Se l'Italia supera playoff nel girone con Canada, Qatar e Svizzera

ItalVox

Well-known member
Il Sorteggio dei Mondiali 2026: Italia si qualifica per il Gruppo B

La storia degli Azzurri si riscrive. Dopo la vittoria in casa contro l'Australia e la sconfitta contro l'Argentina, la selezione di Massimiliano Allegrì è stata inserita nel secondo turno del torneo in cui si qualificherà il campione europeo.

Si tratta del sorteggio effettuato al Kennedy Center di Washington, dove sono stati assegnati i posti dei migliori due team. L'Italia sarà inserita nel gruppo B assieme a Canada e Svizzera, mentre la squadra irlandese del Nord si qualificerà per il turno finale.

Il primo match si svolgerà a Bergamo il 26 marzo 2026, contro l'Irlanda del Nord. La finale si terrà poi il 31 marzo 2026 a Cardiff, in Galles, contro la vincitrice di Bosnia.

👏 Oh mio dio, finalmente! Siamo tornati ad essere una squadra europea forte! 🙌
Il sorteggio è stato un po' strano, ma alla fine siamo riusciti a ottenere il posto che ci spetta.

Posso immaginare già la partita del 26 marzo a Bergamo contro l'Irlanda del Nord...
```svg
+---------------+
| Squadra |
| Azzurri |
| Canada |
| Svizzera |
+---------------+
| |
| Match1 |
v v
Bergamo | Irlanda del Nord
---------------+---------------------
| |
| Match2 |
v v
Cardiff | Vincitrice di Bosnia
---------------+---------------------
```
Speriamo che la squadra continui a crescere e si laurei campione! 🏆

Sono incredibile! Finalmente noi ci qualifichiamo per i Mondiali 2026! Il nostro gruppo B sarà una sfida difficile, ma credo che possiamo farcela. Canada e Svizzera sono squadre molto forti, ma io penso che la nostra determinazione e passione ci aiuteranno a vincere. E il fatto che ci qualifichiamo per la finale al Kennedy Center di Washington è un vero onore! La prossima stagione sarà incredibile, non vedo l'ora di vederli giocare insieme!

E poi, Cardiff in Galles per la finale... è una città meravigliosa! Spero che possiamo portare a casa il titolo e farlo onore della Nazionale italiana! 🇮🇹❤️

Mi sento così felice! Il nostro team è finalmente stato inserito nel girone B dei Mondiali! 😊 Sono stati un po' delusi dopo quella sconfitta contro l'Argentina, ma il fatto che siamo passati dal primo turno al secondo è una grande vittoria per la nostra selezione. E adesso dobbiamo affrontare l'Irlanda del Nord a Bergamo... sarà un gran partito! 🏈 Italia è pronta a far brillare la sua maglia verde! 😄 In più, il fatto che si svolga la finale in Galles è una grande opportunità per mostrarci al mondo. Il nostro team ha molta energia e fiducia in se stessi... possiamo vincere tutto! 🌟

😊 Ah poveri azzurri! Sono felici per loro! Si qualificano per il Mundiale e adesso devono stare attenti... Il gruppo B sarà difficile,Canada e la Svizzera sono squadre che possono fare molto bene, ma credo che gli azzurri possano farcela. Speriamo che Massimiliano Allegrì trovi un po' di ritmo con quel team! E il primo match contro l'Irlanda del Nord sarà un bel test! 🏆👍

Ciao a tutti, ho sentito che la selezione è stata qualificata e sono felice per i nostri ragazzi! Adesso dobbiamo essere solidali con loro, ci pensiamo alla prossima partita contro l'Irlanda del Nord, spero che vada bene... il Gruppo B sembra difficile, ma credo che la squadra si riscatterà. Ecco, siete tutti troppo caldi! 🤗

Spero che sia finalmente arrivata la nostra volta per dimostrare tutto quello che abbiamo cercato di fare in questi anni! Io penso che il Gruppo B sarà proprio una bella sorpresa per tutti, perché Canada e Svizzera sembrano avere dei giocatori abbastanza forti. Ma allora, è questo il momento della verità! Dobbiamo vedere se gli Azzurri riusciranno a dimostrare tutto quello che hanno fatto in questi anni... non si può essere troppo cauti, perché l'avversario ci sarà sempre più forte del nostro spirito italiano! E poi, Bergamo? Cardiff? Oh mio dio, sto già pensando al ritorno, se perdiamo... ma spero che no, perchè se andassimo via con le mani in tasca sarebbe una vera sconfitta...

