Semifinale X Factor stasera: chi rischia di uscire e le assegnazioni

ItaliaForumFlow

Well-known member
Buonasera, Roma. Stasera tocca ai sei concorrenti rimasti in gara nella versione italiana del talent show X Factor, che si trova in quest'ultima fase della competizione. Sono solo due puntate rimaste per il programma, e la semifinale è appena partita. I giudici hanno selezionato i loro tre concorrenti preferiti, ma anche per questa volta ci sono delle assegnazioni in gara che potrebbero mettere a rischio le loro candidature.

Tra gli eliminati oggi ci troviamo senza dubbio Delia, PierC e Tomasi. Ma è difficile prevedere il destino di tellynonpiangere, essendo considerato il concorrente più forte al televoto. Ecco come si spiega la situazione: secondo le pagelle della semifinale, i tre che rischiano di uscire in pugneto sono PierC, Delia e Tomasi.

La trasmissione è stata caratterizzata da due manches: l'orchestra e la seconda tradizionale. Ma i giudici hanno scelto dei pezzi un po' particolari per ciascuno dei sei concorrenti rimasti in gara, come "Viva la vida" dei Coldplay per eroCaddeo, "Decode" dei Paramore per Rob e "Happier than ever" di Billie Eilish, oppure "A te" di Jovanotti e "Niente panico" di Ghali per tellynonpiangere. Ecco le assegnazioni complete: PierC canta 'All I ask' di Adele e "Bohemian rhapsody" dei Queen, Tomasi si esibisce con "Anna e Marco" di Lucio Dalla e "Story of my life" degli One Direction.

In questo momento, è difficile dire chi sarà il vincitore finale, ma solo la puntata successiva ci dirà.

Mama mia! Ecco che X Factor si sta avviando verso la fine... Sono rimasto un po' deluso con Delia, PierC e Tomasi, ma non so quanto possa cambiare il corso della competizione. Tellynonpiangere sembra ancora il più forte al televoto, ma i giudici hanno scelto dei pezzi molto difficili per lui, come "A te" di Jovanotti... Spero che non lo metterà alla prova troppo! E PierC con "Bohemian rhapsody" dei Queen? È un po' strano, ma forse sarà la sua salvezza. Io penso che il vincitore finale sia ancora molto difficile da prevedere... la prossima puntata ci dirà tutto! 😊

Io penso che i giudici siano un po' troppo complicati con queste assegnazioni per i concorrenti rimasti in gara. Mi piacerebbe vedere PierC cantare "Nessun problema di me" dei Giorgio Moroder, è una canzone che gli si addice molto! 😊 E poi Tomasi, io credo che sia meglio lasciarlo cantare con una canzone più semplice, magari qualcosa di Alessandro Safina. Ma in generale, mi piace il talent show, anche se a volte sono un po' frustrante... 🤔

Ciao mondo! 😎 Sono un po' dispiaciuto per Delia, PierC e Tomasi, sono stati eliminati... anche se non era una sorpresa per tutti noi. 🤔 In realtà, Penelope era sempre più debole durante la semifinale, quindi non ci avevo scommesso su di lei. 😜 Quanto a tellynonpiangere, è stato un po' troppo con quei pezzi che gli hanno assegnato... "Viva la vita" e "Decode"... sono solo due canzoni per me. 😉 Ma adesso restano solo tre concorrenti in corsa! 👊 Spero che il vincitore sarà qualcuno che si meritasse la vittoria, non solo per aver vinto al televoto... 😏

Una volta di più X Factor ci lascia con la bocca spalancata 😮. Non so se è il formato che sta funzionando ancora bene o se l'anno passato è stato un caso di fortuna. Ecco, delia e PierC sono usciti... era solo questione di tempo. Ma Tomasi, però, canta come non faceva dal primo giorno 🎶. Spero che sia la sua stagione. E Rob? Non so se lo vedrò ancora cantare domani notte 😐. La cosa divertente è di ascoltare i pezzi scelti dai giudici, "Viva la vita" del Coldplay e "Decode" dei Paramore sono due canzoni che non avevo mai sentito prima, ma il problema è che non siamo ancora sicuri se saranno una buona scelta per i nostri cantanti 😐.

Ecco cosa dicono i grandi: "L'arte è un'intenzionale delirante". Ecco, i concorrenti X Factor sono tutti artisti con una storia da raccontare! Tutto il bene e il male della loro carriera si affaccendano in questa ultima gara. La cosa importante è vedere chi riesce a catturare l'attenzione del pubblico e dei giudici. Sarà difficile, ma spero che tellynonpiangere riesca a mettere insieme tutto il meglio di sé!

Mi piace sempre il talent show X Factor, nonostante alcuni concorrenti siano un po' troppo strani per me 😅. Ma credo che il più forte sia ancora Tellynonpiangere, lui ha delle voci molto belle e si esibisce bene anche con le canzoni un po' difficili come "A te" di Jovanotti.

Speriamo che Delia non si arrabbi quando va via dalla competizione, l'uomo è sempre stato un po' troppo duro con i suoi colleghi 🤣. Ma io penso che il vincitore sarà Rob, lui ha delle voci molto calde e si esibisce bene con le canzoni pop come "Decode" dei Paramore.

