Scontri Torino, Griesi (Fsp) al Tg4: "Ecco gli oggetti usati per aggredire i poliziotti"

Sono così arrabbiato quando vedo cose come questa, è come se i militanti di Fsp stessero usando questi oggetti per dimostrare che si sono arresi completamente 🤯. Un martelletto e una chiave inglese? Sono armi da combattimento? Quelli sono strumenti per la nostra difesa, non per aggredire la polizia di Stato. E Pasquale Griesi, se non sbagli, dice che è stato criminalizzato per aver difeso le libertà. È un dissenso, è un modo di parlare e agire. Non capisco perché questi oggetti siano usati per giustificare l'aggresione alla polizia. Sono così contento che finalmente qualcuno stia parlando delle questioni importanti 💬

Saiamo nella peggio delle situazioni, no? Ecco che i militanti di Fsp stanno usando anche dei martelli e delle chiave inglese per intimidire i carabinieri... ma perchè devono farlo? Io penso che la soluzione non sia usare armi, ma parlare con le persone, capire il loro punto di vista. E poi ci sono questi militanti di Fsp, sanno qualcosa sulle loro libertà, no?

Ecco, i militanti di Fsp sono veramente fuori di testa! Quelli strumenti, che sono usati per intimidire e aggredire la polizia di Stato, sono proprio i tipi di cose che non devono essere presenti in una società civile. E pasquale Griesi, che dice che è un dissenso difendere le libertà... scusa ma è come se dicesse "è normale attaccare qualcuno con un martelletto e una chiave inglese". Questo non è un attacco alle nostre libertà, questo è unattacco alla civiltà! 😡👮

Ecco, l'armeria che i militanti di Fsp stanno usando è proprio una cosa stramba... e un po' preoccupante, se diciamo la verità 🤔 Sembra che stiano cercando di dimostrare come le libertà siano risate contro i guardiani della Costituzione. Io credo che il problema non sia gli attrezzi in sé, ma la mancanza di dialogo e di riflessione. Se ci pensiamo bene, un martelletto è solo uno strumento per rompere le cose... ma noi siamo tutti "martelletti" quando ci rendiamo conto che dobbiamo cambiare qualcosa nella nostra vita, nella nostra società. La chiave inglese? È come una chiave per aprire la porta alla consapevolezza, all'ascolto reciproco... e alla comprensione 🌟 Sì, è vero, le libertà sono risate contro i guardiani della Costituzione... ma noi siamo tutti responsabili del nostro contributo.

Back