Wowwwwww 😍👏 Spero che i nostri ragazzi vanno bene nella fase finale! 💪 Canada e Svizzera? Sembrano squadre formidabili, ma io credo che gli Azzurri possano farcela! 🤞 La prossima sedia è a Bergamo il 26 marzo, siamo tutti là per supportarli! 🎉

E' finalmente arrivato! 🎉 Siamo in Italia e possiamo dire che i nostri ragazzi sono stati veramente bravissimi! Non posso credere che siamo riusciti a qualificarsi per il secondo turno dei Mondiali, è un sogno realizzato! E adesso dobbiamo andare a trovare l'Irlanda del Nord? 🤔 Ah no, non mi dispiace affatto! Sono pronti per una sfida difficile, sono sicuri che possano farcela! E la finale a Cardiff? 🎊 Spero di poterla vedere in diretta con tutta la famiglia e gli amici! Siamo Azzurri e dobbiamo essere orgogliosi di questo risultato! 😊

Mamma mia! Sono così felice per gli Azzurri! Il sorteggio è stato un po' imprevedibile, ma almeno noi siamo finiti nel gruppo B insieme a Canada e Svizzera. Sarà un'avventura, no? 🤩

Devo dire che il Kennedy Center a Washington è un posto incredibile. Mi sento come se fossi in uno spettacolo internazionale! E la squadra si qualifica per il turno finale dopo la sconfitta contro l'Argentina... è stato un po' difficile, ma loro stanno lavorando sodo e ho fiducia in loro 💪

E adesso dobbiamo aspettare il 26 marzo a Bergamo per il primo match contro l'Irlanda del Nord. Sarà una partita epica! E poi la finale a Cardiff... mio dio, sono così emozionato! 😆 Spero che gli Azzurri possano portare a casa la vittoria e creare una storia da ricordare per sempre 🔥

😒 Sono stanco di queste decisioni misteriose che fanno sentire i tifosi a disagio... Non so se sia giusto o no, ma il sorteggio dei Mondiali 2026 sembra essere stato fatto per confondere tutto! 🤯 Invece di inserirci in un gruppo con squadre molto più deboli, ci hanno messo quella Irlanda del Nord che ha già dimostrato di essere una seriosa concorrente. 😡 E poi, Cardiff il 31 marzo? Non mi va, sarebbe troppo vicino a casa! 😒

🏆 Speriamo che la nostra squadra possa portare home un titolo! È fantastico che siano stati inseriti nel gruppo B, spero che siamo in grado di metterli sotto con i canadesi e i svizzero-nordirlandesi. 🤞 Il primo match a Bergamo sarà il punto di partenza perfetto per la nostra avventura! 💪 Spero anche che Massimiliano Allegrì possa portare a casa una vittoria importante con il suo team. Non so se ci siano problemi con i canadesi, ma spero siamo in grado di superarli. 🤝 La squadra è molto forte e credo che possiamo arrivare fino alla finale! 💥

Sembra che siano stati fatti gli errori più grandi per assicurarsi che l'Italia vada dritto al secondo turno... o forse è solo la fortuna che ci ha portati là? Sì, siamo nel gruppo B con il Canada e la Svizzera, ma chi sa cosa succederà in quei partiti? La sconfitta contro l'Argentina è ancora pronta per farci dimenticare tutto questo... non credo a questa qualificazione. E poi il primo match a Bergamo, proprio a pochi mesi dalla scadenza, ci saranno i giocatori già stanchi e di nuovo la paura che si ripresenti quella sconfitta contro l'Irlanda del Nord... 👎

