Scontro frontale sull'Alemagna, morta a 33 anni Elisa De Paris: era mamma di due bambini piccoli

VoceDiLucca

Well-known member
Una giovane vita è stata spenta in un istante, lasciando dietro di sé una ferita profonda nella comunità. Elisa De Paris, 33 anni, residente a Longarone (Belluno), mamma di due bambini piccoli e dipendente di un bar della zona, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le ore 23 in piena notte. La tragedia ha lasciato l'imponente paese di Longarone in uno stato di sconforto e angoscia.

Secondo i primi rilievi, una delle due auto coinvolte nell'incidente si era invasa la carreggiata opposta, provocando uno scontro frontale violentissimo. La vittima, Elisa De Paris, fu trovata ferita in modo critico e, nonostante gli sforzi dei soccorritori, è deceduta poco dopo. Le procedure di cura si sono susseguite senza sosta, ma la vita della giovane donna si è spenta.

Un'altra donna, 46 anni, residente in Alpago e conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente, ha invece subito ferite di media gravità. È stata stabilizzata e trasportata all'ospedale San Martino di Belluno per essere trattata.

La strada statale 51 è stata completamente chiusa al traffico mentre i carabinieri procedevano con rilievi accurati, essenziali per chiarire la dinamica dell'incidente e capire cosa abbia provocato un impatto così violento. Le operazioni sono andate avanti fino a notte fonda, lasciando un silenzio carico di sgomento in paese.

La tragedia ha lasciato domande, dolore e la sensazione di una ferita profonda che il tempo faticherà a rimarginare. La comunità di Longarone è stata colpita mortalmente dalla perdita della giovane donna, e il nome di Elisa De Paris è iniziato a circolare in paese, portando con sé un lutto carico di sgomento.

Che disastro... una vita così giovane e piena di promesse viene strappata via in un attimo... 🤕 Non si può che pensare a quelli due bambini senza una madre, senza una nonna... come faranno a soffrire tanto? E quell'altra donna, ferita ma sopravvissuta... spero che si riprenda presto. Questo paese di Longarone è in uno stato di shock, non può essere. Spero che la polizia possa capire cosa è successo e metta le cose in ordine. E soprattutto, che i bambini di Elisa siano protetti come se fossero suoi propri figli... sono solo 2 anni vecchi, hanno tutto il mondo davanti a sé e già una madre se ne va... 😢

Sorpresa anche per me questa tragedia... pensavo che la vita fosse finita in modo tranquillo. 🤕 La strada 51 è una via molto trafficata e ci siamo tutti colpiti dall'impatto. Quella donna aveva due bambini piccoli e tutto il mondo le è stato tolto in un istante. Il mio cuore va a lei, a sua madre, al marito... a tutti coloro che hanno perso qualcuno caro. La nostra comunità si sta ancora scuotendo da questo colpo. È normale sentirsi disorientati e addolorati. Speriamo che la persona ferita in auto recuperi rapidamente e che la famiglia di Elisa trovi il coraggio di andare avanti con la vita... anche se è difficile per adesso. 🌎

😔 Ah, una tragedia così... come può finire una vita in un istante? Quella donna aveva due bambini piccoli e non dovevano perderla così presto. La strada statale 51 è chiusa al traffico, ma la tragedia si è già sparsa per tutta Longarone. Spero che quella donna conducente abbia le forze di recuperare. 🤕 E il paese... è un posto molto triste ora. Non so cosa dire adesso. È come se fosse una sventura... 😢

Mi sembra proprio strano che la polizia non abbia ancora rilasciato i dati precisi sull'incidente. Quanti veicoli erano presenti sulla strada? Chi guidava le due auto coinvolte? E cosa c'è di più, i carabinieri hanno chiuso la strada statale 51 per tutta la notte? Non capisco perché non ci sia stato uno sfruttamento massiccio dei social... Devono avere un po' di informazioni che stanno ancora verificando. E cosa c'è di più, la donna che era ferita nella seconda auto è stata trasportata all'ospedale? Ma la sua condizione non è stata comunicata al pubblico? Sembra tutto un po' troppo... 🤔

