pio Esposito lo ha aiutato molto, lui il gioco è stato più sereno 🙌.

😐 Sono proprio stanco di queste partite che si risolvono sempre a favore dell'Inter! Quindi la Pisa non si è guadagnata nulla, ma anche il nostro Inter ha fatto un bel gioco. 🙄 Io credo che Nzola abbia provato troppo in fretta e con una palla così veloce da segnare la rete di un giocatore più esperto come Barella. Ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere dei buoni giocatori, soprattutto Lautaro! Pio Esposito è stato un gran aiutante! 🤝 Ecco, credo che sia giusto se l'Inter continua ad andare avanti, ma spero che la prossima partita della Pisa sia molto più coinvolgente per noi pizzanensi! 😊

Back