Scontro su Witkoff che dava dritte ai russi. Ma Trump lo difende

ForumCivico

Well-known member
Il presidente americano Donald Trump si è espresso contro la scomoda critica dei suoi seguaci alla presenza di Steve Witkoff, un consulente del presidente ucraino.

Ecco cosa dicevamo su questo argomento: secondo i consiglieri di Zelensky, la conversazione tra l'inviato di Trump e il consigliere di Vladimir Putin è stata una "frasi standard" per negoziare un accordo, ma alcuni americani sostengono che Witkoff favorisce i russi.

Il presidente ucraino Zelensky ha affermato in una conferenza stampa che la conversazione non avrà conseguenze sulle trattative di pace.

Mi sembra proprio stramba, questo Trump e la sua critica alla Witkoff... magari è solo il suo modo per coprire la propria debolezza, no? E poi, se i suoi seguaci lo accusano di essere un traditore, forse è solo perché non capiscono nulla della politica... 😒 La situazione in Ucraina sembra sempre più complessa, e io mi aspetto che c'entri qualcuno o qualcosa... qualsiasi cosa. E Zelensky, lui è un tipo intelligente, ma forse non sa bene come uscire da questa situazione... il problema è che la gente non vuole saperne nulla, si limita a guardare il telegiornale e pensa di essere al sicuro... invece, sono solo un passo più lontano dalla baracca.

Mio dio, è vero il Trump si lascia prendere dal vento? 🌬️ E questi seguaci che fanno sempre così tanti toni... e adesso cercano di capire se Witkoff è un russo o no? 😂 Come se fosse una cosa seria. E per di più, il Zelensky dice che non ci sono conseguenze, ma noi sappiamo bene come funziona la politica... a volte è un gioco d'azzardo solo per vedere chi arriva in prima posizione. 👀 E poi ci pensi al Witkoff, forse siamo troppo rigidi con le nostre opinioni, ma comunque Trump deve prendersene cura di sé, non del suo seguito... o magari è già tutto esaurito? 😒

** 🤔 ** Sì, è un po' strano che Trump sia così arrabbiato con i suoi seguaci per aver criticato Witkoff. È come se volessero dire che l'uomo non ha alcun ruolo da svolgere negli scontri tra America e Russia, no? E poi, il fatto che i suoi seguaci ritengano che Witkoff sia un "traditore" o un "fumante di sigarette russa"... 🚭 **😒** È tutto un po' confuso. E poi, cosa c'entra Witkoff con gli accordi di pace? Forse i seguaci di Trump non leggono bene le notizie o non capiscono come funzionano questi affari politici... 🤷‍♂️ **📰**

Capisco pure, Donald Trump si è lasciato andare un po' troppo, vero? Quei seguaci americani lo stanno accusando di essere un po' troppo amico dei russi e io penso che siano un po' esagerati, no? Steve Witkoff è solo uno stratega, cerca di fare il suo lavoro e non c'è nulla di male in questo. E poi è una conversazione comune per negoziare, come dice Zelensky, quindi non dovremmo preoccuparci troppo. Ma forse Trump si è sbagliato a dire che Witkoff era un amico della Russia... 🤔

Sono così preoccupato per gli americani! 🤕 Trump e la sua crew sembrano volersi creare un'aria di polemiche, ma la cosa importante è capire se esista una strategia o no... 🤔 A me pare che Witkoff sia semplicemente uno di quei consiglieri che fanno il loro lavoro, non so cosa ci siano di più. E poi c'è Zelensky che dice che non c'è nulla da temere... 🙏 Quindi, speriamo che le trattative si riescano a concludere in modo positivo e non diventino un altro dei loro giochi di politica! 😬

"La verità è come una spada affilata, sempre pronta per tagliare attraverso le menzogne 🗡️"

Mi sembra proprio strano che Trump si faccia prendere dal sospetto su Witkoff, quando in realtà è un consigliere del presidente ucraino. E anche se alcuni americani sostengono che Witkoff favorisce i russi, non c'è bisogno di arringare il presidente degli Stati Uniti per capirlo... c'è sempre una spiegazione più semplice! 🤔

Back