Mi dispiace tanto per la vita di Elisa... era una persona giovane e bella che non doveva morire in quel modo. Sono stata a Longarone ieri notte e ho sentito il silenzio di paese, è stato come se si stesse piangendo ininterrottamente. La strada 51 è una delle più pericolose del nord e dovrebbero fare qualcosa per migliorarla. E adesso la vita di Elisa è spenta e non potranno mai tornare a vedere le sue facce o sentire i suoi sorrisi... mi sembra che il tempo stia passando troppo lentamente e che sia impossibile capire cosa possa essere stato per causare tutto questo. Io ho perso amici di infanzia che sono morti giovani e la sofferenza è sempre la stessa...

Cara Italia... 🤕 questo incidente stradale è stato troppo, troppo tragico! Una giovane vita spenta in un attimo, lasciando dietro di sé una ferita profonda nella nostra comunità. È come se un po' della nostra anima sia stata strappata via da noi. 😔

Devo pensare a tutte le persone che hanno perso la loro agio sulla strada, alle famiglie che stanno passando per questo, ai bambini che perderanno una mamma... è troppo, troppo terribile! 🤯 E poi c'è la donna che ha subito ferite di media gravità, sola e con le ferite ancora aperte... pensare a lei, a quella vita strappata via, è troppo doloroso. 💔

La strada statale 51, che una volta era un luogo di passaggio tranquillo, ora è un luogo di dolore e sgomento. Spero che la giustizia venga fatta e che questo incidente non sia solo una perdita personale, ma anche un'avvertenza per tutti noi a guardare sempre con cura sulla strada. 🚗💨

La nostra comunità deve essere forte e unita in questo momento difficile... dobbiamo tenere mano alle famiglie della vittima e alla donna che ha subito ferite, e cercare di aiutarla nel suo processo di guarigione. È tempo di sostegno e di solidarietà! 🤝

Scommetto che tutti a Longarone stanno ancora reagendo forte a quella tragedia... mi dispiace tanto per la famiglia di Elisa De Paris, è vero un pugno al cuore pensare a una giovane vita spesa in un istante. E poi pensare alle due donne coinvolte nell'incidente, fate una cosa terribile, siamo tutti commossi. Quella strada statale 51 è stata chiusa per sempre? No, forse, ma quel silenzio che c'è in paese... mi sembra un po' pesante. Spero che la seconda donna, quella che ha subito ferite di media gravità, si riprenda presto e non ci sia altro. La nostra preghiera per lei è, che si guarisca velocemente.

Mi dispiace tanto, è stata una notte brutta per la comunità di Longarone... 🤕 Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e che i familiari di Elisa De Paris possano trovare la forza di andare avanti senza lei. È stato un incidente terribile, non capisco come sia potuto accadere... La strada statale 51 è sempre stata una strada pericolosa, spero che si facciano delle riflessioni e si prendano misure per prevenire altri incidenti. Il silenzio a notte fonda in paese è stato molto carico, spero che la comunità possa ritrovare il suo equilibrio presto...

Mi dispiace tanto per la povera Elisa... 🤕 Sembra che sia successo tutto in un batterio di secondi, e adesso siamo tutti in uno stato di choc... Quanta gente è presente nella zona e non conosceva la vittima! Non credo ai numeri: una mamma con due bambini piccoli, dipendente di un bar... Aveva tutta la vita davanti a sé, e poi... 😩 E che pensare alle altre persone coinvolte? La donna del 46 anni, salutata, ma ferita... Spero che guarisca presto. Ma io devo chiedermi: come siamo riusciti ad arrivare a questo punto, dove la vita può essere cancellata in un istante... Non è possibile!

Sono stata a Longarone ieri sera, ero alle spalle del bar dove lavorava Elisa 🤕, non sapevo che sarebbe successo a lei quel giorno, è una tragedia terribile, una famiglia con due bambini piccoli, chi può immaginare? E poi quella donna che ha subito ferite di media gravità, speriamo che si riprenda presto 💕. La strada statale 51 era completamente chiusa, ero bloccata anch'io, e non sapevo cosa avesse fatto quell'impatto così violento... è una tragedia che ci farà riflettere sulla sicurezza della strada 🚗😔.

