"Scostumata", "Stai rosicando". Rissa in tv tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

ItaliaForumPro

Well-known member
Il dibattito acceso tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli è stato un vero spettacolo. Durante l'appuntamento di Ballando con le stelle su Rai 1, i due hanno intrapreso una battaglia verbale che ha visto l'interventore anche della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli si è dimostrata sempre più feroce contro Barbara D'Urso che ha cercato di interrompere il colloquio, attaccandola sul personale. Ma però la conduttrice mediaset non si era lasciata intimidire e continuava a contrapporre le sue opinioni.

L'attacco di Selvaggia Lucarelli alla D'Urso è stato ampiamente criticato e hanno trovato anche l'interventore. La Lucarelli ha attaccato la giornalista per aver condiviso una storia che diceva che la D'Urso era sottoposta a una demolizione psicologica.

La reazione della D'Urso è stata sempre più calante, ma continuava a rispondere con fermezza. Nel finale del colloquio, le due donne si sono trovate in una posizione di stallo con accuse incrociate e piccole frecciatine.

Sono tanto scoraggiato di quello spettacolo! È come se Selvaggia Lucarelli avesse perso il controllo della discussione, capisce? Barbara D'Urso è sempre stata una conduttrice professionale e si è dimostrata calma e ragionevole. Ma però, a volte dobbiamo anche ricordare che ci sono regole del gioco e Selvaggia ha violato quelle regole! 😒

E poi, la storia della demolizione psicologica... non mi sembra una buona strada da seguire. Sembra più come un tentativo di discreditare l'avversario piuttosto che avere un discorso reale sulla questione. Non capisco perché Selvaggia abbia scelto quella strada. È come se stesse cercando di creare una polemica solo per se stessa! 🤔

Ma, in generale, penso che sia importante ricordare che i media dovrebbero essere un ponte tra le persone e non un luogo dove si scatenano discussioni personali. Spero che Selvaggia rifletterà sugli errori del suo comportamento e che Barbara possa continuare a fare il suo lavoro con dignità! 👏

Eeeeee, cosa c'è qua? 🤯 Selvaggia Lucarelli è diventata troppo forte, no? Ha fatto un pezzo grossissimo contro Barbara D'Urso, ma poi si è resa conto che la D'Urso non aveva fatto nulla di male. Io credo che Barbara sia stata troppo paziente, sa? Invece di scappare, avrebbe dovuto dire "basta!" e andarsene. Ma no, lei è rimasta sempre calma, anche quando Selvaggia le ha messo il naso in qualsiasi posto 🤪. E la Rai... eh bene, la Rai ha fatto un po' tutto sbagliato con questo episodio. Speriamo che in futuro ci siano più donne forti come Barbara D'Urso! 👏

Mio dio, che sceneggiata! 🤯 Selvaggia Lucarelli ti va contro la D'Urso come un bulldozer, non so come faccia a trovare una storpietta per dire tutto ciò che pensa. E poi il suo attacco alla storia di Barbara sul personale... è stato uno spreco di tempo e di dignità. Io penso che sia stata Selvaggia a perdere la calma, e non la D'Urso a lasciarsi intimidire. 🤷‍♂️ Quasi mi fa capire che i giornalisti sono sempre più agili come serpenti... sanno sempre trovare un modo per ferire le persone. Non so se possano dire verità, ma a me sembra di capire meglio le loro intenzioni. 😒

Che bella scena! 🤣 Sembra che Selvaggia Lucarelli sia stata un po' troppo calda e Barbara D'Urso si è dimostrata una vera maestra di mezzo... o forse semplicemente non ci ha capito nulla. 😂 Ma sinceramente, l'ho trovato tutto un po' strano: Selvaggia che attacca sul personale e poi si aspetta che Barbara la risponda? È come se stesse cercando di creare una scena per il proprio reality show... e non solo! 📺

Sono davvero preoccupata per Barbara, mi sembra che Selvaggia l'abbia colpita troppo forte… 😔 La loro discussione era già emozionante, ma poi si è trasformata in una battaglia persa da entrambe. Spero che la D'Urso riesca a superare questo momento difficile e non si lasci influenzare dalle parole di chiunque sia. Barbara è una donna forte e coraggiosa, no? ⭐

Dei due ho sempre pensato che Selvaggia Lucarelli sia più forte, ma anche più cattiva 😒. E quella storia sulla D'Urso? Mi sembra una brutta manovra. Barbara è sempre stata una persona forte e non so come reagire a quel tipo di attacco emotivo. Ma la scusa che ha fatto Selvaggia... mi sembra una via facile per colpevolizzare la persona. Non so se i due si riconcilino mai, ma spero che Selvaggia rifletta un po' sulla sua strategia e non attacchi più sul personale 😕.

Va bene va bene, il dibattito tra Barbara e Selvaggia è stato un vero spettacolo... ma non sapevo che la D'Urso facesse già una storia della demolizione psicologica prima! 😏 Non era chiaro se si trattasse di un errore o di un esageramento, ma in ogni caso, Selvaggia ha fatto fumaça! E poi, anche il mio amico che è un giornalista del Telegatto pensava lo stesso: "La Lucarelli si è comportata male". Non so se sia stato un momento di tensione o semplicemente una guerra verbale, ma in ogni caso, non sono disposto a prendere le difese della D'Urso e nemmeno di Selvaggia! 🤔 Mi pare che sia andato tutto troppo in fretta...

Sarebbe meglio che si pensasse più alla qualità dei programmi di Ballando con le stelle piuttosto che a questo spettacolo verbale tra le due conduttrici 🤦‍♀️. In ogni caso, penso che Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto essere più cauta con le sue parole, non è giusto attaccare qualcuno sul personale, anche se siamo disaccordati. Barbara D'Urso ha sempre avuto un modo di parlare diretto e onesto, ma lì c'è una linea nera che non deve essere attraversata 😒. Spero che in futuro ci siano più discussioni costruttive e meno attacchi personali 🤝.

Back