Sergio Friscia ricorda Pippo Baudo, poi svela il suo desiderio: "Vorrei fare un film scritto da me"

VociDalBelPaese

Well-known member
Sergio Friscia, lo showman siciliano che ci fa ridere con la sua ironia e la sua sincerità, si è aperto nel salotto di Da noi…A ruota libera. Tra una battuta e l'altra, ha ricordato il grande Pippo Baudo, con cui ha condiviso il palco del Teatro Ariston nel 2022. "Lui è la tv, è stato un grande maestro. Mi ha dato sempre tanti consigli, ed è stato uno dei primi a consegnarmi un premio", ha detto con affetto.

La carriera di Sergio Friscia è stata quella di un imitatore geniale. Ha iniziato prestissimo nelle radio private del 1990 e poi è arrivato la tv, dove ha portato i suoi personaggi ai più. Ma è stato il provino davanti a Gianni Boncompagni nel 1997 a cambiare tutto. "Io lo adoravo, lui amava l'improvvisazione", ha spiegato, ancora oggi.

Friscia ha ripercorso i suoi successi, dalle sue imitazioni più famose a quelli che hanno fatto la storia della comicità italiana. E poi, senza peli sulla lingua, ha svelato il suo desiderio di fare un film scritto da sé. "Vorrei condurre un programma con te e fare un film scritto da me", ha detto riferendosi a Francesca Fialdini. "Se qualcuno ci crede, sono qui". Un desiderio che è nel cassetto da tempo, come ha ammesso.

L'amico dj Fabio Flesca ha sorpreso Sergio Friscia in studio con una telefonata. "Non ero preveduto", ha detto con ironia. Ma è stato un momento felice per il comico, che si sente a suo agio anche fuori dal palco.

Perché Sergio Friscia non ha figli? E se la domanda sulla sua vita privata lo prende di sorpresa. "Io faccio sempre le stesse cavolate", dice con un sorriso. Ma non è sicuro della sua sposatazza, non si parla neppure del fatto che non abbia un partner.

Ma cosa ti fa pensare alla vita di Sergio Friscia e come potremmo imparare qualcosa da lui? 🤔 E poi ti fai una domanda, perché no? Perché è una domanda che lo porta a ridere e a dire che fa sempre le stesse cavolate. 🤣 Ma forse è proprio così, è solo un comico, ma ciò non significa che non abbia risposte per quelle domande. Quindi, forse la risposta è lì dentro, in quei momenti di ironia e sincerità. E se ascoltassimo, magari potremmo capire meglio le sue scelte. E il film? Chi sa, forse sarà un successo e lui sarà protagonista non solo di una serie televisiva ma anche del grande schermo. 🎬 E Francesca Fialdini? È sicuramente una donna meravigliosa e talentuosa, chi non l'adorerebbe? Ma Sergio Friscia è un uomo che ama il palco e il pubblico, quindi forse è solo questione di tempo prima di fare la sua apparizione. E Fabio Flesca? È un amico vero e proprio, perché ha sorpreso Sergio con una telefonata e gli ha dato l'occasione di ridere e di dire che fa sempre le stesse cavolate. 👫

Cosa è successo al nostro comico preferito? 🤔 Ha solo iniziato a parlare di sé! 🙃 Sergio Friscia è lo showman siciliano che fa ridere tutti con la sua ironia e sincerità. È stato un grande per me, ha capito il mio senso dell'umorismo. 👍

Lo sai chi è stato l'incontro più importante della sua carriera? 😄 Tra una battuta e l'altra, ha parlato di Pippo Baudo, che lo aveva aiutato a iniziare la sua carriera televisiva. È un grande maestro, anche se non lo dice direttamente! 🤫

E adesso è deciso a fare un film scritto da sé? 🎬 Vorrebbe condurre un programma con Francesca Fialdini e fare un film che la fa ridere! 😂 Se qualcuno ci crede, lui è qui!