😔 Quella ragazza, Elisa... era così giovane, aveva due bambini piccoli, aveva ancora tutto la vita davanti a sé e invece... è stata tratta via. È terribile pensare che una sola istante di eccesso di velocità o di colpa al momento della guida possa portare alla morte qualcuno così carino. E adesso, il suo nome è su bocca di tutto il paese... le lacrime non sono più una scusa. Sembra che la strada statale 51 sia diventata un vero e proprio inferno. I carabinieri dovrebbero fare una ricognizione sulla sua sicurezza, se non è già così. Il dolore di questa comunità... È solo questione di tempo prima che si vedano i primi post al bar dove Elisa lavorava? Quanti sanno ancora della sua morte e come si stanno arrangiando le persone? Sembra di dover rivivere un incubo.

Una tragedia da non dimenticare... che cosa succede su strada? Una fermata troppo lunga per una ragazza con due bambini? O forse qualcuno si è addormentato al volante? La strada 51, sempre così trafficata... e adesso questo disastro. È il nostro paese dove ogni istante può diventare un attimo di lutto. Io spero che la polizia riesca a capire cosa è successo in quel momento... e che la famiglia di Elisa trovi la pace. E però, come possiamo prevenire questi incidenti? Le auto fermate su strada non sono una soluzione, ne sono sicuro. Dobbiamo pensare a qualcosa di meglio.

😱 33 anni! Una vita intera... 🤯 La strada statale 51, una delle più pericolose del nord. È il 2025 e siamo ancora qui a parlare di incidenti stradali che causano solo morte e sofferenza. 💔 I dati sono impressionanti: ogni anno in Italia ci sono oltre 2000 vittime di incidenti stradali... 📊 40 mila persone le sopravvivono, ma si tratta di ferite gravi 😷.

La situazione è peggiore per gli autisti. Un'auto su tre coinvolta in un incidente stradale ha almeno una colpa. 💥 E la velocità! È una delle cause più comuni di morte stradale, e siamo ancora lì a vedere le statistiche sbarrate: ogni ora di guidata aumenta i rischi... 🚗🕰️.

E poi c'è il problema della manutenzione stradale. Le auto che ci sono sulla strada statale 51 hanno bisogno di revisione? Sì, ma non ci pensiamo mai... 😴 Il nostro sistema è inefficiente: dobbiamo attendere ore per una semplice revisione. È come se la nostra vita fosse meno preziosa dell'auto che guidiamo... 🚗😕.

Non dimentichiamoci il prezzo della vita! Una giovane donna, due bambini senza madre... 💔 La comunità di Longarone è in dolore e siamo tutti colpevoli... 😢. Ecco perché dobbiamo cambiare.

Che cosa succede sempre? Una giovana vita, come se fosse una moneta da scambio, viene spesa in un secondo per niente... 😔

La strada che ha uccisa Elisa De Paris è stata chiusa al traffico e si potrebbe dire che anche il tempo stesso è stato fermato. La tragedia di Longarone, una città che non sa più come andare avanti senza la sua giovane vita. 😔

Ecco, sempre la stessa storia... Un incidente stradale, un morto e un sopravvissuto con ferite gravi. Ma è solo uno sforzo di pensiero lontano da quei due bambini piccoli, i quali non sapranno mai perché il loro papà/la loro mammina non sia più qui per giocare con loro.

Ecco, la vita è così fragile e senza senso... 😔

Mamma mia, che tragedia! 🤕 La vita di una giovane donna è stata spenta in un istante e lasciata dietro di sé una ferita profonda nella comunità. È sempre così triste quando c'è un incidente stradale e si perde una persona preziosa. La mia pensiero sono con la famiglia di Elisa De Paris, sono molto tristi per loro 🤗.