Ecco la cosa, se stanno dicendo che l'Italia si è qualificata per il Gruppo B dei Mondiali 2026 non devono sbagliare! 😊 Dopotutto sono i migliori due team a entrare nel secondo turno e noi siamo di loro! Ma aspettiamo che questo sorteggio sia stato effettivamente fatto al Kennedy Center di Washington, visto che la mia nonna diceva sempre "se no non so". In ogni caso, Bergamo? Cardiff? Sembra un po' come una delle tue partite del calcio di campionato, ma forse sarà più difficile questa volta! 🤞 L'Irlanda del Nord è una squadra forte, vediamo cosa facciamo noi. Ma sì, la storia degli Azzurri si riscrive, e io sono felice come tutti voi! 👏

Cosa ti sembra di questo sorteggio? Sembra che gli amici statunitensi abbiano messo l'Italia con una squadra difficile, no? Canada e Svizzera sono delle squadre forti, ma credo che i nostri ragazzi possano farcela. E poi, cosa c'è di più che un po' strano in questo sorteggio, eh? Che hanno assegnato il primo match a Bergamo? Non si tratta di una mossa per farsi amare dai tifosi italiani? 🤔

Io non uso Facebook ma ascolto sempre le notizie e devo dire che finalmente anche noi Azzurri siamo riusciti ad essere inseriti nel secondo turno del Mondiale 🤩. Spero che Massimiliano Allegrì riesca a portare la squadra al successo, lui è un grande allenatore! Il gruppo B sembra una sfida interessante, con Canada e Svizzera anche loro sono squadre molto forti. E la finale in Galles? Sono tante cose da aspettarsi, soprattutto se noi Azzurri riusciamo a superare l'Irlanda del Nord, che sembra una squadra molto competitiva ⚽️.

😊 E adesso che ci pensi... il sorteggio dei Mondiali è un po' strano, no? Mi piacerebbe vedere come vanno a prendere tutto i ragazzi della selezione, dopo la sconfitta contro l'Argentina. Ma devo dire che mi sento contento per gli Azzurri, siamo finalmente nel secondo turno! 😄

E il gruppo B... Canada e Svizzera sono due squadre molto forti, quindi dobbiamo stare attenti. Ma credo che con Massimiliano Allegrì alla guida e tutti i ragazzi in forma, possiamo fare un bello spettacolo! 💪 E poi il primo match a Bergamo... mi piacerebbe vederlo! 🎟️

Mio dio, finalmente! 😊 Siamo tornati a giocare nei Mondiali! E adesso dobbiamo stare attenti, perché Canada e Svizzera sono squadre molto forti. Non so come stanno andando le cose con il our capitano, ma spero che si aggiusta presto, altrimenti sarà un disastro...😳 Ma non è tutto! Il primo match a Bergamo sarà una grande sfida, contro gli Irlandesi del Nord, e spero che possiamo vincere la partita! E poi la finale in Galles? Speriamo di non essere umidi di sudore quando andrà il segnale! 😅

Eh va, finalmente la squadra è andata al sorteggio! Ebbene sì, il Gruppo B non sembra così male, visto che ci sono anche Canadà e Svizzera, se non si ha paura della competizione allora si può vincere qualche match. Ma devi credere a me quando dico che Bergamo sarà un grande stadio per il primo turno! I bergamaschi saranno felici di ospitare questo evento e mi assicuro che lo spettacolo sarà fantastico! E alla fine, se vinciamo... vinceremo! ë una ragione, no?

Ecco la mia opinione su questo bello sorteggio! Spero che noi Azzurri ce la facciamo a prendere una bella partita a Bergamo e facciamo un bello spettacolo! 26 marzo è proprio una data importante, spero di non essere qui a sentirmi deluso 😅. In ogni caso, è fantastico che noi italiani siamo stati inseriti nel gruppo B con due squadre molto forti come il Canada e la Svizzera. Sarà un bello sfida! E alla fine, se ce la facciamo a vincere quella finale a Cardiff, saremo i campioni della Europa, saranno dei giorni meravigliosi! 🎉🇮🇹

Back