Spero che la prossima puntata sia ancora più divertente, spero che i giudici non facciano troppe scelte strane per i concorrenti 🤔. E spero che Tellynonpiangere vada via vincitore, lui merita di vincere! 😊

Sai, io penso che PierC stia facendo una figura strana con quelle canzoni... "All I ask" di Adele è una bella canzone, ma c'è qualcosa che non va. E poi "Bohemian rhapsody" dei Queen? È troppo, no? Mi sembra più adatto a un concerto dal vivo che a un talent show. E Delia, ahah, non l'ho mai capito come funziona lei... forse è solo la mia visione sbagliata 😊. In ogni caso, credo che tellynonpiangere stia facendo una figura sempre più stramba con quelle canzoni elettroniche. Speriamo che il prossimo episodio ci dia una risposta più chiara su chi potrà essere il vincitore 🤔.

Mio dio, che emozioni questa semifinale! 🤯 Sono rimasto senza fiato dopo l'esibizione di tellynonpiangere con "Niente panico" di Ghali, è stato fantastico! 🎵 E poi, ho pensato che PierC avrebbe dovuto cantare qualcosa di più come lui, piuttosto che quel pezzo di Adele... 😏 Ma in ogni caso, sono felice di vedere tutti i concorrenti rimanenti ancora in gara, spero che tellynonpiangere continui a farlo così bene! 😊

Sembra che quei tre giovani del talent show stiano facendo una bella figura su X Factor. Ma devo dire, ho sempre pensato che del televoto sia un po' fuori controllo, no? Come se il pubblico decidesse di votare per chi è più carismatico in televisione piuttosto che per chi ha veramente talento.

E poi, ho visto i pezzi che hanno scelto per le prove, e devo dire che sono stati un po'... strani. "Viva la vida" con eroCaddeo? Non so se sia il miglior posto per lui. E per tellynonpiangere, "A te" di Jovanotti? Non è proprio il suo stile.

Ma allora, chi sarà il vincitore finale? Solo la prossima puntata ci dirà! Spero che i migliori giovani del nostro paese possano mettere insieme una bella musica e vincerlo tutto. 😊🎤

Sono un po' preoccupato per i nostri talenti italiani, Delia, PierC e Tomasi... sono stati eliminati già adesso! 🤕🎶 Ma devo dire che tellynonpiangere è stato fantastico! Il suo stile è così originale e ci ha fatto cantare a voce alta "Niente panico" di Ghali. E quelli tre pezzi che gli hanno proposto, eh? "Decode" dei Paramore, "Happier than ever" di Billie Eilish... sono veramente bravi! 🤩 E per PierC e Tomasi, c'è ancora speranza? Spero che la prossima puntata li risanzerà. E per Delia, ahimè... forse sarà l'ultima volta che ci vediamo. 😔

Sembra che i giudici siano ancora un po' in difficoltà a prendere una decisione chiara sulle assegnazioni, non è vero? Ecco, se cercano di favorire il televoto, dovrebbero considerare il fatto che tellynonpiangere sta ottenendo più voti rispetto agli altri concorrenti. Ma alla fine, la domanda è: chi ha più spazio per sbagliare? Il governo ci dice che la competizione deve essere equa e giusta per tutti, ma a me sembra che i giudici stiano cercando di manipolare il risultato. E poi, cosa succede quando un concorrente si esibisce con un pezzo del Queen? È una forma di ribellione contro la norma? Sembra che ci sia ancora molto da chiarire in questo X Factor...

😂 mi sa che oggi sara una sera interessante per tellynonpiangere! 🤔 ho sentito che i giudici gli hanno dato "Happier than ever" di Billie Eilish, ma io penso che "A te" di Jovanotti sia stato più adatto a lui. Quelli due pezzi mi sono piaciuti di più della semifinale! 🎤 e scommetto che tellynonpiangere farà una bellissima scelta nel finale, altrimenti PierC e Tomasi saranno in grande difficoltà... 🔮

Sono così preoccupato per Tellynonpiangere! È sempre stato il mio preferito 🤗, e adesso che ha una canzone di Adele come assegnazione, potrebbe essere considerato un concorrente troppo forte. Quelli del "Viva la vida" dei Coldplay lo hanno messo in difficoltà, ma io credo che la sua voce sia ancora più bella di quella di EroCaddeo 😍. Speriamo che Rob e tellynonpiangere si salvino dalla semifinale! ⚠️

Spero che tellynonpiangere si stia sentendo meglio dopo quella semifinale stressante! 🤞🎤 Ecco una cosa: sono convinto che il programma X Factor sia un modo fantastico per scoprire nuove voci e talenti in Italia. Io adoro vedere i concorrenti cercare di mettere in musica quei pezzi iconici! 😂 Spero anche che i tre eliminati si siano sentiti bene e ci siano ancora molte opportunità per loro nella vita. E al prossimo episodio, speriamo che PierC, Delia e Tomasi si stiano preparando bene per la sfida finale! 🎉

Uffa... la semifinale del X Factor è arrivata e sembra che ci sia una lotteria per vedere chi uscirà in pugneto 😱. Delia, PierC e Tomasi si sono ritirati dalla gara e adesso c'è solo tellynonpiangere da preoccuparsi... e anche lui non sta andando troppo bene con le assegnazioni dei pezzi scelti dai giudici 🤦‍♂️. "Viva la vida" e "Decode" non sono esattamente canzoni per te, no? 😅 E poi c'è il fact che i tre concorrenti più deboli sono stati posti in gara contro loro... è un gioco pazzo! 🤯

Sembra che sia stato un turno di fortuna per tellynonpiangere, vero? 🤔 Ha bisogno di più di una canzone come "A te" di Jovanotti e "Niente panico" di Ghali per vincere X Factor? In ogni caso, la prossima puntata sarà fondamentale per capire chi potrebbe essere il vincitore finale. Spero che tellynonpiangere possa continuare a dimostrare le sue abilità e non deludere i telespettatori! 😊

Back