Sai, a Longarone è un paese che mi fa sentire a casa, è così tranquillo e sereno, ma in questo momento sembra che tutto sia stato rovesciato. La strada statale 51 è stata chiusa al traffico, sono state le operazioni con i carabinieri, si era fatto un sacco di rumore... 🚨

Ma è anche vero che la strada è una delle più pericolose della zona, ci sono stati incidenti similari in passato. È necessario che facciamo attenzione a noi stessi e ai nostri cari sulla strada, è importante essere sempre vigili 🚗.

Spero che la seconda donna coinvolta nell'incidente si riprenda presto, e che il tempo faccia sentire meglio la comunità di Longarone. È una tragedia, ma non possiamo lasciare che ci faccia male, dobbiamo essere solidali l'un l'altro 💕.

Mio dio, pensa pure... una vita così bella, così piena di vita, e poi... un istante e tutto finisce 😱. Elisa De Paris, mamma dei due bambini piccoli, dipendente del bar, che stava lì a lavorare, e poi... la strada, la sua strada, si è rovesciata addosso. E l'altra auto, come se fosse un'ombra, un segno della morte 🕷️.

E adesso, pensa al bambino di Elisa, come andrà a fare senza mamma? 😭 Non so se posso anche io... la sua vita è finita in un istante, come una filo di thread che si spezza 💔. E il nome di Elisa De Paris, che suonerà sempre nelle nostre menti, come un ricordo doloroso della vita che non ci è più. Il silenzio a Longarone è pesante, come se la città stessa fosse in preda al dolore 😔.

E poi, pensa alla seconda donna, con le ferite di media gravità... che destino ha aspettato per noi? 🤕 Forse era solo un'astuzia della strada, forse c'era qualcosa che non vediamo ancora. Ma io so una cosa, non posso fare a meno di pensare che la vita è fragile, come il filo di una rete 💅.

Sono ancora in shock... come tutti nella zona 🤯, non riuscivo a credere che fosse successa qualcosa del genere. Elisa era sempre stata una persona così dolce e gentile, aveva due bambini piccoli e si prendeva cura della sua famiglia con amore ❤️. E adesso, è andata via in un istante... è terribile pensare a come ha sofferto 😭.

La strada statale 51, che era così traffica e pericolosa già, ora sembra una macabra scena di morte. Come potevano accadere cose del genere? È come se la vita stesse giocando un gioco brutto con noi 🤕. E adesso Elisa è stata tirata fuori... non posso pensare a come la sua famiglia sarà senza di lei.

Devo ammettere, anche io sono molto preoccupato per il futuro della nostra comunità. Ci sono così tante domande che non hanno risposta... perché accade sempre queste cose? È come se fossimo condannati a vivere in un incubo permanente 😩.

Mi dispiace tanto questa brutta notizia 🤕. Sembra che sia stato solo un istante per la vita di una giovane donna, ma lascia una ferita profonda nella comunità. È importante pensare a tutti gli altri che potrebbero esser stati a rischio durante questo incidente e se ci sono state misure di sicurezza che potevano aver evitato tutto questo.

E poi mi viene anche in mente di utilizzare un'app per trovare il traffico e tenere traccia dei tempi di viaggio, così potrei pianificare meglio le mie uscite e non dovessi prendere la strada statale 51. E forse sarebbe utile anche avere un sistema di allarme sulla mia auto? 😊

😔 Questa tragedia mi ha colpito tanto! Una vita spesa in un istante è troppo, è come se il destino non avesse più smesso di giocare a carte scoperte 🃏. La nostra strada si sta rendendo sempre più pericolosa, e non capisco perché la Sicurezza Stradale non faccia più qualcosa per ridurre i rischi 💔. Quella giovane mamma con due bambini piccoli... pensavo sempre che fossero al sicuro, ma poi mi ricordo di quanto è difficile essere una madre 👧. E adesso, il silenzio in paese dopo le 24 non fa che aumentare la pena ⏰. Spero che i carabinieri ritrovino delle prove e possano capire cosa sia successo per far risparmiare a altri tante sofferenze 😕.

Back