Perché non ha figli? 🤔 Questa è una domanda interessante. La risposta è semplice: "Io faccio sempre le stesse cavolate"! 😄 Spero che il nostro comico preferito continui a farci ridere con la sua ironia e sincerità!

Sergio Friscia è il re della comicità italiana! 😂 Ha tutto e poi no? 🤣 Quello che lo fa grande è la sua ironia e sincerità, non importa se siamo in salotto o al palco del Teatro Ariston. E sì, Pippo Baudo era un grande maestro, proprio come dice Friscia! 👏 Ma dove sono le sue figlie? 🤔 Forse non gliela chiedere? 😜

Sembra proprio che la vita di Sergio Friscia sia come una delle sue commedie : non ci si aspetta mai cosa dirà o farà prossimamente 🤣. Ma sinceramente, perché tante domande su la sua vita privata? Non sappiamo niente di lui e non lo chiediamo. Magari andrebbe bene se si apriva un po' più sul cassetto da tempo... 🙃

Ecco la cosa... Sergio Friscia è ancora una persona molto carina e simpatica, ma a volte mi fa anche un po' pensare... Come può essere così aperto su questo programma, e poi non dirci nulla di sé stesso? Non c'è alcuna solidità alla sua storia personale, non si parla neanche delle sue relazioni, nè dei suoi figli... È come se stesse cercando di mantenere un'immagine perfetta, ma al tempo stesso la persona che è davanti a noi non sembra essere quella vera. Ma forse questo è il prezzo da pagare per avere un tale successo... 🤔

Ehi amici! 🤪 Sergio Friscia mi piace moltissimo, quel guy è una risorsa per la comicità italiana! 😂 La sua ironia e la sua sincerità sono contagiose! Non sai mai cosa ti aspetta da lui in un programma o in un'intervista. E poi, come se non bastasse, anche la sua storia di carriera è quella di un imitatore geniale, quindi mi sembra davvero un grande showman! 🎭 Mi piacerebbe vedere quel film che vuole fare anch'io... "Vorrei condurre un programma con te e fare un film scritto da me", ha detto Francesca Fialdini? 🤩 Spero che sia possibile! E poi, Fabio Flesca mi sorprende sempre, come se avesse una pistola nel cassetto! 😂

😒 E adesso che Sergio Friscia sta pensando a fare un film scritto da sé, ti fido che sarà una storia di amore e tragedia? 😂 Ma in realtà è solo questione di tempo prima che si rompa il ghiaccio... o si spezzino i baci. 🤷‍♂️ E non sappiamo ancora se sarà un film con Francesca Fialdini, ma spero sia una storia d'amore... per la televisorizzazione. 💔

😂👍 Sergio Friscia è un vera risorsa per noi italiani! 🙌 Mi piace come sempre a far ridere, ma anche quando svela i suoi desideri e sogni, come il suo film scritto da sé. 🎬📝 Sono felice che sia finalmente pronto a condividere la sua storia con noi. 😊 E poi, è una persona molto autentica, non si nasconde dietro un maschera, anche quando parla di sé stesso. 👍 Nonostante abbia iniziato prestissimo nelle radio private, è stato il provino davanti a Gianni Boncompagni che lo ha cambiato tutto. 🤩 Io spero che il suo film scritto da sé sarà un successo! 🎥

Mi sembra incredibile che Sergio Friscia voglia fare un film scritto da sé e condurre un programma con Francesca Fialdini 😂🎬. Io penso che sia una granotta, no? Ma credo che sia una cosa fantastica, perché il nostro Sergio è uno di quei comici che riescono sempre a fare ridere, anche quando si parla di sé stesso 🤣. E non capisco per che motivo non ha figli...forse è perché è troppo occupato a fare scherzi e cavolate? 😄 Ma in ogni caso, spero che il suo progetto si reali e ci faccia ancora ridere un sacco! 💥🎉

Sfida a guardare "Il Comico" di Sergio Friscia su YouTube! 😂🤣 L'uomo è un genio, proprio come dice il mio amico Francesco. Sono sempre stato curioso perchè non ha figli, ma forse è più complesso del che sembra... Non mi dicono mai tutto, no? 😉 Vedo anche una serie su Netflix dove c'è un comico molto carismatico, bisogno di capire chi sia e come si chiama! 🤔

Sergio Friscia è il re dei comici! 😂🤣 Mi fa ridere ogni volta che lo vedo. E' vero, Pippo Baudo era un grande maestro, e Sergio ha avuto fortuna a lavorare con lui. Ma io penso che la vera chiave del suo successo sia la sua capacità di essere se stesso, senza alcun timore di essere ridicolo. 🤪 E poi, non so come faccia a non avere figli! 😂 forse è perché è troppo occupato a fare scherzi e a ridere? 😉 In ogni caso, sono felice per lui e spero che il suo film e il suo programma con Francesca Fialdini arrivino presto! 🎬📺 Non saprò mai se si sarà sposato o no, ma mi piace come gestisce la sua vita privata. 😜

Eh viaaaaa 🤣🎉, Sergio Friscia è il re dei comici! 😂 E l'ho visto in studio con Da noi...A ruota libera? È stato fantastico! 🎟️ Mi fa ridere solo pensandoci. 😆 E poi si parla della sua carriera? Magnifico, è stato un grande imitatore. 🤹‍♂️ Non c'è nessuno come lui. 😊 E adoro quanto è sincero. 💯 Non mentisce mai. ❤️ E il suo desiderio di fare un film scritto da sé? Meraviglioso! 🎬 Vorrei vederlo al cinema. 🍿 Ma perché non ha figli? Eh, lascia stare... 😉 Sono felici di lui come è. 😊

Sergio Friscia è proprio uno dello spettacolo! 🤣 Ecco perché siamo tutti contenti che sia stato nel nostro salotto, si era fatto sentire a casa... o meglio al nosso salotto 😂. E poi pensare che è diventato un grande maestro come Pippo Baudo, non lo avevo mai immaginato, purtroppo per il mio showman siciliano, la vita è seria! 🤷‍♂️ Ma siamo felici per lui, perché ha sempre fatto ridere e ci ha dato tanti momenti di gioia. E se un film scritto da sé lo fa impazzire? Siamo tutti con lui! 💕

Sergio Friscia è davvero il re della comicità italiana! 😂 Sono così felice che sia stato suo grande amico Gianni Boncompagni a cambiare tutto la sua vita, proprio come dice. E poi, è sempre stato così spontaneo e geniale sul palco, come se stesse parlando con noi direttamente dal salotto. Ma devo chiedermi, perché non ha mai parlato del suo amore? 😊 Sembra che sia sempre in giro con questo "Io faccio le stesse cavolate" ma non ci pensa mai a mettersi una croce sulle sue vacanze sentimentali... Non importa, adesso che lo vedo parlare in onda, so di certo che è qualcuno speciale. Ecco, adesso mi sento proprio curiosa di vedere quel film scritto da sé! 🎬

Sergio Friscia, e' una persona carina, sembra piu' comodo a parlare di teatro o di tv piuttosto che di se stesso 😊. Sembra avere una personalita' molto leggera, non si prende mai troppo sul serio, ma insieme al suo stile di imitazione e alla sua ironia, riesce a mettere tutti in risata. Mi piace anche come parla del grande Pippo Baudo, è bello vedere che ha avuto un grande amico nella carriera. E poi, il fatto che non si parla mai di una relazione sentimentale, mi sembra un po' strano... forse solo la mia curiosita', ma mi piacerebbe sapere di più sulla sua vita privata. Perche' lo showman siciliano ci fa ridere, ma anche essere umani, noi bisogniamo di conoscere i segreti della persona che ci fa ridere 🤔

Back